|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
|
Io resto della mia, offline è bellissimo questo gioco, fatto veramente bene, tatticamente e tecnicamente molto realistico, quando fai gol trovi più soddisfazione dato che il computer ha degli schemi difensivi molto efficaci, niente a che vedere con il 6...puoi decidere se tenere il ritmo basso o alzarlo, nel 6 il computer pressava continuamente e questo rendeva il tutto molto frenetico secondo me....ho iniziato la Master League e con Castolo e co. è molto più difficile del 6, ma piano piano riesci a trovare il punto debole o il tuo punto forte e lo sfrutti, insomma c'è da usare la testa in pes 2008...e soprattuto la posizione del centrocampista centrale è molto più definita e importante...io sono molto soddisfatto, per quanto riguarda l'online, sono convinto che tutto si sistemerà, ma per adesso non ci gioco molto, non sopporto perdere le partite per lag
![]()
![]() |
#2042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Per quello che riguarda l'online, che è loscopo del mio acquisto, è ancora penoso, inaccettabile e chi più ne ha più ne metta. Spero vivamente che possano risolvere a breve. Certo non si fa uscire un gioco in queste condizioni......prima si testa, si mette a punto e poi si esce sul mercato: si chiama serietà, cosa che in casa Kozzami non conoscono assieme alla programmazione.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() C'è da dire che nei tempi regolamentari abbiamo letteralmente dominato, poi nei tempi supplementari la beffa ![]() Però uno di loro mi disse che hanno avuto ![]() Il 2vs2 in PES6 è una cosa eccezzionale, permette di creare azioni bellissime, peccato che in questo nuovo capitolo ci sia solo il 2vsCPU ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2046 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
No vai sicuro che era il 2008
![]() ![]() E comunque se mi segna 3 barre verdi vuol dire max segnale, se gioco contro uno che ne ha 2 dovrebbe andare bene no??? E allora perche durante la partita ne segna 1 o addirittura NESSUNA!!! p.s. Lavorate duramente mi raccomando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Tra l'altro ieri uno con cui ho giocato, teneva MAN UTD aveva 43 vittorie consecutive, ho detto , vabbè misuriamoci con questo fenomeno. Entriamo iniziamo la partita e dopo pochi minuti mi disconnette e da a lui la partita vinta a tavolino 3 a 0..... Cominciano pure le lamerate......ecco come le aveva fatte quelle vittorie consecutive....... ![]()
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver Ultima modifica di VIXXX : 08-11-2007 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 |
Senior Member
|
Speriamo che non sia un trucco sempre funzionante, ma io mi chiedo poi come fa la gente a spendere 28/40€ per disconnettersi sempre e no giocare i match, questo sempre pensando alla funzionalità di questo trucchetto che penso sia una copia funzionante di quello del capitolo precedente.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() cmq è successo anche a me ot visto il goal di ronaldo ieri sera??? si può fare identico a pes 08 OO
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() Ultima modifica di Pippox : 08-11-2007 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Pippox, se uno dice che ha problemi online perchè non gli devi credere? c'è mezzo mondo che si lamenta, mi pare.......
E poi, un'altra volta ancora, se non si è capito, incontrando gente ONESTA, nel 6 non c'è lag, non diciamo ca..te che l'online del pes6 era lag continuo! Io nel 6 avevo 50, e dico 50, "amici" fidati, e spesso trovavo qualcuno online e stai sicuro che se l'avversario è onesto, la partita va fluida e senza lag, invece nel 2008 lag assente, per carità, ma palle che si teletrasportano, calciatori che "pattinano" sul campo, ecc ecc
nick FIFA12 --> gglux contattatemi se avete bisogno di FIFA points, nessuna truffa, ho comprato per errore il pacchetto da 40€!! ![]() Ultima modifica di gglux : 08-11-2007 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 | |
Senior Member
|
Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
|
Si, ma non puoi dire che nel 6 c'era SEMPRE lag, perchè non è vero, tutto qui! Perchè appunto, giocando con gente seria, senza emule, ne msn, ne questo e ne quell'altro accesi, l'online di pes6 era e rimane una bomba
![]() |
#2054 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
|
infatti secondo me c'è un sacco di gente che gioca con i p2p aperti.. o col wifi.. o con una connessione condivisa.. se sono connesso con l'online, giusto loggato non giokando, e provo a minimizzare il gioko x navigare sul web spesso si disconnette... sento gente che dice di non avere mai trovato persone con 3 takke verdi... a me capita quasi sempre! poi ovvio mi becco quelli con una tacca ed è penoso.. ma perchè bekko inglesi con 3 takke e italiani con una?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 | |
Senior Member
|
Quote:
in italia abbiamo connessioni pessime.. poi c'è chi vuole giocare anche con un 56k ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Erore 1003
Ciau a tutti!
Per giocare online come ho visto dall'utilissima giuda devo condividere la connessione (io ho un modem adsl alice ethernet). Ma non riesco!!!!!!!!! ![]() Ho un problema con la condivisione di rete. Quando provo a condividere la mia linea ADSL , mi da un errore numero: 1003 e mi dice che è impossibile completare la funzione. Io tempo fa provai a condividere le reti e funzionarono, però all'improvviso mi ha dato questo errore; un altro problema è quello che non riesce ad abilitare il firewall: dice che il servizio di protezione di windows è disabilitato e che quindi non può aprire la schermata del firewall. Dopo aver provato a connetterlo mi da il seguente errore: Impossibile avviare il servizio Windows Firewall / Condivisione connessione internet (CSI). Vi prego aiutatemi, vi prego non so che fare! Ho anche cercato in google ma non trovo niente, vi prego sbattetevi un po per me..... ![]()
![]() |
#2058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
il resto sono cacche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2060 |
Senior Member
|
Trucchetto o non trucchetto bisogna curare sti bug.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.