Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2007, 16:58   #7001
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
raga ancora niente per mgs portable pal ??? non ce la faccio piu' !
Le ultime news dicevano che la data di uscita è prevista per Maggio. Tu ci credi? Magari a Maggio ci dicono che uscirà a Settembre. Comunque il lavoro da fare, visto che il gioco esiste, riguarda esclusivamente la localizzazione. Di conseguenza non mi metterei troppa fretta, perchè secondo me la localizzazione equivale al 60% del feeling di un gioco. Inoltre Konami ha detto che per la versione EU ci sarà qualche bonus in piu' (presumibilmente qualche missione in piu').

Non vedo l'ora, sto aspettando con ansia spasmodica anche Rainbow Six Vegas.
mjordan è offline  
Old 20-04-2007, 17:01   #7002
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
ma ci sono info sulla futura PSP 2 (o come si chiama) che cosa cambierà? e per quanto è prevista?

attualmente ci sono offerte buone su PSP?
E' stata confermata e smentita piu' volte. Alla fine è stata confermata. Ma non si tratterà di una PSP 2, solo di un nuovo restyling. Le modifiche dichiarate sono semplicemente un restyling e l'introduzione di due componenti "riviste":

1) Uno schermo piu' luminoso (almeno a detta di Sony)
2) Un processore con processo produttivo inferiore (un semplice die-shrink).

I costi minori di produzione derivanti dal nuovo die-shrink verranno recuperati con lo schermo (e quindi presumibilmente con una batteria base piu' potente) e con il restyling, quindi non vi aspettate prezzi assai inferiori.

Per il resto la console sarà la stessa, quindi non sarà una macchina nuova da potersi chiamare "PSP 2". Al massimo la chiameranno "PSP Lite" o "PSP Slim".

Sti cazzi insomma.
Io in genere preferisco le prime versioni originali.

EDIT: Tra le altre cose non è dato sapere il periodo di introduzione, può essere il mese prossimo come fra 2 anni come addirittura mai.

Ultima modifica di mjordan : 20-04-2007 alle 17:19.
mjordan è offline  
Old 20-04-2007, 17:12   #7003
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da alessandro810 Guarda i messaggi
salve a tutti volevo comprare la psp!Credo di prenderla su ebay perchè li risparmierei 60-80 euro sicuri!
Vedendo il margine di guadagno di una PSP nuova in un tipico punto vendita, quelle 60-80€ probabilmente viene fatto su:
a) Pezzi di seconda mano.
b) Prodotti rientrati.
c) Prodotti refurbished.

Considerando l'importo, quella somma la spenderei lo stesso con una garanzia in piu' di ricevere un prodotto nuovo. Poi i gusti sono gusti.

Quote:
Volevo chiedervi che versione di firware mi consigliate?Ho sentito che ci sono psp in grado di leggere i giochi masterizzati già predisposte senza modifica,credo grazie al fw,èvero?
Cambiare un firmware non equivale a modificare una macchina? E poi i giochi per PSP non si possono masterizzare, si puà effettuare solo il dump delle immagini su memory stick. Visto l'intento chiaro che hai, sei da solo in questo (almeno qui dentro).

Quote:
Che versione sarebbe?Un'ultima cosa ma i mini disc si possono copiare anche con un masterrizzatore nornale cd?
Grazie Ale
Non sono mini-disc ma UMD. Non si possono copiare con un masterizzatore, no.
Tra le altre cose leggi qui perchè mi sa che non hai letto troppo bene:

http://www.hwupgrade.it/forum/regola...erale#generale

in particolare sezione 1.1 punto a.
mjordan è offline  
Old 20-04-2007, 17:27   #7004
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
è già uscito in america dragon ball shin budokai 2, vero? com'è? non ho trovato recensioni... voi ne sapete qualcosa? l' mi è piaciuto tantissimO!! quand'è che uscirà in italia?
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline  
Old 20-04-2007, 17:48   #7005
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
è già uscito in america dragon ball shin budokai 2, vero? com'è? non ho trovato recensioni... voi ne sapete qualcosa? l' mi è piaciuto tantissimO!! quand'è che uscirà in italia?
Per quanto mi riguarda, spero mai A morte Pokemon, Dragon Ball e tutta sta monnezza giapponese.
mjordan è offline  
Old 20-04-2007, 18:02   #7006
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, spero mai A morte Pokemon, Dragon Ball e tutta sta monnezza giapponese.
Ma l'hai giocato l'1?? è spettacolare!!! anche a me non paice molto quella roba,ma l'1 mi è piaciuto tantissimo. molti dicono uno dei miglior giochi psp
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline  
Old 20-04-2007, 18:27   #7007
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Ma l'hai giocato l'1?? è spettacolare!!! anche a me non paice molto quella roba,ma l'1 mi è piaciuto tantissimo. molti dicono uno dei miglior giochi psp
Non mi sorprende visto che si dice lo stesso di GTA
mjordan è offline  
Old 20-04-2007, 18:44   #7008
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Quote:
Non mi sorprende visto che si dice lo stesso di GTA
Non ti paice neanche GTA??? è il mio titolo preferito sia per psp che per ps2..... come fa a non piacerti? ma hai provato vice city stories? che a me liberty city non mi ha entusiasmato, mentre vice city.... spettacolare!

chissa cosa penserai di me dopo queste rivelazioni
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline  
Old 20-04-2007, 19:37   #7009
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Non ti paice neanche GTA??? è il mio titolo preferito sia per psp che per ps2..... come fa a non piacerti? ma hai provato vice city stories? che a me liberty city non mi ha entusiasmato, mentre vice city.... spettacolare!
Ecco vedi
Come ho scritto sopra, l'ho trovato uno dei videogiochi piu' idioti mai giocati in 18 anni di "carriera" videoludica. Ma non demordo, lo sto ancora giocando. Sono molto "auto-ironico" quindi se milioni di persone lo trovano attraente, penso che c'è qualcosa che non va in me. Sto cercando ancora cosa non va nelle mie valutazioni.

Quote:
chissa cosa penserai di me dopo queste rivelazioni
Penso che hai gusti diversi dai miei, mica scendiamo nel personale
mjordan è offline  
Old 20-04-2007, 20:16   #7010
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Quote:
Ecco vedi
Come ho scritto sopra, l'ho trovato uno dei videogiochi piu' idioti mai giocati in 18 anni di "carriera" videoludica. Ma non demordo, lo sto ancora giocando. Sono molto "auto-ironico" quindi se milioni di persone lo trovano attraente, penso che c'è qualcosa che non va in me. Sto cercando ancora cosa non va nelle mie valutazioni.

Penso che hai gusti diversi dai miei, mica scendiamo nel personale

A me succede la stessa cosa con giochi come final fantasy e metal gear solid 3.... non mi piacciono, mentre vedo che dal pubblico sono quasi divinizzati... ma ormai mi sono arreso,non li compro più che tanto so già che dopo un livello non ne posso già più e li lascio prender polvere in un angolino!
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline  
Old 20-04-2007, 20:20   #7011
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
Forse ci sarà ma tra un bel po'.
Siamo nel mezzo del ciclo vitale della psp, stanno uscendo gioconi e quindi durerà ancora un bel pezzo.
Aluc1 è offline  
Old 20-04-2007, 20:26   #7012
Clelug
Senior Member

L'Avatar di Clelug

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
eccolo:

WifiSniffer 0.2

WifiSniffer ti permette di scoprire networks WiFi attraverso la tua PSP
Scarica -> QUI <- per PSP 1.5
Installazione: scomprimere e copiare il contenuto nella directory /GAME della PSP memorystick

per i cf ovviamente va' messo in /GAME150.. ciao
ma poi come si usa?
Old 20-04-2007, 21:02   #7013
alessandro810
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montebelluna
Quote:
Vedendo il margine di guadagno di una PSP nuova in un tipico punto vendita, quelle 60-80€ probabilmente viene fatto su:
a) Pezzi di seconda mano.
b) Prodotti rientrati.
c) Prodotti refurbished.

Considerando l'importo, quella somma la spenderei lo stesso con una garanzia in piu' di ricevere un prodotto nuovo. Poi i gusti sono gusti.

Cambiare un firmware non equivale a modificare una macchina? E poi i giochi per PSP non si possono masterizzare, si puà effettuare solo il dump delle immagini su memory stick. Visto l'intento chiaro che hai, sei da solo in questo (almeno qui dentro).

Non sono mini-disc ma UMD. Non si possono copiare con un masterizzatore, no.
Tra le altre cose leggi qui perchè mi sa che non hai letto troppo bene:

http://www.hwupgrade.it/forum/regola...erale#generale

in particolare sezione 1.1 punto a.
Guarda si vede che non conosci ebay...costa meno perkè passa dall'azienda al venditore senza negozio oppure perkè è usata da due mesi.
Cmq un mio amico ha gioki Non originali quindi credo si possano masterizzare e credo li legga...mi disp per te..cmq io chiedo solo mica faccio nulla di male
Se sei diffidente perchè non hai mai comprato nel web mi disp...ma c'è chi è più furbo e risparmia
alessandro810 è offline  
Old 20-04-2007, 21:04   #7014
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Quote:
Guarda si vede che non conosci ebay...costa meno perkè passa dall'azienda al venditore senza negozio oppure perkè è usata da due mesi.
Cmq un mio amico ha gioki Non originali quindi credo si possano masterizzare e credo li legga...mi disp per te..cmq io chiedo solo mica faccio nulla di male
Se sei diffidente perchè non hai mai comprato nel web mi disp...ma c'è chi è più furbo e risparmia
.... fin quando non si prendono bidonate.... e non è raro!!!
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline  
Old 20-04-2007, 21:14   #7015
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da Clelug Guarda i messaggi
ma poi come si usa?
e' molto semplice, appena lo fai partire (devi avere attivato la wifi eh) ti trovi nella schermata di scan, dove ti appaiono le reti e i ponti con il ssid e il macaddress dei ponti trovati oltre al tipo di sicurezza che utilizza ogni singolo ponte (wep, wpa eccecc)...
con i tasti L e R ti muovi tra la schermata di scan (che e' in tempo reale) e quella di lista (dove ti tiene tutto il log delle connessioni wifi trovate nella sessione)...
sulla mem, ti si creera' un file di testo con il log uguale allla schermata di list.

fino a qui e' tutto legale... da qui in poi non ti posso dire come usare quei dati, perche' e' illegale... (e cmq il programma fa' solo questo: ti logga tutti i ponti che trova finche' lo lasci girare, io mi sono fatto un giro della citta' e ti assicuro che c'e' troppa gente con reti completamente aperte).

ciao
Old 20-04-2007, 21:25   #7016
R0570
Senior Member

L'Avatar di R0570

Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
Quote:
eccolo:
WifiSniffer 0.2

WifiSniffer ti permette di scoprire networks WiFi attraverso la tua PSP
Scarica -> QUI <- per PSP 1.5
Installazione: scomprimere e copiare il contenuto nella directory /GAME della PSP memorystick

per i cf ovviamente va' messo in /GAME150.. ciao
mitico è veramente una dritta.

Quote:
... CUT ...
io mi sono fatto un giro della citta' e ti assicuro che c'e' troppa gente con reti completamente aperte).
pensa che qui da me un mio amico girando ha trovato aperta pure la rete di uno studio notarile...
Old 20-04-2007, 21:26   #7017
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Come ti ripeto, negozio o non negozio, il margine di guadagno è lo stesso perchè comunque sempre in fabbrica la si va a prendere. Il prezzo "imposto" del produttore è quello indipendentemente se passi per un negozio o no. Che poi ti facciano 60€ di sconto per una PSP usata, per come la vedo io, piu' che furbizia è coglionaggine. Poi chiaramente è un punto di vista personale, mica ti sto dicendo che è sbagliato.

Quote:
I giochi PSP non si possono masterizzare (2), si possono esclusivamente dumpare le immagini su MS. Di male fai che non si può parlare di pirateria su questo forum.

Quote:
Risparmiare non sempre è un'equazione con il fare la cosa giusta. Tutto dipende dal prodotto in esame.
Quanti anni avevi nel 1994?

Ultima modifica di mjordan : 20-04-2007 alle 21:28.
mjordan è offline  
Old 20-04-2007, 21:32   #7018
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
fino a qui e' tutto legale... da qui in poi non ti posso dire come usare quei dati, perche' e' illegale... (e cmq il programma fa' solo questo: ti logga tutti i ponti che trova finche' lo lasci girare, io mi sono fatto un giro della citta' e ti assicuro che c'e' troppa gente con reti completamente aperte).

ciao
Si? Non ho mai fatto un'esperimento del genere.
Quando trova una rete "aperta" emette qualche suono? Mi voglio fare un giro in macchina...
mjordan è offline  
Old 20-04-2007, 21:46   #7019
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
bhe', io ho trovato hotspot aperti al tribunale... figurati...

cmq, c'e' una notizia che mi lascia perplesso...

http://www.dark-alex.org/

e' uscito il 3.30oeA' e il 3.40oe.... e' un fulmine DA!!
Old 20-04-2007, 21:53   #7020
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
bhe', io ho trovato hotspot aperti al tribunale... figurati...

cmq, c'e' una notizia che mi lascia perplesso...

http://www.dark-alex.org/

e' uscito il 3.30oeA' e il 3.40oe.... e' un fulmine DA!!
Ragazzo, sei stato piu' veloce di tutti i siti specializzati compresi psp-hacks e qj.net
L'uomo piu' veloce del west.
Solo mi sorge una domanda: che senso ha rilasciare 3.30OE-A' se contemporaneamente rilasci 3.40OE-A?
mjordan è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian