|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#602 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La storia di un utente solitario.
Finalmente seguì il consiglio di mio cugino:"dai perchè non compri il portatile on line ...troverai tante offerte".Mi misi all'opera ....prima di allora usavo internet solo per controllare la posta e ora mi trovo in un mondo nuovo pieno di promozioni e prezzi super convenienti.Ma cosa vedo un portatile della toshiba....qualcuno ha detto che fa dei bei portatili....fammi vedere un pò.C'è un offerta guarda un pò questo portatile non costa tanto solo 259 euro....aveva ragione mio cugino costano davvero poco i portatili comprati on line.Ho deciso lo compro tutto fatto , finalmente domani andrò a ritirare il mio nuovo portatile.... purtroppo continuerà ad attendere un portatile che non arriverà mai ....e perderà ogni fiducia in internet e in questo tipo di acquisti.... |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
io lo ho ordinato...x vedere cosa succedera..tanto alla fine so benissimo ke tireranno fuori storie e cavilli legali e non ricevremo cio' che abbiamo ordinato..
e il sito dsi fara un po di pubblicita..(che si parli bene o male l'importante e' ke se ne parli...) aggiungo solo che cmq siamo in italia..veniamo truffati e raggirati quasi ogni giorno..per una volta e'0 bello sognare un secondo ![]()
#604 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() E questo personalmente mi urta ... |
|
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
![]()
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
si ma vedi max... per tutti e' partita come uno scherzo, cosi' come avrebbe potuto essere un opportunita' reale per rifarsi un po' delle fregature prese nel corso di parecchi anni di compere informatiche...
tu ti sei fatto, giustamente gli affari tuoi, facendo o non facendo, ma solo ed esclusivamente per cio' che riguarda te... invece, e qui ho smesso di scherzare, qualcuno ha deciso che doveva fare lui per tutti, con mail fax e balle varie... vedi, se tu non vuoi fare una cosa, nessuno ti obbliga a farla, ma se tutti gli altri vogliono farla... fatti gli affari tuoi ![]() ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
|
[quote=NuclearBlast]secondo me il tizio che ha messo quel prezzo non rischia il posto di lavoro..... perchè vi pare che per una cosa del genere si possa essere licenziati ?
Allora qualsiasi ragioniere o chi lavora in banca.. se si sbaglia a scrivere una cifra viene licenzaito oppure una cassiera..... /QUOTE] licenziato non credo, cazziatone GIGANTESCO si...tanto sono sopra i 15 dipendenti e c'è il licenziamento per giusta causa..un errore veniale ci può anche stare..certo che con questo topic è stato legg. evidenziato.. ![]()
#609 | |
Bannato
|
Quote:
Sapevo che il mio intervento avrebbe fatto scaldare un certo tipo di persone, ma io sono sempre per il dialogo ... |
|
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
[quote=zerothehero]
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Mettendo da parte la moralità della cosa, se uno ha acquistato l'oggetto e ha ricevuto la conferma dell'ordine (ancora meglio se sono stati incassati soldi) possono mandare tutte le mail che vogliono ma il contratto di acquisto è concluso e si ha comunque diritto per lo meno ad un risarcimento. I Giudici di Pace delle vostre città sono lì ad attendervi per discuterne (anche se il foro di competenza per il commerciante è altrove come risulterà in qualche clausula che sarà facile superare).
|
![]() |
![]() |
#612 | |
Bannato
|
Quote:
Io mi sono limitato a seguire il thread con curiosità e per ridere. Ma non me la sento di criticare chi invece ha deciso, in coscienza, di agire diversamente. Semplicemente la pensa in modo diverso, ma mi pare indubbio l' abbia fatto in buona fede, no ? |
|
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
alla fine della fiera se per qualche motivo ultraterreno domani mattina alle 9 c'è ancora quel prezzo li compro tutti io. Ma proprio tutti! poi apro un negozio di pc
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
hmmmmmm mah, ho il dubbio che nel 95% dei casi a portare un fascio di banconote dai caramba non li rivedi più ![]() |
|
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
senza dubbio
![]() ![]() la tua liberta' finisce dove inizia la mia... non fare qualcosa che in qualche modo influenza anche me... abbiamo gia' i governi che fanno cosi', se dobbiamo farlo anche tra di noi... ecchediavolo!
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto corretto..ma c'è anche l'interpretazione della legge, lo spirito della legge...usare il giudice di pace per rivendicare il diritto di avere un portatile a 250 euro è un pò come dire fuori luogo..
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
[quote=gino1221]
Quote:
si darà la colpa al software.. ![]()
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#619 |
Senior Member
|
licenziato non credo, cazziatone GIGANTESCO si...tanto sono sopra i 15 dipendenti e c'è il licenziamento per giusta causa..un errore veniale ci può anche stare..certo che con questo topic è stato legg. evidenziato..
![]() mah oddio.... se un ragioniere sbaglia un conto e rende vane un paio di ore di lavoro, si prende un cazziatone... ma se uno causa un errore che costringe l'azienda a scusarsi con migliaia di persone e probabilmente ad andare per avvocati con alcuni clienti... penso proprio che il posto lo perde ![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
|
guarda che qui non si vuole discutere sul fuori luogo o meno...
ma sul legale o meno! ![]() anche multare un carro funebre davanti ad una chiesa e' fuori luogo, ma e' legale! leggi qui se non mi credi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.