Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2007, 08:11   #2041
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Io resto della mia, offline è bellissimo questo gioco, fatto veramente bene, tatticamente e tecnicamente molto realistico, quando fai gol trovi più soddisfazione dato che il computer ha degli schemi difensivi molto efficaci, niente a che vedere con il 6...puoi decidere se tenere il ritmo basso o alzarlo, nel 6 il computer pressava continuamente e questo rendeva il tutto molto frenetico secondo me....ho iniziato la Master League e con Castolo e co. è molto più difficile del 6, ma piano piano riesci a trovare il punto debole o il tuo punto forte e lo sfrutti, insomma c'è da usare la testa in pes 2008...e soprattuto la posizione del centrocampista centrale è molto più definita e importante...io sono molto soddisfatto, per quanto riguarda l'online, sono convinto che tutto si sistemerà, ma per adesso non ci gioco molto, non sopporto perdere le partite per lag
Old 08-11-2007, 08:21   #2042
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da wls98 Guarda i messaggi
Io resto della mia, offline è bellissimo questo gioco, fatto veramente bene, tatticamente e tecnicamente molto realistico, quando fai gol trovi più soddisfazione dato che il computer ha degli schemi difensivi molto efficaci, niente a che vedere con il 6...puoi decidere se tenere il ritmo basso o alzarlo, nel 6 il computer pressava continuamente e questo rendeva il tutto molto frenetico secondo me....ho iniziato la Master League e con Castolo e co. è molto più difficile del 6, ma piano piano riesci a trovare il punto debole o il tuo punto forte e lo sfrutti, insomma c'è da usare la testa in pes 2008...e soprattuto la posizione del centrocampista centrale è molto più definita e importante...io sono molto soddisfatto, per quanto riguarda l'online, sono convinto che tutto si sistemerà, ma per adesso non ci gioco molto, non sopporto perdere le partite per lag
Ti quoto in pieno.......il gioco ho potenzialità enormi, l'offline, benchè non sia di mio intersse, è molto ben fatto e come hai detto tu le azioni si possono fare in ogni maniera, veramente bello.
Per quello che riguarda l'online, che è loscopo del mio acquisto, è ancora penoso, inaccettabile e chi più ne ha più ne metta.
Spero vivamente che possano risolvere a breve.
Certo non si fa uscire un gioco in queste condizioni......prima si testa, si mette a punto e poi si esce sul mercato: si chiama serietà, cosa che in casa Kozzami non conoscono assieme alla programmazione.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 08:21   #2043
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Vero, nella partita di ieri sera perfetto
Mi sono divertito, peccato per quei due gol
Champagne
C'è da dire che nei tempi regolamentari abbiamo letteralmente dominato, poi nei tempi supplementari la beffa
Però uno di loro mi disse che hanno avuto

Il 2vs2 in PES6 è una cosa eccezzionale, permette di creare azioni bellissime, peccato che in questo nuovo capitolo ci sia solo il 2vsCPU
Old 08-11-2007, 08:34   #2044
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
si chiama serietà, cosa che in casa Kozzami non conoscono assieme alla programmazione.
E hai detto tutto
Old 08-11-2007, 09:00   #2045
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Champagne
C'è da dire che nei tempi regolamentari abbiamo letteralmente dominato, poi nei tempi supplementari la beffa
Però uno di loro mi disse che hanno avuto

Il 2vs2 in PES6 è una cosa eccezzionale, permette di creare azioni bellissime, peccato che in questo nuovo capitolo ci sia solo il 2vsCPU
Bhe si abbiam giocato solo noi, ovviamente sprechiamo troppo sotto porta per cercare l'eurogol
Old 08-11-2007, 09:05   #2046
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
avrai giocato a pes6
No vai sicuro che era il 2008

E comunque se mi segna 3 barre verdi vuol dire max segnale, se gioco contro uno che ne ha 2 dovrebbe andare bene no???

E allora perche durante la partita ne segna 1 o addirittura NESSUNA!!!

p.s. Lavorate duramente mi raccomando...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 09:20   #2047
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
No vai sicuro che era il 2008

E comunque se mi segna 3 barre verdi vuol dire max segnale, se gioco contro uno che ne ha 2 dovrebbe andare bene no???

E allora perche durante la partita ne segna 1 o addirittura NESSUNA!!!

p.s. Lavorate duramente mi raccomando...
Capita spessissimo anche a me......prima di giocare verifico l'affidabilità del mio avversario,osservando pertite precedenti, squadre tenute ecc ecc,e le barre per la connessione, spesso quest risultano essere 3 poi nel gioco calano anche a 1 o a barra rossa e si lagga....un vero cesso.....

Tra l'altro ieri uno con cui ho giocato, teneva MAN UTD aveva 43 vittorie consecutive, ho detto , vabbè misuriamoci con questo fenomeno. Entriamo iniziamo la partita e dopo pochi minuti mi disconnette e da a lui la partita vinta a tavolino 3 a 0.....
Cominciano pure le lamerate......ecco come le aveva fatte quelle vittorie consecutive.......
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver

Ultima modifica di VIXXX : 08-11-2007 alle 09:41.
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 09:25   #2048
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Speriamo che non sia un trucco sempre funzionante, ma io mi chiedo poi come fa la gente a spendere 28/40€ per disconnettersi sempre e no giocare i match, questo sempre pensando alla funzionalità di questo trucchetto che penso sia una copia funzionante di quello del capitolo precedente.
Old 08-11-2007, 09:45   #2049
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Capita spessissimo anche a me......prima di giocare verifico l'affidabilità del mio avversario,osservando pertite precedenti, squadre tenute ecc ecc,e le barre per la connessione, spesso quest risultano essere 3 poi nel gioco calano anche a 1 o a barra rossa e si lagga....un vero cesso.....

Tra l'altro ieri uno con cui ho giocato, teneva MAN UTD aveva 43 vittorie consecutive, ho detto , vabbè misuriamoci con questo fenomeno. Entriamo iniziamo la partita e dopo pochi minuti mi disconnette e da a lui la partita vinta a tavolino 3 a 0.....
Cominciano pure le lamerate......ecco come le aveva fatte quelle vittorie consecutive.......
si divertirà tanto il tipo
cmq è successo anche a me

ot visto il goal di ronaldo ieri sera??? si può fare identico a pes 08 OO
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f

Ultima modifica di Pippox : 08-11-2007 alle 09:49.
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:00   #2050
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
avrai giocato a pes6
Pippox, se uno dice che ha problemi online perchè non gli devi credere? c'è mezzo mondo che si lamenta, mi pare.......
E poi, un'altra volta ancora, se non si è capito, incontrando gente ONESTA, nel 6 non c'è lag, non diciamo ca..te che l'online del pes6 era lag continuo! Io nel 6 avevo 50, e dico 50, "amici" fidati, e spesso trovavo qualcuno online e stai sicuro che se l'avversario è onesto, la partita va fluida e senza lag, invece nel 2008 lag assente, per carità, ma palle che si teletrasportano, calciatori che "pattinano" sul campo, ecc ecc

Ultima modifica di gglux : 08-11-2007 alle 10:05.
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:04   #2051
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Quote:
si divertirà tanto il tipo
cmq è successo anche a me

ot visto il goal di ronaldo ieri sera??? si può fare identico a pes 08 OO
OT Visto il goal di IBRA... INIMITABILE
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:06   #2052
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Pippox, se uno dice che ha problemi online perchè non gli devi credere? c'è mezzo mondo che si lamenta, mi pare.......
E poi, un'altra volta ancora, se non si è capito, incontrando gente ONESTA, nel 6 non c'è lag, non diciamo ca..te che l'online del pes6 era lag continuo! Io nel 6 avevo 50, e dico 50, "amici" fidati, e spesso trovavo qualcuno online e stai sicuro che se l'avversario è onesto, la partita va fluida e senza lag, invece nel 2008 lag assente, per carità, ma palle che si teletrasportano, calciatori che "pattinano" sul campo, ecc ecc
ragazzi che dire.. preferiscobottarelle ogni tanto che il ritardo continuo nei comandi di pes6
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Old 08-11-2007, 10:24   #2053
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Quote:
ragazzi che dire.. preferiscobottarelle ogni tanto che il ritardo continuo nei comandi di pes6
Si, ma non puoi dire che nel 6 c'era SEMPRE lag, perchè non è vero, tutto qui! Perchè appunto, giocando con gente seria, senza emule, ne msn, ne questo e ne quell'altro accesi, l'online di pes6 era e rimane una bomba
Old 08-11-2007, 10:46   #2054
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Si, ma non puoi dire che nel 6 c'era SEMPRE lag, perchè non è vero, tutto qui! Perchè appunto, giocando con gente seria, senza emule, ne msn, ne questo e ne quell'altro accesi, l'online di pes6 era e rimane una bomba
infatti secondo me c'è un sacco di gente che gioca con i p2p aperti.. o col wifi.. o con una connessione condivisa.. se sono connesso con l'online, giusto loggato non giokando, e provo a minimizzare il gioko x navigare sul web spesso si disconnette... sento gente che dice di non avere mai trovato persone con 3 takke verdi... a me capita quasi sempre! poi ovvio mi becco quelli con una tacca ed è penoso.. ma perchè bekko inglesi con 3 takke e italiani con una?
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 11:02   #2055
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
infatti secondo me c'è un sacco di gente che gioca con i p2p aperti.. o col wifi.. o con una connessione condivisa.. se sono connesso con l'online, giusto loggato non giokando, e provo a minimizzare il gioko x navigare sul web spesso si disconnette... sento gente che dice di non avere mai trovato persone con 3 takke verdi... a me capita quasi sempre! poi ovvio mi becco quelli con una tacca ed è penoso.. ma perchè bekko inglesi con 3 takke e italiani con una?
mai giocare con chi ha 2 tacche.. solo 3....

in italia abbiamo connessioni pessime.. poi c'è chi vuole giocare anche con un 56k e se hanno connessioni condivise.. magari con un altro pc che scarica a manetta se ne fregano
Old 08-11-2007, 11:19   #2056
rizzi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Speriamo che non sia un trucco sempre funzionante, ma io mi chiedo poi come fa la gente a spendere 28/40€ per disconnettersi sempre e no giocare i match, questo sempre pensando alla funzionalità di questo trucchetto che penso sia una copia funzionante di quello del capitolo precedente.
Non penso sia un trucchetto, nel thread tecnico c'è un tipo che vince le partite senza mai giocare....
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 11:37   #2057
Ghildor
Member

L'Avatar di Ghildor

Iscritto dal: Dec 2005
Erore 1003

Ciau a tutti!
Per giocare online come ho visto dall'utilissima giuda devo condividere la connessione (io ho un modem adsl alice ethernet).
Ma non riesco!!!!!!!!!

Ho un problema con la condivisione di rete. Quando provo a condividere la mia linea ADSL , mi da un errore numero: 1003 e mi dice che è impossibile completare la funzione.
Io tempo fa provai a condividere le reti e funzionarono, però all'improvviso mi ha dato questo errore; un altro problema è quello che non riesce ad abilitare il firewall: dice che il servizio di protezione di windows è disabilitato e che quindi non può aprire la schermata del firewall. Dopo aver provato a connetterlo mi da il seguente errore: Impossibile avviare il servizio Windows Firewall / Condivisione connessione internet (CSI).

Vi prego aiutatemi, vi prego non so che fare! Ho anche cercato in google ma non trovo niente, vi prego sbattetevi un po per me.....
Old 08-11-2007, 11:46   #2058
dooter
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
mai giocare con chi ha 2 tacche.. solo 3....

in italia abbiamo connessioni pessime.. poi c'è chi vuole giocare anche con un 56k e se hanno connessioni condivise.. magari con un altro pc che scarica a manetta se ne fregano
fastweb e' una delle migliori in europa

il resto sono cacche
dooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 12:35   #2059
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Quote:
Originariamente inviato da dooter Guarda i messaggi
fastweb e' una delle migliori in europa

il resto sono cacche
Ah si, saranno cacche, ma col 6 si giocava alla grande.... Dai, scriviamo post costruttivi e utili!
Old 08-11-2007, 12:49   #2060
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da rizzi Guarda i messaggi
Non penso sia un trucchetto, nel thread tecnico c'è un tipo che vince le partite senza mai giocare....
Trucchetto o non trucchetto bisogna curare sti bug.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian