|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() stai cercando di imitarmi per caso? ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#17843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
non lo dice per sbornarsi ![]() sto facendo anch'io così, non c'è possibilità di installare un tema su movable, è troppo complicato ![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#17844 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che simpatica sorpresa! Sto usando IceDove!
![]() ![]() ![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#17845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ora clicca su Scarica temi. Una volta che hai scelto quello che ti piace di piu selezioni il blog a cui applicarlo nella lista a scomparsa in basso e poi clicchi su Applica tema. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17846 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Salve a tutti
![]() è da un pò che leggo "in silenzio" questo topic per farmi un'idea di questa distribuzione...anche in passato l'ho fatto...vi tengo d'occhio da un pò ![]() Avrei intenzione di "migrare", nonostante alcuni software che utilizzo non si trovino per questo OS (non ditemi che esiste un'alternativa VALIDA e completamente compatibile ad Autocad.......) e la mia scelta è ricaduta proprio su Debian GNU/Linux...O meglio, vorrei provarla. Infatti ho provato Kubuntu, leggendo i commenti entusiasti su questo forum, ma sono rimasto deluso....finita l'installazione (lampo) ho provato un senso di vuoto (nulla di esistenziale per carità!!), come se il pc non mi appartenesse...strana sensazione!Forse mi sono lasciato scoraggiare dalla prima impressione?Fatto sta che vorrei cominciare essendo un pò più consapevole di quello che faccio...molti sostengono che Debian sia pure troppo complicata per i nuovi utenti, altri dicono al contrario che è perfetta ![]() Per ora nessuna domanda nello specifico ma aspettatevi in futuro (tra un paio di settimane) qualche mio intervento risibile ![]() Ciao a tutti ![]() Salvo
#17847 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo, se non l'hai già fatto, hai la FAQ nella mia firma e tutti gli altri links: lettura sopraffina.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#17848 | |
Senior Member
|
Quote:
non va bene perché il mio è esterno, gli mancano alcuni file che vuole il coso ![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#17849 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() allora, avevo letto della differenziazione nelle versioni, però non avevo colto la differenza sostanziale tra Testing ed Unstable....pensavo fossero entrambe SOLO per addetti ai lavori (sviluppatori) e quindi non volevo fare il passo più lungo della gamba...mi fa piacere poter anticipare i tempi ![]() Utilizzerò la netinst sicuramente, mi pare la scelta più comoda....A proposito le iso della versione testing le posso prelevare da QUI giusto? Quote:
![]()
![]() |
#17850 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Debian GNU/Linux 4.0 ciò che leggo nella mia testing/unstable.
Forse è dovuto ad un errore!? |
![]() |
![]() |
#17851 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
#17852 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quindi la 4.0 è gia out?
![]() EDIT OK mi hanno informato ![]() |
![]() |
![]() |
#17853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17854 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17855 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ragazzi chi è che mi posta un sources.list serio per sid??
Ho fatto un serch ma 830 pagine di 3d demoralizzano! ![]()
#17856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Codice:
Quali sono i repositories ufficiali di Debian? Codice:
Repository aggiornati per Sid (Unstable) /* codice */ #SID deb ftp://ftp.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free deb http://www.debian-multimedia.org sid main #deb ftp://ftp2.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free # Sources deb-src http://ftp.it.debian.org/debian unstable main contrib non-free deb-src http://www.debian-multimedia.org sid main #deb-src ftp://ftp2.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free
![]() |
![]() |
#17857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() Thanks!
![]() |
#17858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La differenza prestazionale tra XFCE e GNOME/KDE è abissale?Problemi di hw non ne ho (A64 3200+ e 1Gb di RAM) però considerato che gli orpelli grafici non mi interessano più di tanto....E' anche vero che le FAQ di questo forum consigliano di scegliere tra Gnome e KDE però, nel caso mettessi XFCE, da quanto ho capito, potrei comunque installare tranquillamente le applicazioni che nella guida hai elencato per Gnome (librerie GTK) mentre ci sarebbe qualche problema con le KDE perchè servono le QT giusto?Forse però questa è una domanda un pò OT, scusate! ![]()
![]() |
#17859 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ragiono in questo senso: uso gnome quindi evito, a meno che costretto per qualche motivo contingente, di installare roba per kde e affini. Però nessuno ti vieta di usare roba per kde su gnome e viceversa.
|
![]() |
![]() |
#17860 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.