|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
#9762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
Ho aggiornato al 3.71 m33!!!! speriam bene....
![]() |
![]() |
![]() |
#9763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
#9764 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Penso che mi farò un antipasto di "Brother's in Arms: D-Day" per cominciare e poi vedrò il risultato. Cmq questa console è un gioiellino di tecnologia, nonostante la compattezza ha potenza e funzionalità da vendere... mi piace sempre di più! L'unica pecca sono questi kaiser di dischi UMD che secondo me sono una cosa senza significato e fuori dal mondo (come al solito Sony se la canta e se la suona per conto suo). Per il resto 10+! ![]()
![]() |
#9765 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
|
scusate ma cosa danno in + questi custom firmware di cui sento sempre parlare?
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW ![]() |
![]() |
![]() |
#9766 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Secondo me invece l'UMD è il punto forte della PSP. Un supporto ottico è sicuramente molto piu' economico delle classiche cartucce in stile Nintendo. Infatti la differenza di prezzo fra i giochi DS e PSP è minima ma in termini tecnici non c'è paragone. |
|
![]() |
![]() |
#9767 |
Bannato
|
Hai per caso provato a vedere se FastPower 0.4 funziona con il 3.71-M33?
EDIT: Come non detto, appena uscito FastPower 0.4.1 compatibile con 3.71-M33. ![]() Ultima modifica di mjordan : 24-09-2007 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
#9768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
l'ho preso solo per l'insistenza di mjordan... ma ne vale assolutamente la pena! e' bellissimo! Invece, per i giochi che aspetto, oltre a god of war, syphon filter 2, ci aggiungerei: - Star Wars Battlefront: Renegade Squadron (anche se non sono amante di star wars...) - Socom: Tactical Strike PSP - Need for speed pro street (se migliora rispetto a quello che ho letto dei precedenti) per fastpower: http://pspupdates.qj.net/FastPower-v.../49/aid/103200
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#9769 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Altre caratteristiche sono la recovery che ti permette di recuperare la psp in caso di semi-brick o di personalizzare altri parametri, la possibilità di accedere alla flash per poter personalizzare al massimo temi o altro, la possibilità di cambiare la frequenza della cpu (e decidere se avere prestazioni relativamente migliori o maggior durata della batteria). |
|
![]() |
![]() |
#9771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
Quote:
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
![]() |
![]() |
#9772 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
chiedo scusa se magari ne avete già parlato (non mi funziona bene il "search") ma...
qualcuno mi spiega come risolvere il problema delle diagonali del pad della psp fat (problema credo abbastanza comune)? ho visto che c'è in vendita un fantomatico kit su ebay, ma mi chiedevo se fosse una cosa risolvibile facilmente anche da soli (senza rompere tutto possibilmente ![]() |
![]() |
![]() |
#9773 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, ma FF VII per Psp è completamente in Jappo ho ha anche la possibilità di avere i sottotitoli in inglese? Insomma... è giocabile anche per noi poveri ignoranti in lingue orientali?
#9774 |
Bannato
|
Non ne ho idea ma questa volta non mi faccio fregare. Ho già preso Metal Gear Solid Portable Ops pensando fosse completamente localizzato in Italiano per poi scoprire che di italiano aveva solo i sotto titoli. Se anche con questo gioco faranno una porcata del genere, resterà sullo scaffale, poco ma sicuro.
|
![]() |
![]() |
#9775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#9776 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti!
Dopo aver letto TUTTE le pagine di questo forum, mi sembra giusto presentarmi! Sono un felice possessore di una nuovissima e fiammante PSP LITE 3.60M33 con ms da 4G Ho usato ogni tanto la psp (fat) di un amico e devo dire che ci sono delle differenze sostanziali. Purtroppo mi viene da dire che la sony sia andata un po' al risparmio con il restyle, le plastiche sembrano piu' scadenti, i portelli della batteria e della ms mi danno un senso di fragile da far paura! Lo schermo, non lo trovo particolarmente piu' luminoso. Che poi abbia l'uscita TV e piu' ram.. non so quanto sia cosi' importante. Se l'avessero mantenuta FAT con la stessa cura dei materiali, sarebe stato il massimo! Anche perche' e' fin troppo sottile per i miei gusti, quando si gioca a volte si sente che e' troppo slim... e sto pensando a dei supporti piu' comodi! La confezione pero' e' davvero scarna: 1 psp (e ci mancherebbe! ![]() 1 alimentatore. STOP! no cuffie. no cavo usb no cavo per tv Nulla da dire sulla psp in se, e' uno spettacolo. Ma il contorno mi sembra proprio tutto buttato al risparmio. Ok, forse sono stato un po' duro. Alla fine la SLIM e' il futuro e tutto iniziera' a girare intorno a lei ![]() Ha un HW migliore e quindi usciranno programmi che inizieranno a sfruttarla sempre piu'! Non vedo l'ora che sempre piu' HB vengano convertiti per la slim! beh per ora passo e chiudo! |
![]() |
![]() |
#9777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() In inglese ci sono le scritte "new game" e "load game" ![]() ![]() Aspetto con trepidazione la versione USA ![]()
![]() |
#9778 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
ho letto del 3.71 ma io per ora rimango a 3.60m33
#9779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Centomila volte meglio un gioco doppiato a regola d'arte in Jap e sottotitolato in italiano, piuttosto che con un doppiaggio pessimo ![]() Generalmente i doppiaggi italiani sono penosi, quelli americani sicuramente molto meglio, ma quelli jappo sono inarrivabili ![]() Per cui io spero che FF7:Crisis Core arrivi in [Jap sub ita]... Ma al 99% dovremo accontentarci di un [Eng sub ita]
![]() |
#9780 |
Bannato
|
Già ma c'è un fatto. La gente, quando un pacchetto decente costava 199€, pareva che fosse troppo costosa. Ora che ha un prezzo tutto sommato "adeguato", considerando che un Nintendo DS viene venduto a qualche manciata di euro in meno, non ci si può proprio lamentare. Io lo trovo giusto cosi.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.