Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2008, 23:29   #5281
Gionatha82
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ma c'è la possibilità di selezionare le divise prima delle gare di master league????
Gionatha82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 09:04   #5282
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gionatha82 Guarda i messaggi
Ma c'è la possibilità di selezionare le divise prima delle gare di master league????
no
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 11:33   #5283
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ah, credevo fosse un giovane promettente...

perchè c'è anche chi la usa?!?!

ciao
Sì io
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 14:25   #5284
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Sì io
l'avevo intuito, ma stavo scherzando ovviamente
PS ma la usi nella master o in esibizione-campionato?? e con che difficoltà giochi??

ciao
Old 28-01-2008, 14:48   #5285
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
l'avevo intuito, ma stavo scherzando ovviamente
PS ma la usi nella master o in esibizione-campionato?? e con che difficoltà giochi??

ciao
tutt' e due, con difficoltà campione, ma pochissimo, la uso soprattutto in rete
Old 28-01-2008, 14:59   #5286
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
beh, complimenti!!
anche io gioco con quella difficoltà, solo che uso il Tottenham (senza aver comprato nessuno) e faccio solo esibizioni e vinco contro tutti, ad esempio ieri ho fatto 2-0 contro il chelsea e 2-1 contro il manchester, tu giochi contro qualcuno di medio-forte (roma, siviglia??)

ciao
Old 28-01-2008, 15:52   #5287
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
x curiosità nella master cn quanti gol subiti finisci la stagione
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 17:50   #5288
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
beh, complimenti!!
anche io gioco con quella difficoltà, solo che uso il Tottenham (senza aver comprato nessuno) e faccio solo esibizioni e vinco contro tutti, ad esempio ieri ho fatto 2-0 contro il chelsea e 2-1 contro il manchester, tu giochi contro qualcuno di medio-forte (roma, siviglia??)

ciao
Quando faccio esibizione gioco solo col barca...è la squadra più difficile da battere per me e perciò lo considero un buon test, ne vinco abbastanza, ma in rete è più difficile perchè i lamerazzi ti passano di sopra sembra un paradosso ma ho meno difficoltà con chi sa giocare..

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
x curiosità nella master cn quanti gol subiti finisci la stagione
quest'anno non ho ancora finito una stagione ma con la master di gol se ne prendono pochi anche se hai delle pippe di difensori, era così anche con gli altri pes...per il fatto che il pc fa melina...invece di segnare
Old 28-01-2008, 17:54   #5289
Volumex
Senior Member

Quote:
Quando faccio esibizione gioco solo col barca...è la squadra più difficile da battere per me e perciò lo considero un buon test, ne vinco abbastanza, ma in rete è più difficile perchè i lamerazzi ti passano di sopra sembra un paradosso ma ho meno difficoltà con chi sa giocare..

quest'anno non ho ancora finito una stagione ma con la master di gol se ne prendono pochi anche se hai delle pippe di difensori, era così anche con gli altri pes...per il fatto che il pc fa melina...invece di segnare
allora sarà che io sn un pippa in difesa...sto quasi x finire la prima parte di stagione è ho 23 gol subiti xrò in compenso ho il miglior attaco in assoluto
Old 28-01-2008, 17:59   #5290
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
allora sarà che io sn un pippa in difesa...sto quasi x finire la prima parte di stagione è ho 23 gol subiti xrò in compenso ho il miglior attaco in assoluto
e allora non sei una pippa forse fai troppe scivolate o cerchi l'anticipo
Old 28-01-2008, 18:02   #5291
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
ma nelle esibizioni usi la reggina della master oppure la reggina di default??

ciao
Old 28-01-2008, 18:03   #5292
Volumex
Senior Member

Quote:
e allora non sei una pippa forse fai troppe scivolate o cerchi l'anticipo
più che scivoltate i gol che prendo sn stati x uno sbaglio nell impostazione della formazione infatti adesso gioco cn il 5-3-2 è ho finito due partite senza reti subite...anche se la maggior parte dei gol presi questa stagione sn stati o sui calci d'angolo o su punizione vedi milan 3 reti tre calci d'angolo

Ultima modifica di Volumex : 28-01-2008 alle 18:07.
Old 28-01-2008, 18:16   #5293
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
ma nelle esibizioni usi la reggina della master oppure la reggina di default??

ciao
default... la uso come allenamento perciò voglio la squadra che posso utilizzare in rete cmq quella della master è sempre la stessa ho solo ritoccato alcuni giocatori...tipo amoruso ceravolo ecc che erano troppo pippe ma è sempre scarsa...Certo che brienza farebbe comodo...

Quote:
più che scivoltate i gol che prendo sn stati x uno sbaglio nell impostazione della formazione infatti adesso gioco cn il 5-3-2 è ho finito due partite senza reti subite...anche se la maggior parte dei gol presi questa stagione sn stati o sui calci d'angolo o su punizione vedi milan 3 reti tre calci d'angolo
Mettere 5 difensori mi sa che è difficile uguale io giocavo così ma la difesa è più ballerina...ho notato che con la difesa a 4 i giocatori restano al loro posto...se ilò tuo prob sono i calci d'angolo aloora metti un difensore all'angolo dell'area piccola...oppure chiama l'uscita del portiere....
Old 28-01-2008, 18:20   #5294
Volumex
Senior Member

Quote:
default... la uso come allenamento perciò voglio la squadra che posso utilizzare in rete cmq quella della master è sempre la stessa ho solo ritoccato alcuni giocatori...tipo amoruso ceravolo ecc che erano troppo pippe ma è sempre scarsa...Certo che brienza farebbe comodo...

Mettere 5 difensori mi sa che è difficile uguale io giocavo così ma la difesa è più ballerina...ho notato che con la difesa a 4 i giocatori restano al loro posto...se ilò tuo prob sono i calci d'angolo aloora metti un difensore all'angolo dell'area piccola...oppure chiama l'uscita del portiere....
cn i 5 difensori mi sn trovato meglio rispetto a cm giocavo prima se nn mi sbaglio avevo un 4-4-2 adesso nn ricordo oltre a questo cmq c'erano anche altri errori prima mi fregavano in contropiede xrchè avevo una difesa alta xrchè attuavo la trappola del fuorigioco invece adesso lascio la difesa più arretratta senza attuare la trappola del fuorigioco
Old 28-01-2008, 18:26   #5295
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
cn i 5 difensori mi sn trovato meglio rispetto a cm giocavo prima se nn mi sbaglio avevo un 4-4-2 adesso nn ricordo oltre a questo cmq c'erano anche altri errori prima mi fregavano in contropiede xrchè avevo una difesa alta xrchè attuavo la trappola del fuorigioco invece adesso lascio la difesa più arretratta senza attuare la trappola del fuorigioco
min sa che questo fa un adifferenza...anch'io ho fatto la stessa cosa
Old 29-01-2008, 00:47   #5296
simo555
Member

L'Avatar di simo555

Iscritto dal: Feb 2007
PES 2008 in rete con Adsl 4mb: si può?

Ciao a tutti volevo sapere: PES 2008 in rete con Adsl 4mb in wireless funziona bene o scatta?

Grazie a tutti anticipatamente
simo555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 10:41   #5297
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Io l'ho disinstallato gia da un bel pò (insieme al predecessore), è una oscenità sto gioco.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 13:05   #5298
simo555
Member

L'Avatar di simo555

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Io l'ho disinstallato gia da un bel pò (insieme al predecessore), è una oscenità sto gioco.

A me piace.. QLcuno può aiutarmi? graacias
simo555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 14:08   #5299
Volumex
Senior Member

Quote:
dicerto nn è il gioco dell anno xrò nn è male anche a me qualche volta mi fa salire gli schleri x papere del portiere o altro xrò lo sto continuando e sn alla 3 stagione
Old 29-01-2008, 14:34   #5300
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
5G: entra in vigore il sistema AGCOM dei...
Bonus Elettrodomestici 2025, grande succ...
NVIDIA mette a tacere i timori della bol...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian