|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La giocabilità è peggiorata in tutto rispetto al passato...tiri, cross, passaggi, movimenti ecc. Voto personale: 2 di stima!
![]() |
#3302 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Un 5 - obiettivo.
![]() |
#3303 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
scusate se mi quoto...qualcuno sa rispondermi? o sa come estrapolare in qualche modo i file audio del gioco?
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3305 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
la giocabilità è peggiorata...troppo veloce sembra fifa98 dove basta avere uno veloce che ti fai tutto il campo in un baleno...è diventato + arcade e meno simulazione... avevano promesso di aggiungere numerosi campionati turco-greco ecc... dove sono... sono imbroglioni... il gioco scatta... il gioco crasha nel ritorno delle partite di master se usi la lingua italiana... l'online fa cacare... giusto per dire alcune cose che non vanno... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3306 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
la verità sta nel mezzo (nella valutazione di pes)!!!
a quelli a cui non gira bene dicono che fa + pena di quanto non faccia effettivamente...quelli a cui gira tutto al massimo (risoluzione..eccc)..vengono "annebbiati" dalla grafica che sarà stupenda..ma che magari distrae dalle cazz....e ke fanno i giokatori in campo..sopravvalutando quindi il gioko! e i giokatori di caz...z.z..z.z.z.z....te....ne fanno...i passaggi..mah..a volte vanno all'avversario..anke quelli semplici..il filtrante spesso lo fa indietro ![]() e altro ancora..PER NON PARLARE DELL'ONLINE..lascio perdere và!!!!! l'online è IL gioco!!! ecco mi sonno innervosito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3307 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Io una cosa di cui ancora non riesco a capacitarmi è il perchè quando gli arriva la palla all'attaccante da un cross o un passaggio con L1 + Triangolo debba SEMPRE colpirla di testa in ogni caso. Ma non potrebbe usare una benedetta volta sto kaiser di piede?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3309 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
PES
RAGAZZI IL MIO GIOC VA A SCATTIIN RETE....COSA DEVO FARE????MI AIUTATE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3310 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
non c'è pes shop vero?
pero strano perche sulla ps2 c'è ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3311 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
Onestamente io lo trovo migliore rispetto a quello dell'anno scorso. E' vero ci sono degli errori (forse troppi) ma sicuramente con le prime patch si sistemerà tutto. Ho provato a reinstallare pes 6 e la versione base, senza patch, la trovo inferiore a questa, naturalmente con le patch, io ho usato la pesolpatch, pes 6 è mostruoso. Sono ottimista per il futuro e aspetto con ansia la prima patch completa di kit server!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3314 |
Senior Member
|
Una cosa che mi ha sorpreso in negativo è il Barcellona.
Con Pes6 con henry prendevo palla e ne saltavo 2 o 3 facilmente perchè in velocità era un fenomeno, quest'anno non batto in velocità neanche i difensori scarsi, e anche ronaldinho non è un granchè forse è voluto dal fatto che è il testimonial principale della concorrenza. BHO!! Invece mi diverte cristiano ronaldo soprattutto quando fa la mossa con il tacco cambiando direzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3315 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
hanno peggiorato tutto,tranne la grafica!!!la cpu a livello campione è mostruoso x vincere una partita è un miracolo a pes 6 il livello campione era difficile ma potevi giocarci. 1 xkè la cosa + brutta di pes 2008 e togliere la palla,avendo lo scontro con la cpu e difficile toglierci la palla e questo rovina tutto il gioco!!!!!in difesa si balla di brutto,è qui non si parla di essere abile o meno!!!!!!!! 2 tutti i bug ke ci sono e ke sappiamo tutti!!!!!!! mi verrebbe di pikkiare a quelli della konami!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3317 |
Member
|
in questo cavolo di gioco potevano introdurre il tackle visto la difficoltà nello scontro,almeno si riprendeva un pò,oppure come nel vekkio pes 6 bastava lo scontro x toglierla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3318 |
Senior Member
|
ma ke dici pes 6 e superiore anke di base![/indent]hanno peggiorato tutto,tranne la grafica!!!la cpu a livello campione è mostruoso x vincere una partita è un miracolo a pes 6 il livello campione era difficile ma potevi giocarci.
1 xkè la cosa + brutta di pes 2008 e togliere la palla,avendo lo scontro con la cpu e difficile toglierci la palla e questo rovina tutto il gioco!!!!!in difesa si balla di brutto,è qui non si parla di essere abile o meno!!!!!!!! 2 tutti i bug ke ci sono e ke sappiamo tutti!!!!!!! mi verrebbe di pikkiare a quelli della konami!!!!!!!! ![]() Per me no! PES 6 di base è peggiore. Con pes 08 sono riusicto a fare delle giocate che pes non venivano mai soprattuto i lanci in profondità con L1 con successivo stop di petto e calcio al volo. Ibug son notevoli l'ho detto (quello degli autogol delle difese avversarie è scandaloso) ma spero che vengano risolti al più presto e sono convinto che molti cambieranno il loro giudizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3319 |
Member
|
Per me no! PES 6 di base è peggiore. Con pes 08 sono riusicto a fare delle giocate che pes non venivano mai soprattuto i lanci in profondità con L1 con successivo stop di petto e calcio al volo.
Ibug son notevoli l'ho detto (quello degli autogol delle difese avversarie è scandaloso) ma spero che vengano risolti al più presto e sono convinto che molti cambieranno il loro giudizio.[/quote] spero ke hai proprio ragione ![]() sulla difesa 6 d'accordo con me ke viene difficile togliere la palla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3320 |
Senior Member
|
Ah si? Io ci sono riuscito solo con ronaldo e drogba.
Invecosolo con Figo sono riuscito a fare il tunnel all'avversario, la giocata che tiri prima indietro il pallone con r2 e poi vai avanti. Con giuseppe rossi invece del tunnel ho fatto passare la palla da una parte e io sono passato dll'altra parte del giocatore. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.