Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2007, 14:43   #3261
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ^Klaudio^ Guarda i messaggi
qualcuno che ha Vista ed è Fastweb riesce a giocare? io ho provato un'infinità di modi diversi, ho letto 10mila guide, ho fatto di tutto, ma più di 1-2 partite non riesco a farle, si blocca constantemente al caricamento post-formazioni, le barre della connessione in alto mostrano 0 a entrambi, poi 35 al mio avversario e la partita termina, sconfitta 0-3 per me

ho uno score di 40 partite, 38 sconfitte per 0-3 a tavolino e due vittorie, le uniche che sono riuscito a terminare

ps
ho già provato chiaramente a settare come viene detto su pescup, in entrambi i modi, ma non va, sono riuscito a farne un paio, poi tutto come prima
riguardo alla soluzione mostrata nel video, li viene usato Xp, Vista ha impostazioni differenti, quindi credo che il settaggio da me eseguito non sia porprio quello corretto
io ho vista e fastweb 6mega e gioco benissimo...ho soltanto aperto le varie porte del firewall..e va alla grande...
Old 21-12-2007, 14:51   #3262
^Klaudio^
Senior Member

L'Avatar di ^Klaudio^

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da h1o Guarda i messaggi
io ho vista e fastweb 6mega e gioco benissimo...ho soltanto aperto le varie porte del firewall..e va alla grande...
saresti così gentile da postare uno screen dove si vedono tutte le eccezioni del firewall? magari mi manca qualcosa, grazie

intanto stamattina smanettando un po, sono riuscito a tornare al punto di prima, riesco a entrare nelle room, ma si blocca al caricamento post-formazioni, qui

sono anche riuscito a fare un paio di partite, ed è questo che non mi spiego proprio... a volte va (raro) a volte no (spesso), boh!
^Klaudio^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 18:11   #3263
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
con tiscali alla grande...certo poi dipende da velocità e ping connessione
quello ke mi preoccupa sono i 384 kbs "soli" di upload...
cmq stasera compro su play.com e speriamo arrivi subito dopo natale
kruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 18:32   #3264
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
soli? e che ci devi fare

lo scambio di dati nei giochi online è fatto di coordinate x spostare in locale i giocatori....mica di video da 1gb
Old 21-12-2007, 18:35   #3265
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
aggiungetemi alla lista

io sono Stendal
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 18:36   #3266
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
io ho comprato da play.com il 5 dicemebre, quando il gioco stava a 15euro. mi è arrivato oggi, dopo 15 giorni di calvario.
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Old 21-12-2007, 18:41   #3267
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
azz l'hanno rimesso di nuovo a 27 euro
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 18:47   #3268
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Peggio per loro
Old 21-12-2007, 19:36   #3269
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
azzo davero stavo a 15?

nn si sa quando rifanno ste offerte?
kruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 21:30   #3270
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Quote:
azzo davero stavo a 15?

non lo so kruccio! io l'ho beccata per caso.. non ritornavo da play.com era un bel pò.. cmq potrebbe anche essere che lo rimettano a 15euro dopo le feste.. chi può dirlo..
Old 21-12-2007, 21:34   #3271
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
penso che ti possano bastare, ma più che altro controlla il PING

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 22:20   #3272
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Quote:
azzo davero stavo a 15?

AHAHAHAHAHAHAH,MMMWWWAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHA! Non ci posso credere
Old 21-12-2007, 22:25   #3273
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
ho installato i 7.12 catalyst... allora sarà per i driver, sarà che hanno migliorato il gioco on line... io afflitto dai tagli a 30fps on line mentre offline vado fluido ho provato dapprima a giocare con uno che non aveva la famigerata barretta rossa... ebbene, non rimane fluido come l'offline ma i cali a 30fps avvengono solo nelle scene + concitate... poi ho provato a giocare con uno con la barretta rossa... fisso a 30fps ma la cosa "strana" è che era tuttosommato fludio e non scattoso come qualche giorno fa.. insomma meno veloce dei 60 ovviamente, ma non scattoso per l'appunto.

quindi la storia della cpu come pensavo c'entra ben poco... è tutta questione di ottimizzazione e già in parte sembra che abbiano risolto.

P.S.

ma porca puxxana visto che SI SA, perchè online si ostinano tutti a giocare di notte o al più casuale... si mette di giorno e si evitano rallentamenti soprattutto se non si sa con chi si gioca.

Inoltre... ma se io scrivo qualcosa in chat l'avversario viene avvisato che ho scritto? perchè non mi caga mai nessuno e o sono tutti stronxi o non leggono....
ho notato, anzi verificato dopo aver letto un commento in questa discussione, che i rallentamenti (a prescindere dalla barra rossa a destra dello schermo) si vedono soprattutto quando viene scelto lo stadio mohammed lewis, che si tratti di area di rigore o centro campo... ora lo sapete,verificate anche voi

Ultima modifica di hardvibes : 21-12-2007 alle 22:29.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 22:53   #3274
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi

Inoltre... ma se io scrivo qualcosa in chat l'avversario viene avvisato che ho scritto? perchè non mi caga mai nessuno e o sono tutti stronxi o non leggono....

Si ... quando scrivi o ti scrivono intorno alla sfera con il numero 1 o 2 inizia a girare un qualcosa
Old 22-12-2007, 00:52   #3275
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Si ... quando scrivi o ti scrivono intorno alla sfera con il numero 1 o 2 inizia a girare un qualcosa
si i cosiddetti
cmq io sono riuscito PER CASO ad attivare la chat, sono sicuro che non tutti ci sono riusciti
per la cronaca: se apro la chat con la tastiera, funziona!....se invece provo ad aprirla direttamente dal pad x360 non va! Ma guarda un pò! eppure le icone dei tasti x360 sono sparsi un pò dappertutto, non doveva essere LA periferica di questo pes?
Old 22-12-2007, 02:55   #3276
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
si i cosiddetti
cmq io sono riuscito PER CASO ad attivare la chat, sono sicuro che non tutti ci sono riusciti
per la cronaca: se apro la chat con la tastiera, funziona!....se invece provo ad aprirla direttamente dal pad x360 non va! Ma guarda un pò! eppure le icone dei tasti x360 sono sparsi un pò dappertutto, non doveva essere LA periferica di questo pes?
si vede ke nn tieni impostato il tasto "r3" (nn ricordo come si kiama sul pad x360)
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 10:15   #3277
miciopazzo198x
Senior Member

Sulla versione WII dovrebbe essere permessa la compravendita di giocatori sul web

Old 22-12-2007, 10:38   #3278
matte82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti,

Ho acquistato da pochi giorni PES 2008, ma non riesco a giocare on-line.
Premetto che sono poco pratico, ma credevo che l'esecuzione fosse abbastanza automatica.
Ho registrato il mio nick name, dopo ho provato a fare una partita veloce sia in modalità classifica che in modalità amichevole ma non mi trova nessun avversario. Allora sono entrato nella modalità classifica e ho selezionato le varie ROOM attive in attesa di avversario, ma ogni volta che cliccavo sull'avversario sulla sfida mi dice: SI E' VERIFICATO UN'ERRORE. CONNESSIONE CON IL SUO AVVERSARIO FALLITA"

Da cosa può dipendere? Come faccio a risolvere il problema?

grazie
matteo

Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt
---------------------------------------------------
Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo.
matte82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 11:40   #3279
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
si vede ke nn tieni impostato il tasto "r3" (nn ricordo come si kiama sul pad x360)
no no è tutto impostato, ho controllato
boh
Old 22-12-2007, 11:43   #3280
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da matte82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Ho acquistato da pochi giorni PES 2008, ma non riesco a giocare on-line.
Premetto che sono poco pratico, ma credevo che l'esecuzione fosse abbastanza automatica.
Ho registrato il mio nick name, dopo ho provato a fare una partita veloce sia in modalità classifica che in modalità amichevole ma non mi trova nessun avversario. Allora sono entrato nella modalità classifica e ho selezionato le varie ROOM attive in attesa di avversario, ma ogni volta che cliccavo sull'avversario sulla sfida mi dice: SI E' VERIFICATO UN'ERRORE. CONNESSIONE CON IL SUO AVVERSARIO FALLITA"

Da cosa può dipendere? Come faccio a risolvere il problema?

grazie
matteo

classico problema che abbiamo riscontrato in molti, devi leggerti la prima pagina, ci sta un link per risolvere i problemi di connessione (utenti fastweb e non.....)
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP