|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Non mi è ancora arrivata alcuna e-mail di disdetta. L'email che loro inviano e di ricezione ordine, cioè lo hanno ricevuto non accolto. Obiettivamente credo che nessuno di noi si possa seriamente aspettare che arrivi il notebook a casa, ma un'ora di proteste al customer care non gliela leva nessuno. A prescindere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Beh è tirata proprio dalla bocca!
![]()
#683 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Riporto quanto scritto nel sito della MSC
L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi: 1. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette alla MSC una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999 e Dlg 70/2003) a ricevere le successive comunicazioni della MSC SAS che qui di seguito vengono elencate, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita. 2. La Msc sas conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine Cliente' che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con la MSC. 3. Una volta controllata la disponibilità del prodotto e i dati inseriti in fase di ordine, Msc sas segnalerà nell’area personale di ogni cliente che l’ordine è stato verificato e quindi accettato. Da questo momento l’ordine non potrà più essere annullato. 4. Se si volesse annullare l'ordine, prima che questo venga verificato, occorre tempestivamente comunicarlo ai seguenti numeri telefoni 091-6262443, 091-303056, oppure inviare un messaggio E-mail all'indirizzo info@msc-srl.it. 5. La Msc provvederà a consegnare la merce ordinata tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal cliente. |
![]() |
![]() |
#684 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma che è sto msc
|
![]() |
![]() |
#685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#687 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#688 |
Member
|
ho dato un'occhiata sull'area riservata di eprice
il mio ordine esiste, ma vicino allo stato dell'ordine non c'è scritto un bel niente vabbè ragazzi ma perchè le favole non devono avverarsi proprio mai? |
![]() |
![]() |
#689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
mi avete fatto passare uno stupendo pomeriggio altrimetni passato a guardare qualche stupido film è innegabile che al portatile non ho fatto neanche il minimo pensiero ps:su coloro che sono intervenuti in modo serioso sulla vicenda:avete rovinato il thread ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#691 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
685 reply in 29.5 ore .... un reply ogni 46 secondi...assurdo
|
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#693 | |
Senior Member
|
Quote:
vedo che hai capito il senso del thread |
|
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
per ora tutto a posto
![]() ![]() a domani... che tocca lavorare...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#695 | |
Member
|
Quote:
io ho già messo la calza piena di dolciumi davanti alla porta. Ma secondo voi potrebbe arrivare anche questa notte??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#696 |
Senior Member
|
Dovete smettere di utilizzare IE6, utilizzando firefox avreste visto l'offerta nella sua totalità!
Qosmio ![]()
C'è crisi cerco sempre di risparmiare quando posso! - Invece, così mi rilasso - Il mio Notebook ? Thinkpad T60 for ever e non ditemi niente ! Ultima modifica di 486sx25Mhz : 25-04-2005 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
chissà cosa penserà un mod appena vede una discussione del genere nata dal nulla!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Città: Ancona
|
vorrei scrivere a "mi manda rai 3"
vorrei scrivere a "mi manda rai 3"
#699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#700 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che appena passa un mod qualsiasi ci chiude per non parlare che i server,grazie a questa discussione, stanno fumando |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.