|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ti chiedevo che driver ti segnala come controller usb, non quelli di disco locale che sono quelli generici avviati di xp-sp2 e non cambiano da pc a pc ad ogni modo anche il masterizzatore esterno no è che dia risultati eccezionali, quindi il problema mi pare più dell'host che della periferica :-\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Ryuji79 : 26-10-2005 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ho un problema con i catalist dell'ATI. Se installo solo i driver tutto ok, ma se installo anche il CCC all'avvio e in chiusura di windows mi dà problema con il file cli.exe. Sapete di cosa si tratta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Intanto continuo a sperare che nel forum ci sia qualcuno d'esperienza in grado di aiutarmi.. Grazie cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1146 | |
Member
|
Quote:
Cosa può essere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
? esiste qualke utility per acquisire i parametri dello schermo, tipo:
frequenza luminosità (candele/mq) contrasto tempo di risposta ecc. Oppure... da pannello di controllo/gestione periferiche/.. risalire al modello e cercare sul web Che ne dite? Secondo voi è possibile? AIUTATEMI la trasformazione è ormai in atto: sento che sto diventando uno spammer ![]() SALVATEMI !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Belluno
|
Che io sappia non esiste una utility per misurare la luminosità/contrasto e il tempo di risposta: il tutto deve essere misurato con apposite apparecchiature.
La frequenza, poi, che io sappia va impostata dalle proprietà.... ti devi "fidare" di quello che ti riporta la schermata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Belluno
|
... 5024
Per tutti quelli che mi hanno scritto in pvt.... l'offerta l'ho trovata tramite kelkoo. basta indicare 5024 nel motore di ricerca....
Specifico che non ho mai acquistato su quel portale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Anche io ho lo stesso problema ho visto che sono usciti i nuovi Omega quasi quasi li instalo per vedere se qualche cosa migliora
Io ho un problema con i catalist dell'ATI. Se installo solo i driver tutto ok, ma se installo anche il CCC all'avvio e in chiusura di windows mi dà problema con il file cli.exe. Sapete di cosa si tratta?
![]() |
#1151 |
Member
Città: milano
|
Ragazi fermi tutti
![]() chi di voi ha aggiornato il bios del 5024 alla versione 1.12 ha riscontrato problemi tipo .. nn si riattiva il wirless ? ![]() e nn mi si attiva + il wirle sia in modo hardware sia in modo software quando provo ad attivarlo via software mi dice di "schiacciare il pulsantino" nn è che right mark mi disabilita funzioni del notebook per riparmiare? ... grazie per le vostre risposte ![]()
![]() |
#1152 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho l'xp home fornitomi dalla acer, catalyst 5.10 e ccc, nessun problema di caricamento, a parte una lentezza mostruosa con i ccc
per il wireless abilitalo dall'emanager, l'applicativo acer. riavvia e rifunge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Member
|
ok ho installato launch manager .. ma si accendo solo via software .. abilitando la radio con il tastino nn funge!.. e per di piu .. quando disattivo la radio (sempre in modo software) resta la luce arancione ma fioca e fissa... di notte si vede di giorno è quasi impercettibile .. che cavolo posso fare? ..
ah altra domanda.. ma lo metto win xp a 64 bit? è uscito la versione definitiva?
![]() |
#1156 | |
Member
Città: Torino
|
Quote:
Ciao L3D'83, io ho il medesimo problema della luce del radio wireless, di giorno non si vede, mentre di notte e fioca. Si vede solo quando è conneso o e in cerca di reti. Comunque per far funzionare il tastino, devi fare una combinazione di tasti, con il programma in uso wireless. X Win Xp a 64 bit, ci ho rinunciato, almeno per il momento.... Non ho trovato una versione funzionante, che non sia beta, su 7,8 che ne ho provate!!! Il mio consiglio è di aspettare! Ciao by Andry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Member
|
Quote:
Altra cosa ...io ho aggiornato il bios alla versione1.2 ma ancora scalda molto qualcuno ha trovato parametri ottimali in termine di Calore? mi servirebbe lasciarlo acceso per molte ore!! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1159 |
Member
|
allora anche io ho aggiornato il bios. . dalla versione base che se nn erro era la 1.10 direttamente alla 1.12 insomma ho saltato quella intermedia..
Mi spiego meglio la luce del wirless è fioca quando la radio è spenta.. perchè se l'accendo è ben visibile e come al solito mi acceca :P ![]() cmq per win xp a 64 bit come mai hai avuto problemi cosa ti succedeva ?... io avevo trovato una versione sempre beta e tipo ho installato tutto .. ho riavviato e nn mi trovava già + dei file .. cmq ho visto sul sito microsoft che è uscito win xp a 64 bit .. spieriamo in bene .. ![]()
![]() |
#1160 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
una domanda velocissima:
qualcuno usa degli speaker 5.1 con questo notebook? sarebbe mia intenzione sistemare un 5.1 per dvd e qualche gioco, ma vorrei capire cosa realmente serve (e valutare di conseguenza se la spesa è alla portata) una ipotesi sarebbe scheda audio esterna con codifica 5.1 + casse semplici tipo creative dtt 2200 (già in mio possesso) altrimenti potrei collegare semplicemente un sistema di casse 5.1 che abbia il decoder multicanale? ci sono altre possibilità? quale vi sembra la migliore? ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.