|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ma io sto pes shop mica l'ho visto, mi sa che non c'è
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
Scusate una domanda mi chiedevo,se una scheda video non compare nelle vga consigliate(tipo la hd2600 XTdell'ati),che vuol dire che il gioco nn mi parte proprio?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ma i giochi vanno lo stesso...a meraviglia.....e sempre col driver di base
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Impossibilità di finire una master (bug 17 partita, io devo ancora testarlo) Cali di framerate durante i replay e animazioni (anche con schede grafiche ottime) Boh, se ti sembrano difetti "decisamente trascurabili", un bug come dev'essere secondo te? Cioè, se parte il gioco allora ok va tutto bene?! Boh ragazzi, davvero, non capisco come fate a dire queste cose
![]() |
![]() |
#1125 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
|
non e detto provalo cmq dovrebbe partiti tranquillamente ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
2)cosa te ne frega,cosa ce ne frega e soprattutto qual'è l'utilità di sapere cosa viene scritto fuori se ti è stato detto che l'online non è disponibile...quando saremo sicuri della disponibilità se avrai errore allora ne riparliamo... 3)piuttosto qui ci interessano le impressioni di chi ha già comprato il gioco...se ti sembra di aver problemi c'è l'altro thread...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
|
Raga in attesa del ripristino server in Rete per Pes 2008 vi sta capitando mentre giocate il campionato, nn subito ma dopo di un pò, che il sistema vi chiude il gioco? azzzzz da cosa dipende merda di Windows oppure colpa di sti burini di Giapponesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
|
Sto installando in questo momento
![]() Una domanda: quale nodvd consigliate di usare, quello di vitality da 22 mega? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Salve a tutti, il pes shop quest'anno non c'è.
Per sbloccare le squadre/giocatori classici bisogna vincere le competizioni,esempio: per giocare con l'Argentina di Maradona basta vincere la coppa internazionale con l'Argentina (va bene qualunque tipo di diffocoltà). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
eppure mi pare di aver visto le nazionali classiche bloccate in qualche schermata... bho forse la versione ps3?
Quote:
cmq per essere obiettivi cìè da dire che konami, a differenza di tante altre software house (macromedia, adobe etc..) non da minimamente adito ai feedback degli utenti che hanno fatto la loro fortuna. Questo è gravissimo perchè siamo noi a dare pane a questa gente che IMPONE un prodotto che spesso cambia le cose che magari funzionano e non migliora gli aspetti di cui gli utenti si lamentavano nelle passate edizioni. per il momento pes2008 è questo. se vogliamo giocare al calcio sui nostri pc ci rimane poca scelta; non resta che sperare in qualche patch e che l'online si appoggi a server esterni.
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1132 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualcuno ha riscontrato problemi audio del tipo che mentre giochi inizia a frezzare? e magari ha risolto???
Io ho un audigy e ho questo problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Io ho notato effetti stadio che coprono la telecronaca e la sparizione dei cori pro Barcellona e pro England, peccato!
![]()
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Io dicevo i dettagli non la risoluzione se leggi bene! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Confermo che il pes shop non c'è, di bello c'è che la composizione della master la si può fare come si vuole già dall'inizio senza dover sbloccare niente nel pes shop. Tutto il resto ovviamente non c'è a parte le squadre classiche come già detto nel menù dove si vedono le proprie statistiche di gioco.
Manca veramente tutto, tutte le modalità che seabass aveva pubblicizzato di cui avevo letto sul blog di we, molte opzioni sia nel campionato master che nelle esibizioni. Il gioco in sè mi inizia a prendere a parte il fatto che è troppo facile saltare l'uomo con la corsa, però se si gioca contro giocatori che giocano a calcio invece di sfuttare i difetti del gameplay non è male, ed anche il pc nella master gioca bene. Non sapevo del bug della 17esima partita in master, ma succede a tutti? Secondo me è un bel gioco alla fine solo che ha ancora difetti un po' troppo grandi come sempre e un contorno troppo scarso. Quest'anno forse hanno avuto troppo da fare a causa del multipiattaforma e del comparto grafico da rifare... Questo capitolo raggiunge la sufficienza in alcune cose e sta molto sotto in altre, secondo me hanno toppato anche se giocare contro (alcuni) amici è ancora molto bello. I tornei quest'anno però devono fare schifo vista la frenesia del gioco se non si impostano le azioni ma ci si butta dritti per dritti in area avversaria. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.