Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2007, 09:35   #5381
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
raga ho un problema di partenza inserendo il cavo usb nel pc e selezionando nell'apposito menu della psp connessione usb questa non mi viene riconosciuta in automatico dal pc devo cercare driver da qualche parte???
Old 28-01-2007, 10:00   #5382
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
raga ho un problema di partenza inserendo il cavo usb nel pc e selezionando nell'apposito menu della psp connessione usb questa non mi viene riconosciuta in automatico dal pc devo cercare driver da qualche parte???
ho caricato i driver psp solo quando ho usato il prx per montare le iso via usb.
quindi, di norma, il pc dovrebbe riconoscerla. prova a riformattare dall'xmb della psp la memory stick.
Old 28-01-2007, 10:01   #5383
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
non ne ho la minima idea! so solo che dentro oltre a gioco c'era solo il caricabatterie! manco il laccetto m'hanno dato sti pulciari della sony
è il basic pack.
Old 28-01-2007, 10:14   #5384
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
ho caricato i driver psp solo quando ho usato il prx per montare le iso via usb.
quindi, di norma, il pc dovrebbe riconoscerla. prova a riformattare dall'xmb della psp la memory stick.
fatto ma nulla ho cambiato porte ma nulla , secondo me è il cavo che fa cag@re e finissimo e non originale..si riavvolge da solo bo!!c vado a comprare n'altro cavo
Old 28-01-2007, 10:59   #5385
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
fatto ma nulla ho cambiato porte ma nulla , secondo me è il cavo che fa cag@re e finissimo e non originale..si riavvolge da solo bo!!c vado a comprare n'altro cavo

aspetta, è di quelli "avvolgibili" ? se si, prova a non estenderlo al massimo. circa a metà dovrebbe fermarsi. prova così.
Old 28-01-2007, 11:34   #5386
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Hai preso quello della extreme ?????????????
Buttalo nel cesso. Non funziona.
redbaron è offline  
Old 28-01-2007, 12:04   #5387
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:

Si, anche secondo me è il cavo. Ma non è questione di originale o non originale... Prendine uno senza marca ma "normale" (senza riavvolgimento o cose strane ). Un semplicissimo cavo usb-mini usb, come quelli che si trovano spesso nelle macchine fotografiche (o in alcuni lettori mp3)
gotenks è offline  
Old 28-01-2007, 12:09   #5388
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Si, anche secondo me è il cavo. Ma non è questione di originale o non originale... Prendine uno senza marca ma "normale" (senza riavvolgimento o cose strane ). Un semplicissimo cavo usb-mini usb, come quelli che si trovano spesso nelle macchine fotografiche (o in alcuni lettori mp3)
Ragazzi, ma fate come me, compratevi un lettore multicard... è il massimo della comodità. Lo tenete sempre collegato al PC e quando serve gli inserite dentro la Memory Stick e passate i file. Costano una cacchiata... 15€.
Old 28-01-2007, 12:17   #5389
Coyote74
Senior Member

Cambiando discorso... per la PSP esiste qualche bel RPG in stile jappo? Mi consigliate il migliore?
Old 28-01-2007, 12:26   #5390
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ragazzi, ma fate come me, compratevi un lettore multicard... è il massimo della comodità. Lo tenete sempre collegato al PC e quando serve gli inserite dentro la Memory Stick e passate i file. Costano una cacchiata... 15€.
Beh mi sembra piu' comodo avere un cavo usb sempre collegato, cosi' non devi togliere e mettere la memory, stessa cosa per le macchine fotografiche.
redbaron è offline  
Old 28-01-2007, 12:26   #5391
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Hai preso quello della extreme ?????????????
Buttalo nel cesso. Non funziona.
si confermo ho preso un cavo di 10€ usb 2.0 schermato e con contatti in oro , adesso funziona alla grande

sto aggiornando alla 2.71 non mi è chiaro questo passaggio ..

Fatto questo andate nella dash e dalla memory stick fate partire l'aggiornamento!

grazie.
Old 28-01-2007, 12:30   #5392
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
si confermo ho preso un cavo di 10€ usb 2.0 schermato e con contatti in oro , adesso funziona alla grande

sto aggiornando alla 2.71 non mi è chiaro questo passaggio ..

Fatto questo andate nella dash e dalla memory stick fate partire l'aggiornamento!

grazie.
Dash=interfaccia grafica , poi vai nel menu' memory stick
redbaron è offline  
Old 28-01-2007, 12:34   #5393
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Beh mi sembra piu' comodo avere un cavo usb sempre collegato, cosi' non devi togliere e mettere la memory, stessa cosa per le macchine fotografiche.
Vedrai quando tra fotocamera, videocamera e PSP ti ritroverai con 3-4-5 memory card se è ancora comodo l'attacco diretto o un lettore esterno sempre collegato al PC. Già con 2 MS per la PSP risulta più comodo usare il lettore esterno. Credimi.
Old 28-01-2007, 12:34   #5394
shingo
Senior Member

L'Avatar di shingo

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
Quote:
Dash=interfaccia grafica , poi vai nel menu' memory stick
Digli anche che deve andare sotto "gioco" e POI memory stick, altrimenti si perde....
shingo è offline  
Old 28-01-2007, 13:08   #5395
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

2.71 ready adesso passo al secondo aggiornamento da 2.71 a 1.50

ho un dubbio

1.1-Formattate la memory stick scompattiamo l'archivio del DowngradePack nella root(senza la cartella,quindi con tutti i file contenutevi direttamente nella root)!

questo aggiornamento mi consigliate di attaccere l'alimentazione? ho la batteria tutta carica cmq il 2.71 l'ho fatto con la batt
Old 28-01-2007, 13:10   #5396
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Quote:
2.71 ready adesso passo al secondo aggiornamento da 2.71 a 1.50

ho un dubbio

1.1-Formattate la memory stick scompattiamo l'archivio del DowngradePack nella root(senza la cartella,quindi con tutti i file contenutevi direttamente nella root)!

questo aggiornamento mi consigliate di attaccere l'alimentazione? ho la batteria tutta carica cmq il 2.71 l'ho fatto con la batt

mettila sempre sotto alimentazione
Old 28-01-2007, 13:25   #5397
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
mettila sempre sotto alimentazione
ok

mi dite la root quale sarebbe? io nella momory stik vedo na cartella scritto MP_ROOT devo mettere l'archivio del DowngradePack in quella cartella???
Old 28-01-2007, 13:30   #5398
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
ok

mi dite la root quale sarebbe? io nella momory stik vedo na cartella scritto MP_ROOT devo mettere l'archivio del DowngradePack in quella cartella???
in informatica "root" e' inteso come il punto iniziale del filesystem.

Per cui la root della memory stick e' l'inizio, dove ci sono tutte le directory.
MP_ROOT si trova nella root
PSP si trova nella root
Old 28-01-2007, 13:34   #5399
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
ok

La root è la "cartella" gerarchicamente più in alto in assoluto, praticamente va in risorse del computer, clicchi sull'icona della psp (es. G:\) e ti troverai già dentro la root,per semplificare diciamo che è la cartella che ha per nome la lettera del drive (nel nostro esempio G:\) e che contiene tutte le altre. Buon brick (toccati)

edit: postato contemporaneamente a timewolf

Ultima modifica di gianly1985 : 28-01-2007 alle 13:37.
gianly1985 è offline  
Old 28-01-2007, 13:41   #5400
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf
in informatica "root" e' inteso come il punto iniziale del filesystem.

Per cui la root della memory stick e' l'inizio, dove ci sono tutte le directory.
MP_ROOT si trova nella root
PSP si trova nella root
ok scompattando l'archivio Downgrader 2.71 Pack mi ritrovo una cartelle psp uguale a quella che sta nella root , quindi viene sostituita giusto

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian