|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15341 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#15342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
![]() Dimmi quale vuoi usare e ti mando un pvt con numero segreto!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15344 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
comincio ad avre troppi problemi adesso ed ho bisogno di aiuto, mi spiego:
prima era tor che mi dava problemi dicendomi che il sotto processo mi dava error code 1 Ora la stessa cosa me lo da hal (hal mi serve per montare pen-drive o il cdrom poiche in "risorse del pc" dopo l'ultimo dist-upgrade se non ho hal il sistema quando vado a leggere il dvd ad esempio mi dice che non puo perche non c'è hal). Ma ora sia hal che tor non li installa completamente e nenche li purga, questo è l'errore da console Codice:
apt-get remove --purge hal Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI: hal* 0 aggiornati, 0 installati, 1 da rimuovere e 40 non aggiornati. 2 non completamente installati o rimossi. È necessario prendere 0B di archivi. Dopo l'estrazione, verranno liberati 1069kB di spazio su disco. Continuare [S/n]? s (Lettura del database ... 121882 file e directory attualmente installati.) Rimuovo hal ... Stopping Hardware abstraction layer: hald. Reloading system message bus config. Elimino i file di configurazione di hal ... Reloading system message bus config. Configuro tor (0.1.1.23-1) ... debian-tor uid check: ok debian-tor homedir check: ok Raising maximum number of filedescriptors (ulimit -n) to 8192. Starting tor daemon: tor... Aug 09 21:30:20.913 [notice] Tor v0.1.1.23. This is experimental software. Do not rely on it for strong anonymity. Aug 09 21:30:20.914 [notice] Initialized libevent version 1.1a using method epoll. Good. Aug 09 21:30:20.915 [notice] connection_create_listener(): Opening Socks listener on 127.0.0.1:9050 Aug 09 21:30:20.915 [warn] connection_create_listener(): Could not bind to 127.0.0.1:9050: Address already in use. Is Tor already running? Aug 09 21:30:20.915 [warn] Failed to parse/validate config: Failed to bind one of the listener ports. Aug 09 21:30:20.915 [err] tor_init(): Reading config failed--see warnings above. For usage, try -h. invoke-rc.d: initscript tor, action "start" failed. dpkg: errore processando tor (--configure): il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore 1 Sono occorsi degli errori processando: tor E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) debian:/home/carcass#
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#15345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
#15346 | |
Senior Member
|
Quote:
dpkg --configure --force-all tor Ciao
![]() |
![]() |
#15347 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#15348 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() risolto grazie ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15349 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
#15350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() EDIT ho visto cos'è ed ho visto anke i requisiti minimi!!! ![]() ![]() ![]() * 1 gigabyte of system memory * a DirectX 9 compatible graphics processor, with a Windows Display Driver Model (WDDM) driver, and a minimum of 128MB of Video RAM * 40GB hard drive with 15gb free space ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di scorpion89 : 10-08-2006 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
#15351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#15352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provati sulla mia pelle... per il sistema con qualsiasi ninnolo attivato: CPU: Pentium III 1000MHz RAM: 512MB PC133 VGA: Geforce 5200 (64MB) il requisito dei 128MB di memoria video era dichiarato ma non utile, 1GB di memoria centrale non è necessario (ma vi assicuro che è vivamente consigliato ![]() ![]() Comunque vi assicuro... sarà qualcosa di ottimo al pari di GNU/Linux + XGL. |
|
![]() |
![]() |
#15354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15355 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quel poco ke ho provato(ero in fila ad un negozio c'era la beta è c'ho dato un occhiata) e mi è SOLTANTO sembrato stilisticamente ripreso da Mac OS X ke avevo usato la sera prima(x la prima volta) su un portatile of my friend Nn so poi, mi ha dato soltanto l'impressione. Poi se mi dici ke sono 2 cose diverse ci credo ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#15357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ATTENZIONE che lavora per la Micro. s. ![]()
![]() |
#15359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MMMMMMmmmmmmm ![]() De gustibus...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.