Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2005, 02:30   #1141
Margherito
Senior Member

L'Avatar di Margherito

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da gino1221
mah, a me nelle periferiche usb non cambia nulla se collego o scollego l'hd. in gesione periferiche me lo mette in dischi locali, come l'hd principale. ma sei sicuro che il box esterno sia usb 2.0?
strano cmq il mio risultato con il 7k60.. sono andato a spulciare gli articoli di hwupgrade e gli da come tranfer rate un massimo di 38.6 e minimo di 20.8 e access time di oltre 15ms!
sì sì box è usb2.0, quello combo della hamlet se hai presente.

ti chiedevo che driver ti segnala come controller usb, non quelli di disco locale che sono quelli generici avviati di xp-sp2 e non cambiano da pc a pc
ad ogni modo anche il masterizzatore esterno no è che dia risultati eccezionali, quindi il problema mi pare più dell'host che della periferica :-\
Margherito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 10:24   #1142
Ryuji79
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Naar81
mi sembrava di aver letto in mezzo alle 60 pagine del 3D un modo per migliorare la qualità audio.. io ho scaricato una settimana fa i driver audio che c'erano sul sito acer.. ma la qualità è quello ch è.. siccome non mi dispiace ascoltare anche qualche mp3.. sapete se c'è un modo per migliorare un po'??
grazie mille
Prova con gli ultimi Realtek qui: http://tinyurl.com/808g

Ultima modifica di Ryuji79 : 26-10-2005 alle 10:35.
Ryuji79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 14:33   #1143
marciufello
Member

L'Avatar di marciufello

Iscritto dal: May 2005
Io ho un problema con i catalist dell'ATI. Se installo solo i driver tutto ok, ma se installo anche il CCC all'avvio e in chiusura di windows mi dà problema con il file cli.exe. Sapete di cosa si tratta?
marciufello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 16:38   #1144
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Naar81
purtroppo l'unica cosa che mi viene in mente di dirti è di provare a mandare una mail all' acer ma temo che reagirebbero così:
Mi sa tanto che hai ragione. La terrò come ultima spiaggia.
Intanto continuo a sperare che nel forum ci sia qualcuno d'esperienza in grado di aiutarmi..
Grazie cmq
Chef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 17:10   #1145
franic7173
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marciufello
Io ho un problema con i catalist dell'ATI. Se installo solo i driver tutto ok, ma se installo anche il CCC all'avvio e in chiusura di windows mi dà problema con il file cli.exe. Sapete di cosa si tratta?
hai xp aggiornato? mi dava lo stesso problema (tre avvisi) con il catalyst 5.10 prima di installare il service pack 2 di xp.
Old 24-10-2005, 22:40   #1146
marciufello
Member

L'Avatar di marciufello

Quote:
Originariamente inviato da franic7173
hai xp aggiornato? mi dava lo stesso problema (tre avvisi) con il catalyst 5.10 prima di installare il service pack 2 di xp.
Ho WInXP Pro tutto aggiornato...
Cosa può essere?
marciufello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 11:05   #1147
Chef
Senior Member

L'Avatar di Chef

Iscritto dal: May 2004
? esiste qualke utility per acquisire i parametri dello schermo, tipo:

frequenza
luminosità (candele/mq)
contrasto
tempo di risposta
ecc.

Oppure...
da pannello di controllo/gestione periferiche/.. risalire al modello e cercare sul web

Che ne dite? Secondo voi è possibile?

AIUTATEMI la trasformazione è ormai in atto: sento che sto diventando uno spammer

SALVATEMI !!
Chef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 11:42   #1148
Law
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Belluno
Che io sappia non esiste una utility per misurare la luminosità/contrasto e il tempo di risposta: il tutto deve essere misurato con apposite apparecchiature.
La frequenza, poi, che io sappia va impostata dalle proprietà.... ti devi "fidare" di quello che ti riporta la schermata.
Law è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 12:04   #1149
Law
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Belluno
... 5024

Per tutti quelli che mi hanno scritto in pvt.... l'offerta l'ho trovata tramite kelkoo. basta indicare 5024 nel motore di ricerca....
Specifico che non ho mai acquistato su quel portale.
Law è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 14:58   #1150
dandst
Senior Member

L'Avatar di dandst

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
Anche io ho lo stesso problema ho visto che sono usciti i nuovi Omega quasi quasi li instalo per vedere se qualche cosa migliora

Old 25-10-2005, 15:26   #1151
L3D'83
Member

Città: milano
Ragazi fermi tutti
chi di voi ha aggiornato il bios del 5024 alla versione 1.12 ha riscontrato problemi tipo .. nn si riattiva il wirless ? perchè ho appformattato e prima avevo aggiornato il bios
e nn mi si attiva + il wirle sia in modo hardware sia in modo software
quando provo ad attivarlo via software mi dice di "schiacciare il pulsantino"
nn è che right mark mi disabilita funzioni del notebook per riparmiare? ... grazie per le vostre risposte

===L3D
L3D'83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 21:11   #1152
Margherito
Senior Member

L'Avatar di Margherito

Iscritto dal: Apr 2003
io ho l'xp home fornitomi dalla acer, catalyst 5.10 e ccc, nessun problema di caricamento, a parte una lentezza mostruosa con i ccc

per il wireless abilitalo dall'emanager, l'applicativo acer. riavvia e rifunge.
Margherito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 21:32   #1153
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da L3D'83
Ragazi fermi tutti
chi di voi ha aggiornato il bios del 5024 alla versione 1.12 ha riscontrato problemi tipo .. nn si riattiva il wirless ? perchè ho appformattato e prima avevo aggiornato il bios
nn è che right mark mi disabilita funzioni del notebook per riparmiare? ... grazie per le vostre risposte
hai installato il launch manager acer?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 21:37   #1154
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Chef
? esiste qualke utility per acquisire i parametri dello schermo, tipo: frequenza
luminosità (candele/mq)
contrasto
tempo di risposta
ecc.

Oppure...
da pannello di controllo/gestione periferiche/.. risalire al modello e cercare sul web

Che ne dite? Secondo voi è possibile?

AIUTATEMI la trasformazione è ormai in atto: sento che sto diventando uno spammer

SALVATEMI !!
l'utility Powerstrip ti da un bel po' di informazioni ma non tutte quelle che chiedi.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 02:02   #1155
L3D'83
Member

ok ho installato launch manager .. ma si accendo solo via software .. abilitando la radio con il tastino nn funge!.. e per di piu .. quando disattivo la radio (sempre in modo software) resta la luce arancione ma fioca e fissa... di notte si vede di giorno è quasi impercettibile .. che cavolo posso fare? ..

ah altra domanda.. ma lo metto win xp a 64 bit? è uscito la versione definitiva?

===L3D
Old 26-10-2005, 09:42   #1156
Andryzeta85
Member

L'Avatar di Andryzeta85

Città: Torino
Quote:
ok ho installato launch manager .. ma si accendo solo via software .. abilitando la radio con il tastino nn funge!.. e per di piu .. quando disattivo la radio (sempre in modo software) resta la luce arancione ma fioca e fissa... di notte si vede di giorno è quasi impercettibile .. che cavolo posso fare? ..

ah altra domanda.. ma lo metto win xp a 64 bit? è uscito la versione definitiva?

Ciao L3D'83, io ho il medesimo problema della luce del radio wireless, di giorno non si vede, mentre di notte e fioca. Si vede solo quando è conneso o e in cerca di reti.
Comunque per far funzionare il tastino, devi fare una combinazione di tasti, con il programma in uso wireless.
X Win Xp a 64 bit, ci ho rinunciato, almeno per il momento.... Non ho trovato una versione funzionante, che non sia beta, su 7,8 che ne ho provate!!!

Il mio consiglio è di aspettare!

Ciao by Andry
Andryzeta85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 11:21   #1157
maxhot6
Member

Quote:
Originariamente inviato da gino1221
mah, a me nelle periferiche usb non cambia nulla se collego o scollego l'hd. in gesione periferiche me lo mette in dischi locali, come l'hd principale. ma sei sicuro che il box esterno sia usb 2.0?
strano cmq il mio risultato con il 7k60.. sono andato a spulciare gli articoli di hwupgrade e gli da come tranfer rate un massimo di 38.6 e minimo di 20.8 e access time di oltre 15ms!
il tuo 7k60 lo conosco e sò che è buono e vorrei prenderlo ma volevo sapere se è così rumoroso come ho letto su internet oppure non è vero?
Altra cosa ...io ho aggiornato il bios alla versione1.2 ma ancora scalda molto qualcuno ha trovato parametri ottimali in termine di Calore? mi servirebbe lasciarlo acceso per molte ore!!
Ciao
maxhot6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 12:08   #1158
franic7173
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Ragazi fermi tutti
Io ho aggiornato il BIOS e non mi dà problemi (ho installato anche xp pro) .
Old 26-10-2005, 12:23   #1159
L3D'83
Member

allora anche io ho aggiornato il bios. . dalla versione base che se nn erro era la 1.10 direttamente alla 1.12 insomma ho saltato quella intermedia..
Mi spiego meglio la luce del wirless è fioca quando la radio è spenta.. perchè se l'accendo è ben visibile e come al solito mi acceca :P
cmq per win xp a 64 bit come mai hai avuto problemi cosa ti succedeva ?... io avevo trovato una versione sempre beta e tipo ho installato tutto .. ho riavviato e nn mi trovava già + dei file .. cmq ho visto sul sito microsoft che è uscito win xp a 64 bit .. spieriamo in bene ..

===L3D
Old 26-10-2005, 13:19   #1160
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
una domanda velocissima:
qualcuno usa degli speaker 5.1 con questo notebook?

sarebbe mia intenzione sistemare un 5.1 per dvd e qualche gioco, ma vorrei capire cosa realmente serve (e valutare di conseguenza se la spesa è alla portata)

una ipotesi sarebbe scheda audio esterna con codifica 5.1 + casse semplici tipo creative dtt 2200 (già in mio possesso)

altrimenti potrei collegare semplicemente un sistema di casse 5.1 che abbia il decoder multicanale?

ci sono altre possibilità? quale vi sembra la migliore?

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian