|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
es: http://www.intel.com/support/it/moth...mg/fp_pins.jpg
![]() |
![]() |
#782 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
allora devi aspettare che nel fine settimana finisco di installare il win e provo.
a proposito, la mia aveva già il bios F4 quindi non ho dovuto aggiornare niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
io nemmeno ho provato se l'audio funziona... boh :P
![]() |
#784 |
Utente sospeso
|
grazie a tt
domani proverò anche la seconda scheda e vediamo se anche quella da gli stessi problemi ![]()
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Una domanda per chi ha la giga...funziona il boot da usb??
![]() |
#786 |
Utente sospeso
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..... un attimo di raccoglimento... please....
![]() |
#787 |
Utente sospeso
|
.....
è con enorme tristezza (delusione/inca@@atur@), che mi vede qui per annunciarvi che anche la seconda mobo il front panel della realtek nn funge... questa ha il bios f3, lasciato tt a default , con 2 front panel diversi, nn riesce a vedermi i jack che inserisco frontalmente!! per avere audio sulle cuffie frontali si deve per forza inserire un jack dietro!! ps: spero sia un mio errore di settaggio..... o un bug sul bios...
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Consiglio carpc
Salve a tutti!
Per un carpc, quale mobo è più indicata la single core D410PT o la dual core D510MO? grazie ![]()
![]() |
#789 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao!
![]() |
![]() |
#790 |
Bannato
|
si funziona!
comunque con un altro lidlmetro segna 27w. vabbe non è che posso comprare tutta la collezione lidl! mi fido di questo! consiglio su un buon antivirus leggero gratuito o no non mi interessa basta che funzioni bene come il nod32 ma che sia leggero. ho visto che il nod molto spesso si impunta al 50% della cpu e finchè non ha finito di controllare l'exe tutto il sistema è rallentato. mi sa che stiamo andando troppo ot! |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
|
yessssssss
![]() |
#792 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
![]() |
#793 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di una soluzione Atom mini-ITX e mi è stata consigliata questa Intel soprattutto per i bassi consumi. In effetti mi sembra di capire che consuma davvero pochissimo questa scheda... ma rispetto a una Zotac IONITX con il 330 c'è davvero così tanta differenza? On line ho trovato recensioni un pò contrastanti tra loro riguardo ai consumi in idle. Il mio target è assemblare un file server casalingo parco nei consumi ma non vorrei tralasciare la connessione HDMI per poter collegare il tutto, in un secondo momento, ad un TV LCD. Certo le Zotac hanno anche prezzi decisamente più elevati rispetto a questa Intel... Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Si si ho visto che non ha l'HDMI, però mi sembra di capire che è un prodotto decisamente ottimo come qualità/prezzo soprattutto riguardo ai consumi.
In teoria l'HDMI al momento non mi serve, però come dicevo non escludo di poterla usare in un secondo momento... Per quanto riguarda i consumi? C'è tanta differenza rispetto ad Atom 330 + ION? Grazie, ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Bannato
|
leggi un 3-4 pag indietro la discussione sui consumi e il mio link di confronto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ho adocchiato la scheda ECS TIGT-I sempre con atom D510 e alcune caratteristiche che mi interessano a un prezzo buono.... ma ho qualche dubbio sulla marca, sara' affidabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Utente sospeso
|
Quote:
qualcuno ha avuto il tempo/voglia di provare a vedere su audio frontale funziona?
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
|
Quote:
In sintesi, se sei uno che sta attento ai 4w si, se sei uno che fra 20 e 30w non cambia nulla vai tranquillo ![]() poi dipende da cosa devi farci, per me l'ion sarebbe inutile al 100%.... ![]() se vuoi vederci br allora ecco che ion fa comodo... Considera che l'ion va bene per giocare con parecchi giochini, ma in svariate situazioni mi è capitato che l'atom non fosse all'altezza... ciao
![]() |
![]() |
#800 |
Bannato
|
alcune considerazioni con la mobo gigabyte
in camera ieri avevo 34° mica male eh? everest mi dava la mobo a 54°, i core cpu a 46° e 42°, gli hdd da 2,5 a 38° e 40° con case antec con ventola tricool 8x8 antec messa sul max (molto rumorosa, mentre su medio quasi inudibile però va bene per il periodo invernale) ci sarebbe il posto per un'altra ventola con relativo regolatore pero sarebbero altri 2,5w in piu se andasse a pieno carico. oppure 2 a mezzo carico. avete consigli in proposito? comunque non mi lamento per le temperature. consumi col lidlmetro siamo sui 25-27w. trasferimenti lan siamo tra i 45 e i 70 mega dipende da quanto è impegnato l'atom. poi, facendo riferimento a quanto scritto qua http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=19806 mi consigliano di segare via spybot e mettere qualche plugin al firefox e un paio di ottimizzazioni. concordate? a proposito, anche a voi la gigabyte è schizzinosa con tastiera e mouse? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.