Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 09:55   #2681
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
cmq nn se mne può più della gente che prende il barca, ogni volta che provo a cambirare squadra mi costringono a prendere l'inter,

mi sto quasi stufando a usarla!!!!!!!!!!!!! e se lo dico io vuol dire tutto!!!!!
Nel 6 eri te che stufavi...ed anche tanto
Old 24-11-2007, 10:31   #2682
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Se l'avversario prende squadroni, io penso che non si è per forza "costretti" a prendere ugualmente squadroni, altrimenti ci troveremmo tutti a giocare barca-inter...
Io prendo 95% delle volte la Juve (la squadra più "forte" che prendo), se trovo avversari che prendono squadrette allora sono anche più contento e mi adeguo alla squadra avversaria, ma vi posso solo dire che l'80% delle partite sono barca-juve, ma non è che prendo l'inter senò perdo, anzi.. più si gioca con "squadrette" e più si diventa forti, ricordatelo..
Old 24-11-2007, 10:35   #2683
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
sono 30 giorni e per noi utenti fastweb non c'e' verso di giocare
io non ho fatto manco una partita !!!!ma quando ha intenzione di rilasciare
una patch?
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 10:43   #2684
Karl der Große
Member

L'Avatar di Karl der Große

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Jericho
Dalle pagine della rivista cartacea PSM3, Seabass ammette che l’ultimo capitolo della sua celeberrima saga calcistica è uscito troppo in fretta per motivi non legati alla sua volontà: «In effetti abbiamo pensato di rinviarlo, ma differenti fattori ci hanno obbligato a rilasciarlo».
«Come sviluppatori - continua Takatsuka - abbiamo sempre lavorato allo stesso modo dai tempi dello SNES, ma semplicemente non siamo ancora attrezzati per lo sviluppo multipiattaforma».

Tratto da gamesblog.it
Old 24-11-2007, 11:38   #2685
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
una patch?
si ma se leggi in prima c'è la spiegazione per giocare tramite hamachi...
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 12:38   #2686
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Se l'avversario prende squadroni, io penso che non si è per forza "costretti" a prendere ugualmente squadroni, altrimenti ci troveremmo tutti a giocare barca-inter...
Io prendo 95% delle volte la Juve (la squadra più "forte" che prendo), se trovo avversari che prendono squadrette allora sono anche più contento e mi adeguo alla squadra avversaria, ma vi posso solo dire che l'80% delle partite sono barca-juve, ma non è che prendo l'inter senò perdo, anzi.. più si gioca con "squadrette" e più si diventa forti, ricordatelo..
Infatti, adeguarsi all'avversario prendendo una squadra forte la maggior parte delle volte vuol dire cercare solo la vittoria e non il divertimento, ma poi questa è una filosofia che cambia in ognuno di noi.
Old 24-11-2007, 13:59   #2687
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

oddio...

il gioco non logga...

e se.... stessero patchando??? d'altrone è sabato
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Old 24-11-2007, 14:37   #2688
gg71
Member

L'Avatar di gg71

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Confermo, non logga ancora adesso.
Sull'agonia di un nume
gg71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:42   #2689
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

è sempre cosi... sabato pomeriggio.. l'unico giorno della settimana che mi posso ammazzare di pes.. non va
Old 24-11-2007, 16:08   #2690
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
oddio...

il gioco non logga...

e se.... stessero patchando??? d'altrone è sabato
adesso provo se logga
cmq tutto ieri sono riuscito a giocare solo mezze partite, a volte neanche sono riuscito a cominciarle perché al momento dell'avvio mi diceva che l'avversario si era disconnesso

edit: sarà che ho provato solo ora cmq logga logga

Ultima modifica di hardvibes : 24-11-2007 alle 16:19.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 22:26   #2691
Bersch
Senior Member

L'Avatar di Bersch

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
una patch?
Quoto...
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
si ma se leggi in prima c'è la spiegazione per giocare tramite hamachi...
Grazie, ma dovrebbero trovare anche LORO una soluzione no?
Bersch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 22:46   #2692
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da Bersch Guarda i messaggi
Grazie, ma dovrebbero trovare anche LORO una soluzione no?
ESATTO
perché dobbiamo essere NOI ad arrangiarci col "fai da te" per poter giocare??
Old 24-11-2007, 22:56   #2693
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
ESATTO
perché dobbiamo essere NOI ad arrangiarci col "fai da te" per poter giocare??
te lo dico io perchè...purtroppo essendo cmq d'accordo ovviamente con chi si lamenta del problema su fastweb. praticamente oltre al fatto che il codice del gioco è incompleto, come ha detto Seabass ma già si sapeva anche se lui non avesse aperto bocca ...,konami non garantisce neanche il gioco online nel senso che di questa modalità online non si fruisce a pagamento come ben sai...ma è gratuita la cosa perciò loro possono anche lavarsene le mani ad un certo punto se ci sono problemi con reti "private" come fastweb...con questo non voglio dire che non correggeranno mai perchè non posso saperlo...ma in ogni caso possono anche non far nulla...questo è il concetto
d'altronde il gioco offline è altamente godibile a meno di non avere un computer non all'altezza...e cmq non mi pare che abbia dei crash se non nel caso della master league...e se non ricordo male il problema è di localizzazione e non del codice in sè...ora non ricordo neanche bene
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 24-11-2007 alle 23:07.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 12:24   #2694
Cirosuper
Member

L'Avatar di Cirosuper

Iscritto dal: Oct 2007
porco..... ma cazzo konami di merda.. allora rimpalli e mi trovo la palla in rete .. due falli in tutta la partita due espulsi.. ma cazzo.. porco giuda.. del .. giuda porco.. nn si può come fanno a lasciare delle cose del genere.. per nn parlare.. dei giocatori avanti due metri con la palla dietro.. per nn parlare.. dei gol a porta vuota dove magicamente tirano indietro..
mah.. è la vita.. voto a pes online.. 1
Cirosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 12:53   #2695
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Cirosuper Guarda i messaggi
porco..... ma cazzo konami di merda.. allora rimpalli e mi trovo la palla in rete .. due falli in tutta la partita due espulsi.. ma cazzo.. porco giuda.. del .. giuda porco.. nn si può come fanno a lasciare delle cose del genere.. per nn parlare.. dei giocatori avanti due metri con la palla dietro.. per nn parlare.. dei gol a porta vuota dove magicamente tirano indietro..
mah.. è la vita.. voto a pes online.. 1
Occhio ai termini, rischi la sospensione.
Cmq questo è pes 2008 online, io mi sono vaccinato, sono passato ad altro ormai.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 18:20   #2696
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Il metodo di Hamachi comporta qualche rischio di intrusioni?
No eh
Cmq secondo me hanno eliminato le lobby visto che senza l'ip vs ip va a cadere la quasi obbligatorietà di giocare che c'era in pes5 con avversari della stessa nazione con un ping accettabile
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:01   #2697
Drunken Master
Senior Member

L'Avatar di Drunken Master

Iscritto dal: Jun 2004
Mettiamo il caso che:

- creo la mia squadra in master league
- i miei giocatori fanno progressi aumentando le skill
- quando la carico online quali saranno le skill dei miei giocatori? Le iniziali o quelle raggiunte fino a quel momento?

Grazie
Old 26-11-2007, 11:08   #2698
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da Drunken Master Guarda i messaggi
Mettiamo il caso che:

- creo la mia squadra in master league
- i miei giocatori fanno progressi aumentando le skill
- quando la carico online quali saranno le skill dei miei giocatori? Le iniziali o quelle raggiunte fino a quel momento?

Grazie
me lo son sempre chiesto anche io,
ma credo che faranno caricare i giocatori con le loro abilità originali (come succede quando carichi la squadre della ML per un amichevole offline)
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:10   #2699
Drunken Master
Senior Member

L'Avatar di Drunken Master

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
me lo son sempre chiesto anche io,
ma credo che faranno caricare i giocatori con le loro abilità originali (come succede quando carichi la squadre della ML per un amichevole offline)
speriamo che sia così... intanto cerco info anche altrove e se trovo qlcs posto

ciao

EDIT: fortunatamente mi sa tanto che è così

Ultima modifica di Drunken Master : 26-11-2007 alle 12:06.
Drunken Master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 12:44   #2700
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Il metodo di Hamachi comporta qualche rischio di intrusioni?
No eh
Cmq secondo me hanno eliminato le lobby visto che senza l'ip vs ip va a cadere la quasi obbligatorietà di giocare che c'era in pes5 con avversari della stessa nazione con un ping accettabile
Io penso che l'impostazione dei menù e la mancanza di lobby sia "figlia" della volontà di facilitare la navigazione agli utenti console (con il solo pad)!

Questo gioco continua ad essere ip<>ip (secondo me)

Ultima modifica di miciopazzo198x : 26-11-2007 alle 12:46.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian