|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
cmq per inserire il codice ti basta blocco note, non dirmi che non lo hai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
Non credo che ci siano servizi di redirect .it o .com free e senza pubblicità! Nessuno prenderebbe più i domini così! Per aggiungere codice html è semplice. Basta fare copia e incolla facendoti aiutare da editor tipo front page. Basta attivare la modalità di visione del codice... Ma come hai fatto ad avere dello spazio web senza un dominio che punti ad esso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si, ma poi come lo inserisco nel sito?
Io ho solo lo spazio, senza l'editor, fanno tutto loro Insomma sono quegli spazi in cui tu compili i form, e basta, mi capisci? Volevo poi chiederti quanto realmente ti rende adsense, e come ti pagano? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
Però quello che dico io non è fregare il motore di ricerca! Non metterei mai l'elenco delle keywords separate da virgole direttamente nel tag title. Dico che bisogna, come dici anche tu, studiare una buona descrizione che le contenga o ne contenga alcune. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() non hai la possibilità di caricare file sul server via ftp? Quote:
Ultima modifica di Leron : 04-02-2006 alle 14:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
purtroppo marinig sul tuo sito dicono questo:
Oltre a quanto specificato nel nostro contratto, e in particolare al punto 13.3, non è possibile: ordinare il servizio se minorenne; richiedere più di un dominio FREE. E' possibile ordinare domini successivi con i servizi FREE2 o FREE3. inserire banner pubblicitari di ogni forma e tipo; utilizzare il servizio come semplice parking del dominio (ad uso futuro) o come redirect (URL forwarding) presso altro dominio; |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
purtroppo marinig sul tuo sito dicono questo:
Oltre a quanto specificato nel nostro contratto, e in particolare al punto 13.3, non è possibile: ordinare il servizio se minorenne; richiedere più di un dominio FREE. E' possibile ordinare domini successivi con i servizi FREE2 o FREE3. inserire banner pubblicitari di ogni forma e tipo; utilizzare il servizio come semplice parking del dominio (ad uso futuro) o come redirect (URL forwarding) presso altro dominio; chiedo inoltre cosa vuol dire dominio di 2° e 3° livello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
come dovrei fare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
ad esempio ciaobello.org il dominio di secondo livello è il corpo del dominio ad esempio ciaobello.org il dominio di terzo livello è quello che in genere si chiama sottodominio ad esempio forum.ciaobello.org |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
Mi hai preceduto leron!
Si, ma ti danno anche lo spazio quindi il redirect non ti servirebbe più! Domini di terzo livello sono dei subdomain. Un tempo questo forum aveva il seguente indirizzo http://forum.hwupgrade.it Questo è un dominio di terzo livello. Il dominio di secondo livello è http://www.hwupgrade.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
che servizio è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
adsense ti rende, ma devi avere traffico (e non 100 visite al giorno....) perchè un click non ti rende praticamente nulla....pochi cent, e il click through regolare è tra 0.3 e 1 %, se sei fortunato fai 2% ma devi avere accortezze particolari su dove mettere le ads, i colori che scegli ecc ecc
c'è gente che ci fa svariate migliaia di euro al mese.... subcomandante, spero che non tu la prenda nel modo sbagliato, ma se fossi in te cercherei qualche tutorial sull'hosting, credo che ti schiarirebbe le idee e ti tornerebbe molto utile. - penso che, con sito fatto tramite form, intenda qualche forma di sitebuilder |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
e mi basta per ripagarmi di quello che spendo in "sacrifici" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.