|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9161 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
però la psp doveva anche fungere da controller speriamo implementino tale funzione nei prossimi firmw... sarebbe utile...
#9162 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao
Mi si è rotto il pezzo di plastica in cui inscastril pad analogico della psp , è mai capitato a qualcuno una situazione del genere ed è riparabile ? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#9163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
#9164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Qualcuno ha già visto in vendita la versione slim?
#9165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Altra cosa, ovviamente, aprendo la PSP invalidi la garanzia se ancora non ti è scaduta. Quindi attenzione! ![]()
![]() |
#9166 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
e che ti interessa a te! non dovevi prenderti la mia psp usata???
![]()
#9167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
#9168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9169 |
|
ciao a tutti. ho una psp con firmware 3.11, che cosa posso farci? non capisco niente di downgrade e custom firmware quindi potete spiegarmi attualmente io cosa posso mettere sulla mia psp con suddetto fw? grazie
|
![]() |
#9170 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
#9171 |
Senior Member
|
allora penso che tu debba utilizzare pandora....
Cioè vai su www.psp-ita.com e cerca una guida per pandora... Pandora è una procedura che consente di donwgradare qualsiasi psp con qualsiasi firmware...ora non conosco la procedura perchè non lh'o mai eseguita e non so in quanti l'abbiano eseguita... però la c'è la guida... una volta che ti ritrovi ad avere l'1.50 a questo punto devi installa il cf. anche per questo trovi le guide su psp-ita. il mio consiglio (anche se è da un po' che non seguo le vicende "underground" della psp) è quello di mettere il più recente fatto da Dark Alex.. infatti l'ultimo è fatto dal team m33 ma da molti problemi.... infatti penso sia uno dei loro primi interventi per cf e si sono rivelati un po' insperti infatti hanno fatto uscire 4 "patch". Io sulla mia ho ancora quello di DA e aspetto il prossimo cf e vedrò come andrà... Anche se adesso è tutto meno adrenalinico e rischioso in quanto si ha a disposizione pandora grazie al quale si riesce anche a debrikkare le psp |
![]() |
![]() |
#9172 | |
Senior Member
|
Quote:
si riferisce alla ps2. alle modifiche che permettevano di eludere le protezioni.... qua non si compra niente per downgradare le psp... al massimo si compra una batteria ma sempre di mamma SONY ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9173 | |
|
Quote:
1)qual'è l'ultimo cf di dark alex? 2)sai consigliarmi una buona memory stick per la psp? non ho neanche quella da 32mb!! comunque grazie ora cercherò di informarmi di più su questa pandora! |
|
![]() |
#9174 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
metti pure l'ultimo degli M33.. va perfettamente.. le 4 patch non corregono niente.. ma aggiungono funzioni..
i problemi non sono legati al firmware.. ma ad un sito che ha fatto uscire il loro firmware taroccato.. e così ci sono stati un pò di brick.. infatti gli M33 in collaborazione con Dark Alex hanno fatto uscire sto Pandora's Battery.. per ovviare al problema dei brick.. ![]() |
![]() |
![]() |
#9175 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#9176 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9177 |
|
|
![]() |
#9178 |
Senior Member
|
beh.. si.. se hai la fortuna di trovarlo.. va bene anche la platinum 19€
|
![]() |
![]() |
#9179 |
|
|
![]() |
#9180 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.