Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2008, 10:53   #4261
orso232
Senior Member

L'Avatar di orso232

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
[quote=dani0177;24994681]
Quote:
Originariamente inviato da dani0177 Guarda i messaggi
ciao a tutti come avete potuto leggere dai miei post precedenti sono inguaiato con questa benedetta scheda per chi non avesse il tempo di leggere le pagine passate vi racconto la mia triste storia che rasenta l inverosimile.
ho assemblato il pc in firma e sono iniziati tutti i miei problemi quando lo spengo e stacco la spina (a me piace spegnere tutto) poi vado a riaccendrelo alcune volte mi da nel lcd poster il messaggio "cpu init" e si blocca con i led scheda madre rossi arancioni e verdi e le ventole cpu scheda video case ecc. ecc. che girano piano , poi peremo e tengo premuto il pulsante di arrasto lo spengo perche altrimenti non si spegne con una semplice pressione, lo riaccendo e tutto parte e sembra funzionare bene ho fatto varie prove :

cambiato alimentatore non uno ma due di diverse marche
aggiorato bios
clearcmos a go go (ormai il pulsante prima o poi si stacca)
tolto la pila e controllato che sia a posto
tolto ram e montato un banco alla volta
spostato ram da slot 1 e 3 a 2 e 4

e per finire in questi giorni come dai i miei recentissimi post ho staccato tutto
ma proprio tutto cpu, ram, scheda video, ecc ecc lasciando la scheda nuda senza pila nella sua scatola originale per una notte.

oggi metto il bios 410 nella chiavetta riaccendo dopo aver rimontato tutto inserico il bios nuovo setto i parametri del bios (ddr a 1066) e parte tutto mi sono commosso poi ecco che arriva la prova del nove spengo tolgo alimentazione e riaccendo

indovinate cpu init giuro che la metto sotto la macchina e ci passo sopra

PM : un altra cosa che ho notato quando avevo il primo alimentatore in rma ho comprato un alimentatore del c...o un apx 500W per poter usare il pc in attesa considerate che aveva solo 4 pin per la cpu e una sola pci express 6pin quindi attaccando il solo 4 pin alla cpu e il pci express 6 pin alla scheda video nel connettore numero 1 e l adattatore molex 6 pin in dotazione alla scheda nel connettore numero 2 il pc non mi ha mai dato nessun tipo di problema nonostante ci fosse solo un 4 invece che 8 pin in cpu praticamente per un mesetto problemi zero .

allora raga oggi ho provato i consigli ma cpu init lo stesso allora ho montato apx 500w e tutto funziona bene con l utility asus ai sute ho provato ad alzare il fsb per overclock mi ha retto senza errori fino a 440 poi a 450 schermata blu
lo so che l overclock non si fa cosi ma volevo vedere fino a che punto reggeva opinioni?
Beh a questo punto nn resta che tenere l'ali che funziona per qualche giorno per essere sicuri che tutto continui a funzionare, il perchè l'altro nn funzioni nn saprei, prova a mandare una mail al supporto tecnico per chiedere info a riguardo
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc
orso232 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 15:03   #4262
IceAngel
Member

L'Avatar di IceAngel

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chioggia
Alcuni Tagan sono difettosi....puoi provarlo su un'altro pc?

Il mio è arrivato fallato e l'ho dovuto far sostituire....
IceAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 16:29   #4263
dani0177
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da IceAngel Guarda i messaggi
Alcuni Tagan sono difettosi....puoi provarlo su un'altro pc?

Il mio è arrivato fallato e l'ho dovuto far sostituire....
si ma che sfiga 3 su tre fallati!!!!

oggi ho chiamato il supporto tecnico asus e ho beccato un tacnico molto disponibile che dopo aver raccontato la mia odissea ha detto che una cosa simile non era mai capitata a nessuno nel supporto tecnico e che dovevo mandare un elenco dettagliato dei componanti delle prove e del problema perche avrebbe mandato tutto su a mamma asus in taiwan per vedere se almeno loro ci saltavano fuori !!!!
Asus P6T Deluxe rev2- i7 920-Corsair Dominator 1600 8-8-8-24 3*2gb - dissipatore della Noctua NH-U12P - Asus ENGTX285 - 1 WD Velociraptor 150gb 15000 rpm - 1 Hitachi 500gb stata 2 - Alimentatore Tagan TG900-BZ "PipeRock Series" 900w - Case Lian-li PCA71-B Samsung Syncmaster 226CW

Samsung RF511-S02IT
dani0177 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:35   #4264
andrea(vr)
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
ragazzi nn capisco sta cosa;prima avevo e8400 e x essere stabile continuavo a dare corrente
http://img148.imageshack.us/my.php?image=v1380boov6.jpg
adesso ho e8600 e x essere stabile ho impostato v 1380 da bios e fsb 440
http://img399.imageshack.us/my.php?image=12nn5.jpg
quello che volevo chiedervi è,puo essere colpa delle ram che nn vanno tanto quando si fa oc?. grazie
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit
andrea(vr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 20:28   #4265
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
salve ragazzi scusate se non mi sono più fatto sentire ne ho postato screen del mio sistema,overclock ecc ma da quando è arrivata la cpu ho giocato e basta nel tempo libero...

Questa scheda è fantastica non lo sapevo che la freq delle ram te le calcola da solo mntre alzi il bus... wow io ero già con la calcolatrice alla mano

Cmq ho occato a 3400mhz alzando il bus senza overvolt e mettendo le ram a 1100.. di più ho problemi devo un po vedere se dipende dal PL,dallo strap,o dai timings.. dovrò fare delle prove..
Le temp in full dopo 1 ora di prime stanno sui 48° per la cpu e 44°Nb con ventole al minimo, con ventole al max cpu43° 3 Nb 39° credo siano buone..posterò degli screen se siete interessati..
Old 15-11-2008, 09:36   #4266
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
Le temp in full dopo 1 ora di prime stanno sui 48° per la cpu e 44°Nb con ventole al minimo, con ventole al max cpu43° 3 Nb 39° credo siano buone..posterò degli screen se siete interessati..
scarica real temp, setta a tutti i core il valore del Tjmax a 100 e controlla le temperature sotto stress con prime95! se i core stanno sui 65 gradi (o meglio ancora più in basso) allora è tutto ok!
Old 15-11-2008, 14:30   #4267
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
scarica real temp, setta a tutti i core il valore del Tjmax a 100 e controlla le temperature sotto stress con prime95! se i core stanno sui 65 gradi (o meglio ancora più in basso) allora è tutto ok!
si si l'ho fatto ,quelle sono le temp lette con everest e real temp e sono identiche,temp della cpu 44° in full con ventola a 2800rpm
Old 15-11-2008, 16:13   #4268
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Città: Padova
Quote:
si ma che sfiga 3 su tre fallati!!!!

oggi ho chiamato il supporto tecnico asus e ho beccato un tacnico molto disponibile che dopo aver raccontato la mia odissea ha detto che una cosa simile non era mai capitata a nessuno nel supporto tecnico e che dovevo mandare un elenco dettagliato dei componanti delle prove e del problema perche avrebbe mandato tutto su a mamma asus in taiwan per vedere se almeno loro ci saltavano fuori !!!!
Ciao, a me è successa la stessa cosa ma moooolto più fastidiosa
praticamente dopo sei mesi di utilizzo senza alcun problema un giorno mentre navigavo il pc si e spento all'improvviso per poi riavviarsi subito ma senza fare alcun boot, monitor senza segnale, scritta fissa CPU INIT, tutti i led accesi ( verde,giallo, rosso ) solo le ventole funzionavano.
Ho provato di tutto per rifarla funzionare, clearcmos, tolto la batteria,canbiato l'alimentatore con un Thermalthake toughpower modulare 750W ma senza soluzione al problema.
a volte ripartiva tutto ma dopo 10 minuti di funzionamento si ripeteva il problema.... Non vi dico la disperazione
Alla fine sapete cosa è successo dopo continui blocchi???? Accendo la scheda con montata solo la cpu sento un sibilo, una puzza tremenda e...... si è incendiato un mosfet di potenza .
Attualmente è ancora in RMA..
A proposito già che ci sono chiedo a qualcuno di voi che magari ha mandato già una scheda asus in rma... quanto avete spettato perchè vi ritorni ?

Grazie.....
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 17:31   #4269
dani0177
Member

Allora raga sono stato assente perche ho effettuato diversi test e forse sono arrivato ad una conclusione vi spiego :
ieri sono andato a comprare una scheda madre nuova una P5Q Pro per vedere se la Rampage era difettosa monto tutto sulla p5q accendo e filava come un treno allora ieri sera installo tutto per bene win driver giochi ecc per testarla dopo alcune ore di utilizzo e diverse accensioni e spegnimenti ho notato una cosa strana mi e apparsa la schermata di asus smart doctor che mi avvisava che la scheda video aveva problemi di alimentazione apro il case e noto che i cavi pci express della scheda video non stringono effettivamente nei connettori allora da pc acceso ( lo so che non si fa ) muovo i cavi pci express e magicamente yuor vga card is ok (alimentazione perfetta) li rimuovo e alimentazione insufficente e luce fu smonto tutto e controllo i connettori atx 24 pin, cpu 8, pci express 6, e vedo che lo spillo dei connettori sia nella scheda madre sia nella scheda video e molto piu piccolo dell innesto femmina dei cavi del tagan prendo l alimentatore apx 500W con la quale mi e sempre andata e vedo che gli innesti femmina dei cavi sono piu piccoli e stringono bene nell iserimento quindi prendo un caccivitino e vado a chiudere i connettori di tutti i cavi tagan rimonto tutto accendo e niente cpuinit sembra andare tutto ok per adesso visto che non ho ancora spento dal montaggio vi faro sapere come procede speriamo
Asus P6T Deluxe rev2- i7 920-Corsair Dominator 1600 8-8-8-24 3*2gb - dissipatore della Noctua NH-U12P - Asus ENGTX285 - 1 WD Velociraptor 150gb 15000 rpm - 1 Hitachi 500gb stata 2 - Alimentatore Tagan TG900-BZ "PipeRock Series" 900w - Case Lian-li PCA71-B Samsung Syncmaster 226CW

Samsung RF511-S02IT
Old 15-11-2008, 18:02   #4270
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Allora raga sono stato assente perche ho effettuato diversi test e forse sono arrivato ad una conclusione vi spiego :
ieri sono andato a comprare una scheda madre nuova una P5Q Pro per vedere se la Rampage era difettosa monto tutto sulla p5q accendo e filava come un treno allora ieri sera installo tutto per bene win driver giochi ecc per testarla dopo alcune ore di utilizzo e diverse accensioni e spegnimenti ho notato una cosa strana mi e apparsa la schermata di asus smart doctor che mi avvisava che la scheda video aveva problemi di alimentazione apro il case e noto che i cavi pci express della scheda video non stringono effettivamente nei connettori allora da pc acceso ( lo so che non si fa ) muovo i cavi pci express e magicamente yuor vga card is ok (alimentazione perfetta) li rimuovo e alimentazione insufficente e luce fu smonto tutto e controllo i connettori atx 24 pin, cpu 8, pci express 6, e vedo che lo spillo dei connettori sia nella scheda madre sia nella scheda video e molto piu piccolo dell innesto femmina dei cavi del tagan prendo l alimentatore apx 500W con la quale mi e sempre andata e vedo che gli innesti femmina dei cavi sono piu piccoli e stringono bene nell iserimento quindi prendo un caccivitino e vado a chiudere i connettori di tutti i cavi tagan rimonto tutto accendo e niente cpuinit sembra andare tutto ok per adesso visto che non ho ancora spento dal montaggio vi faro sapere come procede speriamo
bene, un po' cara come prova pero' non riesci adesso a farti cambiare la mobo con qualcosa che ti serva di piu'?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 18:21   #4271
dani0177
Member

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
bene, un po' cara come prova pero' non riesci adesso a farti cambiare la mobo con qualcosa che ti serva di piu'?
raga spento riacceso cpuinit

la scheda madre serve a mio zio l ho gia rivenduta

ma il problema rimane provo l ultima spiaggia come mi hanno detto all asus di smontare la scheda video e testarla su un altro pc stasera vado da mio zio e la proviamo sul suo e io provo la sua 8800 gt sul mio

Samsung RF511-S02IT
Old 15-11-2008, 18:22   #4272
orso232
Senior Member

L'Avatar di orso232

Città: Roma [RM]
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
straquoto, però non esiste una cosa del genere, a cosa serve allora il form factor degli alimentatori?
già tra milleuna sigle è difficile districarsi, se poi bisogna anche andare a controllare gli spinotti siamo proprio messi bene
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc
orso232 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 18:57   #4273
dani0177
Member

Quote:
Originariamente inviato da orso232 Guarda i messaggi
straquoto, però non esiste una cosa del genere, a cosa serve allora il form factor degli alimentatori?
già tra milleuna sigle è difficile districarsi, se poi bisogna anche andare a controllare gli spinotti siamo proprio messi bene
appena posso vi posto le foto con le differenze ma non e il mio problema

chiedevo secondo voi e la scheda video ho fatto questa prova :

mi ha dato cpuinit spengo tolgo corrente stacco la scheda video e accendo senza l lcd poster non si ferma piu in cpu init ma va avanti normalmente

opinioni

Samsung RF511-S02IT
Old 15-11-2008, 21:29   #4274
mBolz
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
A proposito già che ci sono chiedo a qualcuno di voi che magari ha mandato già una scheda asus in rma... quanto avete spettato perchè vi ritorni ?
2 settimane e mi è arrivata una scheda nuova.. poi ho aspettato un mese e una settimana perchè mi mandassro la scheda audio che si erano dimenticati XD
:: Mobo :: Asus R.O.G Rampage Formula :: CPU :: Intel Q9450 :: Dissy :: ZEROtherm ZEN FZ120 :: GPU :: 2x Radeon HD 4870 :: RAM :: 2x 1GB OCZ DDR2 1066MHz SLI READY :: PSU :: Cooler Master Real Power Pro 650W ::
Pinguino De Longhi PAC T 06 ECO
mBolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 22:47   #4275
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Città: Padova
Ciao
ah, ben insomma pensavo peggio ( a parte la dimenticanza della scheda audio )
Ma Per caso l'hai mandata direttamente all'Asus o per via negozio dove l'hai acquistata?
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 15:47   #4276
mBolz
Member

Iscritto dal: Jul 2008
attraverso il negozio.. l'ha mandata in rma nel pomeriggio, il tecnico del negozio alla sera ha controllato se effettivamente era da mandare in fabbrica o no e la mattina del giorno dopo era in viaggio..
:: Mobo :: Asus R.O.G Rampage Formula :: CPU :: Intel Q9450 :: Dissy :: ZEROtherm ZEN FZ120 :: GPU :: 2x Radeon HD 4870 :: RAM :: 2x 1GB OCZ DDR2 1066MHz SLI READY :: PSU :: Cooler Master Real Power Pro 650W ::
Pinguino De Longhi PAC T 06 ECO
mBolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 15:56   #4277
BobbyBlitz
Senior Member

L'Avatar di BobbyBlitz

Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
Ciao, che tipo di ram consigliate per questa mobo? dimenticavo con e8600. Grazie
BobbyBlitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 18:05   #4278
Darka
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
cellshock pc8000 cas4 le trovi da tibur** a roma. usano micro d9 GKX tengono 1066 cas4 e 1200cas5 senza fare una piega in configurazione 4x1g. Dovrebebro costare 57euro per 2x1g.

darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 18:10   #4279
BobbyBlitz
Senior Member

L'Avatar di BobbyBlitz

Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
cellshock pc8000 cas4 le trovi da tibur** a roma. usano micro d9 GKX tengono 1066 cas4 e 1200cas5 senza fare una piega in configurazione 4x1g. Dovrebebro costare 57euro per 2x1g.

darka
Grazie, sai se esiste una scelta altrettanto valida per Ocz, Corsair o Kingstone? dico questo perchè preferirei prendere tutto dal mio fornitore che non ha il brand celshock
BobbyBlitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 19:29   #4280
bertani8
Senior Member

L'Avatar di bertani8

Iscritto dal: Jul 2002
Richiesta info

Salve a tutti,
volevo un consiglio...ho impostato un oc 450x9 (e8500) e tutto è stabile,
le temperature sono queste:
per i core della cpu con orthos arrivo toccare 71~72° al mssimo mentre per il
nb max 60° sempre sotto rothos.

Con il pc a riposo si attestato a 45~47 per i core cpu e
54~57 per nb; secondo voi sono nei limiti consentiti?
per il nb potrei aggiungere una ventolina ma per la cpu non posso intervenire,
ho motato un Asus silen Square, con rpm 1500, anche se imposto rpm 2500
le temp rimangono invariate.
Cosa ne dite? troppo elevate o posso tenere tutto così?

Grazie
bertani8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian