|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ddr 400
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1183 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
|
ormai le ho ordinate......................................
speriamo bene................................. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
UDITE UDITE: ACER MI SOSTITUISCE IL MONITOR DEL NOTEB CON SOLO PIXEL DIFETTOSO
Quote:
Ti rispondo ora pechè ho finalmente convinto a farmi sostituire il portatile, come ? Gli ho spedito una lettera dicendo che questa cosa contro legge! GLi ho detto che mi sarei rivolto agli organi appositi, quali codacons e la stampa specializzata e trasmissioni televisive. Loro mi hanno subito risposto che mi sostituiscono il monitor. Oggi ha fatto il mio venditore l'RMA! HO NUOTATO CONTRO I MULINI A VENTO E SONO USCITO VINCITORE! Questo è per far capire che la legge non la dobbiamo rispettare solo noi, ma tutti! ![]() Ho vinto e mi sento molto soddisfatto! ![]()
again Ultima modifica di beatoangelico128 : 28-10-2005 alle 17:50. Motivo: Orrore ortografico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
spero per te che vada tutto bene con la sostituzione del monitor.
Potresti essere il precedente che tutti aspettavano
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1187 |
Member
|
Informazioni sullo stato dell' hard disk...
Salve a tutti,
ho appena installato speedfan, quando vado sulla cartellina contrassegnata "S.M.A.R.T." posso vedere alcune info sull' hard disk tra le quali ce n'è una indicata come: Raw Read error Rate, accanto alla quale compare un bel triangolo giallo con un punto esclamativo... ![]() Sono andato a spulciare un po' su internet ed ho visto che potrebbe significare che la superficie del disco e/o le testine sono danneggiate... In più, in fondo a sx c'è una bella barra che indica la salute del disco ed è bella fissa a metà... ![]() Anche voi avete lo stesso problema?, oppure è il caso che prenda la cornetta ed inizi a chiamare il centro assistenza Acer??? ![]() Sull' hard disk del fisso che ho a casa questo non succede, c'è un bell' OK verde accanto a quella voce, e la barra della salute è bella piena. Ciao, Gill. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo anche chiamandol'assistenza che risolveresti? loro affermerebbero che il programma da cui leggi non è attendibile, anche se lo fosse ![]()
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
intanto ho trovato la garanzia acer advantage contro danni accidentali a 139 euri ivata, lunedì la vado a pijare :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
@beatoangelico128
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi è appena arrivato il 5024!!! che figata il mio primo portatile!! ad ogni modo mi sembra un ottimo prodotto e sopratutto molto ben costruito. Ad ogni modo se vi interessa il masterizzatore è un mashitsa o come si scrive mentre l'hdd non so come vedere se è a 4200 o 5400 rpm.... ad ogni modo volevo sapere se per la questione riguardo alle memorie che cpu z mi vede a 133 devo soltanto aggiornare il bios per farle leggere le memorie a 166?? che altro... ah! a quanto scrivete i cd e i dvd a voi?? punti negativi beh.. l'audio fa veramente cagare.... a breve vi postero altre impressioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
intanto ho trovato la garanzia acer advantage contro danni accidentali a 139 euri ivata, lunedì la vado a pijare
per favore puoi dirmi dove mi interessa
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Member
Città: Pisa
|
qlc di voi gioca cn neverwinter nights con qst portatile?xkè a me sembra che scatti un pò..non mi sembra un problema di scheda video...ho512mb di ram e l'hard disk a 4800 giri...potrebbe essere uno di qst componenti a provocare dei rallentamenti??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 | |
Senior Member
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
L'ho sempre vista intorno a quel prezzo (anche 131,00) in attesa che arrivasse la versione del 5024 con 1 Gb ram e 100 Gb HD, e venerdi quando è arrivato sono finite le promozioni sulle estensioni di garanzia ![]()
![]() |
![]() |
#1195 |
Senior Member
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Controllo notebook
Ho appena ordinato l'Acer 5024 con 1 Gb ram e 100 Gb Hd (1.180,00 €)
![]() ![]() ![]() Mi spiego meglio: devo controllare il monitor per i pixel difettosi, verificare le connessioni, la batteria . . . Potreste anche indicarmi utility per lo scopo? Grazie in anticipo. ![]()
![]() |
#1196 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Bello... sorridi al prossimo, potresti essere tu! (Difficile essere il prossimo di se stessi... comunque il pensiero è bello). Il 5024 a 1180 è un affare! Bravissimo!!!!
![]() |
![]() |
#1198 |
Member
|
e dove si trova il 5024 a 1180 con 1Gigabam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il bandwidth non cambia, superpi 1M meno di 2 decimi su 49s, superpi 4M meno di 1s su quasi 4min ![]()
![]() |
![]() |
#1200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Mi potresti dire in quale negozio (sperando sia online) l'hai preso? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.