|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
Speriamo bene perchè giocarlo con avversari umani è veramente serio sto gioco!!! |
|
|
|
|
|
|
#3702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Oh ma che palle sto online.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#3703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Speriamo bene per questa nuova patch..., a mio avviso ne dovrebbero fare una grande almeno il 50 % del gioco
|
|
|
#3704 |
|
Senior Member
|
Si ma si trova o no una lista dei miglioramenti che apporterebbe (uso il condizionale perchè quando si tratta di Konami è inevitabile
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#3705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Quote:
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
|
|
#3706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ragazzi...
siccome sono Giusto 190 pagine di tread... volevo sapere... ho installato la megapatch da 6 mega (6=mega... come fa a chiamarsi mega.. boo) e ora la provo ma per il commento? si usa lo stesso del PES 6? o c'è già il nuovo?? g razie |
|
|
|
|
|
#3707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
CARESSA-BERGOMI SUPERPATCH Finalmente rieccoci qui con la new version La cronaca che scaricherete è da mettere sul rs_i.img originale o quello che avete creato con la mia precedente patch, copre in entrambi i casi.Il procedimento è lo stesso ed è il seguente: Poche righe per spiegarvi il tutto. Di cosa si tratta già lo sapete,non dovete far altro che : 1) scompattare il file rar 2) aprire il vostro file afs originale( rs_i.img ) che trovate in ( Konami / Pro Evolution Soccer 2008 / img ) con afs explorer 3.7 3) andare su action e fare import folder 4) importare il contenuto della cartella che avete scaricato 5) vi richiederà di ricostruire il file afs perchè la dimensione è differente, ditegli di si e quindi ricreate un nuovo file afs sul vostro desktop che andrete a chiamare per comodità rs_i.img new. 6) una volta importati tutti i files e rigenerato il nuovo afs ( rs_i.img new ) non dovrete fare altro che cancellare quello vecchio da ( Konami / Pro Evolution Soccer 2008 / img )e rinominare il file new che avete appena creato con il nome originale cioè rs_i.img. By scarpone D O W N L O A D YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch - Version 0.5 Stadi - Nuove personali texture del manto erboso per tutti gli stadi di PES 2008 - Nuovi modelli - Adboards reali per il Camp Nou, Estadio do Dragao, Santiago Bernabeu, San Siro - Nuovi adboards per tutti gli altri stadi Kits - Tutti i kit dell'EPL - Tutti i kit delle squadre nazionali - Nuovi font e numeri per l'EPL - Nuovi font e numeri per tutti i kit delle squadre nazionali Facce - Nuove facce per Drogba, Lampard, Terry, Tevez, Eto’o, Messi, Valdez, Panucci, Toure, Diarra, Adebayor, Torres, Gerrard, Voronin, Reina, Babel, Arbeloa, David Villa, Miguel e molte altre... Palloni - Nuovi ball pack con Nike Mercurial Veer UEFA, Nike Mercurial Veer, Nike Total 90 Aerow II 07-08 (Red/White), Nike Total 90 Aerow II EPL 07-08, Nike Total 90 Aerow II 07-08 (Purple/Yellow), Adidas Teamgeist WC’06, Adidas Finale 7, Adidas Finale Athens, Umbro X FA Cup e altri... - Reali preview con foto Grafiche - Nuovi loghi di nazionali,club e competizioni in stile "vetro" - Nuovi loghi per le posizioni dei giocatori - Gamepad Playstation 2 - Banner di FIFA FairPlay - Logo dell'ESPNnei replay, nelle statistiche e durante gli highlights - Nuovo logo EPL per la modalità campionato - Logo dell'EPL nella modalità edita File Opzioni - Tutte le squadre nazionali hanno nomi reali per i loro giocatori - Tutti i trasferimenti reali - Tutte le più importanti squadre internazionali hanno le loro attuali formazioni - Tutte le squadre della Premier League hanno nomi reali - Tutte le coppe hanno nomi reali - Tutti gli stadi hanno i nomi corretti - Correct collars, numbers position, names curve Altro - Kitserver 7.0.1 - Nuovo .exe fixato (tutte le risoluzioni fino a 1280x1024) Aggiunte - UEFA Champions League Adboards (patch adboards + CL adboards negli stadi senza licenza) - X-Box gamepad (fper quelli che preferiscono il gamepad dell'XBOX rispetto a quello della Play Installazione Si raccomanda di fare una copia di backup del vostro cv_0.img,cv_1.img,rv_e.img,settings.exe e del file opzioni prima di installare - Aprire il file PES 2008 Patch 0.5.exe -> Scegliere la cartella dove è stato installato il gioco -> Premere Install - Andare nella cartella di PES 2008 -> PES 2008 Patch -> AFS Explorer -> AFS Explorer.exe - File -> Importa AFS File -> PES 2008 Directory / img / cv_0.img - Azioni -> Importa cartella -> PES 2008 Directory / PES 2008 Patch / cv_0 / - Cliccare "SI" alla domanda di ricostruzione del file AFS -> OK -> - Inserire il nome del nuovo file .img(per esempio cv_0new.img) -> OK - Dopo che il file è stato importato andare nella cartella di PES 2008/ img / e rinominare il vostro nuovo file cv_0new.img in cv_0.img( prima di questo rinominare o cancellare l'originale cv_0.img) La stessa cosa per inserire i file cv_1.img,rv_e.img (rv_g.img, rv_s.img ecc.) Ringraziamenti - Stadi: Frenkie, FCH, Liam - Kits: Dark Nero, El_Gordito, Gu3d4, Hello, Jumberto, Serginho7, The_Juice, Francole, FrankTitas, ProXimO, jvinu2000, biker_jim_uk, dPM_HeMan, Chr!s, SimonHibsey Special thanks to Roamer for collecting National team kits - Facce:sZ0lpAs, KingBob, Divex, Lobo, Giovani, Ume, Ronie, BILAK, m.FaTiH, The Kadir, Gunner, Don_rxf, Fran_CB, bartek-brt, VictoriuS, Valfourrecity, DaNi, Fresco90, Manduca#11, Klear, Ajay - Palloni:Ariel, Damned, SG - Grafiche: devill_sfc, jacksion1984, devilishh, ProXimO, PlaManU - File Opzioni: PATe.Arminia, Nadeem979 - Altro: Robbie, _Dert_ D O W N L O A D alcuni screen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di omar8792 : 27-11-2007 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#3709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#3710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
omar8792 tu hai installato queste due patch? o ce le hai solo linkate?
![]() non avevi la megapatch da 6 mega? (mi pare si chiamasse proevoluti) ![]() c'ya
|
|
|
|
#3711 |
|
Senior Member
|
Scommetto che non aggiunge nuovi manti erbosi?
|
|
|
|
|
#3712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
bah sarà ma nn aggiorna nemmeno gli scarpini
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380 |
|
|
|
|
|
#3713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
ragazzi nella prima pagina xkè nn mettiamo anche il kit server 7.0.1?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
|
#3714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#3715 |
|
Senior Member
|
Come no, quelli si mi pare (i kits...)
Però secondo me sono irrilevanti, essendo piccoli si vedono poco, ma i manti erbosi sono li che giochi e vedere quelli originali mi viene da piangere talmente sono orrenti.
|
|
|
|
|
#3716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzi, non so se la cosa è già stata trattata (ho usato l'opzione "cerca" ma non ho trovato nulla):
Mi capita spesso di fare delle partite 1 contro 1 in modalità esibizione, con pes6 potevo selezionare le partite di andata e ritorno .... su Pes2008 non ho trovato la relativa voce.... ... Qualcuno di voi sa come poter attivare l'andata e il ritorno durante una partita amichevole? Oppure mi sapete suggerire una soluzione alternativa per poter disputare una partita di andata + una di ritorno (con la relativa regola dei gol che valgono doppio a parità di punteggio) ? |
|
|
|
|
|
#3717 |
|
Senior Member
|
E ti credo che non l'hai trovata, non c'è (tanto per cambiare)
|
|
|
|
|
#3718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
raga ad un mese di distanza dall'uscita di pes per pc sapreste dire come va la fluidità del gioco online??
Cioè ci sono ancora problemi di lag o sono stati risolti tutti i difetti dei server Konami??
|
|
|
|
#3719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#3720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi sa che ti conviene mettere questa procedura in prima pagina, cosi la gente legge li e capisce che deve fare per aggiornare il primo post.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

NOTEBOOK: SONY VAIO VPCEB3Z1E/BQ