|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Amule lo controlli tramite http (se non ricordo male) quindi ti basta un banalissimo browser... io eviterei di mettere samba per condividere 2-3 cartelle...usa NFS come protocollo, hai meno sbattimenti di Samba e fa solamente condivisione di cartelle, ti installi un bel client free NFS su widows (ne trovi un po' su www.download.com) oppure installi un server ftp, così magari puoi accederci anche da Internet... EDIT: Io spengerei l'ssh...si è sicura come servizio...ma è molto più sicuro se è chiuso.. Ultima modifica di Herod2k : 19-12-2005 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#8342 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti ragazzi...
torniamo ai problemi... dunque, ho aggiornato firefox alla versione 1.5...e mi sono accorto che ora si chiama solamente firefox...ma comunque, il problema è che non funziona più il plugin per java...quando con le versioni precedenti funzionava egregiamente... non ho provato a reinstallare java, ho invece provato a dare # dpkg-reconfigure mozilla-firefox sun-j2sdk1.5 con nessun risultato... per favore, non ditemi che solamente io ho questo problema... inutile dire che java funziona benissimo.... grazie ciao
|
|
#8343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Qui dentro devi creare il link verso java
|
|
|
#8344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
#8345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: Come minimo dopo ci dai login e password per farci un giro... |
|
|
|
|
|
#8346 |
|
Senior Member
|
voi quando estraete i sorgenti da compilare in che directory li estraete?E i prg dove si vanno a mettere?
|
|
#8347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Montepulciano
|
Scusate l'interruzione...
http://img267.imageshack.us/img267/1969/debian013at.png ![]() http://img407.imageshack.us/img407/5...ebian017ja.png Ciao! |
|
|
|
|
#8348 | |
|
Senior Member
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
|
|
|
|
#8349 | ||
|
Senior Member
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di PiloZ : 20-12-2005 alle 02:13. |
||
|
|
|
|
#8350 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Deruta -PG-
|
Ieri sera stavo bel bello davanti alla mia debian quando ad un certo punto ho perso il lume della ragione e per qualche inspiegabile motivo ho dato "rm -rf x" dove x è (o meglio era) la cartella del mio utente in /home
Adesso vi chiedo se uno che fa queste caxxate può far parte del HWUDebian Clan, o se sarò sbeffeggiato da tutti a turno. oaic -conts |
|
|
|
|
#8351 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
montare un hd esterno
Ho re-installato il debian........
Come devo configurare il fstab?
|
|
|
|
|
#8352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
|
|
|
#8353 |
|
Junior Member
|
che tipo? è da una 2 settimane che uso un linux.
dimmi che ti serve e come devo fare. |
|
|
|
|
#8354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Upgradata Ora sono gia al lavoro affinche (cmq ad un piu basso livello di quelle di PiloZ, a tutti i livelli, e sicuramente più comprensibili ) ad una guida che escluse quelle già presenti (es: la tua sul touchpad o la mia su cups) dovrebbe aiutare a risolvere problemi con diversi tipi di hardware come il bluetooth che ho sudato ad installare (e quando mai
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 20-12-2005 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#8355 |
|
Senior Member
|
ho installato proftp il demone di proftp...sapete dove si va a mettere il suo file di configurazione?Non so dove cercare
|
|
#8356 |
|
Senior Member
|
riswolto...ma cavoli mi collego con filezilla da Windows ma è lentissimo sopratutto a cambiare directory...eppure sono in LAN
|
|
#8357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CiauzZ |
|
|
|
|
|
#8358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
e dopo un intero giorno di assenza dal clan (si sentiva la mia mancanza
che mai |
|
|
|
|
#8359 |
|
Junior Member
|
ci sono riuscitoooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
#8360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi ma a voi si connette ad msn?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.

) per prendere i file da lì sopra devo configurare Samba giusto?E x il firewall IPTABLES? Mi sembra di capire che tutte le porte sulla macchina sono chiuse adesso!
che mai