|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
grazie
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ragazzi sono troppo contento!
ho riformattato tutto e sono finalmente riuscito a settare la risoluzione a 1280*1024... io nonho fatto niente di particolare... semplicemente mi ha chiesto che risoluzione usare durante l'installazione. quale programma mi consigliate per programmare in C? mi serve qualcosa di carino e semplice che colori la sintassi... niente di più ![]() grazie
![]() |
#4523 |
Senior Member
|
uffa, c'è ancora una cosa che non va...
ogni volta che riavvio il pc, appena loggato come utente appare il seguente messaggio: "ERROR No volume control elements and/or devices found." cosa significa? ![]()
![]() |
#4524 |
Senior Member
|
apt-get install alsa-base alsa-utils
poi riprova ad avviare e dicci se hai ancora problemi... |
![]() |
![]() |
#4525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4526 |
Senior Member
|
debian:~# apt-get install alsa-base alsa-utils
Reading Package Lists... Done Building Dependency Tree... Done alsa-base is already the newest version. alsa-utils is already the newest version. 0 upgraded, 0 newly installed, 0 to remove and 1 not upgraded. 3 not fully installed or removed. Need to get 0B of archives. After unpacking 0B of additional disk space will be used. debconf: DbDriver "config": /var/cache/debconf/config.dat is locked by another process Setting up linux-sound-base (1.0.9b-4) ... debconf: DbDriver "config": /var/cache/debconf/config.dat is locked by another process dpkg: error processing linux-sound-base (--configure): subprocess post-installation script returned error exit status 1 dpkg: dependency problems prevent configuration of alsa-base: alsa-base depends on linux-sound-base; however: Package linux-sound-base is not configured yet. dpkg: error processing alsa-base (--configure): dependency problems - leaving unconfigured dpkg: dependency problems prevent configuration of alsa-utils: alsa-utils depends on linux-sound-base (>= 1.0.9b-1); however: Package linux-sound-base is not configured yet. dpkg: error processing alsa-utils (--configure): dependency problems - leaving unconfigured Errors were encountered while processing: linux-sound-base alsa-base alsa-utils E: Sub-process ma cosa vuole da me?!? perchè non mi fa installare quello che mi dici tu?!? ![]()
![]() |
#4527 |
Senior Member
|
debian:~# apt-get install java-package fakeroot
Reading Package Lists... Done Building Dependency Tree... Done E: Couldn't find package java-package debian:~# e per questo cosa mi dite? come mai non trova quel pacchetto? mi serve per installare la java virtual machine e successivamente openoffice2....
![]() |
#4528 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi ho un problema non riesco a fare partire deby dopo installazione, mi spiego:
finalmente ho trovato del tempo per installarla (non mi sembra vero ![]() Ho usato i primi 2 cd (in base alla guida di ciacchi gia il primo basta) eppure nulla come mai mi aiutate..... La cosa strana che sempre guardando la guida ora che ci penso non mi ha chiesto nulla per monitor scheda video etc.....come è possibile.....quando trovo il tempo qualcosa succede sempre mai liscio puo andare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#4529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
posta gli errori e vediamo cosa si può fare, se non ce li dici la vedo dura ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Sono l'unico a cui ircland non si connette?
![]() Non riesco ad entrare...
#4532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non è start x ma startx se non li vede come comandi validi dai X -version se non te lo dice significa che non hai nessun server x, allora dai (se hai etch o sid) apt-get install xserver-xorg se ho detto una cazzata fermatemi ![]() Ultima modifica di Leron : 15-10-2005 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
#4533 |
Senior Member
|
qualcuno mi sa dire come si fa a installare e attivare enlightement??
o un link a una guida.... |
![]() |
![]() |
#4534 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sono i cd di sarge i386.........mo vedo
|
![]() |
![]() |
#4535 | |
Senior Member
|
Quote:
Maverick.IrcLand.Org |
|
![]() |
![]() |
#4536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
![]() |
![]() |
#4537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
http://www.redhat.com/archives/fedor.../msg05347.html google is the way ![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#4538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]() Codice:
cat /etc/debian_version ![]()
![]() |
#4539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#4540 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
oh ma che fine ha fatto il sito di piloz? Mi serviva il .deb di lilo
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.