Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2008, 21:37   #6281
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ma non del tutto, un bel po' di pagine fa un utente aveva postato degli screen e si vedeva la differenza tra AA attivato e disattivato, non tanto perchè venivano eliminate le scalettature ma perchè il terreno di gioco diventava molto più nitido e definito...

Ciao
Infatti!
Li ho attivati dal control center Ati e devo dire che la differenza si vede soprattutto relativamente al filtro anisotropico (il terreno di gioco e più realistico)

Ciao

ps: a quanto pare per la disattivazione dello schermo non si può fare niente...vabbè.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 22:03   #6282
Costel_92
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
Ahia...oggi per la prima volta anche io ho avuto problemi con lo schermo....dopo tre partite di master lo schermo si e chiuso totalmente neanche sono potuto uscire in windows xp e poi si sentiva un ta-ta-ta-at--ta-ta-ta ripetitivo dalle casse!Strano no .........vbb ho visto che anche ad altri succede...Comunuqe quest'anno la konami ha fatto un gioco molto bello come loro solido fare ma con molti problemi e incongruenze!E come dire avremo voluto ...ma nn c'e stato il tempo...nn ci andava e cosi via!amaro in bocca!
ciao
Old 31-03-2008, 22:16   #6283
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ma non del tutto, un bel po' di pagine fa un utente aveva postato degli screen e si vedeva la differenza tra AA attivato e disattivato, non tanto perchè venivano eliminate le scalettature ma perchè il terreno di gioco diventava molto più nitido e definito...

Ciao
si ma allora non parlate di aa.... perchè non ci hanno nemmeno pensato all'aa quelli di konami
poi che attivando aa il terreno..... è un altro discorso imho l'aa quello vero serve per i contorni delle figure 3d...ed io li vedo orribili...ovviamente serve a risoluzioni umane...perchè poi se uno gioca in full hd o su un 30" non so che se ne deve fare dell'aa
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 31-03-2008 alle 22:20.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 10:20   #6284
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
si ma allora non parlate di aa.... perchè non ci hanno nemmeno pensato all'aa quelli di konami
poi che attivando aa il terreno..... è un altro discorso imho l'aa quello vero serve per i contorni delle figure 3d...ed io li vedo orribili...ovviamente serve a risoluzioni umane...perchè poi se uno gioca in full hd o su un 30" non so che se ne deve fare dell'aa
infatti, io non parlavo di Anti Aliasing nel suo senso vero e proprio ma come puoi leggere dal mio messaggio qui sotto ho sottolineato il fatto che non venissero eliminate le scalettature

Quote:

Ciao
Old 02-04-2008, 12:06   #6285
Anakin85
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Raga, con una configurazione del genere pes 08 potrebbe girare?

amd athlon 64 3200+
1 gb ram ddr
hd 2600 xt 512 ddr3

Guardando i requisiti dovrebbe essere abbastanza ma ho sentito che con configurazioni anche più potenti il gioco scatta parecchio.
Anakin85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 12:15   #6286
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Anakin85 Guarda i messaggi

amd athlon 64 3200+
1 gb ram ddr
hd 2600 xt 512 ddr3

Guardando i requisiti dovrebbe essere abbastanza ma ho sentito che con configurazioni anche più potenti il gioco scatta parecchio.

Prova la demo e vedi te!
Old 02-04-2008, 13:11   #6287
Vincent79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
Quote:
infatti, io non parlavo di Anti Aliasing nel suo senso vero e proprio ma come puoi leggere dal mio messaggio qui sotto ho sottolineato il fatto che non venissero eliminate le scalettature
Ho istallato la patch Sirion e devo dire che non va male...solo volevo chiedere alcune cose:
1)ma gli aggiornamenti dell'ultimo mercato ci sono (Bianchi alla Lazio non c'è così come Sissoko alla Juve)?
2)a me da due campionati: bundesliga e erendivise...solo che nella prima mi mette le squadri olandesi, mentre nella seconda ci sono quelle tedesche...dovrebbe essere il contrario, giusto? volevo sapere se è un problema proprio della patch...
3)e poi nella Siorion è compreso anche il bug per coppe (con il gioco originale crashava maledettamente)?
aspetto vostre notizie...
Vincent79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 13:13   #6288
Vincent79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Prova la demo e vedi te!
ho una configurazione peggiore della tua e il gioco va abbastanza bene (AMD SAN DIEGO 4000+, 1 Gb Ram ddr 400; NVidia 7800 GTX)...
Old 02-04-2008, 14:36   #6289
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Anakin85 Guarda i messaggi

amd athlon 64 3200+
1 gb ram ddr
hd 2600 xt 512 ddr3

Calcola io gioco con un athlon xp2200+ e 256 mb ram.....con una scheda video radeon 9950 e gioco molto bene con dettagli medii a una risoluzione di 1024x768 e alcune patch(SIRION)installate!!
Ciao e fatti un 'idea
Old 02-04-2008, 14:41   #6290
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vincent79 Guarda i messaggi
Ho istallato la patch Sirion e devo dire che non va male...solo volevo chiedere alcune cose:
1)ma gli aggiornamenti dell'ultimo mercato ci sono (Bianchi alla Lazio non c'è così come Sissoko alla Juve)?
2)a me da due campionati: bundesliga e erendivise...solo che nella prima mi mette le squadri olandesi, mentre nella seconda ci sono quelle tedesche...dovrebbe essere il contrario, giusto? volevo sapere se è un problema proprio della patch...
3)e poi nella Siorion è compreso anche il bug per coppe (con il gioco originale crashava maledettamente)?
aspetto vostre notizie...
Allora adesso che sono una specie di sponsor di questa patch ti dico:
-Gli aggiornamenti nn ci sono perche all'utente che l'ha creata gli si e rotto il computer proprio mentre stava per rilasciare la Sirion 2 che da quanto dicevano i suoi stretti collaboratori era stupenda!!
Adesso sta lavorando......
2)Allora per ovviare a quetso errore basta che vai in modifica e fai carica dati sistema....ma da MODIFICA nn da impostazioni!!!Il problema e colpa della konami!!
3)Il bug nn e compreso!!e compresa la patch che lo risolve!
Ciao

L'unico errore che vedrai e che si sono sbaglaiti a scrivere il nome della bundesliga hanno scritto eredivise ma comunuqe le squadre stanno apposto!
Comunuqe gran bella patch comunque l'unica pecca indovinate quale e ????
manca lo Steaua.....
Old 02-04-2008, 15:11   #6291
Vincent79
Senior Member

....
ok grazie, almeno non mi scervello per trovare altre patch, a volte fastidiose da inserire...ciauz...
Old 02-04-2008, 15:15   #6292
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Costel ma perchè ti piace così tanto la steaua??
Old 02-04-2008, 15:23   #6293
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
cmq sto gioco è scnadaloso...hanno fatto regressi rispetto a pes6, che era una merda anche in confronto a pes5, valutate a voi. 50 euro per un gioco cosi è un furto. Pensato che io ho una 8800 gtx e ho letto che nei sistemi potenti si vedono le magliwtte che tirano i difensore, invece non era vero. E poi il sistema "fortuna" è odiosissimo, non permette il regolare socrrimento del PvP e aggiunge una dose irreali di pali e traverse alle partite, rendendo il gioco moooooolto noioso.
Old 02-04-2008, 17:45   #6294
Costel_92
Senior Member

Quote:
Costel ma perchè ti piace così tanto la steaua??
Allora.....la mia storia e lunga :
Mio padre e italiano e mia madre e rumena e quindi,anche se io sono nato a roma, conosco molto bene le squadre rumene visto che a casa ho un decoder che peraltro e molto piu economico di sky(50€ all'anno)riesco a vedere le partite nn solo rumene ma anche inglesi(championship e premier)tedesche(bundesliga 1e2)francesi,portoghesi,scozzesi,italiane+tutte le amichevoli internazionali oltre che a varie partite del campionato magiaro+tutta uefa e champions!!C'e e uno sballo tutto il giorno a vedere partite :calcola che il sabato e la domenica nn sai cosa scegliere.....poi inoltre qualche volta(funerali e cose del genere di parenti che neanche ho conosciuto )sono andato in Romania quindi a me piace lo steaua perche e l'unica squadra che riesce a tenere alto l'onore della Romania ;ricordiamoci che ha vinto anche la champions,e soprattutto per il suo proprietari BEcali di origine italiana!
E poi due anni fa sono andato allo stadio a Bucarest e nn puoi capire che spettacolo anche perche la gente li nn e poi cosi abituata alle vittorie e quindi e capitato che nella partita di Champions hanno vinto e la gente era cosi entusiasta che mi fece venire la pella d'oca.
NN so ogni qual volta che vedo lo steaua mi viene la pelle d'oca:io sono romanista e ti giuro che quando vince la Roma in champions(ieri ha perso )nn provo le stesse cose che provo a vedere lo steauaerche vedi una squadra sottovaluatata che nn se la inciula nessuno contro i giganti d'europa!
Inoltre sai adesso quest'estate c'e la partita romania-Italia per chi tifare?Bho... vbb
Ciao ma adesso te la faccio io na domanda Marco ma come mai abiti a Dublino e mi potresti dire se la gente li ha seguito la partita vinta dai Rangers contro i Celtics(anche se so scozzesi)?ciao
Old 02-04-2008, 17:51   #6295
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da The-Revenge Guarda i messaggi
cmq sto gioco è scnadaloso...hanno fatto regressi rispetto a pes6, che era una merda anche in confronto a pes5, valutate a voi. 50 euro per un gioco cosi è un furto. Pensato che io ho una 8800 gtx e ho letto che nei sistemi potenti si vedono le magliwtte che tirano i difensore, invece non era vero. E poi il sistema "fortuna" è odiosissimo, non permette il regolare socrrimento del PvP e aggiunge una dose irreali di pali e traverse alle partite, rendendo il gioco moooooolto noioso.
D'accordissimo, bè pes 6 è di gran lunga migliore al 5 secondo me.

Io ho sempre giocato a pes, quest'anno invece è stato una grande delusione. Ti dico solo che sto giocando a fifa 08 che almeno la giocabilità è un pò più reale.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 17:51   #6296
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Mio padre e italiano e mia madre e rumena e quindi,anche se io sono nato a roma, conosco molto bene le squadre rumene visto che a casa ho un decoder che peraltro e molto piu economico di sky(50€ all'anno)riesco a vedere le partite nn solo rumene ma anche inglesi(championship e premier)tedesche(bundesliga 1e2)francesi,portoghesi,scozzesi,italiane+tutte le amichevoli internazionali oltre che a varie partite del campionato magiaro+tutta uefa e champions!!C'e e uno sballo tutto il giorno a vedere partite :calcola che il sabato e la domenica nn sai cosa scegliere.....poi inoltre qualche volta(funerali e cose del genere di parenti che neanche ho conosciuto )sono andato in Romania quindi a me piace lo steaua perche e l'unica squadra che riesce a tenere alto l'onore della Romania ;ricordiamoci che ha vinto anche la champions,e soprattutto per il suo proprietari BEcali di origine italiana!
E poi due anni fa sono andato allo stadio a Bucarest e nn puoi capire che spettacolo anche perche la gente li nn e poi cosi abituata alle vittorie e quindi e capitato che nella partita di Champions hanno vinto e la gente era cosi entusiasta che mi fece venire la pella d'oca.
NN so ogni qual volta che vedo lo steaua mi viene la pelle d'oca:io sono romanista e ti giuro che quando vince la Roma in champions(ieri ha perso )nn provo le stesse cose che provo a vedere lo steauaerche vedi una squadra sottovaluatata che nn se la inciula nessuno contro i giganti d'europa!
Inoltre sai adesso quest'estate c'e la partita romania-Italia per chi tifare?Bho... vbb
Ciao ma adesso te la faccio io na domanda Marco ma come mai abiti a Dublino e mi potresti dire se la gente li ha seguito la partita vinta dai Rangers contro i Celtics(anche se so scozzesi)?ciao
All'europeo non è che mi tifi Romania?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 02-04-2008, 17:53   #6297
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
D'accordissimo, bè pes 6 è di gran lunga migliore al 5 secondo me.

Io ho sempre giocato a pes, quest'anno invece è stato una grande delusione. Ti dico solo che sto giocando a fifa 08 che almeno la giocabilità è un pò più reale.
Anche fifa nn e male ma ocmunuqe Pes 7 e comunque cento volte mejo...io me ce trovo bene...installa qualche patch....vedrai che migliorera molto e poi la giocabilita di pro e cento volte piu reale basta che guardi i tiri.....In FIFA so standard..cioe in pro so popo tutti diversi l'uno dall'altro!!Ciao
Tifo Italia se no mi padre me spezza cugi.....)
comunque sai che e vorrei passasero tuttee due...tanto i francesi ce stanno sul cavolo..e gli olandesi nn me paicciono!!!
comunque ho visto su espn classic una partia fra romania e italia stupenda....nn per il risultao .....ma perche a bordo campo c'era scritto da una parte Italia ti amo(dalla parte dei rumeni)e da quella degli italiani "romania te iubesc"stesso messaggio!Spero che agli europei 2008 si ripeta!!Ciao

Ultima modifica di Costel_92 : 02-04-2008 alle 18:00.
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 17:57   #6298
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Anche fifa nn e male ma ocmunuqe Pes 7 e comunque cento volte mejo...io me ce trovo bene...installa qualche patch....vedrai che migliorera molto e poi la giocabilita di pro e cento volte piu reale basta che guardi i tiri.....In FIFA so standard..cioe in pro so popo tutti diversi l'uno dall'altro!!Ciao
A pes gli avevo installato la sirion patch, ma come giocabilità non mi convinceva proprio, la difesa che si apre sempre, gli avversari che ti tolgono sempre la palla, boh, a me non mi piace proprio. Come grafica non c'è che dire, è bello, ma per il resto...
Old 02-04-2008, 18:09   #6299
Costel_92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Qualche patch da consigliarmi che aggiorni trasferimenti, kit, interfaccia, cartelloni etc.?

Non mi interessano telecronache aggiuntive e brani musicali aggiuntivi da inserire nei menu vari.

Grazie.
Se vuoi i trasferimenti aggiornati punta su una fra la patch mediaset e quella sky!! Se invece vuoi una dell migliori secondo me e la Sirion.....le trovi tutte su oltre il calcio!Per i cartelloni nn so ce ne sono centinaia in giro!!
ciao
Old 02-04-2008, 18:14   #6300
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
capisco...
al momento non sono a Dublino e non so se li hanno seguito la partita...

Ciao
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian