Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2008, 17:16   #3901
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
è possibile giocare a pes con hamachi?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 18:12   #3902
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
è possibile giocare a pes con hamachi?
a che pro?
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 20:06   #3903
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack Guarda i messaggi
devi abilitare il routing sulla porta di pes, ho scritto una guida trovi il link alla prima pagina
Ho letto la guida, non so se quella che dicevi tu, cmq ho praticamente condiviso la rete senza fili abilitando nelle proprietà della connessione la condivisione ad altri utenti e ho aggiunto la voce pes2008 immettendo l'indirizzo IP e la porta UDP 5739...

Ho riprovato, ma nn va...sono disperato
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 17:35   #3904
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Ho letto la guida, non so se quella che dicevi tu, cmq ho praticamente condiviso la rete senza fili abilitando nelle proprietà della connessione la condivisione ad altri utenti e ho aggiunto la voce pes2008 immettendo l'indirizzo IP e la porta UDP 5739...

Ho riprovato, ma nn va...sono disperato
se non va per quest'anno giochi con i fili
purtroppo da qui non posso aiutarti di più
Old 28-03-2008, 13:50   #3905
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
se non va per quest'anno giochi con i fili
purtroppo da qui non posso aiutarti di più
Ma le procedure che ho fatto sono giuste?? Adesso la connessone praticamente me la fa vedere con una mano sotto windows(come se fosse condivisa praticamente)
Old 28-03-2008, 14:58   #3906
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Ma le procedure che ho fatto sono giuste?? Adesso la connessone praticamente me la fa vedere con una mano sotto windows(come se fosse condivisa praticamente)
sono giuste? e che ne so io mica me chiamo silvan..
la manina però ci deve essere in effetti, ma mica basta

segui la guida
Old 28-03-2008, 15:01   #3907
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
sono giuste? e che ne so io mica me chiamo silvan..
la manina però ci deve essere in effetti, ma mica basta

segui la guida
Mi viene da piangere mi posti il link diretto cosi sono sicuro che parliamo della stessa guida??? grazie
Old 29-03-2008, 19:15   #3908
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Ti preogo aiutami luckehack....
Old 29-03-2008, 19:56   #3909
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Homer314 Guarda i messaggi
Non ci vedo nulla di strano, in UT2004 era possibile giocare in 4 con la stessa key contemporaneamente
eh ma forse lo vede il server di konami qualcosa di strano...perchè per usare 2 nick dovresti cmq entrare 2 volte...se si è già entrati non si può entrare una seconda volta....se il server facesse un errore così stupido sarebbero troppo stupidi quelli di konami
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 21:26   #3910
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Ti preogo aiutami luckehack....
ma cosa piangi a fare che il gioco fa schifo
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 21:47   #3911
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ma cosa piangi a fare che il gioco fa schifo
no sai che per sto gioco dopo averlo comprato... non è del tutto incomprensibile
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 21:49   #3912
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 12:05   #3913
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
no sai che per sto gioco dopo averlo comprato... non è del tutto incomprensibile
Esatto!!!! 39€ per giocare da schifo online(con Libero) e per non giocare proprio (con Alice)!!! Prox anno aspetto almeno 3 mesi prima di comprarlo!!! Cmq non ho speranze per giocare senza fili??
Old 30-03-2008, 12:54   #3914
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Secondo me l'online funziona meglio che in PES6 parlo ovviamente solo della lag poi su tutto il resto meglio stendere un velo pietoso. L'importante è che dopo aver accettato di iniziare la partita ci siano almeno 2 tacche verdi. In questo modo sicuramente ci sarà pochissima lag. Se non ci sono 2 tacche verdi fate alt+f4 e uscite, se non è iniziata la partita non ve la da persa.
2 tacche verdi è più facile trovarle con Italiani e Tedeschi seguiti a ruota dai francesi. Con Spagnoli e Inglesi non capita più del 50% delle volte.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 15:52   #3915
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Mi viene da piangere mi posti il link diretto cosi sono sicuro che parliamo della stessa guida??? grazie
eccola
http://www.pescup.com/dragonfly/inde...=128428#128428
Old 31-03-2008, 13:52   #3916
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
esiste una lista nera?

c'è veramente gente schifosa in giro.....
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 15:24   #3917
tantris2001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Salute a tutti...

spero abbiate passato buone feste...... io non tanto, almeno per ciò che riguarda PES

Ho vista 64, linea libero, chiudo MSN ed il mulo,........ ma spesso si disconnete !!!!

Non riesco a capire quale sia la causa, spesso quando un giocatore entra in pausa....
dice connessione rallentata..... e si disconnette per causa mia

Help me, qualcuno ha già trattato questo problema ???

tantris2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:22   #3918
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
qualcuno a voglia di giocare online contro di me ora?
il mio nick in pes è: Pedro_87 (con la P maiuscola) comunque potete anche contattarmi qua o su msn se avete il mio contatto (potete prenderlo nel mio profilo a destra)

ciao
Old 05-04-2008, 04:22   #3919
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
LA SVOLTA!!

ragazzi OTTIMISSIMA NOTIZIONA PER L'ONLINE DI PES2008!!!:
E' uscito un programma che finalmente vi farà dire ADDIO al lag, ebbene si finalmente potrete giocare partite quasi con ZERO LAG , grazie a questo programma che permette di giocare IP VS IP oppure anche in LAN !! senza passare dai server Konami, essi! Ora tutti potranno giocare online a pes2008 online, ottimamente!! Il programma è semplicissimo da usare!
Si chiama PESMagazine 2008 Online o meglio la versione adattata per noi Italiani visto ke l'autore è un cinese...ed il nome originale della versione completamente cinese è GoalConnector (quindi onore a lui)
DOWNLOAD:
MIRROR1
MIRROR2
MIRROR3

MINI GUIDA SCRITTA DA ME:
(la lingua del programma è cinese ma nessuna paura nn cè niente da leggere o capire )
-Scompattare il contenuto del file in una cartella (consiglio in quella di pes2008)
-Apri il programma, per la prima volta avvii il file "Run me first !!!!" alla domanda rispondi "si "
-Apri il file "Pesmagazine 2008 online.exe" vi chiederà il percorso del gioco e voi dateglielo, ( di solito C:\Programmi\KONAMI\Pro evolution soccer 2008)...qst solo la prima volta
-Vi comparirà una finestra dove dovrete mettere l'indirizzo IP del vostro avversario, e il vostro avversario dovrà mettere il vostro, chi non sa come vedere il proprio indirizzo IP può vederlo su http://www.mioip.it oppure http://www.mio-ip.it, per giocare in LAN, basterà mettere l'ip statico della vostra rete (per es: 192.168.X.X)
-Una volta inserito l'ip uno dovrà Clikkare il pulsante "Server-Host" e l'altro dovrà clikkare il pulsante "Client-Connect", e dopo di chè vi comparirà un messaggio dove tra la scritta cinese si capisce che c'è un conto alla rovescia di 10 secondi, dopo di chè il programma si mette ad icona e compare un messaggio in cinese nella tray dove ci dovrebbe essere scritto che è tutto apposto.
-Ora aprite il gioco, andate su "Rete" vi farà la "verifica per la connessione in corso" (se nn ve la passa mettete un attimo il gioco a finestra) poi una volta al login fatelo, seza importarvi di inserire la password....
-Una volta entrati vi compariranno 2 File del giocatore, chi ha clikkato Server-Host seleziona Server, e chi ha clikkato Client-Connect seleziona Client.
-Andate su "Menu partita amichevole", qui il Server farà "CREA una match room" ed invece il Client farà "CERCA una match room" (se il client non trova la room gia creata basta che fa riprova ricerca ;-) )
-Giocate e divertitevi

Se la guida non vi soddisfa qui trovare una guida con IMMAGINI: clik
ai Fastweb che non funziona basta usare HAMACHI

chi vuole provare con me e farsi qlk partita mi contatti in pvt e ci scambiamo i contatti MSN

ps: coloro che si connettono solo con router potrebbero avere problemi
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|

Ultima modifica di master3000 : 05-04-2008 alle 05:57.
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 04:29   #3920
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Provato ma lagga come sempre e anche di più

Ultima modifica di miciopazzo198x : 05-04-2008 alle 04:58.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian