|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Li ho attivati dal control center Ati e devo dire che la differenza si vede soprattutto relativamente al filtro anisotropico (il terreno di gioco e più realistico) Ciao ps: a quanto pare per la disattivazione dello schermo non si può fare niente...vabbè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
|
Ahia...oggi per la prima volta anche io ho avuto problemi con lo schermo....dopo tre partite di master lo schermo si e chiuso totalmente neanche sono potuto uscire in windows xp e poi si sentiva un ta-ta-ta-at--ta-ta-ta ripetitivo dalle casse!Strano no .........vbb ho visto che anche ad altri succede...Comunuqe quest'anno la konami ha fatto un gioco molto bello come loro solido fare ma con molti problemi e incongruenze!E come dire avremo voluto ...ma nn c'e stato il tempo...nn ci andava e cosi via!amaro in bocca!
ciao
![]() |
#6283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
poi che attivando aa il terreno..... è un altro discorso ![]() ![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 31-03-2008 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6284 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6285 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raga, con una configurazione del genere pes 08 potrebbe girare?
amd athlon 64 3200+ 1 gb ram ddr hd 2600 xt 512 ddr3 Guardando i requisiti dovrebbe essere abbastanza ma ho sentito che con configurazioni anche più potenti il gioco scatta parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Prova la demo e vedi te! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
Quote:
1)ma gli aggiornamenti dell'ultimo mercato ci sono (Bianchi alla Lazio non c'è così come Sissoko alla Juve)? 2)a me da due campionati: bundesliga e erendivise...solo che nella prima mi mette le squadri olandesi, mentre nella seconda ci sono quelle tedesche...dovrebbe essere il contrario, giusto? volevo sapere se è un problema proprio della patch... 3)e poi nella Siorion è compreso anche il bug per coppe (con il gioco originale crashava maledettamente)? aspetto vostre notizie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6288 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6289 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e fatti un 'idea
![]() |
![]() |
#6290 | |
Senior Member
|
Quote:
-Gli aggiornamenti nn ci sono perche all'utente che l'ha creata gli si e rotto il computer proprio mentre stava per rilasciare la Sirion 2 che da quanto dicevano i suoi stretti collaboratori era stupenda!! Adesso sta lavorando...... ![]() ![]() ![]() 2)Allora per ovviare a quetso errore basta che vai in modifica e fai carica dati sistema....ma da MODIFICA nn da impostazioni!!!Il problema e colpa della konami!! 3)Il bug nn e compreso!!e compresa la patch che lo risolve! ![]() ![]() ![]() Ciao ![]() ![]() ![]() L'unico errore che vedrai e che si sono sbaglaiti a scrivere il nome della bundesliga hanno scritto eredivise ma comunuqe le squadre stanno apposto! Comunuqe gran bella patch comunque l'unica pecca indovinate quale e ???? manca lo Steaua..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6291 |
Senior Member
|
....
![]() ![]() ![]() ok grazie, almeno non mi scervello per trovare altre patch, a volte fastidiose da inserire...ciauz... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6292 |
Senior Member
|
Costel ma perchè ti piace così tanto la steaua??
![]()
![]() |
#6293 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
cmq sto gioco è scnadaloso...hanno fatto regressi rispetto a pes6, che era una merda anche in confronto a pes5, valutate a voi. 50 euro per un gioco cosi è un furto. Pensato che io ho una 8800 gtx e ho letto che nei sistemi potenti si vedono le magliwtte che tirano i difensore, invece non era vero. E poi il sistema "fortuna" è odiosissimo, non permette il regolare socrrimento del PvP e aggiunge una dose irreali di pali e traverse alle partite, rendendo il gioco moooooolto noioso.
![]() |
#6294 |
Senior Member
|
Allora.....la mia storia e lunga
![]() ![]() ![]() Mio padre e italiano e mia madre e rumena e quindi,anche se io sono nato a roma, conosco molto bene le squadre rumene visto che a casa ho un decoder che peraltro e molto piu economico di sky(50€ all'anno)riesco a vedere le partite nn solo rumene ma anche inglesi(championship e premier)tedesche(bundesliga 1e2)francesi,portoghesi,scozzesi,italiane+tutte le amichevoli internazionali oltre che a varie partite del campionato magiaro+tutta uefa e champions!!C'e e uno sballo tutto il giorno a vedere partite :calcola che il sabato e la domenica nn sai cosa scegliere.....poi inoltre qualche volta(funerali e cose del genere di parenti che neanche ho conosciuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E poi due anni fa sono andato allo stadio a Bucarest e nn puoi capire che spettacolo anche perche la gente li nn e poi cosi abituata alle vittorie e quindi e capitato che nella partita di Champions hanno vinto e la gente era cosi entusiasta che mi fece venire la pella d'oca. ![]() NN so ogni qual volta che vedo lo steaua mi viene la pelle d'oca:io sono romanista e ti giuro che quando vince la Roma in champions(ieri ha perso ![]() ![]() ![]() Inoltre sai adesso quest'estate c'e la partita romania-Italia per chi tifare?Bho... ![]() ![]() Ciao ma adesso te la faccio io na domanda Marco ma come mai abiti a Dublino e mi potresti dire se la gente li ha seguito la partita vinta dai Rangers contro i Celtics(anche se so scozzesi)?ciao
![]() |
#6295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Io ho sempre giocato a pes, quest'anno invece è stato una grande delusione. Ti dico solo che sto giocando a fifa 08 che almeno la giocabilità è un pò più reale.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6297 | |
Senior Member
|
Quote:
Tifo Italia se no mi padre me spezza cugi..... ![]() comunque sai che e vorrei passasero tuttee due...tanto i francesi ce stanno sul cavolo..e gli olandesi nn me paicciono!!! comunque ho visto su espn classic una partia fra romania e italia stupenda....nn per il risultao .....ma perche a bordo campo c'era scritto da una parte Italia ti amo(dalla parte dei rumeni)e da quella degli italiani "romania te iubesc"stesso messaggio!Spero che agli europei 2008 si ripeta!!Ciao
"La vita e troppo breve per passarla arrabiati ![]() Ultima modifica di Costel_92 : 02-04-2008 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6299 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#6300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() al momento non sono a Dublino e non so se li hanno seguito la partita... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.