Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 22:13   #2421
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
ma come si fa ad attivare la chat?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 22:25   #2422
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
questa rega è la prova che la madre dei cretini è sempre incinta!...mi risponde pure di si sto cane!

scusate per tutte le parole pesanti presenti...è solo per dare prova che a volte ci sono cazzoni che non sanno che emule va chiuso durante partite online!

cmq..soddisfazione doppia: ha pure perso

si la mamma dei cretini è sempre incinta.. probabilmente è anche la mamma tua..
non tutti passano il loro tempo si forum e si può sbagliare anche in buona fede..
cosidero più da zucca vuota rispondere con una bestemmia.. e poi vantarsene in un forum.. può anche aver risposto male ma forse si è solo adeguato ai toni
beceri e offensivi che hai usato..

è proprio vero.. la madre degli ibecilli è sempre incinta..
scusate i toni ma volevo dare una tirata d'orecchi..
Old 15-11-2007, 22:32   #2423
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Infatti, meglio che non postavi l'immagine, anzi edita che è meglio.
Old 15-11-2007, 22:50   #2424
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Infatti, meglio che non postavi l'immagine, anzi edita che è meglio.
Quoto il buon Ghimmy, è "grazie" a gente cosi che passa la voglia di giocare online.. senza parole.. era una partita di classifica scommetto.. sto rating da scalare da alla testa, non c'è niente da dire..
Old 15-11-2007, 22:57   #2425
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
questa rega è la prova che la madre dei cretini è sempre incinta!...mi risponde pure di si sto cane!

scusate per tutte le parole pesanti presenti...è solo per dare prova che a volte ci sono cazzoni che non sanno che emule va chiuso durante partite online!

[url CUT]

non c'è proprio un cazzo di divertente in tutto ciò.
Old 15-11-2007, 23:37   #2426
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
c'è qualche novità sul fronte fastweb? possibile che chi è come me non può giocare co sto gioco?

non si può abiliatere dmz e dchp o come cavolo si chiamano sul router?
fatemi sapere please
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 23:41   #2427
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi

non c'è proprio un cazzo di divertente in tutto ciò.
è PATETICO
si vede che sono ragazzini

Ultima modifica di hardvibes : 16-11-2007 alle 01:32.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 00:09   #2428
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Calma
Old 16-11-2007, 08:46   #2429
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
è PATETICO
si vede che sono ragazzini
il punto è che Konami se ne frega dei problemi ELEMENTARI sul gioco, figuriamoci se avesse preoccupazione d'implementare un sistema per evitare "bari" simili e cheat vari...
I sistemi ci sono, gli anticheat e software vari, ma nessuno se ne frega...
Vi siete mai chiesti come mai Fifa è una disciplina ufficiale di Cyber Game e Pes no?
Old 16-11-2007, 10:05   #2430
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Ieri sera sul tardi ho giocato contro due utenti italiani super-interisti ( nel senso sceglievano sempre l'inter e per giunta con il modulo delle tre punte con Suazo e Ibra impostati come punte laterali quasi vicino alla linea di fondo con Adriano punta di sfondamento, tipo avevano vinto 70 partire , perse 10/15).
Scelgo Il NewCastle partita tiratissima finisce 2 a 1 per il primo utente con due goal fotocopia ossia lancio lungo per Ibra pallla passaggino ad Adriano goal .
Faccio una seconda partita sempre con il primo utente scelgo il Tothenam perdo 3 a 1 sempre con 3 goal fotocopia di quei sopra .
Il secondo utente sceglie sempre l'Inter anche lui ha una super record di vittoria, allora sceglo provocatoriamente l'Helsinking( o come diavolo si chiama, comunque squadra scarsissima ), finisce il primo tempo 3 a 0 per lui, mi compare un messaggio con scritto da lui " Sei una merda, ti vinco 7 a 0, cambia gioco ", io non rispondo, la partita finisce 5 a 0 per lui ( che goduria.. ), allora gli scrivo " Dai è andata bene ho perso solo 5 a 0", lui incazzato risponde " Che mi è andata bene, che sono una merda di nuvo.." allora io gli scrivo " Visto che sei tanto forte perchè non scegli un'altra squadra invece dell'Inter con un modulo normale senza imbrogliare" lui cosa fa ?? Non risponde più

Questa era per dire che forse ci sono molte persone che per il ranking darebbero via il proprio posteriore!!
Ma cosa succede se uno si trova in un buon paizzamento in classifica, si vince qualcosa??? Gli danno pes 2009 gratis?? Non riesco proprio a capire questa cosa di vincere a tutti i costi con qualsiasi mezzo!!

Mi pare che i due nick fossero "+10", e "Slake"( ma non ne sono sicuro al 100%)

Ultima modifica di Toni85 : 16-11-2007 alle 10:09.
Toni85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:08   #2431
tonimenego
Member

L'Avatar di tonimenego

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao raga! una piccola informazione: anche a voi l'online di pes va da schifo nonostante abbiate, come me, installato la patch 1.10? A me continua ad andare male! i giocatori hanno il teletrasporto....
Detta tra noi quest'anno pes ha fatto un multiplayer davvero schifoso! Era molto meglio quello del 6 che ne dite?
Il mio PC: AMD ATHLON X2 DUAL CORE 3800 GH - ASUS A8N32 SLI- DELUXE - 4 GB RAM DDR 400 KINGSTON - ATI HD 3870 512 GDDR 4 - SOUND BLASTER X-FI EXTREME + CREATIVE 7.1 - 4 HD MAXTOR 200GB SATA2 - PINNACLE PCTV i310 - MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 205bw
tonimenego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:30   #2432
Irrequieto
Senior Member

L'Avatar di Irrequieto

Iscritto dal: Oct 2006
La verità come sempre stà nel mezzo...è sbagliato imbrogliare ma è sbagliato anche pensare che si debba perdere senza incazzarsi...è una competizione è giusto voler vincere e rosicare quando si perde. Personalmente non uso la chat e tanto meno trucchi ma ci tengo a scalare la classifica e a uscire vincitore dalle sfide, come tutti quelli che giocano online diciamocelo una volta per tutte! Al di là di questo per ora l'online và da cani per colpa dei server che fanno ridere...
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:32   #2433
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:

Uno scambio di idee da Lord inglesi
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 12:00   #2434
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Ieri sera sul tardi ho giocato contro due utenti italiani super-interisti ( nel senso sceglievano sempre l'inter e per giunta con il modulo delle tre punte con Suazo e Ibra impostati come punte laterali quasi vicino alla linea di fondo con Adriano punta di sfondamento, tipo avevano vinto 70 partire , perse 10/15).
Scelgo Il NewCastle partita tiratissima finisce 2 a 1 per il primo utente con due goal fotocopia ossia lancio lungo per Ibra pallla passaggino ad Adriano goal .
Faccio una seconda partita sempre con il primo utente scelgo il Tothenam perdo 3 a 1 sempre con 3 goal fotocopia di quei sopra .
Il secondo utente sceglie sempre l'Inter anche lui ha una super record di vittoria, allora sceglo provocatoriamente l'Helsinking( o come diavolo si chiama, comunque squadra scarsissima ), finisce il primo tempo 3 a 0 per lui, mi compare un messaggio con scritto da lui " Sei una merda, ti vinco 7 a 0, cambia gioco ", io non rispondo, la partita finisce 5 a 0 per lui ( che goduria.. ), allora gli scrivo " Dai è andata bene ho perso solo 5 a 0", lui incazzato risponde " Che mi è andata bene, che sono una merda di nuvo.." allora io gli scrivo " Visto che sei tanto forte perchè non scegli un'altra squadra invece dell'Inter con un modulo normale senza imbrogliare" lui cosa fa ?? Non risponde più

Questa era per dire che forse ci sono molte persone che per il ranking darebbero via il proprio posteriore!!
Ma cosa succede se uno si trova in un buon paizzamento in classifica, si vince qualcosa??? Gli danno pes 2009 gratis?? Non riesco proprio a capire questa cosa di vincere a tutti i costi con qualsiasi mezzo!!

Mi pare che i due nick fossero "+10", e "Slake"( ma non ne sono sicuro al 100%)

Io penso che ognuno sia libero di giocare con la squadra che vuole senza dover gudicarlo...io al posto tuo avrei preso l'inter e gli avrei fatto i culo...

Poi dipende sempre se sei forte o meno...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 12:50   #2435
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Dite che uscirà la patch lunedì?
Old 16-11-2007, 12:58   #2436
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Dite che uscirà la patch lunedì?
perchè è prevista un altra patch??

Qualcuno fa una partita con me adesso?
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:50   #2437
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto Guarda i messaggi
La verità come sempre stà nel mezzo...è sbagliato imbrogliare ma è sbagliato anche pensare che si debba perdere senza incazzarsi...è una competizione è giusto voler vincere e rosicare quando si perde. Personalmente non uso la chat e tanto meno trucchi ma ci tengo a scalare la classifica e a uscire vincitore dalle sfide, come tutti quelli che giocano online diciamocelo una volta per tutte! Al di là di questo per ora l'online và da cani per colpa dei server che fanno ridere...

non solo l'online va da cani, pure la giocabilita' è irreale purtroppo
giocatori impossibili da fermare

unica soluzione giocare con 5 difensori dietro e sperare di rubare palla
ma far catenaccio non è nel mio stile
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:56   #2438
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
è da un paio di settimane che non mi facci opiu vivo qui e non gioco piu a pes (causa uscita di cod4 multi ).. è cambiato qualcosa?

è uscita qualche patch?

han trovato la soluzione per i fastweb?
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:33   #2439
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Petizione per chi vuole farsi restituire i soldi dalla Konami?
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:59   #2440
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Io penso che ognuno sia libero di giocare con la squadra che vuole senza dover gudicarlo...io al posto tuo avrei preso l'inter e gli avrei fatto i culo...
Poi dipende sempre se sei forte o meno...
Con l'inter o col barca è forte chiunque..
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
ASUS, il connettore GC-HPWR è la ...
Amazon Business: le storie di successo d...
Beats Studio Buds crollano a 79€ su Amaz...
macOS Tahoe Beta 2: torna ai colori di u...
I possibili prezzi di Galaxy Z Fold 7 e ...
Apple, addio a Intel: sono passati 5 ann...
Sfida tra robot top: Roborock QV 35A e D...
XPeng G6 e G9, le foto 3D degli interni ...
Arlo Essential 2K in sconto su Amazon: s...
Dacia Evader, l'elettrica europea che pu...
Ecoflow: energia ancora più porta...
Un'IA europea sicura, sovrana ed etica: ...
Apple rilascia le Beta 2 dev di iOS, iPa...
MacBook Air M4 2025 in doppia offerta Am...
Due robot tagliaerba senza fili a confro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian