|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
è stato un trionfo. sto segnando un appunto: grande successo è difficile aumentare la mia soddisfazione aperture science facciamo cioè che dobbiamo perchè possiamo per il bene di tutti noi eccetto quelli che sono morti. Ma non ha senso piangere per ogni errore. Tu continua a provare finchè non scappi dalla torta And the Science gets done. (non ho ben capito il senso) e tu crei un'arma perfetta per le persone ancora in vita. non sono nemmeno arrabbiata. sono davvero sincera adesso Anche se mi hai spezzato il cuore e mi hai ucciso. e mi hai fatto a pezzi e hai lanciato ogni pezzo nel fuoco mentre bruciavano soffrivo perche ero cosi felice per te ora queste informazioni creano una linea perfetta e siamo fuori dal beta testing pubblicheremo in tempo. sono cosi contenta, sono bruciata. Pensa a tutte le cose che abbiamo inparato per le persone ancora in vita Vai avanti e lasciami. Preferisco rimanere dentro Forse troverai qualcun altro ad aiutarti (credo sia un bel riferimento ad hl2 ep3) Forse Black Mesa Stavo scherzando. haha ghiotta occasione. Comunque, questa torta è forte è cosi deliziona e morbida Guardami sto ancora parlando quando c'è della scienza da fare Quando guardo li fuori, sono felice di non essere te Ho esperimenti da svolgere c'è della ricerca da fare sulle persone che sono ancora vive. e credimi io sono ancora viva. mi sento benissimo e sono ancora viva quando morirai io sarò ancora viva. e quando sarai morto io sarò ancora viva. ancora viva ancora viva. ![]()
Ottimi Affari con: ~Mr.PartyHut~, SlimSh@dy, bartolino3200, Killer Application, merika, erry7, Navitel, Nikel, LUPO19964, deggial, Sephirot, lahiri, mmx[ngg], scarpentiero, geminiII, kaso131 e tanti tanti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Codice:
E' stato un trionfo. sto segnando un appunto: enorme successo è difficile sovrastimare la mia soddisfazione aperture science facciamo ciò che dobbiamo perchè possiamo per il bene di tutti noi eccetto quelli che sono morti. Ma non ha senso piangere per ogni errore. Si continua a provare finchè torta ce n'è. E si fa la Scienza e si crea una bella arma per le persone ancora in vita. Non sono neanche arrabbiata. sono davvero sincera adesso Anche se mi hai spezzato il cuore e mi hai ucciso. E mi hai fatto a pezzi e hai lanciato ogni pezzo nel fuoco mentre bruciavano soffrivo perchè ero cosi felice per te ora questi punti di dati creano una bellissima linea e siamo fuori dalla beta rilascieremo in tempo. quindi sono contenta di essere stata bruciata Pensa a tutte le cose che abbiamo imparato per le persone che sono ancora in vita Vai avanti e lasciami. Penso di voler rimanere qui dentro. Forse troverai qualcun altro ad aiutarti Forse Black Mesa Stavo scherzando haha... come no. (è un modo di dire difficile da tradurre imo) Comunque, questa torta è fantastica è cosi deliziosa e morbida Guardami sto ancora parlando quando c'è della scienza da fare Quando guardo li fuori, sono felice di non essere te Ho esperimenti da svolgere c'è della ricerca da fare sulle persone che sono ancora vive. E credimi io sono ancora viva. Faccio Scienza e sono ancora viva. Mi sento benissimo e sono ancora viva. Mentre starai morendo io sarò ancora viva. E quando sarai morto io sarò ancora viva. ancora viva Ancora viva. ![]() ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Me lo sono sparato ieri pomeriggio tutto d' un fiato ...
Che dire ... BELLISSIMO ![]() E che finale ... ![]() Quote:
![]() Il cubo da compagnia già mi manca ![]() ![]() Per fortuna per natale potrò comprarlo http://www.computerandvideogames.com...73586&site=pcg ![]() Intanto mi consolo col wallpaper : http://forums.gametrailers.com/showthread.php?t=199138 "where are you ?" L' unico problema è che le torte adesso non mi piacciono proprio più ![]()
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 02-11-2007 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#145 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
azz ragazzi sono fermo da ieri sera
![]()
plz help ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tasto dx -> salva oggetto con nome. Ultima modifica di Pr|ckly : 02-11-2007 alle 15:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Lol, sono troppo intrippato dalla canzone, la sto ascoltando in loop!
![]() Ragazzi, per chi fosse interessato, ho linkato nel secondo post in prima pagina alcune mappe amatoriali di buona qualità. Cercherò di tenerlo aggiornato, se ne trovate qualcuna segnalate pure. ![]() Ultima modifica di Pr|ckly : 02-11-2007 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
LOL !!!!
![]() Ho trasferito la musichetta sul cellulare via bt e impostata come SVEGLIA!!! anche se e' un po' soft... dovrebbe riuscire a farmi alzare... La perla invece quando arriva un SMS: ho messo su la voce della
...che ripete in continuazione... "Who are you? What is that? etc etc...." STUPENDA Non so ancora dove usare "Are you still there?" delle torrette!!
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oggi lo stavo rifacendo con i commenti quando sono arrivato al livello delle torrette ... Sono fuori quelli che hanno fatto questo gioco ![]()
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma sono solo io che lo trovo tosto?
ok comunque sono al livello 17; per chi si blocca c'è youtube ![]() scrivete portal + il livello che non riuscite a passare Ciao
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
anche se in certi punti ho avuto difficolta' non mi sono MAI sognato di chiedere l'elemosina a youtube per la soluzione.... cavolo, bisogna arrivarci da soli!!!
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Installa GCFScape :
http://nemesis.thewavelength.net/index.php?p=25 Vai in Steam\steamapps e apri il file "portal english.gcf" , lì dentro ci sono tutte le voci delle torrette e quelle di GlaDOS ![]() Invece in "portal content.gcf" c' è la canzone finale ![]()
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A me fa morire quando dicono "Hey! it's me!", oppure l'urlo quando "muoiono".
![]()
![]() |
![]() |
#157 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ieri sera ho messo Portal e ho notato che sono tutte stanze con degli enigmi, ma sono facilissimi ... è tutto così ?? O cè qualche colpo di scena più avanti tipo stanze strane o inattese ?!
![]() ![]() Sono già al Capitolo2 ho visto, cmq posso solo sparare il lato blu per adesso, quello arancione no ![]() Ho notato che se faccio i portali infiniti (rendering 9 sui portali) , i frame scendono a 20 ... cioè tipo apro un portale dietro quello che già esiste, e oltre il portale si vedono i portali che si ripetono all'infinito, avete presente no ?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i colpi di scena ... vai avanti e vedrai ![]() Comunque non è lunghissimo . Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
su gamesblog il video di uno che in maniera geniale nella sua semplicità risolve l'ultimo livello in UN MINUTO!
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pazzesco ... Adesso capisco che non ho neanche cominciato a capire cosa si può fare con i portali ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.