|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5281 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma c'è la possibilità di selezionare le divise prima delle gare di master league????
|
|
|
|
|
|
#5282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
no
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#5283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
|
|
|
|
|
|
#5284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
l'avevo intuito, ma stavo scherzando ovviamente
PS ma la usi nella master o in esibizione-campionato?? e con che difficoltà giochi?? ![]() ciao
|
|
|
#5285 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io gioco con quella difficoltà, solo che uso il Tottenham (senza aver comprato nessuno) e faccio solo esibizioni e vinco contro tutti, ad esempio ieri ho fatto 2-0 contro il chelsea e 2-1 contro il manchester, tu giochi contro qualcuno di medio-forte (roma, siviglia??) ciao
|
|
|
|
#5287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
|
|
|
|
|
|
#5288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quest'anno non ho ancora finito una stagione ma con la master di gol se ne prendono pochi anche se hai delle pippe di difensori, era così anche con gli altri pes...per il fatto che il pc fa melina...invece di segnare |
|
|
|
|
|
|
#5289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5290 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#5292 |
|
Senior Member
|
più che scivoltate i gol che prendo sn stati x uno sbaglio nell impostazione della formazione infatti adesso gioco cn il 5-3-2 è ho finito due partite senza reti subite...anche se la maggior parte dei gol presi questa stagione sn stati o sui calci d'angolo o su punizione vedi milan 3 reti tre calci d'angolo
Ultima modifica di Volumex : 28-01-2008 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#5293 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5296 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
PES 2008 in rete con Adsl 4mb: si può?
Ciao a tutti volevo sapere: PES 2008 in rete con Adsl 4mb in wireless funziona bene o scatta?
Grazie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#5297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Io l'ho disinstallato gia da un bel pò (insieme al predecessore), è una oscenità sto gioco.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#5298 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5299 |
|
Senior Member
|
dicerto nn è il gioco dell anno xrò nn è male anche a me qualche volta mi fa salire gli schleri x papere del portiere o altro xrò lo sto continuando e sn alla 3 stagione
|
|
|
|
|
|
#5300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.