Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2009, 14:47   #1201
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me Crysis fa cagare perché non posso far esplodere una granata nell'acqua e uccidere i pesci, raccoglierli e cuocerli nelle innovative cucine koreane e recuperare punti ferita... aspetta, è vero... non esistono punti ferita in Crysis... va bé... è irrealistico lo stesso
La pesca con ordigni esplosivi è reato.
In ogni caso siamo un pelino OT.

Stasera mi rigioco la demo, mi viene il dubbio di non aver guardato bene...

Endy.
P.S.
Gaxel, mannaggia mi hai fatto salire la scimmi su Valkyrie! Basta co ste firme.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 29-01-2009, 14:48   #1202
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da supereos1 Guarda i messaggi
Adesso non ho tempo, stasera metto qualche screen per vedere.
Fumo, particelle, riflessi? L'effetto "pezzi di carta " è allucinate, come la polvere e i riflessi, hai visto le pozze? Allucinati! Ma no, è penoso...
Ad esempio, nella metropolitana, l'acqua, se tu gli spari non vedi alcun effetto, i riflessi non irreali, anzi sembrano provenire da altrove.
Innanzitutto, non e' necessario che posti gli screen, visto che la demo credo l'abbiano tutti. Per quanto riguarda gli effetti, io mi riferivo alle rifrazioni ( enon riflessioni, sono due cose diverse) nelle scene in cui compaiono Alma e i suoi scagnozzi. I riflessi dell'acqua non sono il massimo, ma non lo era neanche nel primo, e considero la cosa di secondaria importanza, visto che non e' ambientato in una citta' sottomarina o in un'isola tropicale. Personalmente in un gioco d'azione considero importanti gli effetti dinamici, in quanto raramente ti fermi ad osservare il particolari.

Ti invito a sforzartii di argomentare le tue osservazioni con piu' dettaglio di quello che aggettivi generici come "penoso" e "allucinante" possono fornire.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 29-01-2009, 14:48   #1203
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
FEAR 2 non so come sarà, se sarà vario o avrà una grande IA, ma il primo FEAR è l'fps più ripetitivo nelle ambientazioni che abbia mai giocato... praticamente non mi sono mai accorto di avanzare nella storia

Io l'ho giocato e finito circa 3 mesi fa,ho dei ricordi perfetti su quel gioco. Da quel che ho visto i livelli erano abbastanzi vari.
Old 29-01-2009, 14:49   #1204
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Sarà che ti fa cagare, ma FEAR 2 è fatto proprio con la MERDA!
"Studiato a Oxford?"
Vince un premio chi indovina la citazione...
gaxel è offline  
Old 29-01-2009, 14:51   #1205
supereos1
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Innanzitutto, non e' necessario che posti gli screen, visto che la demo credo l'abbiano tutti. Per quanto riguarda gli effetti, io mi riferivo alle rifrazioni ( enon riflessioni, sono due cose diverse) nelle scene in cui compaiono Alma e i suoi scagnozzi. I riflessi dell'acqua non sono il massimo, ma non lo era neanche nel primo, e considero la cosa di secondaria importanza, visto che non e' ambientato in una citta' sottomarina o in un'isola tropicale. Personalmente in un gioco d'azione considero importanti gli effetti dinamici, in quanto raramente ti fermi ad osservare il particolari.

Ti invito a sforzartii di argomentare le tue osservazioni con piu' dettaglio di quello che aggettivi generici come "penoso" e "allucinante" possono fornire.
Perchè, i tuoi sono argomentati? Non dici altro che è bello! E' in interni, e allora è un motivo in più per farlo male? Se questi sono i futuri giochi per PC siamo nella Cacca, in tanta cacca.
supereos1 è offline  
Old 29-01-2009, 14:52   #1206
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io l'ho giocato e finito circa 3 mesi fa,ho dei ricordi perfetti su quel gioco. Da quel che ho visto i livelli erano abbastanzi vari.
Io 3 anni fa e devo averlo rimosso...
Ricordo solo che era tutto uguale, i nemici tutti uguali, le situazioni di gioco tutte uguali e non c'ho capito niente nella trama Ma probabilmente sono io che l'ho giocato con sufficienza.
gaxel è offline  
Old 29-01-2009, 14:53   #1207
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Stavi andando bene... poi ti sei perso
Beh, ma non che non apprezzi Unreal 1 e Half Life 2. Anzi lo stile Naif e onirico del gioco della Epic mi e' sempre piaciuto, come del resto l'art Deco' di Fallout e Bioshock.

Pero' sono i due titoli in cui la corerenza e' stata praticamente messa da parte, nonche' gli unici in cui osservando il cielo nei vari livelli sembra di essere ogni volta su un pianeta diverso.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 29-01-2009, 14:54   #1208
gaxel
Bannato

Quote:
Perchè, i tuoi sono argomentati? Non dici altro che è bello! E' in interni, e allora è un motivo in più per farlo male? Se questi sono i futuri giochi per PC siamo nella Cacca, in tanta cacca.
Io mi preoccuperei più della crisi economica... che di giochi belli ne hanno fatti tanti anche in passato e tu non li hai giocati sicuramente tutti.
gaxel è offline  
Old 29-01-2009, 14:54   #1209
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
certo
Lino P è offline  
Old 29-01-2009, 14:55   #1210
supereos1
Bannato

Quote:
Io mi preoccuperei più della crisi economica... che di giochi belli ne hanno fatti tanti anche in passato e tu non li hai giocati sicuramente tutti.
supereos1 è offline  
Old 29-01-2009, 14:59   #1211
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Beh, non ho tantissimo tempo per sviluppare i temi, qualche pagina fa ero entrato piu' in dettaglio. Ad ogni modo, ho descritto qualcosa in piu' delle tue litanie "schifo schifo". Inoltre, sto notando che negli ultimi post non hai concluso un periodo senza inserire qualche parolaccia, in altre parole, stai degenerando.
blade9722 è offline  
Old 29-01-2009, 15:01   #1212
supereos1
Bannato

Quote:
Beh, non ho tantissimo tempo per sviluppare i temi, qualche pagina fa ero entrato piu' in dettaglio. Ad ogni modo, ho descritto qualcosa in piu' delle tue litanie "schifo schifo". Inoltre, sto notando che negli ultimi post non hai concluso un periodo senza inserire qualche parolaccia, in altre parole, stai degenerando.
Cercherò di rifarmi, mi sono lasciato andare e sono deluso da questo seguito aspettandomi di più.
Magari con la release finale...mah, aspetterò.
supereos1 è offline  
Old 29-01-2009, 15:02   #1213
gaxel
Bannato

Quote:
Vuoi che ti elenchi i giochi che considero superiori a Crysis?
gaxel è offline  
Old 29-01-2009, 15:06   #1214
supereos1
Bannato

Quote:
Vuoi che ti elenchi i giochi che considero superiori a Crysis?
Ho mai detto che crysis è superiore a tutti?
Elenco alcuni i giochi che ,per me, sono indimenticabili, o quasi:

Thief : the dark project,
Mafia,
GTA3,
HL,
Toca 2 e Co e anche il primo FEAR mi era piaciuto
ecc.
supereos1 è offline  
Old 29-01-2009, 15:10   #1215
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
La grandezza e' in funzione della distanza che vuoi tenere dal monitor. [...]
io un 22" su scrivania già lo trovo eccessivo, spesso devo stare attento alla distanza dato che tendo ad avvicinarmi

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Intervista: http://pc.ign.com/articles/948/948959p1.html
Significativa la risposta alla prima domanda.
Della serie... abbiamo dovuto ridurre tutto al minimo comune denominatore... quindi le potenzialità del PC le abbiamo usate fino ad un certo punto...
E la cosa è più palese che mai in certi frangenti.
e meno male che lo hanno ammesso... dai, prima cacciano la demo poi dicono anche come stanno le cose... almeno sono onesti
N I N è offline  
Old 29-01-2009, 15:15   #1216
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
io un 22" su scrivania già lo trovo eccessivo, spesso devo stare attento alla distanza dato che tendo ad avvicinarmi

e meno male che lo hanno ammesso... dai, prima cacciano la demo poi dicono anche come stanno le cose... almeno sono onesti
Lino P è offline  
Old 29-01-2009, 16:23   #1217
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
dopo aver giocato 6 volte dalle relative usvite tutti e 3 i FEAR, ho provato la demo, e devo dire che, io non trovo la monotonia degli edifici un difetto, a mè piace proprio per quello, perche aiuta il senso di angoscia e paura, di quel che può accadere subito dopo.

comunque a mè, sembra che la grafica è migliorata, ma non stò tanto ad osservarla da vicino (sono occupato a sparare) e comunque l'illuminazione delle fonti di luce artificiale, ora mi piace maggiormente specie, nella metropolitana, guardando le cascatelle d'acqua, forse la cosa che mi infastidisce di più, è l'HUD sul visore, che mi adombra, parte della visuale periferica, e... ma solo un poco, la foschia presente nell'aria, sia in interni, che esterni, ma se sipensa che stiamo operando, in una città devastata dall'olocausto nucleare, direi che è plausibile.

un'altra cosa che mi lascia perplesso, è la selezione dei menù tipo console (il mouse è diventato un accessorio?) e la raccolta dei documenti informativi in forma scritta, preferivo i messaggi vocali, cosi potevo guardarmi attorno per trovare qualcosa di interessante, mentre ascoltavo.

tutto sommato io non mi sono fatto aspettative, ne buone ne cattive, e per quel che mi riguarda, a mè sembra un buon titolo, dato che il filone mi intriga molto, io poi sono uno che si immedesima molto nel personaggio, e quindi ho fatto, svariati salti sulla sedia, con la sola demo, perciò lo aspetto molto volentieri, a dispetto di tutti quelli, che vogliono paragonarlo, ad altri giochi meglio riusciti, io lo giocherò perchè a me piace molto.

ho cambiato 3 PC dalla loro prima uscita, e questi titoli sono sempre rimasti installati, quindi.......
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline  
Old 29-01-2009, 16:31   #1218
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
mi sa che dentro alla custodia di Fear avevi il dvd di un altro gioco
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 29-01-2009, 16:36   #1219
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
dopo aver giocato 6 volte dalle relative usvite tutti e 3 i FEAR, ho provato la demo, e devo dire che, io non trovo la monotonia degli edifici un difetto, a mè piace proprio per quello, perche aiuta il senso di angoscia e paura, di quel che può accadere subito dopo.

comunque a mè, sembra che la grafica è migliorata, ma non stò tanto ad osservarla da vicino (sono occupato a sparare) e comunque l'illuminazione delle fonti di luce artificiale, ora mi piace maggiormente specie, nella metropolitana, guardando le cascatelle d'acqua, forse la cosa che mi infastidisce di più, è l'HUD sul visore, che mi adombra, parte della visuale periferica, e... ma solo un poco, la foschia presente nell'aria, sia in interni, che esterni, ma se sipensa che stiamo operando, in una città devastata dall'olocausto nucleare, direi che è plausibile.

un'altra cosa che mi lascia perplesso, è la selezione dei menù tipo console (il mouse è diventato un accessorio?) e la raccolta dei documenti informativi in forma scritta, preferivo i messaggi vocali, cosi potevo guardarmi attorno per trovare qualcosa di interessante, mentre ascoltavo.

tutto sommato io non mi sono fatto aspettative, ne buone ne cattive, e per quel che mi riguarda, a mè sembra un buon titolo, dato che il filone mi intriga molto, io poi sono uno che si immedesima molto nel personaggio, e quindi ho fatto, svariati salti sulla sedia, con la sola demo, perciò lo aspetto molto volentieri, a dispetto di tutti quelli, che vogliono paragonarlo, ad altri giochi meglio riusciti, io lo giocherò perchè a me piace molto.

ho cambiato 3 PC dalla loro prima uscita, e questi titoli sono sempre rimasti installati, quindi.......
vista la strada che si è intrapresa potevi anche non cambiarli 3 pc, quanto meno per il gaming...
Lino P è offline  
Old 29-01-2009, 16:37   #1220
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
mi sa che dentro alla custodia di Fear avevi il dvd di un altro gioco
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
TikTok introduce il limite di cinque has...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian