Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 18:22   #3721
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
devi dire a WILTORD di metterla, noi non possiamo farci molto (a parte passargli il link)

ciao
si infatti quando dico ragazzi mettiamo è come se lo dicessi a lui e poi avevo gia fatto un post appositamente per farlo mettere, ma è stato snobbato.
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 18:27   #3722
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
omar8792 tu hai installato queste due patch? o ce le hai solo linkate?

non avevi la megapatch da 6 mega? (mi pare si chiamasse proevoluti)

c'ya
si giusto ma siccome questa è uscita ieri non ho avuto il tempo di mettterla ma l'ho postato perchè mi sembra + completa stasera istalla e vi dico con precisione cosa contiene ade devo andare via

ciao
Old 27-11-2007, 18:28   #3723
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
si giusto ma siccome questa è uscita ieri non ho avuto il tempo di mettterla ma l'ho postato perchè mi sembra + completa stasera istalla e vi dico con precisione cosa contiene ade devo andare via

ciao
grazie mille
Old 27-11-2007, 18:56   #3724
AMD K75
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mantova
Ciao,
ho messo la patch 1.1 (maledetto me... visto che con il no-dvd avevo risolto) ed ora (come quando avevo installato il gioco inizialmente) non mi dà la possibilità di selezionare la risoluzione di 1280x1024...
Ho messo il Kitserver 7.01, come da screenshot, ma ancora non mi permette di selezionare quella risoluzione.

Scheda nVidia 6800 Ultra ed ultimi driver ufficiali.

Cosa devo fare?

Se scarico da gamecopyworld il no-dvd Pes 2008 1.10 mi rimane sempre a 1024x768.
Avrei bisogno di un file settings diverso... come mi era stato dato quando avevo installato il gioco senza patch e avevo lo stesso problema... risolvendolo

Qualcuno mi può aiutare per favore?

p.s.
Ho gioco originale con seriale... ed il no-dvd è solo una comodità per non metter dentro sempre il dvd nel lettore...

Ultima modifica di AMD K75 : 27-11-2007 alle 18:59.
AMD K75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 19:04   #3725
Ravoldi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da AMD K75 Guarda i messaggi
Ciao,
ho messo la patch 1.1 (maledetto me... visto che con il no-dvd avevo risolto) ed ora (come quando avevo installato il gioco inizialmente) non mi dà la possibilità di selezionare la risoluzione di 1280x1024...
Ho messo il Kitserver 7.01, come da screenshot, ma ancora non mi permette di selezionare quella risoluzione.

Scheda nVidia 6800 Ultra ed ultimi driver ufficiali.

Cosa devo fare?

Se scarico da gamecopyworld il no-dvd Pes 2008 1.10 mi rimane sempre a 1024x768.
Avrei bisogno di un file settings diverso... come mi era stato dato quando avevo installato il gioco senza patch e avevo lo stesso problema... risolvendolo

Qualcuno mi può aiutare per favore?

p.s.
Ho gioco originale con seriale... ed il no-dvd è solo una comodità per non metter dentro sempre il dvd nel lettore...
Setta la riso dal kit server no?
Ravoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 19:07   #3726
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Quote:
Originariamente inviato da Ravoldi Guarda i messaggi
Setta la riso dal kit server no?
si il kitserver 7.0.1 supporta completamente la patch 1.1 e permette anche di settare la qualità

@OMAR: ma nella YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch - Version 0.5 dovè il file opzioni??
non c'è, dove lo trovo??
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|

Ultima modifica di master3000 : 27-11-2007 alle 19:11.
Old 27-11-2007, 19:44   #3727
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

RAGAZZI VORREI FARE UNA RICHIESTA:

sto cercando da un sacco d tempo un file opzioni che abbia la Bundesliga (campionato tedesco) al posto delle squadre vuote (qulle con i giocatori Player1 player 2 ecc)

vi prego ho cercato dappertutto
Old 27-11-2007, 20:09   #3728
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
RAGAZZI VORREI FARE UNA RICHIESTA:

sto cercando da un sacco d tempo un file opzioni che abbia la Bundesliga (campionato tedesco) al posto delle squadre vuote (qulle con i giocatori Player1 player 2 ecc)

vi prego ho cercato dappertutto
http://psi.zshare.net/download/401b4...h_v08_beta.rar

copiail File Opzioni (cartella "OF)nella cartella chiamata
Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\save

se vuoi mettere ci sono anke i loghi delle squadre

per installare i nuovi file bin usare AFS Explorer(incluso nel pack):

1) Aprire il file "cv_0.img" con AFS Explorer (se ti chiede di ricostruirlo cliccare Nl-a questo punto ti dirà che il file è corrotto,tu fai apri in ogni caso
2) >Azione >Importa cartella (selezionare la cartella contenente il file bin)
3) "Uno o più file hanno bisogno di più spazio di a loro riservato.Hai bisogno di ricostruire il file AFS per inserirliVuoi ricostruire il file AFS?" >Cliccare SI
4) Cambiare"Salva come"da "AFS file" a "Tutti i file"e scegliere un nuovo nome per il file(es."cv_0new.img")
5) Attendere che venga ricostruito
6) "AFS ha rigenerato con successo!Ora i file saranno caricati">Cliccare OK
7) Importare "files box appears", seguita da una conferma di importazione avvenuta
8) "Desideri aprire il nuovo file?" (o avvertimenti simili) >Cliccare SI
9) Aspettare che lo carichi e poi chiudere AFS Explorer
10) Andare dentro C/Programmi/Konami/pes2008/img folder e spostare il vecchio "cv_0.img"da qualche altra parte
11) Rinominare il file "cv_0new.img"in ''cv_0.img"
12) Ripetere i passaggi da 1) a 11) con gli altri file .img (es. rv_g.img). Nota: è possibile importare il rv_g file invece del rv_e (o qualunque)
(nel nostro caso vanno importati nel file rv_i)

ciao

adesso mi metto al lavoro sulla nuova patch e poi vi dico
Old 27-11-2007, 20:41   #3729
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

ho apena messo la nuova patch devo dire ke:

- tutti i loghi sono perfetti
- i cartelloni pubblicitari sono stati aggiornati
- controller paly 3 al posto di quello default
- nuove icone del ruolo dei giocatori
- nuove facce
- nuovi palloni
Old 27-11-2007, 20:43   #3730
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:

- nuove facce
- nuovi palloni
Come sono le nuove facce? Quante sono?

I manti sono sempre li stessi?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 22:27   #3731
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Grazie del file opzioni sopra!

ma s enon sbaglio se è quello che avevo gia provato mette la bundesliga al posto dell Eredevise no?

Quote:

- nuove facce
- nuovi palloni
si ma il file opzioni dove cavolo è?

Ultima modifica di master3000 : 27-11-2007 alle 22:34.
Old 27-11-2007, 23:03   #3732
psychot1k
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Il file opzioni viene sostituito automaticamente dall'installer.
psychot1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 23:23   #3733
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Ciao a tutti, ho provato a cercare tra i post di questo lunghissimo thread e nei primi messaggi, ma non ho trovato granchè.

Ho un problema con questo gioco su Vista Ultimate.

Questo è l'errore che ottengo:

A qualcuno è successo???
Old 27-11-2007, 23:32   #3734
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho provato a cercare tra i post di questo lunghissimo thread e nei primi messaggi, ma non ho trovato granchè.

Ho un problema con questo gioco su Vista Ultimate.

Questo è l'errore che ottengo:

A qualcuno è successo???
Hai installato le directx che ti richiede?
Old 27-11-2007, 23:40   #3735
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Hai installato le directx che ti richiede?
Azz, è Vista Ultimate fresco di installazione, ha tutti i componenti ed è aggiornato con tutte le ultime patch presenti su windows update (contenuti Ultimate inclusi).

Ho eseguito dxdiag e mi dice, ovviamente, che ho le Dx10!

Non gli bastano?!?

P.S. Sei un cazzo di finocchietto, pure qua ti trovo?
Old 28-11-2007, 00:13   #3736
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Inoltre non funziona il link per il download della versione non demo a 1440*900 del gioco!

Qualcuno ha un'altra sorgente per il download?

Io non ne ho trovate...
Old 28-11-2007, 00:54   #3737
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Come sono le nuove facce? Quante sono?

I manti sono sempre li stessi?
anche io vorrei conoscere, da qualcuno che l'ha provata, la qualità di questa patch prima di istallarla..

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 09:02   #3738
Aleruze
Senior Member

L'Avatar di Aleruze

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Azz, è Vista Ultimate fresco di installazione, ha tutti i componenti ed è aggiornato con tutte le ultime patch presenti su windows update (contenuti Ultimate inclusi).

Ho eseguito dxdiag e mi dice, ovviamente, che ho le Dx10!

Non gli bastano?!?

P.S. Sei un cazzo di finocchietto, pure qua ti trovo?

Devi installare le directX 9c .... le trovi sul cd ORIGINALE( ) di pes2008

(comunque sono le stesse che vanno su WinXP)

Ultima modifica di Aleruze : 28-11-2007 alle 09:13.
Aleruze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 09:07   #3739
Aleruze
Senior Member

L'Avatar di Aleruze

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Aleruze Guarda i messaggi
Ragazzi, non so se la cosa è già stata trattata (ho usato l'opzione "cerca" ma non ho trovato nulla):
Mi capita spesso di fare delle partite 1 contro 1 in modalità esibizione, con pes6 potevo selezionare le partite di andata e ritorno .... su Pes2008 non ho trovato la relativa voce....
...
Qualcuno di voi sa come poter attivare l'andata e il ritorno durante una partita amichevole?
Oppure mi sapete suggerire una soluzione alternativa per poter disputare una partita di andata + una di ritorno (con la relativa regola dei gol che valgono doppio a parità di punteggio) ?
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
E ti credo che non l'hai trovata, non c'è (tanto per cambiare)
Però sulla versione per PS2 c'è !!!
E voi come fareste per fare un mini campionato a due (con andata e ritorno)?
Aleruze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 09:45   #3740
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Aleruze Guarda i messaggi
Devi installare le directX 9c .... le trovi sul cd ORIGINALE( ) di pes2008

(comunque sono le stesse che vanno su WinXP)
Non capisco il maiuscolo, penso che anche in un'eventuale immagine del gioco scaricata illegalmente ci sarebbero visto che sono una semplice cartella su disco. Quindi, ripeto, non capisco maiuscolo e sottolineatura!

Andando oltre non ho installato quelle presenti sul cd, mi sembra assurdo che non trovi le directx9c o superiori, ci sono le 10! In ogni caso ho scaricato l'ultimo redistributable pack dal sito della Microsoft, e dopo aver installato quello su dxdiag non è cambiato nulla, però il gioco si installa e parte senza problemi.

Ho trovato anche i file di settings per tutte le risoluzioni a 16:10 (li uploaderò o li manderò all'owner del thread) e devo dire che, con impostazioni di default dei driver della VGA, a 1680*1050 gira in maniera fluidissima e perfetta. Rispetto alla versione PS3 (720p o 1080i) è un altro mondo fluido in maniera quasi imbarazzante, mai un'incertezza, dettagli assoluti e qualità ottima.

Ora il problema però pare essere l'adattatore USB->PS2 per i joypad della PS2, con Vista non riconosce alcun joypad, se non risolvo devo tornare obbligatoriamente a XP!

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Superato i 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS...
L’evoluzione dell’IA nelle imprese: la v...
Le storie in evidenza di Instagram torna...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian