|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]()
i5 11400F - MSI MAG Z590 TOMAHAWK WIFI - Corsair DDR4 2x8 3200Mhz - Manli GTX1080 BlowerFan - Kingston NV2 500GB Windows 11 + 4/5 TB SATA3 - Enermax Triathlor FC 700W - Thermaltake View 37 Riing Edition - Samsung 22" FullHD - Custom Liquid Cooling Trattative HWUpgrade |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
|
Ciao a tutti.
Premetto che non ci sto giocando a portal 2, e non vorrei giocarci per il momento, però recentemente non avendo molto da fare lo volevo avviare ed ho fatto delle prove prima e dopo aver cambiato la scheda grafica su due pc e mi sono reso conto che non parte in due pc diversi e solo a questo gioco. Come mai? Ho tanti giochi di steam e solo questo non parte forse devo reinstallarlo o fare controllo della cache? Il mio pc non è vecchio ma neanche recente, apparte la scheda grafica, ma non credo che dipende da questo dato che anche prima di cambiarla dava problemi ad avviarlo lo stesso. Dunque deduco che sia un problema dei file del gioco. Fatemi sapere se potrebbe essere stato qualche aggiornamento e se a voi funziona. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
se poi ti da qualche messaggio di errore postalo
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
|
Quote:
Cmq proverò a fare il controllo della cache ![]() ![]() Edit: Ok ho appena provato e funziona dopo aver fatto il controllo cache.Però mi da ancora un problema che me l'ha sempre dato.Mi si blocca quando vado sul negozio e clicco su pacchetti.Anche a voi?Ritorna a windows e non ho mai capito come mai.Saluti Ultima modifica di edit_user_name_here : 03-02-2014 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sicuro che scarichi e non faccia semplicemente un controllo se sono a posto?
![]() |
#566 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve, dato che finalmente ho un po' di tempo libero ci sarebbe qualcuno che vuole giocare in co-op? Se volete aggiungetemi: alexk81
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
nelle opzioni del gioco di steam, lingua è su ITA
nelle opzioni audio del gioco, lingua è su ITA ho provato a cambiarla nel gioco, per poi rimettere ita, ma resta sempre ENG.. ho provato a fare la stessa cosa nelle opzioni di steam, ma mi parte il download della nuova lingua (600 mb) e ho annullato.. che bisogna fare per averlo in ita? ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
ah, ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
per una coop io ci sono, è sempre divertente
![]() ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Siccome mi mancano solo due obiettivi per sbloccarli tutti, sto cercando qualcuno che non ha mai giocato la coop per sbloccare l'obiettivo "professor portale" (io l'ho già completata). Inoltre dovrei sbloccare anche l'obiettivo "Lista degli amici speciali".
Se mi volete dare una mano su Steam mi trovate come "4lorenzo6". |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
|
C'è stato un aggiornamento su portal 2, con qualche fix e qualcos'altro che non ricordo(era da tempo che non li vedevo), ma molti utenti nel forum di steam community dicono che con alcuni antivirus, specialmente il norton(non ricordo quale versione), lo rilevava come se ci fosse un trojan keylogger.
Non ho capito se lo rileva appena lo scarica oppure se lo si avvia portal 2(ho capito che il norton elimina solo qualche file di portal 2 e non si può avviare il gioco.Magari in futuro, quando faranno un fix, si dovrà fare il controllo della cache per poterlo avviare nuovamente cosi da riscaricare le parti eliminate ma meglio aspettare che si capisca meglio questa storia). Forse potrebbe essere in automatico il rilevamento, da come ho capito ma non ne sono sicuro perchè non capisco perfettamente l'inglese(che rileva un virus è sicuro ma non si sa se sia un falso positivo), anche se a me non lo ha rilevato ma ho kaspersky(ma non l'ho ancora aggiornato da un paio di giorni) però non l'ho avviato ancora portal 2 e non credo di farlo.Anche perchè non ci gioco più da tempo. Cmq per sicurezza o non fate l'aggiornamento disabilitandolo per portal 2 oppure mettetelo in pausa(o tutti), o non avviate portal 2 o disinstallatelo fino a quando non danno più informazioni(oppure semplicemente aspettate).Sempre se non ci giocate spesso sopratutto.Non voglio creare allarmismo perchè non me ne intendo ma volevo almeno informarvi cosi, se vi capita, sapete cosè.Anche perchè non ne parla nessuno su questo forum. Spero di essere stato di aiuto. Saluti! Ultima modifica di edit_user_name_here : 17-06-2014 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
![]() Il changelog completo dell'aggiornamento: Linux / SteamOS beta is now available Steam controller support beta Some translation updates Fixed bugs with triple-monitor displays Some other bug fixes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
|
Quote:
![]() Cmq mi interessa anche a me capire.Come tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Il pasticcio avviene dopo l'aggiornamento, quando la protezione automatica dell'antivirus controlla i nuovi file per rilevare eventuali minacce. In quel momento blocca, non è necessario lanciare il gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
|
Quote:
Vabbe cmq grazie per la info. |
|
![]() |
![]() |
#577 |
|
Aggiornamento.
Sul forum di portal 2, nella community, dicono che sia un falso positivo dal rapporto del norton stesso.Che però dovrebbero fixarlo ancora. Poi non so altro.Per il resto andate sulle discussioni di portal 2 per più info ![]() Spero solo che sia vero ![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
io se vuoi ci sono ma ho gia fatto la coop due volte e ho gia ottenuto l'achievement, ci sono per gli altri da ottenere in multi comunque
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Member
|
Quote:
Edit. Tra l'altro ho chiesto anche sulla comunità di Steam e mi ha aggiunto agli amici uno di Shanghai che tra l'altro aveva anche gli obiettivi fatti !! Ultima modifica di 4lorenzo6 : 12-07-2014 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.