Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2009, 15:28   #761
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
@tarpone
mi riferivo a quello che fuoriesce dai nemici uccisi..
Ci mancherebbe che pure quello spalmato sulle pareti gli venisse da schifo...
Lino P è offline  
Old 25-01-2009, 15:34   #762
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
per quanto riguarda sto discorso nn me ne capacito proprio come si faccia a nn implementare correttamente i vari aspectratio, senza dover inserire le bande nere. Col primo fear ci sono volute 8 patch per arrivare a una corretta gestione delle risoluzioni, e con fear 2 c'hanno voluto ripicchiare la testa, mah
ma il fatto è che vengono umiliati da dei ragazzini che tirano fuori un hack per le risoluzioni 1 anno prima che esca la patch ufficiale che le implementa
N I N è offline  
Old 25-01-2009, 15:34   #763
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
qui si tratta di essere proprio deficienti. Anche le pietre sono al corrente della abnorme diffusione dei 16:10. Qui non si tratta di incertezza, ma di incoscienze delle dinamiche di mercato. O + semplicemente, hanno puntato al 16:9, vista la tendenza a giocare su console con televisori in cui quel rapporto è praticamente nativo.
è ovviamente quello il motivo, cosi come lo fu ad esempio con ac. Ma siccome nn mi va di essere preso in giro, cosi come ho lasciato sullo scaffale ac, ci lascerò quasi sicuramente anche fear2, fino a quando nn avranno corretto errori che a mio avviso sono inaccettabili.
Io personalmente preferisco di gran lunga stare li a combattere sul frame rate, ed avere però save liberi, personalizzazione dei comandi decente, e aspect ratio corretti
Old 25-01-2009, 15:35   #764
Mister Tarpone

Quote:
@tarpone
mi riferivo a quello che fuoriesce dai nemici uccisi..
Ci mancherebbe che pure quello spalmato sulle pareti gli venisse da schifo...
mahh... prima dici che di grafica è simile a soldier of fortune II... poi dici che c'è sto sangue a grappoli d'uva quando ammazzi qualcuno ..
ma che hai bevuto ultimamente??

Old 25-01-2009, 15:36   #765
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
succo d'uva
confused è offline  
Old 25-01-2009, 15:43   #766
Mister Tarpone

Quote:
qui si tratta di essere proprio deficienti. Anche le pietre sono al corrente della abnorme diffusione dei 16:10. Qui non si tratta di incertezza, ma di incoscienze delle dinamiche di mercato. O + semplicemente, hanno puntato al 16:9, vista la tendenza a giocare su console con televisori in cui quel rapporto è praticamente nativo.
è solo una demo... magari nel gioco -completo- potremo impostarlo pure in 4:3 e 16:10.

poi sinceramente... a me che tengo il 16:10 quelle sottili bande nere non mi son sembrate tutta sta tragedia...

Old 25-01-2009, 15:50   #767
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
è solo una demo... magari nel gioco -completo- potremo impostarlo pure in 4:3 e 16:10.

poi sinceramente... a me che tengo il 16:10 quelle sottili bande nere non mi son sembrate tutta sta tragedia...
è una questione di principio, sono quelle piccolezze che infastidiscono, proprio perchè una cazzata, perchè senza dover sistemarlo con una patch nn lo metti apposto subito al lancio?
Old 25-01-2009, 15:53   #768
Mister Tarpone

Quote:
è una questione di principio, sono quelle piccolezze che infastidiscono, proprio perchè una cazzata, perchè senza dover sistemarlo con una patch nn lo metti apposto subito al lancio?
e che ne sai che quando esce il gioco completo non è sistemato ?? dato che questa di adesso è solo una demo

Old 25-01-2009, 15:58   #769
Lino P
Senior Member

Quote:
mahh... prima dici che di grafica è simile a soldier of fortune II... poi dici che c'è sto sangue a grappoli d'uva quando ammazzi qualcuno ..
ribadisco, il sangue è a pallini, come in GOW.
Lino P è offline  
Old 25-01-2009, 15:59   #770
Lino P
Senior Member

Quote:
certo, anche perchè i gamer il gioco glie lo pagano per intero, e da subito.
Lino P è offline  
Old 25-01-2009, 16:03   #771
Lino P
Senior Member

Quote:
è ovviamente quello il motivo, cosi come lo fu ad esempio con ac. Ma siccome nn mi va di essere preso in giro, cosi come ho lasciato sullo scaffale ac, ci lascerò quasi sicuramente anche fear2, fino a quando nn avranno corretto errori che a mio avviso sono inaccettabili.
Io personalmente preferisco di gran lunga stare li a combattere sul frame rate, ed avere però save liberi, personalizzazione dei comandi decente, e aspect ratio corretti
quoto.
Anche per me è meglio combattere col framerate, ma avere un gioco con due "palle così".
Anche con quake4, Far Cry, Doom3, e lo stesso crysis al lancio si rinunciava ad un setting spinto, però:
- erano spettacolari anche se non spinti al max
- non hanno mai lasciato adito a leggerezze.

Certo, se poi ti chiami codemasters, e ad una grafica da sballo riesci ad associare anche la leggerezza del motore, tanto di guadagnato...
Lino P è offline  
Old 25-01-2009, 16:10   #772
Mister Tarpone

Quote:
quoto.
Anche per me è meglio combattere col framerate, ma avere un gioco con due "palle così".
a me invece va bene anche un gioco con grafica + che buona e che va bello strafluido.

Old 25-01-2009, 16:11   #773
Lino P
Senior Member

Tutti a criticare crysis, intanto è 1 spettacolo pure a livello gamer. Manco a farlo apposta, il titolo + brutale, è un'esclusiva PC.
Crytec affermò che warhead avrebbe girato a 30 fps con un cd2 di modesta fattura, 2 gb di ram, ed una 9800GT @dettaglio gamer; bene, promessa mantenuta, tutti ci si ritrovano alla grande, e con una conf come quella descritta, ti garantiscono 1 spettaccolo senza precedenti.
Quando è se, crytec, id e codemasters si uniformeranno a loro volta al mercato console, sarà davvero la fine del gaming PC. Oddio, per me è già finito, ma magari i maestri di cui sopra, ci regalano almeno un titolo giocabile all'anno.
è un anno che non faccio upgrade in funzione del gaming, ho messo su un bel gruzzoletto, tra qualche giorno, lo investo in un notebook...
Lino P è offline  
Old 25-01-2009, 16:12   #774
Lino P
Senior Member

Quote:
a me invece va bene anche un gioco con grafica + che buona e che va bello strafluido.
rispetto il tuo parere...
Lino P è offline  
Old 25-01-2009, 16:15   #775
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
e che ne sai che quando esce il gioco completo non è sistemato ?? dato che questa di adesso è solo una demo
Io ho letto altrove che il gioco è già in gold da un pezzo.
Se è vero c'è poco da sperarci, l'unica è una patch al dayone ma solitamente non si rilasciano patch da pochi kb fin da subito, a meno di problemi bloccanti.
Pr|ckly è offline  
Old 25-01-2009, 16:50   #776
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Tarpone lo sai bene che il 99% delle volte quello che vedi nelle demo (quando escono) si riflette esattamente nella versione finale.

Poi il discorso delle sottili bande nere è un probleme per chi gioca a risoluzioni del tipo 1024x768 fino a 1280x1024.

Insomma non difendiamo l'indifendibile...E' chiaro che il gioco ti garba tanto ma con i paraocchi non te se può vedè!
Old 25-01-2009, 17:02   #777
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Tarpone lo sai bene che il 99% delle volte quello che vedi nelle demo (quando escono) si riflette esattamente nella versione finale.

Poi il discorso delle sottili bande nere è un probleme per chi gioca a risoluzioni del tipo 1024x768 fino a 1280x1024.

Insomma non difendiamo l'indifendibile...E' chiaro che il gioco ti garba tanto ma con i paraocchi non te se può vedè!
ma non dire cazzate...
a me è vero che il gioco ha fatto una buona impressione per quel poco che ha offerto la demo...ma cmq alcuni difetti (risolvili tranquillamente con una patch o magari spariti nel gioco completo...spero..) li ho visti pure io..
ma NON nella grafica... che anche se non è alla Crysis è cmq + che buona e molto leggera....

qui i paraocchi non ce li ho io, qui ce li ha qualcun altro che l'ha paragonato ad un soldier of fortune II... o chi dice che graficamente è sotto al primo fear..

Ultima modifica di Mister Tarpone : 25-01-2009 alle 17:09.

Old 25-01-2009, 17:06   #778
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
che intendi a grappolo d'uva

qui c'è una stanza piena di sangue

... e mi sembra fatto abb. bene

Si riferisce probabilmente al sangue che schizza dai corpi dei soldati ed effettivamente è così, poco realistica.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 25-01-2009, 17:07   #779
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Si riferisce probabilmente al sangue che schizza dai corpi dei soldati ed effettivamente è così, poco realistica.
e va bene anche in quel caso. non c'ho visto difetti gravi

Old 25-01-2009, 17:08   #780
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi

quoto
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Nuovi CMF by Nothing: auricolari e smart...
Volkswagen si assicura il finanziamento ...
Microsoft Excel introduce la funzione CO...
PICO 4 Ultra sfida Meta Quest 3: ecco qu...
Microsoft indaga sui problemi agli SSD d...
“Insulti” dagli USA, Pechino blocca i ch...
GeForce RTX 5080 Prime OC Edition a un p...
Apple rilascia un aggiornamento di sicur...
Samsung punta sul cloud gaming mobile: g...
La EV4 è la prima auto elettrica ...
Subito su Amazon i nuovi Pixel 10, Pixel...
MEG X870E GodLike X Edition è la nuova s...
Negli Stati Uniti non è mai stato...
Tragedia in Francia: streamer muore dura...
Bernie Sanders appoggia Trump sulla part...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian