Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2007, 12:53   #10821
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
Però dopo essersi abituati a giocare qualche ora con la slim passare alla fat è "traumatico" ti accorgi della differenza di peso...
E lo stesso nella situazione contraria, prendi in mano la slim e controlli se ha la batteria perchè ti sembra troppo leggera
La fat però ha la parte dove c'è la batteria e la memory che sono leggermente bombate e a qualcuno possono risultare più comode per tenerla in mano.
quoto ogni parola
Old 30-10-2007, 13:12   #10822
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
guarda, in italia ce ne sono, gooogla un po'....
purtroppo link commerciali non si possono mettere... (sempre se non e' cambiata la cosa..)
Ho googlato, ma non trovo niente di particolare apparte uno.
Ma non ha quello che mi serve.
Se ne posti più di uno si possono mettere.
Anche PVT se vuoi e puoi.

Grazie

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 30-10-2007, 13:14   #10823
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
Nero senti alla fine non l'ho presa la slim perchè ho visto c'era anche la fat allo stesso prezzo
se prendo la fat posso cmq installare il CF o ci sono dei modelli bloccati o limitati dal firmware ??
Non ci sono limitazioni per nessun modello slim/fat che sia.
redbaron è offline  
Old 30-10-2007, 13:22   #10824
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Non ci sono limitazioni per nessun modello slim/fat che sia.
Red ma anche per la fat x il downgrade serve il metodo pandora
Old 30-10-2007, 13:35   #10825
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Pandora può andare su qualsiasi firmware, ma è l'unica soluzione dal 3.50 in su...
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline  
Old 30-10-2007, 14:04   #10826
Nerocielo

Quote:
per la fat al 99% no, dovresti dirci che FW monta così te lo diciamo

Old 30-10-2007, 15:44   #10827
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Pandora va benissimo sempre ma se hai una fat con una certa versione, potrebbe anche andare bene il metodo lumines. Se conosci uno che ha una fat, ti conviene pandora al 100%
redbaron è offline  
Old 30-10-2007, 16:23   #10828
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
vabbe', alla peggio mi becco un warn

www.divineo.it
shopping.multiplayer.it
www.computercityhw.it
www.gamestop.it

ma ce ne sono tanti altri....
Old 30-10-2007, 17:58   #10829
Nerocielo

è stato rilasciato il FW 3.72 che comprende anche l'accensione della ps3 con la psp

e leggete qua:

http://www.psp-ita.com/?module=news&...8&view_reply=1

Quote:
Citazione:
- Possibilità di Pandorizzare anche la Batteria della SLIM.
- Aggiunta un opzione per ripristinare solo il seriale originale della batteria partendo dal dump completo della eeprom.
- Aggiunta una versione in formato ELF da utilizzare con L'Elf menu di Jas0nuk, speciale applicazione che permette all'avvio della modalità PANDORA/Cementerio di eseguire in programma in formato ELF.

Ultima modifica di Nerocielo : 30-10-2007 alle 18:02.

Old 30-10-2007, 19:34   #10830
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
è stato rilasciato il FW 3.72 che comprende anche l'accensione della ps3 con la psp

e leggete qua:

http://www.psp-ita.com/?module=news&...8&view_reply=1

Interessante funzione del nuovo fw, ma se la sony trovasse il modo di poter giocare via wifi i giochi della ps3 (cioè la ps3 elabora e manda i dati via wifi alla psp e le immagini vengono visualizzate sullo schermo di quest'ultima) potrei davvero pensare di prendere la ps3. Sarebbe troppo bello! Potrei giocare svaccato nel letto e poi accendere/spegnere la ps3 senza muovere un muscolo.
Old 30-10-2007, 19:52   #10831
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Andrea87 Guarda i messaggi
Interessante funzione del nuovo fw, ma se la sony trovasse il modo di poter giocare via wifi i giochi della ps3 (cioè la ps3 elabora e manda i dati via wifi alla psp e le immagini vengono visualizzate sullo schermo di quest'ultima) potrei davvero pensare di prendere la ps3. Sarebbe troppo bello! Potrei giocare svaccato nel letto e poi accendere/spegnere la ps3 senza muovere un muscolo.
In realtà la cosa sarebbe già possibile, ma occorre che il gioco la supporti per funzionare. Ad esempio è possibile giocare "Lair" direttamente con la PSP connessa via wifi con la PS3 (e molti affermano che si giochi addirittura meglio, dato il diverso sistema di controllo sulla PSP, molto più facile da gestire). Speriamo che il numero dei giochi che supportano questa possibilità aumenti nel prossimo futuro.
Old 31-10-2007, 13:18   #10832
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Pandora va benissimo sempre ma se hai una fat con una certa versione, potrebbe anche andare bene il metodo lumines. Se conosci uno che ha una fat, ti conviene pandora al 100%
Allora mi spiego meglio :

ho una fat con CF 3.71
e ho una slim da fare il down

ora ho creato la pandora memory stick
ma qua parla anche di pandora battery ??

sta battery la devo creare sulla Fat o sulla Slim ???
Old 31-10-2007, 13:30   #10833
Nerocielo

Quote:

ho una fat con CF 3.71

sulla fat. ti serve anche la batteria sisi, è indispensabile. Una volta creata con la fat la metti nella slim e pandorizzi

Old 31-10-2007, 13:39   #10834
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
sulla fat. ti serve anche la batteria sisi, è indispensabile. Una volta creata con la fat la metti nella slim e pandorizzi
quindi faccio sulla fat .. poi metto la batteria della fat nella slim giusto ???
la slim è 3.60 originale

va bene uguale Pandora ??
Old 31-10-2007, 13:40   #10835
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Ragazzi pare che cmq questo firmware 3.72 non sia niente di chè...ma mi chiedevo una cosa fondamentale:se uscirà il 3.72m33 pensate che sarà risolto quel problema del brickk con il firmware 3.71m33-2 riguardante mi pare il ripristino o formattazione della flash0 e dei problemi di USB (non so se mi spiego bene e spero mi capite visto che non sono esperto) che hanno risolto con quella patch che io non ho mai provato ad installare per paura di fare qualche cavolata sulla mia slim!grazie!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline  
Old 31-10-2007, 13:42   #10836
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:

ho una fat con CF 3.71

Devi crearla sulla fat ma stai attento perche' il programma che hai messo sulla memory stick deve essere " universale" ovvero deve funzionare ANCHE per la slim. Inizialmente funzionava solo sulla fat perche' le slim non c'erano ancora, poi e' stata creata una versione di sw che rendeva "universale" il programma.
Con il sw cosi' creato, ti crei la pandora sulla fat. Poi metti memory e pandora sulla slim e benche' tu non vedrai nulla sullo schermo, premi x e vedrai la lucettina che inizia a lampeggiare. Aspetta 5 minuti e poi spegni e riaccendi. Fatto.
redbaron è offline  
Old 31-10-2007, 13:43   #10837
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Ragazzi pare che cmq questo firmware 3.72 non sia niente di chè...ma mi chiedevo una cosa fondamentale:se uscirà il 3.72m33 pensate che sarà risolto quel problema del brickk con il firmware 3.71m33-2 riguardante mi pare il ripristino o formattazione della flash0 e dei problemi di USB (non so se mi spiego bene e spero mi capite visto che non sono esperto) che hanno risolto con quella patch che io non ho mai provato ad installare per paura di fare qualche cavolata sulla mia slim!grazie!
scherzi vero?

io che ho la ps2 aspetto il 3.72CF con ansia! "Caspiterina" potrò spegnere/accendere la ps3 con la psp!

e in più questo fw per psp anticipa quello 2.00 per ps3, attesissimo

Old 31-10-2007, 13:44   #10838
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Devi crearla sulla fat ma stai attento perche' il programma che hai messo sulla memory stick deve essere " universale" ovvero deve funzionare ANCHE per la slim. Inizialmente funzionava solo sulla fat perche' le slim non c'erano ancora, poi e' stata creata una versione di sw che rendeva "universale" il programma.
Con il sw cosi' creato, ti crei la pandora sulla fat. Poi metti memory e pandora sulla slim e benche' tu non vedrai nulla sullo schermo, premi x e vedrai la lucettina che inizia a lampeggiare. Aspetta 5 minuti e poi spegni e riaccendi. Fatto.
e come faccio a sapere se la versione è quella universale ??
linkino ??
Old 31-10-2007, 13:53   #10839
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
scherzi vero?

io che ho la ps2 aspetto il 3.72CF con ansia! "Caspiterina" potrò spegnere/accendere la ps3 con la psp!

e in più questo fw per psp anticipa quello 2.00 per ps3, attesissimo
Buon per te ma a parte questo che a me interessa poco visto che non tutti abbiamo la Ps3 quel problema lo risolveranno?
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline  
Old 31-10-2007, 14:06   #10840
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Ragazzi ho seguito la guida .. metto la batteria mi si accede la lucina verde schiaccio X ma non si riavvia ..

perchè ??

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian