Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2005, 12:49   #1621
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao a tutti...avrei bisogno di configurare le impostazioni di sicurezza. Sono arrivato a leggere le prime 20 pagine, ma non ho trovato molto su questo aspetto. Come devo fare per permettere l'accesso solo ai MAC abilitati? Inoltre quale metodo conviene usare, il WEP i il WPA? Il manuale non dice molto, inoltre il router non è mio quindi non ci posso smanettare più di tanto. Grazie a tutti per le risposte

Ultima modifica di ybasi : 26-08-2005 alle 13:12.
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 14:39   #1622
Vincer72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Ciao ybasi,
prova a leggere questo post

Ciao
Vincenzo
Vincer72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 17:50   #1623
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Vincer72
Ciao ybasi,
prova a leggere questo post

Ciao
Vincenzo
wow...grazie sei stato molto utile
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 18:50   #1624
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
ciao
Sarei interessato ad acquistare questo router al posto del Trust 445A+ AP2000+ , faccio bene ?
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 19:22   #1625
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da spaceboy
ciao
Sarei interessato ad acquistare questo router al posto del Trust 445A+ AP2000+ , faccio bene ?
io mi c trovo molto bene, cmq c'è chi ne parla bene chi male
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 14:45   #1626
frendine
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Una domanda...ma lo script telnet va fatto una sola volta e si memorizza?Oppure bisogna farlo tutte le volte?Grazie.
frendine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 15:16   #1627
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da frendine
Una domanda...ma lo script telnet va fatto una sola volta e si memorizza?Oppure bisogna farlo tutte le volte?Grazie.
posso sapere di che script parli ed a cosa serve?
grazie
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 15:53   #1628
frendine
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
quello postato un po di pagine fa,riguardanti l ottimizazzione della connesione con emule.Non ricordo l'autore.Torna indietro qualche pagina indietro e lo troverai.Ciao
frendine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 17:18   #1629
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Scusatemi una informazione veloce:

Ma per msn c'è da settare/configurare qualcosa in particolare??

Lo chiedo perchè oggi chattando con un amico ho visto che le immagini in webcam erano mooolto lente (a scatti) e per di più anche l'invio/ricezione file era molto lento!

Abbiamo entrambi connessione alice a 2 mega.......

Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 17:41   #1630
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Se hai una vecchia versione avrai problemi... se hai una versione recente (dalla 7 in poi ) basta che abiliti il PnP sul router...
Cmq, basta che vai nella configurazione dell'MSN e fai i vari test (nella ver.7).
Consigli...passa a Skype / vSkype. L'audio di skype da solo vale 10 volte il MSN, adesso con vSkype puoi anche usare la web con max 200 utenti. Almeno prova!!!!
Ciao
Old 27-08-2005, 18:42   #1631
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da 88diablos
io mi c trovo molto bene, cmq c'è chi ne parla bene chi male
lo farei x un discorso di compattezza/semplicità avendo tutto in uno anche se al momento va tutto molto bene.
Col cambio di firm ci son problemi con emule?
C'è qualche altro router wireless migliore tipo Linksys?
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 08:05   #1632
aquila10
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Scusate , voi parlate di e-mule ma nessuno usa lopster?
Io con il 604t non riesco più a scambiare nulla (nonostante abbia tolto il firewall) specie con l'upload e i limiti che ho messo sono minimi.....mi sa che3 ne prendo un'altro di router tanto ho ancora cinque giorni di tempo
aquila10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 08:08   #1633
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Se hai una vecchia versione avrai problemi... se hai una versione recente (dalla 7 in poi ) basta che abiliti il PnP sul router...
Cmq, basta che vai nella configurazione dell'MSN e fai i vari test (nella ver.7).
Consigli...passa a Skype / vSkype. L'audio di skype da solo vale 10 volte il MSN, adesso con vSkype puoi anche usare la web con max 200 utenti. Almeno prova!!!!
Ciao

Premesso che utilizzo msn 7.5 e che non ho mai avuto nessun problema con le versioni precedenti anche inferiori alla 7 e visto che sai come risolvere il mio problema, posso farti 3 domande secche e coincise??

1)- La funzione da abilitare sul router è questa:

Se non lo è mi dici come arrivarci??

2)- In msn a quali test ti riferisci?? In strumenti, configurazione audio/video ho già fatto tutto!!! Non mi sembra che ci siano altri test da fare e comunque le immagini della webcam nella configurazione sono mooolto fluide... Il problema nasce quando sono on-line...;

3)- Hai un link dove poter leggere di vSkype??

Grazie di tutto!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 17:45   #1634
dynax
Senior Member

L'Avatar di dynax

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da aquila10
Scusate , voi parlate di e-mule ma nessuno usa lopster?
Io con il 604t non riesco più a scambiare nulla (nonostante abbia tolto il firewall) specie con l'upload e i limiti che ho messo sono minimi.....mi sa che3 ne prendo un'altro di router tanto ho ancora cinque giorni di tempo
Prova a configurare il Port Forwarding abilitando comunque il firewall.
A me funziona benissimo.
Old 28-08-2005, 21:09   #1635
luca29t
Senior Member

L'Avatar di luca29t

Città: To
Quote:
Originariamente inviato da dynax
In che senso perdi la linea?
Il router è programmato per disconnettersi dalla linea ADSL se non riceve alcuna richiesta verso internet quindi è una cosa normale.
Per fare in modo che si riconnetta automaticamente quando fai una richiesta internet (ad esempio una pagina web) devi abilitare il checkbox su "On Demand" della CONNECTION 1 (la connessione ADSL per intenderci). Se non hai attivato questa opzione sei costretto ad avviare la connessione "a mano" su Connection Status nella pagina web del router.

ByeZ!
ok,ma nn riesco ad andare nelleutilityd-link,da -programmi -nn va
Old 28-08-2005, 22:59   #1636
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Ma se aggiorno il firmware con quello australiano poi posso metterne un altro??
La mia connessione cade ogni 5 minuti, nn riesco neanke a giocare ad xbox live!
Dite che può essere il firmware o un'impostazione di connessione??
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 11:56   #1637
dynax
Senior Member

L'Avatar di dynax

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da luca29t
ok,ma nn riesco ad andare nelleutilityd-link,da -programmi -nn va
Che intendi dire!?
Per accedere alla configurazione del D-Link devi usare un browser web ed andare all'indirizzo del router che tipicamente è http://192.168.1.1
Old 29-08-2005, 12:20   #1638
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Do85
Ma se aggiorno il firmware con quello australiano poi posso metterne un altro??
La mia connessione cade ogni 5 minuti, nn riesco neanke a giocare ad xbox live!
Dite che può essere il firmware o un'impostazione di connessione??
Ragazzi...??? Secondo voi?? Non vi è mai capitato??
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 12:29   #1639
aquila10
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da dynax
Prova a configurare il Port Forwarding abilitando comunque il firewall.
A me funziona benissimo.

E come l'hai configurato?
aquila10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 13:29   #1640
Ventu
Senior Member

Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Premesso che utilizzo msn 7.5 e che non ho mai avuto nessun problema con le versioni precedenti anche inferiori alla 7 e visto che sai come risolvere il mio problema, posso farti 3 domande secche e coincise??

1)- La funzione da abilitare sul router è questa:

Se non lo è mi dici come arrivarci??
Esattamente. Devi spuntare "Enable UPnP"
Quote:
2)- In msn a quali test ti riferisci?? In strumenti, configurazione audio/video ho già fatto tutto!!! Non mi sembra che ci siano altri test da fare e comunque le immagini della webcam nella configurazione sono mooolto fluide... Il problema nasce quando sono on-line...;
Ovvio. nella configurazione le immagini sono sul tuo PC, quando sei in chat hai quello che "circola" in rete, per cui è ovvio che la fluidità non è la stessa.
I test non sono quelli che dici tu. Devi andare in "opzioni"-> "connessione" -> "impostazione avanzate" verificare la connessione TCP.

Quote:
3)- Hai un link dove poter leggere di vSkype??

Grazie di tutto!
[/quote]
www.skype.com ( skype ovviamente )
www.vskype.com ( vskype )

Prego
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian