|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ragazzi una domanda..
se uno ha un mkv con ritardo di un secondo ma che mkv2vob deve per forza processare causa video nero,una volta passato il file con tsmuxer e settato i valori,se do' a mkv2vob il file convertito in m2ts non lo riconosce.. si puo' risolvere?
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ce l'ha sul pc non sulla ps3.
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
esatto.
cmq il dubbio (ora fugato) era far semplicemente vedere le share di rete senza altre cose in mezzo. cmq per ora funziona alla grande, ci mette un po ogni volta che avvio il programma a caricarmi la lista di divx ma poi tutto ok... per ora la conf di prova è la seguente: server: pentium 4 2,4 ghz 1 gb ram con ubuntu (con qualsiasi altro s.o. quest hardware non farebbe girare manco il solitario) collegato via ethernet. ps3sm configurato in crazy bit rate mode ps3 collegata in wifi (router a circa 3 metri con quasi nulla in mezzo) file divx non pesanti (dai 700 al giga per un file) prossimi giorni provo conqualche mkv , temo la musica cambierà
Ultima modifica di CapodelMondo : 15-12-2009 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
scordati crazy bitrate in wifi con mkv 1080p
|
|
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
|
come già detto la wifi non è un problema e nessuno a mai parlato di mkv da 1080 che sarebbero un filo inutili in una tv da 720p che dici ?
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate ho estratto un bluray su pc, vado sulla ps3 clicco su mencoder dts lingua italiana ma il film è in inglese come è possibile?
devo usare il software ts muxer per forza? è strano perchè alcuni bluray riesco a sentire l'italiano con ps3 media server altri no
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363. Ultima modifica di nervoteso : 17-12-2009 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
|
esiste un modo per far si che non ci metta tutte le volte 10 minuti a bersi la lista dei divx che ho nella cartella che ho condiviso ?
sono circa 200 giga di roba ok, ma non avendo abilitato le thumnail non capisco perchè debba metterci così tanto |
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Interessa anche a me....
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Comunque anche a me quest'ultima versione dava problemi di velocità in wi-fi con video e foto (io ho meno roba, ma thumbnail attivate) e per risolvere sono tornato alla 10.5, come ho scritto qualche post addietro. |
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io ho creato delle sottocartelle...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
|
scusate la domanda ho cercato un po nella discussione ma non ho trovato niente.
perchè usare PS3MS se con media player funziona la condivisione? è piu veloce? un altra cosa io tengo in ocndivisione il tutto con il WIFI ma con gli mkv mi va a scatti, la distanza sarà 6mt con un muro d avanti. devo per forza passarli nella ps3? |
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
|
core2duo da 2.4
si lo sto usando media serve.. i divx vanno perfetti. solo mkv sempre a scatti... se lo collego con cavo lan va sempre a scatti l mkv? un ultima cosa il programma dice che nn trova la ps3, ma la ps3 trova benissimo il pc |
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
Hai messo ps3ms come servizio windows? Anche a me se lo metto come servizio fa lo scherzo di "non trovare" il pc.
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ho Windows 7.
Nei giorni scorsi ho provato a liberare un po' di memoria disabilitando servizi inutili (o presunti tali) seguendo questa guida: http://www.geekissimo.com/2009/05/05...-disabilitare/ Oggi lancio PS3MS e... non vede la PS3. Ho provato a riattivare alcuni servizi che mi sembravano attinenti, ma nulla da fare. Farlo con tutti è peggio che cercare un ago in un pagliaio. Qualcuno ha idea di quali servizi siano essenziali per il funzionamento di PS3MS? Per esempio, ho disabilitato tutti i servizi richiesti nel caso di connessione a una rete. Quelli servono? EDIT: Risolto. Guardando in "Traces" dava accesso negato a un certo file. E' bastato levarlo dalla cartella "Programmi (x86)" e metterlo in una cartella qualsiasi e tutto è andato a posto. Certo che 'sta storia dell'accesso negato alla cartella programmi crea più problemi di quanti ne risolva. Ultima modifica di gioloi : 19-12-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Scusate, chiedo un help.
Sto spostando un mkv tramite rete su ps3, come faccio di solito. Il file mkv su pc è da 8 gb, su ps3 , a video, leggo "copia in corso" attendere. 13 gb !!! E sta andando avanti.... cioè è mai possibile? Continua e continua e continua.. ho provato già qualche volta e va avanti così.. ora ho deciso di non fermarla per vedere fin dove arriva, ma non mi spiego il perchè. |
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
c'è qualcosa che posso aver sbagliato o che posso controllare?
|
|
|
|
|
#759 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Usare il player della PS3 intendi copiandoli nel suo hd? Se è così no, nel senso che ho installato PS3 media serve proprio per quello, per avere sempre la possibilità di vedere film dal server (ora in totale ci sono un hd da 320gb e uno da 200gb, ne vorrei aggiungere uno da 1T) senza doverli copiare, un pò come faccio con il pc. Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

) e Xbox360 funziona anche con i tv con tecnologia "DNLA".