Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2007, 20:01   #3301
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
La giocabilità è peggiorata in tutto rispetto al passato...tiri, cross, passaggi, movimenti ecc. Voto personale: 2 di stima!
Old 17-11-2007, 20:04   #3302
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
La giocabilità è peggiorata in tutto rispetto al passato...tiri, cross, passaggi, movimenti ecc. Voto personale: 2 di stima!
Un 5 - obiettivo.
Old 17-11-2007, 23:50   #3303
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da daygo Guarda i messaggi
ragazzi, domandina particolare: mi piace un sacco la canzone Pop "Dream Team" . Qualcuno sa autore e titolo reale (magari e' proprio dream team).
grazie mille
scusate se mi quoto...qualcuno sa rispondermi? o sa come estrapolare in qualche modo i file audio del gioco?
daygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 23:57   #3304
desmacker
Senior Member

L'Avatar di desmacker

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Seriate
Quote:
Originariamente inviato da JOILNUVEN Guarda i messaggi
Ho letto (seppur velocemente) questo 3d... ed ho notato molte (troppe) critiche al gioco...
Mi è arrivato ieri, l'ho installato e... ho visto un gran bel gioco

Giocabilità molto più reale, commento e tifo più intelligente, grafica migliorata...

L'unica delusione è il mancato rapporto 16/10 nelle risoluzioni (ma, come si sa, risolvibile)

Ci ho giocato poco (un paio d'ore)... ma mi ha soddisfatto... 44€ ben spesi (visto che forse mi mangio una pizza con quei soldi! )

QUesto è IMHO un mio parere...ma un bel 9 pieno lo darei a questo pes2008

PS ho giocato anche a fifa 2008 (regalatomi)... non voglio neppure commentare
Tra qualche giorno e dopo averlo testato a fondo,la tua opinione cambierà.
desmacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 07:19   #3305
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da JOILNUVEN Guarda i messaggi
Ho letto (seppur velocemente) questo 3d... ed ho notato molte (troppe) critiche al gioco...
Mi è arrivato ieri, l'ho installato e... ho visto un gran bel gioco

Giocabilità molto più reale, commento e tifo più intelligente, grafica migliorata...

L'unica delusione è il mancato rapporto 16/10 nelle risoluzioni (ma, come si sa, risolvibile)

Ci ho giocato poco (un paio d'ore)... ma mi ha soddisfatto... 44€ ben spesi (visto che forse mi mangio una pizza con quei soldi! )

QUesto è IMHO un mio parere...ma un bel 9 pieno lo darei a questo pes2008

PS ho giocato anche a fifa 2008 (regalatomi)... non voglio neppure commentare
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
ma una pizza graaaaaaaaaaaande

p.s. commento, tifo e grafica potrebbero pure risparmiarseli se poi il gameplay risulta discutibile
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
gameplay 9 non lo darei!

se giochi tra umani magari si, ma verso il pc non è all'altezza dei precedenti!

ormai gli autogol del pc(dovrebbero spazzare fuori e non nella propria porta) non li conto +!

Poi non sempre Kakà (nella realtà)palla a piedi si fa avanti e indietro il campo semina tutti e non si stanca mai!
a mio avviso la grafica è migliorata...ma poco...

la giocabilità è peggiorata...troppo veloce sembra fifa98 dove basta avere uno veloce che ti fai tutto il campo in un baleno...è diventato + arcade e meno simulazione...

avevano promesso di aggiungere numerosi campionati turco-greco ecc... dove sono... sono imbroglioni...

il gioco scatta...

il gioco crasha nel ritorno delle partite di master se usi la lingua italiana...

l'online fa cacare...

giusto per dire alcune cose che non vanno...
Old 18-11-2007, 09:00   #3306
frittomisto84
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
la verità sta nel mezzo (nella valutazione di pes)!!!

a quelli a cui non gira bene dicono che fa + pena di quanto non faccia effettivamente...quelli a cui gira tutto al massimo (risoluzione..eccc)..vengono "annebbiati" dalla grafica che sarà stupenda..ma che magari distrae dalle cazz....e ke fanno i giokatori in campo..sopravvalutando quindi il gioko!

e i giokatori di caz...z.z..z.z.z.z....te....ne fanno...i passaggi..mah..a volte vanno all'avversario..anke quelli semplici..il filtrante spesso lo fa indietro quando sono vicino l'area d rigore..e quindi perdo l'assist vincente!!!
e altro ancora..PER NON PARLARE DELL'ONLINE..lascio perdere và!!!!! l'online è IL gioco!!!

ecco mi sonno innervosito
frittomisto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 09:19   #3307
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Io una cosa di cui ancora non riesco a capacitarmi è il perchè quando gli arriva la palla all'attaccante da un cross o un passaggio con L1 + Triangolo debba SEMPRE colpirla di testa in ogni caso. Ma non potrebbe usare una benedetta volta sto kaiser di piede?
Old 18-11-2007, 09:52   #3308
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Io una cosa di cui ancora non riesco a capacitarmi è il perchè quando gli arriva la palla all'attaccante da un cross o un passaggio con L1 + Triangolo debba SEMPRE colpirla di testa in ogni caso. Ma non potrebbe usare una benedetta volta sto kaiser di piede?
anche questa è una cosa che mi fa incazzare abbastanza, NON si riesce a fare un gol calciando al volo

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 10:26   #3309
arrogu
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
PES

RAGAZZI IL MIO GIOC VA A SCATTIIN RETE....COSA DEVO FARE????MI AIUTATE
arrogu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 10:47   #3310
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
non c'è pes shop vero?
pero strano perche sulla ps2 c'è
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 10:49   #3311
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho87 Guarda i messaggi
non c'è pes shop vero?
pero strano perche sulla ps2 c'è
no, non c'è su pc per sbloccare le cose devi vincere le coppe, campionati,.......

ciao
Old 18-11-2007, 10:50   #3312
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
anche questa è una cosa che mi fa incazzare abbastanza, NON si riesce a fare un gol calciando al volo

ciao
Non è vero io sono riuscito af are un gran gol con fernando torres al volo,posterei il video ma non so come fare anche perchè non sono e non voglio iscrivermi a youtube.

Onestamente io lo trovo migliore rispetto a quello dell'anno scorso.

E' vero ci sono degli errori (forse troppi) ma sicuramente con le prime patch si sistemerà tutto.

Ho provato a reinstallare pes 6 e la versione base, senza patch, la trovo inferiore a questa, naturalmente con le patch, io ho usato la pesolpatch, pes 6 è mostruoso.

Sono ottimista per il futuro e aspetto con ansia la prima patch completa di kit server!!
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 10:52   #3313
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Non è vero io sono riuscito af are un gran gol con fernando torres al volo.

E' vero ci sono degli errori (forse troppi) ma sicuramente con le prime patch si sistemerà tutto.

Ho provato a reinstallare pes 6 e la versione base, senza patch, la trovo inferiore a questa, naturalmente con le patch, io ho usato la pesolpatch, pes 6 è mostruoso.

Sono ottimista per il futuro e aspetto con ansia la prima patch completa di kit server!!
ok, pure io ho fatto 2 gol al volo in rovesciata, ma resta comunque il fatto che 9 volte su 10 vanno di tesa e non di piede!!

ciao
Old 18-11-2007, 10:57   #3314
PESFAN
Senior Member

Una cosa che mi ha sorpreso in negativo è il Barcellona.

Con Pes6 con henry prendevo palla e ne saltavo 2 o 3 facilmente perchè in velocità era un fenomeno, quest'anno non batto in velocità neanche i difensori scarsi, e anche ronaldinho non è un granchè forse è voluto dal fatto che è il testimonial principale della concorrenza. BHO!!

Invece mi diverte cristiano ronaldo soprattutto quando fa la mossa con il tacco cambiando direzione.
Old 18-11-2007, 10:59   #3315
liuk10
Member

L'Avatar di liuk10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Non è vero io sono riuscito af are un gran gol con fernando torres al volo,posterei il video ma non so come fare anche perchè non sono e non voglio iscrivermi a youtube.

ma ke dici pes 6 e superiore anke di base!
hanno peggiorato tutto,tranne la grafica!!!la cpu a livello campione è mostruoso x vincere una partita è un miracolo a pes 6 il livello campione era difficile ma potevi giocarci.
1 xkè la cosa + brutta di pes 2008 e togliere la palla,avendo lo scontro con la cpu e difficile toglierci la palla e questo rovina tutto il gioco!!!!!in difesa si balla di brutto,è qui non si parla di essere abile o meno!!!!!!!!
2 tutti i bug ke ci sono e ke sappiamo tutti!!!!!!!
mi verrebbe di pikkiare a quelli della konami!!!!!!!!
liuk10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 11:00   #3316
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Una cosa che mi ha sorpreso in negativo è il Barcellona.

Con Pes6 con henry prendevo palla e ne saltavo 2 o 3 facilmente perchè in velocità era un fenomeno, quest'anno non batto in velocità neanche i difensori scarsi, e anche ronaldinho non è un granchè forse è voluto dal fatto che è il testimonial principale della concorrenza. BHO!!

Invece mi diverte cristiano ronaldo soprattutto quando fa la mossa con il tacco cambiando direzione.
la fa anche henry!!

ciao
Old 18-11-2007, 11:02   #3317
liuk10
Member

L'Avatar di liuk10

in questo cavolo di gioco potevano introdurre il tackle visto la difficoltà nello scontro,almeno si riprendeva un pò,oppure come nel vekkio pes 6 bastava lo scontro x toglierla!
Old 18-11-2007, 11:03   #3318
PESFAN
Senior Member

ma ke dici pes 6 e superiore anke di base![/indent]hanno peggiorato tutto,tranne la grafica!!!la cpu a livello campione è mostruoso x vincere una partita è un miracolo a pes 6 il livello campione era difficile ma potevi giocarci.
1 xkè la cosa + brutta di pes 2008 e togliere la palla,avendo lo scontro con la cpu e difficile toglierci la palla e questo rovina tutto il gioco!!!!!in difesa si balla di brutto,è qui non si parla di essere abile o meno!!!!!!!!
2 tutti i bug ke ci sono e ke sappiamo tutti!!!!!!!
mi verrebbe di pikkiare a quelli della konami!!!!!!!![/quote]

Per me no! PES 6 di base è peggiore. Con pes 08 sono riusicto a fare delle giocate che pes non venivano mai soprattuto i lanci in profondità con L1 con successivo stop di petto e calcio al volo.

Ibug son notevoli l'ho detto (quello degli autogol delle difese avversarie è scandaloso) ma spero che vengano risolti al più presto e sono convinto che molti cambieranno il loro giudizio.
Old 18-11-2007, 11:08   #3319
liuk10
Member

L'Avatar di liuk10

Per me no! PES 6 di base è peggiore. Con pes 08 sono riusicto a fare delle giocate che pes non venivano mai soprattuto i lanci in profondità con L1 con successivo stop di petto e calcio al volo.
Ibug son notevoli l'ho detto (quello degli autogol delle difese avversarie è scandaloso) ma spero che vengano risolti al più presto e sono convinto che molti cambieranno il loro giudizio.[/quote]

spero ke hai proprio ragione
sulla difesa 6 d'accordo con me ke viene difficile togliere la palla?
Old 18-11-2007, 11:08   #3320
PESFAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
la fa anche henry!!

ciao
Ah si? Io ci sono riuscito solo con ronaldo e drogba.

Invecosolo con Figo sono riuscito a fare il tunnel all'avversario, la giocata che tiri prima indietro il pallone con r2 e poi vai avanti.

Con giuseppe rossi invece del tunnel ho fatto passare la palla da una parte e io sono passato dll'altra parte del giocatore.

ciao
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Ufficiale: il misterioso chip N1 di NVID...
Klarna, l'ossessione per l'IA: il CEO si...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
Elon Musk annuncia: X introdurrà un algo...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Display micro-OLED e prezzo accessibile:...
Chrome è la prima app Google per ...
Google Pixel Watch 2: smartwatch Android...
IA per l'e-Commerce: la startup italiana...
realme GT 7T: smartphone 5G con batteria...
iPhone Air: iFixit svela i segreti del d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian