|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Beati voi, lo ho mandato in riparazione alla Samsung il giorno 5 Luglio e oggi mi sento dire per telefono che forse arrivera' il pannello di ricambio fra 10 gg. Quindi se sono fortunato riavro' il mio monitor in poco meno di 2 mesi.
La ditta che fa' assistenza alla Samsung ho scoperto essere la Secdata (hanno pure un sito) ma naturalmente rimpallano il problema alla Samsung dicendo che non inviano pannelli o monitor di ricambio per monitor cosi' "recenti". Quindi che dire: magari anche un buon monitor ma assistenza assolutamente inesistente. Addio Samsung se questa e' l'assistenza che fornite ai vostri clienti e' meglio che vi dedichiate ai frigoriferi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi è migliore il px2370 o il bx2450 io vvorrei acquistare uno di questi due monitor adesso ho un P2370 hd che consigli mi date ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
hai il p2370hd e vuoi già cambiarlo? :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
Anche regolando luminosità o gamma l'alone non cambia nè di grandezza nè di intensità. Quindi confermo che ci sono dei monitor difettati. Lunedì chiamo il centro assistenza samsung e vediamo di combinare in qualche modo. A proposito, io uso HDMI come metodo di collegamento ..
in update Ultima modifica di Chavez_amd : 20-08-2010 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dopo 2 giorni di indecisione e rilettura di infiniti post ho osato prendere il PX2370. Venendo dal 2032BW la grandezza si vede ma essendo 16:9 non così elevata in altezza. Colori sicuramente più vividi ma devo ancora tarare. DIMINUITA subito la luminosità perchè accecante. La base è gradevole solo alla vista, denota proprio l'economia generale del pezzo ma poco conta l'importante è che alla fine sono riuscito a raddrizzarlo perchè effettivamente è mezzo centimetro più basso a sx. Forzandolo un poco con cautela è venuto normale/non rilevabile. Valido per i consumi ridottissimi, agli agli sguardi normali nonsi vedono ompre solo peccato un piccolo subpixel difettoso ma visibile quanto un normale granello di polvere solo a schermo nero. Se rimane così è proprio un buon affare per quanto è stato pagato. I tasti OSD credo non li toccherò mai da quanto sono scomodi, l'accensione a sfioramento direi divina a mio parere. Veloce l'accensione e alimentatore appena tiepido in un punto. Leggero soffre leggermene le vibrazioni del mobile PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
neopossessore di px2370 e xl2370hd per un amico
![]()
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
Al 50 %, effettivamente da occhiali da sole...però non ho ancora tarato nulla, dicono dalle rensioni che va bene già così, rischio di fare peggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
Quote:
![]()
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
l'unica cosa che non mi convince è la linguetta di accensione al centro
ho visto che è illuminata di default, ma si può togliere la sua illuminazione, veero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Raga a me il px2370 presenta tali aloni nelle immagini scure pure a voi?
![]() Che devo fare chiamo samsung per riparazione o sostituzione con rigenerato ( ![]() Comunque tenete presente che l'unico alone ben visibile è quello in basso al centro, se l'immagine non è nera non si nota nemmeno, e se metto un wallpaper nero il problema non si nota neppure, lo vedo soltanto nelle schermate nere tipo film o giochi o avvio pc insomma, è sopportabile ma pensavo fosse migliore il monitor in questione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
|
Chiedo ai possessori pure le vostre unità presentano quell'alone "glow" in basso al centro?quasi fosse colpa del pulsante di accensione??
Ultima modifica di BeppeZ82 : 19-10-2010 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
quando rientro a casa ti so dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
|
Grazie perchè al max me lo faccio cambiare con un XL2370
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
|
Shorin allora hai potuto darci un'occhio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao,
si in effetti anche il mio presenta quell'alone, forse un pelino meno, ma cmq è presente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
Allora è il pulsante di accensione. Me lo faccio cambiare con un xl2370 ma te dimmi costa pure di più e non curano questi particolari mah allora è vero che in casa Samsung stanno perdendo in qualità, lo shop online mi ha detto che tale difetto è presente in tutti o comunque in gran parte dei px2370 mentre xl2370 non presenta tali difetti. Assurdo visto che parliamo del modello che deve sostituirlo.
Ultima modifica di BeppeZ82 : 20-10-2010 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao ragazzi, ho anche io un px2370, dovrei mettere uno splitter DVI<=>1xDVi,1xVGA in entrata sulla porta DVI. mi poetete rispondere, chi sa?
vi lascio il link del thread così non vi inquino questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2267036 grazie a tutti e buona giornata
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi tra PX2370 e XL2370 qual'è il migliore? Sono molto indeciso su quale acquistare tra questi due modelli.. Ho avuto anche modo di vederli entrambi dal vivo però a essere sincero l'XL quando ha lo schermo totalmente nero sembra spento mentre il PX è vero che ha degli aloni più chiari in presenza del nero totale.. Qualche possessore può confermarmi se faccio bene a preferire l'XL2370 al PX? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
in molti siti di review seri (ad esempio cnet e digitalversus per citarne 2)l'xl vince sempre sul px, anche se non di molto (in contrasto, luninosità etc etc) in più vedo che anche qui alcuni utenti si lamentano di alcuni aloni nel px, cosa che non ho mai sentito riguardo all'xl se la samsung non fa uscire un bel 24 al ces l'xl sarà anche il mio prossimo monitor ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.