|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Con il 50b?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2782 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve ragazzi,ho una K8N DIAMOND sul PC di mio fratello ed ho notato che quando accendo il PC non fa il Beep iniziale(quel solito beep che si sente in tutti i pc quando li accendi).Premetto che il PC va bene e risponde a tutti i comandi e quindi vi chiedo se c'e' qualcosa che non va oppure se c'e' qualche parametro da impostare nel Bios.....Inoltre ricordo quando avevo io questa scheda nella try in basso a sinistra avevo l'icona della creative mentre invece adesso ho solo quella di windows,c'e' un modo per fare andare li l'icona della creative al posto di quella di Windows?Premetto che ho installato i drive creative del CD.
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
Quote:
si sono daily use, ora ho il 3A mod, non uso attualmente il 50b xche anche avendo voltaggio in + sulla ram la mia ram non sale di molto. attualmente ho il bus a 166mhz sulle ram in asincrono con la cpu a 300mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Una domanda all'avvio dell'istallazio(driver sata del floppy) ci sono due diversi driver quale istallare dei due? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2785 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho delle tccd quindi il voltaggio nn interessa molto, sono + interessato ad un bios che mi faccia salire
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno mi passerebbe il SW della scheda audio che è sul CD? Infine una cosa strana: la scheda che ho comprato io è una SLI PLATINUM, arrivata la scheda controllo e c'è scritto DIAMOND ma non ha il controller Silicon image(sata5-6) e una sola scheda di rete, come è possibile? ![]() Ultima modifica di Leonardo_moro : 23-08-2006 alle 01:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2788 |
Senior Member
|
non hai collegato il cicalino o l'altoparlante del case
![]() |
![]() |
![]() |
#2789 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2790 |
Senior Member
|
Nessuno ha più questa scheda??
![]() quali driver audio usare? qualcuno ha provato quelli della K9N DIAMOND che ha lo stesso chip creative? Ultima modifica di Leonardo_moro : 24-08-2006 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2791 |
Senior Member
Città: Padova
|
ciao ragazzi , io ho una platinum e una diamond, i 2 pc hanno sempre funzionato benissimo ma da quando ho installato un altro giga di ram sulla diamond si è rallentato moltissimo. La ram installata è Corsair xms, bisogna configurare qualche parametro.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2792 |
Senior Member
Città: Padova
|
Quella staffa serve per tenere in posizione il ponticello che connette le 2 schede grafiche in sli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2793 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Ormai è una vita che seguo questo 3d.
Vi chiedevo una cosa, io ho provato i driver IDE in versione 6.86 ma ho ancora dei problemi in fase di copia di file da un HDD all'altro oppure se eseguo operazioni molto veloci con il mouse e mi si inchioda la finesta. Sapete indicarmi qualcosa in merito ?? Volevo sfruttare al meglio il Raptor con i driver nVidia ![]()
![]() |
#2794 |
Senior Member
|
ieri ho comprato un 3800x2 ho raggiunto 290x10 con 1.40v
stasera posto gli screen e vedo se riesco ad andare oltre. Che software devo installare in windows per i dual core? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2795 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Ragazzi vi racconto la nuova a proposito dell nforce4
![]() Ho una pen drive da 1Gb. della LG. , ho copiato dei driver dal Pc del lavoro. A casa vado per scaricarli ![]() Torno al lavoro e nessun problema con questo file ![]() Io dico BASTA!! Addio nforceXXXXXXXX ![]() ![]() Mi faccio nuovamente coccolare da Intel ![]()
![]() |
#2796 |
Senior Member
|
i bios moddati dove li prendo?
Fran123 hai ancora il 3a mod?
![]() |
![]() |
![]() |
#2797 | |
Senior Member
|
Quote:
QUI trovi il link dove ci sono i bios moddati della msi il 3a l'ho tolto e ho messo il 3.9 xche a volte mi dava la scritta dicendo che avevo un overclock spinto e mi consigliava di modificare i parametri. ora ho il dual core, appena posso monto il 3a e lo testo questa è la mia nuova cpu ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 |
Senior Member
|
complimenti!
Bella!
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 |
Senior Member
|
ma prorpio in tedesco??
qualcosa in inglese... sto mettendo il 3.9 mod
![]() |
![]() |
![]() |
#2800 | |
Senior Member
|
Quote:
attualmente ho il 3.9mod e mi trovo bene, in + rispetto all'ufficiale ha dei parametri in + e il bus a 150 e 183 x la ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.