|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
ma come si fa ad attivare la chat?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
Quote:
non tutti passano il loro tempo si forum e si può sbagliare anche in buona fede.. cosidero più da zucca vuota rispondere con una bestemmia.. e poi vantarsene in un forum.. può anche aver risposto male ma forse si è solo adeguato ai toni beceri e offensivi che hai usato.. è proprio vero.. la madre degli ibecilli è sempre incinta.. scusate i toni ma volevo dare una tirata d'orecchi..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Infatti, meglio che non postavi l'immagine, anzi edita che è meglio.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quoto il buon Ghimmy, è "grazie" a gente cosi che passa la voglia di giocare online.. senza parole.. era una partita di classifica scommetto.. sto rating da scalare da alla testa, non c'è niente da dire..
![]() |
#2425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]() non c'è proprio un cazzo di divertente in tutto ciò.
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
c'è qualche novità sul fronte fastweb? possibile che chi è come me non può giocare co sto gioco?
non si può abiliatere dmz e dchp o come cavolo si chiamano sul router? fatemi sapere please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è PATETICO
si vede che sono ragazzini
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 16-11-2007 alle 01:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 |
Senior Member
|
Calma
![]()
![]() |
#2429 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
il punto è che Konami se ne frega dei problemi ELEMENTARI sul gioco, figuriamoci se avesse preoccupazione d'implementare un sistema per evitare "bari" simili e cheat vari...
I sistemi ci sono, gli anticheat e software vari, ma nessuno se ne frega... Vi siete mai chiesti come mai Fifa è una disciplina ufficiale di Cyber Game e Pes no? ![]()
![]() |
#2430 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Ieri sera sul tardi ho giocato contro due utenti italiani super-interisti ( nel senso sceglievano sempre l'inter e per giunta con il modulo delle tre punte con Suazo e Ibra impostati come punte laterali quasi vicino alla linea di fondo con Adriano punta di sfondamento, tipo avevano vinto 70 partire , perse 10/15).
Scelgo Il NewCastle partita tiratissima finisce 2 a 1 per il primo utente con due goal fotocopia ossia lancio lungo per Ibra pallla passaggino ad Adriano goal ![]() ![]() Faccio una seconda partita sempre con il primo utente scelgo il Tothenam perdo 3 a 1 sempre con 3 goal fotocopia di quei sopra ![]() ![]() Il secondo utente sceglie sempre l'Inter anche lui ha una super record di vittoria, allora sceglo provocatoriamente l'Helsinking( o come diavolo si chiama, comunque squadra scarsissima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa era per dire che forse ci sono molte persone che per il ranking darebbero via il proprio posteriore!! Ma cosa succede se uno si trova in un buon paizzamento in classifica, si vince qualcosa??? Gli danno pes 2009 gratis?? Non riesco proprio a capire questa cosa di vincere a tutti i costi con qualsiasi mezzo!! Mi pare che i due nick fossero "+10", e "Slake"( ma non ne sono sicuro al 100%) Ultima modifica di Toni85 : 16-11-2007 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao raga! una piccola informazione: anche a voi l'online di pes va da schifo nonostante abbiate, come me, installato la patch 1.10? A me continua ad andare male! i giocatori hanno il teletrasporto....
Detta tra noi quest'anno pes ha fatto un multiplayer davvero schifoso! Era molto meglio quello del 6 che ne dite?
Il mio PC: AMD ATHLON X2 DUAL CORE 3800 GH - ASUS A8N32 SLI- DELUXE - 4 GB RAM DDR 400 KINGSTON - ATI HD 3870 512 GDDR 4 - SOUND BLASTER X-FI EXTREME + CREATIVE 7.1 - 4 HD MAXTOR 200GB SATA2 - PINNACLE PCTV i310 - MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 205bw ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La verità come sempre stà nel mezzo...è sbagliato imbrogliare ma è sbagliato anche pensare che si debba perdere senza incazzarsi...è una competizione è giusto voler vincere e rosicare quando si perde. Personalmente non uso la chat e tanto meno trucchi ma ci tengo a scalare la classifica e a uscire vincitore dalle sfide, come tutti quelli che giocano online diciamocelo una volta per tutte! Al di là di questo per ora l'online và da cani per colpa dei server che fanno ridere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
![]()
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
Io penso che ognuno sia libero di giocare con la squadra che vuole senza dover gudicarlo...io al posto tuo avrei preso l'inter e gli avrei fatto i culo... Poi dipende sempre se sei forte o meno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
Dite che uscirà la patch lunedì?
![]()
![]() |
#2436 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
non solo l'online va da cani, pure la giocabilita' è irreale purtroppo giocatori impossibili da fermare unica soluzione giocare con 5 difensori dietro e sperare di rubare palla ma far catenaccio non è nel mio stile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
è da un paio di settimane che non mi facci opiu vivo qui e non gioco piu a pes (causa uscita di cod4 multi
![]() è uscita qualche patch? han trovato la soluzione per i fastweb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Petizione per chi vuole farsi restituire i soldi dalla Konami?
![]()
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Con l'inter o col barca è forte chiunque..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.