Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2007, 23:14   #1101
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
come fate a dire che è stupendo? hanno modificato tutti i tipi di cose,corsa,contrasti,tiri,cross e tutti sono diventati meno spettacolari e efficaci,a me non piace molto
a te non piace, a me si
fine della discussione
Old 26-10-2007, 23:15   #1102
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
io l'ho comprato....

confido nei ragazzi che lavorano per tappare i buchi che lascia kazzomi senza prendere un EURO

altrimenti lo lasciavo la
Old 26-10-2007, 23:24   #1103
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
No.
Non ci siamo...

Quest'anno risparmio 30€.
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 23:25   #1104
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
CERTO è che a livello di giocabilità si sta avvicinando a pes... e molto anche...

peccato che su pc a grafica è da vomito.. roba di 10 anni fa...

na qualcuno di voi sa come va l'online di fifa? solo per curiosità
pc grafica da vomito? beh..mi sa che hai bevuto un po troppo.

e' da urlo!!!anziche'no.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 23:27   #1105
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Avete notato che impostando i dettagli medi,l'aliasing è più vistoso rispetto a quelli alti?
hai scoperto l'acqua calda. piu' alta e' la res e meno sono le scalettature prodotte dall'aa.

giocalo a 1920x1200 e vedrai che non avrai bisogno di aa.
Old 26-10-2007, 23:32   #1106
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
come fate a dire che è stupendo? hanno modificato tutti i tipi di cose,corsa,contrasti,tiri,cross e tutti sono diventati meno spettacolari e efficaci,a me non piace molto
gioca a fifa. ma scusami da quant 'e' che giochi a calcio-pes....dal 2006? per carita'....
Old 26-10-2007, 23:37   #1107
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
e per la mal ottimizzazione del gioco su pc?
l'online avrà sempre lag perchè è colpa delle connessioni,peccato la konami non reintroduca il lan o l'ip to ip senno nessuno compra pes
i tiri sono realistici quando 10 volte su 10 prende i difensori quando non sembra esserci piu spazio per tirare?
e i passaggi che sembrano attaccati al terreno?
i cross che vengono giu come biglie da una fascia all'altra? invece di mettere piu animazioni di fisica della palla hanno messo che se cambi fascia la palla viene giu sempre cosi nello stesso modo,a me non pare molto migliorato mi sembra un pes molto freddo come impatto ed è subdola come cosa,pes 5 e 6 avevano tiri che andavano nel sette e si alzavano di piu,qua invec fatichi a prendere la porta e manco puoi scartare o sbagliare a simulare che se cadi senza giocatori vicino invece di lasciar proseguire ti danno fallo contro quando si ammonisce solo chi cerca di buttarsi per guadagnare fallo.queste sono funzioni mal intodotte per la fretta di fare un pes next gen.
per i cross....pes 2008 e' perfetto basta dosare il tasto..fatichi a trovare la porta? .....la simulazione viene sempre sanzionata con un giallo altrimenti ti compri fifa cosi' ad ogni simul. ti becchi un rigore!!! ma che funzioni mal introdotte!!! quoto il fatto che le pecche sono evidenti ma il gioco in se per se e' da paura!!!!!!impara poi ne riparliamo..
Old 26-10-2007, 23:38   #1108
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
semplicemente sono piu realistici delle versioni precedenti...la qualità dei contrasti ha raggiunto un livello direi quasi perfetto per non parlare della fisica della palla che penso sia impossibile fare di meglio. I tiri mi sembrano anche decisamente migliorati, in pes 6 troppe volte si sparava alto anche senza motivo, nel 2008 invece se hai un buon tiratore e carichi bene la barra vengono fuori dei tiri proprio come li vuoi te. Insomma secondo me è davvero una delle migliori versioni che han fatto, peccato per qualla cavolo di partita di coppa che fa crashare il gioco e ancora non riesco a capirne il motivo
straquoto con un triplo avvitamento.
Old 26-10-2007, 23:39   #1109
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
a te non piace, a me si
fine della discussione
mitico. per me sta final retail e' da paura ( con tutti i limiti che si porta dietro).
Old 26-10-2007, 23:41   #1110
tabs
Senior Member

L'Avatar di tabs

Iscritto dal: Aug 2005
secondo voi non hanno un pò toppato con le telecamere?la grandangolo è troppo lontana..non riesco a godermi a pieno la grafica
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 23:46   #1111
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
a me piace

peccato per la palla che sembra scivoli come una saponetta
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 23:52   #1112
Obagol12
Senior Member

come al solito ecco un ignorante.ma che fifa e fifa gioco a pes dal 3 e pes6 mi piace anche se alcune animazioni potevano migliorarle,a me com'è stato impostato questo pes non è piaciuto,se poi devi difendere pes su tutto vai a lavorare per loro visto che a me dici di giocare a fifa,tutto vi piace perchè per voi è un bel gioco a priori
Obagol12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 23:55   #1113
Obagol12
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
per i cross....pes 2008 e' perfetto basta dosare il tasto..fatichi a trovare la porta? .....la simulazione viene sempre sanzionata con un giallo altrimenti ti compri fifa cosi' ad ogni simul. ti becchi un rigore!!! ma che funzioni mal introdotte!!! quoto il fatto che le pecche sono evidenti ma il gioco in se per se e' da paura!!!!!!impara poi ne riparliamo..
non mi faccio dare lezioni da tutta questa tua boriosita perchè io non ho aggredito nessuno,le tue provocazioni cadano su se stesse,pes non è quello che tutti si aspettavano e anche un suo capitolo old gen dimostra che in certe cose era meglio il precedente,ormai alla konami fanno mix di pes per sfornarne un altro,l'ho capita la solfa,poi che sia il meglio per ora non lo contesto ma potevano fare qualcosa di piu sicuramente.
Old 27-10-2007, 00:02   #1114
Obagol12
Senior Member

e dei 16 stadi dei 39 di pes6 tolti per comprare palloni di marca e squadre dell'est?
di questo non ne parliamo?
tra pes e fifa quest'anno fanno la gara delle delusioni
Old 27-10-2007, 00:10   #1115
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
non mi faccio dare lezioni da tutta questa tua boriosita perchè io non ho aggredito nessuno,le tue provocazioni cadano su se stesse,pes non è quello che tutti si aspettavano e anche un suo capitolo old gen dimostra che in certe cose era meglio il precedente,ormai alla konami fanno mix di pes per sfornarne un altro,l'ho capita la solfa,poi che sia il meglio per ora non lo contesto ma potevano fare qualcosa di piu sicuramente.
ecco bravo..la solfa l'hai capita...ok.
Old 27-10-2007, 00:17   #1116
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Per me è molto bello, io tutti sti bachi non li vedo non so che dirti....certo non mi frega nulla di coppo master ho altro, prediligo 1v1 umano o online.Dunque solo l'online potà farmi cambiare idea..

Infatti straquoto....non so a che giocano

Ti ariquoto !!!!!!!! Non vedo l'ora di farmi un Honduras vs Panama con te online

Anche a me piace molto
Boh Vixx, davvero perdonami, ma non capisco come fai a dire che "questi bachi non li vedi", ma scusa si lamenta mezzo mondo e tu non vedi i bachi? Questo non capisco, poi le opinioni sono come le balls, giusamente ogniuno ha le sue, ma non vedere i bachi, scusami, mi sembra davvero strano!
Old 27-10-2007, 00:18   #1117
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
juza che nick avevi a pes6 online?

p.s.: usa il multiquote

Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Boh Vixx, davvero perdonami, ma non capisco come fai a dire che "questi bachi non li vedi", ma scusa si lamenta mezzo mondo e tu non vedi i bachi? Questo non capisco, poi le opinioni sono come le balls, giusamente ogniuno ha le sue, ma non vedere i bachi, scusami, mi sembra davvero strano!
il fatto è che si lascia giocare così bene che alcuni difetti sono decisamente trascurabili
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 00:23   #1118
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
ragazzi è dalla nascita di sto 3d che faccio 2 domande e nessuno mi risponde

come si accede al pes-shop o a quello che ne rimane?

l'altra non me la ricordo
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 00:29   #1119
Cirosuper
Member

L'Avatar di Cirosuper

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi mi sapete dire.. se qualcuno è riuscito a sconffiggere i problemi di rallentamenti.. io gioco fluido a 1280*1024 tutto il tempo.. apparte magari quando il portiere la para.. mi sapete dire come impostare la scheda video o se bisogna mettere delle impostazioni ecc.. ho una scheda nvidia.. grazie sperio possiate essermi d'aiuto thanks
Cirosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 00:31   #1120
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Dov'èèèè questo pes shop??
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP