|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#505 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Ragazzi..promettete che non fate piu battute sino a domani mattina,altrimenti non riesco a resistere e mi alzo dal letto solo per guardare il 3d...vi pregoooooooo
|
![]() |
![]() |
#506 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
beh....
credo che come minimo avvertiranno il consumatore, dicendo che i prezzi SONO SOLO INDICATIVI..... il prezzo vero sarà quello della conferma dell'ordine... se hanno bisogno di qualcuno abituato a vedere numeri, gli posso fare volentieri il controllo di gestione, anche in automatico...... non mi serve molto, giusto in qosmio e un contratto di banda larga satellitare...... così me ne posso stare coi i piedi a bagno a mare... magari in brasile ![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
leggete attentamente all'inizio
Descrizione The art of smart entertainment Data di lancio 1/12/2005 il pacco è che ce lo daranno tra un anno ehehehehehehehehe ![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
No! 12/01/05 è all'Inglese/Americana!!! Prima il mese poi il giorno...
Ce lo danno domani!! ![]()
#509 | |
Member
|
Quote:
vedi è come dicevo io è una PROOOMOOZIOONEEE o comunque è facile che quello sia un errore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#510 |
Member
|
anche se fosse la data statunitense ....ma come una promozione del genere fatta 1/12/05 solo ora l'abbiamo notata :P
|
![]() |
![]() |
#511 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non è la data d'inizio della promozione!
E' la data di uscita del PC! La promozione c'è solo da un paio di giorni... Se non ci credi cmq guarda le date degli altri Pc, sono tutte all'americana...
#512 |
Member
|
mi fa proprio piacere che abbiano abbassato i prezzi
![]() ![]() Qualcuno conosce i tempi di consegna?? |
![]() |
![]() |
#513 |
Member
|
E vabbè allora mi accontenterò del mio nuovo portatile!!!!!
Ma come screen saver usiamo lo screenshot di questo 3d? |
![]() |
![]() |
#514 |
Member
|
E vabbè allora mi accontenterò del mio nuovo portatile!!!!!
Ma come sfondo del nostro nuovo portatile usiamo lo screenshot di questo 3d? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Member
|
cavolo i miei non vogliono gfarmelo prendere :/ cioe io ero esaltato come un matto poi :/
|
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() io ne ho presi 2 di notebook toshiba. allora,se devo analizzare bene il caso qui si può fare chiudere i battenti al negozio di "eprice" visto che chi ha eseguito l'ordine PUO' far valere quel prezzo per farsi consegnare il PC. Analizziamo bene che ci sono 3-4 siti che viaggiano su quel prezzo per il portatile, solo errore di battitura?siamo sicuri?? io non ci spero,do un 5% di possibilità che la questione vada a buon fine! sicuramente domani mattina ne sapremo di più,certamente dovesse esserci il risvolto positivo saremo tutti qui ad esultare!! CIAO!
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Ma secondo voi rischia di più ePrice o Toshiba
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ma la cosa impressionante sono i view di questo tread
![]() ![]() gia' le risposte sono una valanga.. ma mi sa' che andiamo anche tanto di f5 ![]() ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#519 |
Member
|
tolo cavolo tu ordini al volo io se ordino al volo i miei mi linciano anche se costa poco...
edit domani gli impiegati di eprice si metteranno le mani sui capelli asdasdasd ![]() Ultima modifica di Subach : 25-04-2005 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a dire il vero è stato mio padre....
siamo stati quasi sicuramente tra i primi visti i numeri di ordine... 530€ per 2 portatili così......me lo sogno!!! ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.