Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2005, 22:06   #601
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
non sò a te, ma personalmente il thread mi stà stomacando per via di un paio di elementi che stanno mettendo in mostra un lato della personalità che apprezzo poco (questione di gusti, per carità).
Il mondo dei "furbi" non mi è mai piaciuto.
L' ho seguito, tra i primi, perchè lo ritenevo curioso e divertente.
AD un certo punto sono anche stato tentato di ordinare per vedere come andava a finire, poi ho rinunciato per diversi motivi.
Ma vedere qualcuno che ci si attacca in questo modo mi lascia perplesso ...
è che non riesco a non esprimere quello che penso pur rischiando di essere pesantemente attaccato e a non ragionare su un atteggiamento comune che non è certo isolato..che ti devo dire, max(it)?...cmq chiudo qui...quello che volevo dire l'ho detto cercando di non insultare nessuno.
Old 25-04-2005, 22:06   #602
darkagnan
Member

L'Avatar di darkagnan

Iscritto dal: Apr 2005
La storia di un utente solitario.
Finalmente seguì il consiglio di mio cugino:"dai perchè non compri il portatile on line ...troverai tante offerte".Mi misi all'opera ....prima di allora usavo internet solo per controllare la posta e ora mi trovo in un mondo nuovo pieno di promozioni e prezzi super convenienti.Ma cosa vedo un portatile della toshiba....qualcuno ha detto che fa dei bei portatili....fammi vedere un pò.C'è un offerta guarda un pò questo portatile non costa tanto solo 259 euro....aveva ragione mio cugino costano davvero poco i portatili comprati on line.Ho deciso lo compro tutto fatto , finalmente domani andrò a ritirare il mio nuovo portatile....

purtroppo continuerà ad attendere un portatile che non arriverà mai ....e perderà ogni fiducia in internet e in questo tipo di acquisti....
darkagnan è offline  
Old 25-04-2005, 22:06   #603
j0hN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
io lo ho ordinato...x vedere cosa succedera..tanto alla fine so benissimo ke tireranno fuori storie e cavilli legali e non ricevremo cio' che abbiamo ordinato..
e il sito dsi fara un po di pubblicita..(che si parli bene o male l'importante e' ke se ne parli...)
aggiungo solo che cmq siamo in italia..veniamo truffati e raggirati quasi ogni giorno..per una volta e'0 bello sognare un secondo
Old 25-04-2005, 22:07   #604
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
l'ho ordinato da toshibashop che altri non è che eprice... lo danno disponibile.

me l'hanno confermato e mi è arrivata pure la mail

cmq secondo me la state mettendo troppo sul serioso, con frasi si questo tipo

penso che nessuno abbia il minimo dubbio sul fatto che NESSUNO riceverà il portatile a quel prezzo... qualsiasi shop farà di tutto (errore palese, indisponibilità, ecc) per annullare gli ordini.... con buona pace di chi pensa "loro sbagliano loro pagano"... piuttosto che vendere 1000 portatili perdendoci (ipotizzo) 100.000 euro, ne spenderebbero 300.000 in avvocati per tenersi i portatili... come è sempre stato e come sempre sarà

e cmq anche se nessun portatile verrà venduto a quel prezzo secondo me qualcuno il posto lo perde cmq
ISO, tu la stai vedendo in quell' ottica, e ne sono certo , ma come vedi alcuni l' hanno intrapresa con un' accanimento tale da far pensare a ben altro spirito.
E questo personalmente mi urta ...
Max(IT) è offline  
Old 25-04-2005, 22:07   #605
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
nooo, dopo un anno se non li reclama nessuno diventano tuoi di legge..

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline  
Old 25-04-2005, 22:07   #606
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
Io invece ti dico che i soldi li porto alla più vicina stazione di Polizia ...
O magari ti fai lo SLI
conan_75 è offline  
Old 25-04-2005, 22:08   #607
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
si ma vedi max... per tutti e' partita come uno scherzo, cosi' come avrebbe potuto essere un opportunita' reale per rifarsi un po' delle fregature prese nel corso di parecchi anni di compere informatiche...

tu ti sei fatto, giustamente gli affari tuoi, facendo o non facendo, ma solo ed esclusivamente per cio' che riguarda te...
invece, e qui ho smesso di scherzare, qualcuno ha deciso che doveva fare lui per tutti, con mail fax e balle varie...

vedi, se tu non vuoi fare una cosa, nessuno ti obbliga a farla, ma se tutti gli altri vogliono farla... fatti gli affari tuoi (non e' riferito a te, in generale)
Old 25-04-2005, 22:09   #608
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

[quote=NuclearBlast]secondo me il tizio che ha messo quel prezzo non rischia il posto di lavoro..... perchè vi pare che per una cosa del genere si possa essere licenziati ?

Allora qualsiasi ragioniere o chi lavora in banca.. se si sbaglia a scrivere una cifra viene licenzaito oppure una cassiera.....
/QUOTE]

licenziato non credo, cazziatone GIGANTESCO si...tanto sono sopra i 15 dipendenti e c'è il licenziamento per giusta causa..un errore veniale ci può anche stare..certo che con questo topic è stato legg. evidenziato..
Old 25-04-2005, 22:09   #609
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
è che non riesco a non esprimere quello che penso pur rischiando di essere pesantemente attaccato e a non ragionare su un atteggiamento comune che non è certo isolato..che ti devo dire, max(it)?...cmq chiudo qui...quello che volevo dire l'ho detto cercando di non insultare nessuno.
anch' io credo di non aver insultato nessuno. Anzi, sono intervenuto in argomento solo quando ho visto che veniva "insultato" qualcun' altro.
Sapevo che il mio intervento avrebbe fatto scaldare un certo tipo di persone, ma io sono sempre per il dialogo ...
Max(IT) è offline  
Old 25-04-2005, 22:10   #610
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

[quote=zerothehero]
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast
secondo me il tizio che ha messo quel prezzo non rischia il posto di lavoro..... perchè vi pare che per una cosa del genere si possa essere licenziati ?

Allora qualsiasi ragioniere o chi lavora in banca.. se si sbaglia a scrivere una cifra viene licenzaito oppure una cassiera.....
/QUOTE]

licenziato non credo, cazziatone GIGANTESCO si...tanto sono sopra i 15 dipendenti e c'è il licenziamento per giusta causa..un errore veniale ci può anche stare..certo che con questo topic è stato legg. evidenziato..
ma solo leggermente eh??

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline  
Old 25-04-2005, 22:11   #611
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Mettendo da parte la moralità della cosa, se uno ha acquistato l'oggetto e ha ricevuto la conferma dell'ordine (ancora meglio se sono stati incassati soldi) possono mandare tutte le mail che vogliono ma il contratto di acquisto è concluso e si ha comunque diritto per lo meno ad un risarcimento. I Giudici di Pace delle vostre città sono lì ad attendervi per discuterne (anche se il foro di competenza per il commerciante è altrove come risulterà in qualche clausula che sarà facile superare).
giammy è offline  
Old 25-04-2005, 22:12   #612
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Larsen
si ma vedi max... per tutti e' partita come uno scherzo, cosi' come avrebbe potuto essere un opportunita' reale per rifarsi un po' delle fregature prese nel corso di parecchi anni di compere informatiche...

tu ti sei fatto, giustamente gli affari tuoi, facendo o non facendo, ma solo ed esclusivamente per cio' che riguarda te...
invece, e qui ho smesso di scherzare, qualcuno ha deciso che doveva fare lui per tutti, con mail fax e balle varie...

vedi, se tu non vuoi fare una cosa, nessuno ti obbliga a farla, ma se tutti gli altri vogliono farla... fatti gli affari tuoi (non e' riferito a te, in generale)
vedi, è questione di carattere.
Io mi sono limitato a seguire il thread con curiosità e per ridere.
Ma non me la sento di criticare chi invece ha deciso, in coscienza, di agire diversamente.
Semplicemente la pensa in modo diverso, ma mi pare indubbio l' abbia fatto in buona fede, no ?
Max(IT) è offline  
Old 25-04-2005, 22:13   #613
digitalbrain
Senior Member

L'Avatar di digitalbrain

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
alla fine della fiera se per qualche motivo ultraterreno domani mattina alle 9 c'è ancora quel prezzo li compro tutti io. Ma proprio tutti! poi apro un negozio di pc ... e non voglio sentire storie di errori.
digitalbrain è offline  
Old 25-04-2005, 22:13   #614
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da gino1221
nooo, dopo un anno se non li reclama nessuno diventano tuoi di legge..

hmmmmmm mah, ho il dubbio che nel 95% dei casi a portare un fascio di banconote dai caramba non li rivedi più
Isomarcus è offline  
Old 25-04-2005, 22:14   #615
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

senza dubbio ma rispetta la mia liberta' di fare

la tua liberta' finisce dove inizia la mia... non fare qualcosa che in qualche modo influenza anche me... abbiamo gia' i governi che fanno cosi', se dobbiamo farlo anche tra di noi... ecchediavolo!
Old 25-04-2005, 22:14   #616
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da giammy
Mettendo da parte la moralità della cosa, se uno ha acquistato l'oggetto e ha ricevuto la conferma dell'ordine (ancora meglio se sono stati incassati soldi) possono mandare tutte le mail che vogliono ma il contratto di acquisto è concluso e si ha comunque diritto per lo meno ad un risarcimento. I Giudici di Pace delle vostre città sono lì ad attendervi per discuterne (anche se il foro di competenza per il commerciante è altrove come risulterà in qualche clausula che sarà facile superare).

tutto corretto..ma c'è anche l'interpretazione della legge, lo spirito della legge...usare il giudice di pace per rivendicare il diritto di avere un portatile a 250 euro è un pò come dire fuori luogo..
Old 25-04-2005, 22:15   #617
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

[quote=gino1221]
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero

ma solo leggermente eh??

si darà la colpa al software..
Old 25-04-2005, 22:15   #618
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
hmmmmmm mah, ho il dubbio che nel 95% dei casi a portare un fascio di banconote dai caramba non li rivedi più
mo chiedo a chi di dovere...

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline  
Old 25-04-2005, 22:16   #619
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

mah oddio.... se un ragioniere sbaglia un conto e rende vane un paio di ore di lavoro, si prende un cazziatone...

ma se uno causa un errore che costringe l'azienda a scusarsi con migliaia di persone e probabilmente ad andare per avvocati con alcuni clienti... penso proprio che il posto lo perde
Isomarcus è offline  
Old 25-04-2005, 22:16   #620
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

guarda che qui non si vuole discutere sul fuori luogo o meno...
ma sul legale o meno!

anche multare un carro funebre davanti ad una chiesa e' fuori luogo, ma e' legale!
leggi qui se non mi credi
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian