|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Perché i punti in cui si viene assaltati da molti nemici sono solitamente in una stanza e subito dopo un savepoint, chiaro che lì te la devi cavare, ma a livello difficile diventa fondamentale usare l'arma giusta col nemico giusto, mirare bene anzi meglio e aggiornare armi e tuta in maniera corretta. Senza contare che la stasi e la gravity gun di Dead Space vanno utilizzati proprio in queste situazioni, a volte le locazioni hanno zone che portano a morte certa, si devono evitare, ma si possono anche sfruttare a proprio vantaggio. Poi alcune zone sono pure disseminate di bombole esplorive, che usate con il dispositivo cinetico, diventano armi letali. Già a livello medio comunque non ci sono punti particolarmente ostici, dopo 2-3 volte si capisce come superarli, anche perché ogni nemico ha una contro-tattica (sparare ai Pregnants nel ventre non è una furbata...). |
|
![]() |
![]() |
#2382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2383 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque Dead Space in hard mode è un'attentato alla sanità mentale delle persone ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2384 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2385 |
Bannato
|
Sì, sarebbe da giocare a livello difficile, ma la frustrazione è la cosa che tendo più ad evitare, anche a discapito di longevità e anche se giocarlo a normale lo rende troppo facile (che non è il caso di Dead Space).
|
![]() |
![]() |
#2386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
|
Salve a tutti! Ero interessato ad acquistare questo gioco, però ho visto che su P**y.com costa molto meno che in Italia. Volevo sapere se qualcuno che ha già acquistato questo gioco su quel sito può gentilmente dirmi se il gioco è in Italiano. Grazie 1000
![]()
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
![]() |
![]() |
#2387 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() Per FEAR 2 invece DIFFICILE è Normale per me... Potevano mettere un'altra modalità dopo difficile però... ![]() Ultima modifica di Window Vista : 16-02-2009 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
#2388 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2389 | |
Bannato
|
Quote:
Dead Space "deve" stressare, altrimenti che survival horror è? Se voglio giocare a un gioco rilassante provo Little Big Planet ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2390 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il genere poi mi piace...eppure... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2391 |
Bannato
|
Dead Space non fa paura, crea tensione... questa tensione porta allo stress perché da un momento all'altro si può morire e tocca rifare parti più o meno lunghe di gioco. Se lo giochi a medio, questo problema non sussiste per almeno metà gioco... e anche verso la fine, grosse sezioni non bisogna rifarle.
|
![]() |
![]() |
#2392 | |
Senior Member
|
lo è
in Dead Space ricordo ancora le mille esitazioni prima di entrare in una stanza con la convinzione di non uscirne vivo... per poi scamparla zoppicante, a corto di medkits e con appena 6 munizioni contate solo per la meno elaborata delle armi che mi portavo appresso.... son soddisfazioni ![]() altro che salvataggi ... che poi erano anche troppo frequenti per come la penso io ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2393 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho fatto i primi 2 livelli queste le mie considerazioni per ora:
PRO - L'atmosfera: incredibilmente vivida e credibile, non lo pensavo possibile dopo aver giocato il primo FEAR + le 2 EXP. -La grafica: Bella, dettagliata e leggera...anni luce distante dal primo e soprattutto assolutamente al passo coi tempi. CONTRO - IA: nemici dementi, perche' col difficile non si possono nascondersi dietro ad un ripiano con mensole vuote aspettando di essere colpiti in testa ![]() - I Maledetti salvataggi a ceckpoint ![]() CONSIDERAZIONI INTERMEDIE: -Temo la solita trama senza capo ne' coda a libera interpretazione, anche se sono molto apprezzabili i diari che trovi in giro: obbligatorio leggerli per approfondire la trama. -Per ora il gioco sembra troppo facile ma per questo aspetto spero che migliori andando avanti. GIUDIZIO COMPLESSIVO: E' ancora un gioco sopra la media, puo' offrire un esperienza molto buona, vale la pena giocarselo ma l'influenza delle console si fa sentire (in negativo ovviamente). PS: ovviamente questo è il parere iniziale, nel caso dopo lo correggo-integro quando lo avro' finito. |
![]() |
![]() |
#2394 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
per ora lo consilgi ? vale i 31€ a tuo parere ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
#2395 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
... pazzesco... è incredibile come tutti e dico tutti gli ultimi giochi per pc usciti di recente con le Ati crashano di brutto.. e sotto con le patch.... mai più in vita mia.
#2396 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() ma dal lato software, non ci siamo ![]()
![]() |
#2398 |
Bannato
|
Finito di vedere i titoli di coda...non fa vedere nulla di +...
Non come il 1° che alla fine dei titoli di coda, sentivi una conversazione tra aristide e un'altro... Oh, ma c'è qualcuno che vuole aprire il thread ufficiale? |
![]() |
![]() |
#2399 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Secondo me nel complesso per quello che ho visto finora sì, vale la pena di giocarselo
![]() Gli ambienti sono la cosa migliore che ho visto nel gioco, sono molto particolareggiati: tanto per dirtene una ho passato un bel po' a guardarmi i quadri con annesse descrizioni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.