Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2005, 23:07   #681
Petekkia
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast
mi rispondete per favore ??? è arrivata questa email di smentita a msc ????
Io l'ho ordinato alle 15 di ieri e ho ricevuto solo un'email di "Conferma ricezione ordine".
Non mi è ancora arrivata alcuna e-mail di disdetta.
L'email che loro inviano e di ricezione ordine, cioè lo hanno ricevuto non accolto.

Obiettivamente credo che nessuno di noi si possa seriamente aspettare che arrivi il notebook a casa, ma un'ora di proteste al customer care non gliela leva nessuno. A prescindere.
Petekkia è offline  
Old 25-04-2005, 23:08   #682
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Beh è tirata proprio dalla bocca!
Old 25-04-2005, 23:08   #683
henryass
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Riporto quanto scritto nel sito della MSC

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

1. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette alla MSC una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999 e Dlg 70/2003) a ricevere le successive comunicazioni della MSC SAS che qui di seguito vengono elencate, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.
2. La Msc sas conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine Cliente' che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con la MSC.
3. Una volta controllata la disponibilità del prodotto e i dati inseriti in fase di ordine, Msc sas segnalerà nell’area personale di ogni cliente che l’ordine è stato verificato e quindi accettato. Da questo momento l’ordine non potrà più essere annullato.
4. Se si volesse annullare l'ordine, prima che questo venga verificato, occorre tempestivamente comunicarlo ai seguenti numeri telefoni 091-6262443, 091-303056, oppure inviare un messaggio E-mail all'indirizzo info@msc-srl.it.
5. La Msc provvederà a consegnare la merce ordinata tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal cliente.
henryass è offline  
Old 25-04-2005, 23:09   #684
asrad
Member

Iscritto dal: Apr 2005
ma che è sto msc
asrad è offline  
Old 25-04-2005, 23:10   #685
lordfrigo
Senior Member

L'Avatar di lordfrigo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da asrad
te lo potrei dire io dove te lo prenderai....

scusa non ho resistito

lordfrigo è offline  
Old 25-04-2005, 23:10   #686
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Quote:
ma che è sto msc
Mediteranean shipping companY, vendono crociere!
Old 25-04-2005, 23:14   #687
asrad
Member

Quote:
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
Mediteranean shipping companY, vendono crociere!
Ahhhh.... forte ..... c'è qualche buona occasione anche li???
asrad è offline  
Old 25-04-2005, 23:15   #688
rorschach
Member

ho dato un'occhiata sull'area riservata di eprice
il mio ordine esiste, ma vicino allo stato dell'ordine non c'è scritto un bel niente
vabbè ragazzi ma perchè le favole non devono avverarsi proprio mai?
rorschach è offline  
Old 25-04-2005, 23:17   #689
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Quote:
Ahhhh.... forte ..... c'è qualche buona occasione anche li???
sti ca**i, danno delle mazzate e ti fanno pagare pure il medico di bordo a parte se ne hai bisogno! Stardi!
Old 25-04-2005, 23:17   #690
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Shapo
Uff! Ce l'ho fatta a leggere tutte le dieci pagine di ritardo che avevo accumulato nel corso della giornata e mi pare di aver notato che si sia leggermente perso lo spirito goliardico ed impavido di questa discussione! In realtà noi ordinando il portatile abbiamo voluto segnalare a toshiba il madornale errore commesso nel suo shop online! Detto questo... tutti a ordinare da dvd.it!!!!

PS: prego tutti coloro che sono intervenuti in modo un po' troppo serio (IMHO) di non rovinare questo fantastico 3d con dibattiti e/o lezioni di vita... I sogni aiutano a vivere meglio e questo per me è stato un modo di sognare incredibilmente divertente. Grazie a tutti, soprattutto a qosimo e i suoi fratelli
quoto in pieno
mi avete fatto passare uno stupendo pomeriggio altrimetni passato a guardare qualche stupido film
è innegabile che al portatile non ho fatto neanche il minimo pensiero

ps:su coloro che sono intervenuti in modo serioso sulla vicenda:avete rovinato il thread senza offesa ovviamente tutti sapevamo dall'inizio che era un errore e per questo non ci siamo presi sul serio fin dall'inizio.Inoltre vorrei farvi notare come succedano cose mooooolto ma molto peggiori se vi spostate un pò più sotto al forum mercatino dove non si cerca di fregare qualcuno che ha le spalle larghe come toshiba(la cui perdita dei portatiti incide in modo irrilevante)ma su qualcuno,che al pari di noi
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 23:18   #691
henryass
Member

Iscritto dal: Jan 2005
685 reply in 29.5 ore .... un reply ogni 46 secondi...assurdo
henryass è offline  
Old 25-04-2005, 23:19   #692
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast
è arrivata questa email di smentita a msc ????
a me è arrivata anche
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 23:22   #693
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Quote:
sti ca**i, danno delle mazzate e ti fanno pagare pure il medico di bordo a parte se ne hai bisogno! Stardi!
mi fai morire
vedo che hai capito il senso del thread
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 23:22   #694
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
per ora tutto a posto

a domani... che tocca lavorare...
Old 25-04-2005, 23:22   #695
asrad
Member

Quote:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
a me è arrivata anche
AZZZ.. sei stato sfortunato...
io ho già messo la calza piena di dolciumi davanti alla porta.
Ma secondo voi potrebbe arrivare anche questa notte???
asrad è offline  
Old 25-04-2005, 23:22   #696
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Dovete smettere di utilizzare IE6, utilizzando firefox avreste visto l'offerta nella sua totalità!
Qosmio

Ultima modifica di 486sx25Mhz : 25-04-2005 alle 23:25.
486sx25Mhz è offline  
Old 25-04-2005, 23:23   #697
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

chissà cosa penserà un mod appena vede una discussione del genere nata dal nulla!!!!
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 23:26   #698
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Città: Ancona
vorrei scrivere a "mi manda rai 3"

vorrei scrivere a "mi manda rai 3"
Old 25-04-2005, 23:28   #699
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Quote:
mi fai morire
vedo che hai capito il senso del thread
Ridiamoci un pò su!
Old 25-04-2005, 23:28   #700
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Quote:
Dovete smettere di utilizzare IE6, utilizzando firefox avreste visto l'offerta nella sua totalità!
Qosmio

LOOOL
mi sa che appena passa un mod qualsiasi ci chiude
per non parlare che i server,grazie a questa discussione, stanno fumando
SHIVA>>LuR<< è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian