|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
@tarpone
mi riferivo a quello che fuoriesce dai nemici uccisi.. Ci mancherebbe che pure quello spalmato sulle pareti gli venisse da schifo... |
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io personalmente preferisco di gran lunga stare li a combattere sul frame rate, ed avere però save liberi, personalizzazione dei comandi decente, e aspect ratio corretti
![]() |
#764 | |
|
Quote:
ma che hai bevuto ultimamente?? ![]() |
|
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
#766 | |
|
Quote:
poi sinceramente... a me che tengo il 16:10 quelle sottili bande nere non mi son sembrate tutta sta tragedia... |
|
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è una questione di principio, sono quelle piccolezze che infastidiscono, proprio perchè una cazzata, perchè senza dover sistemarlo con una patch nn lo metti apposto subito al lancio?
#768 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#769 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
certo, anche perchè i gamer il gioco glie lo pagano per intero, e da subito.
|
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche per me è meglio combattere col framerate, ma avere un gioco con due "palle così". Anche con quake4, Far Cry, Doom3, e lo stesso crysis al lancio si rinunciava ad un setting spinto, però: - erano spettacolari anche se non spinti al max - non hanno mai lasciato adito a leggerezze. Certo, se poi ti chiami codemasters, e ad una grafica da sballo riesci ad associare anche la leggerezza del motore, tanto di guadagnato... |
|
![]() |
![]() |
#772 |
|
|
![]() |
#773 |
Senior Member
|
Tutti a criticare crysis, intanto è 1 spettacolo pure a livello gamer. Manco a farlo apposta, il titolo + brutale, è un'esclusiva PC.
Crytec affermò che warhead avrebbe girato a 30 fps con un cd2 di modesta fattura, 2 gb di ram, ed una 9800GT @dettaglio gamer; bene, promessa mantenuta, tutti ci si ritrovano alla grande, e con una conf come quella descritta, ti garantiscono 1 spettaccolo senza precedenti. Quando è se, crytec, id e codemasters si uniformeranno a loro volta al mercato console, sarà davvero la fine del gaming PC. Oddio, per me è già finito, ma magari i maestri di cui sopra, ci regalano almeno un titolo giocabile all'anno. è un anno che non faccio upgrade in funzione del gaming, ho messo su un bel gruzzoletto, tra qualche giorno, lo investo in un notebook... |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se è vero c'è poco da sperarci, l'unica è una patch al dayone ma solitamente non si rilasciano patch da pochi kb fin da subito, a meno di problemi bloccanti. |
|
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Tarpone lo sai bene che il 99% delle volte quello che vedi nelle demo (quando escono) si riflette esattamente nella versione finale. Poi il discorso delle sottili bande nere è un probleme per chi gioca a risoluzioni del tipo 1024x768 fino a 1280x1024. Insomma non difendiamo l'indifendibile...E' chiaro che il gioco ti garba tanto ma con i paraocchi non te se può vedè! ![]()
![]() |
![]() |
#777 | |
|
Quote:
a me è vero che il gioco ha fatto una buona impressione per quel poco che ha offerto la demo...ma cmq alcuni difetti (risolvili tranquillamente con una patch o magari spariti nel gioco completo...spero..) li ho visti pure io.. ma NON nella grafica... che anche se non è alla Crysis è cmq + che buona e molto leggera.... qui i paraocchi non ce li ho io, qui ce li ha qualcun altro che l'ha paragonato ad un soldier of fortune II... o chi dice che graficamente è sotto al primo fear.. Ultima modifica di Mister Tarpone : 25-01-2009 alle 17:09. |
|
![]() |
#778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Si riferisce probabilmente al sangue che schizza dai corpi dei soldati ed effettivamente è così, poco realistica.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
![]() |
![]() |
#779 |
|
|
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.