|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
trovate info sul dvr-k04 niente upgrade per ora .
http://www.pioneerelectronics.com/pn...010196,00.html dice che è 8x ma nero lo vede 4x chi ne sa di + ?
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Finakmente mi è arrivato!!!
dal vivo è molto + bello che guardarlo in foto... fortunatamente funziona "tutto" e ho 0 dead pixel... però ecco i problemi: ho moddato i driver catalyst 5.8 e li ho installati. i driver sono ok ma il control center mi da errore, non funziona. li ho disinstallati e ho provato a installare il control center del mobile ma dice che mi servono i NET frameworks che palle... ![]() Quello che mi ha fatto andare in bestia poi è che ho installato l'ati tool e ogni volta mi bloccava il pc! non potevo + entrare ![]() Grazie saluti felici
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#564 | |
Member
|
Quote:
Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#565 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
aggiornamento BIOS
ho letto e riletto tutto la discussione e ho visto che molti di voi hanno aggiornato il BIOS.
Ho scaricato i drivers dal sito ACER ma non sono riuscito nell'operazione. L'utility dell'ACER mi installa un programma che ho installato ma poi mi blocco li ![]() Ho il BIOS della Phoenix. Scusate, magari per voi sono operazioni scontate ma visto che continuamente trovo scritto "attenzione potreste danneggiare ... etc" mi sono un po' spaventato. Qualcuno può essere più preciso nelle operazioni da svolgere per aggiornare il BIOS. Grazie ![]()
![]() |
#566 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Naples
|
mi dite se il 5024 ha il monitor glare ?
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Member
|
a tutti quelli che usano ati tray tool vorrei chiedere una cosa:
ma anche a voi quando questo programmino è attivo, se si stacca la spina, va tutto in palla?? spiego nel dettaglio: ho rmclock impostato in automatico con i moltiplicatori fissati da 4x a 9x con voltaggi che vanno da 1 a 1,25v (ho messo 1,25 perchè una volta a 1,2 si è piantato tutto!!!) powerplay l'ho attivato con queste impostazioni (da pannello di controllo): attaccato alla corrente - massime prestazioni alimentato a batteria - bilanciato batteria in scarica - massimo risparmio energetico batteria in scarica 75% atitray tool attivato, stacco la spina dalla corrente, e il monitor o diventa nero oppure partono difetti grafici, se riattacco la spina i problemi rimangono fino al successivo riavvio se ati tray tool non parte minimamente, non sussiste nessun problema volevo usare ati tray tool per mettere frequenze di cpu e ram più basse durante il normale utilizzo e magari "scriccarle" leggermente durante i giochi più pesanti, ma siccome il problema sussiste nel momento stesso che parte, volevo sapere se voi avete usato qualche accorgimento particolare!!! i driver sono gli ultimi omega e l'ati tray tool è quello dei vecchi omega (quelli basati sui 5.7) dato che quello nuovo fa bloccare immediatamente il pc al suo avvio grazie mille a tutti ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Member
|
Quote:
Avevo i catalyst 5.8 moddati e dopo aver installato il programma mi si è piantato il programma (con o senza spina attaccata ![]() Soluzioni? EDIT: mi sono scordato... il control center all'avvio mi da questo errore: "you do not have permission to change catalyst control center settings. please call your administrator for further help" Ma sono io l'amministratore!!! ![]() altra cosa... anche io ho settato a 1.25 il 9x... era assai instabile ![]()
HP DV5-1170EL ![]() HTC TYTN WM6 ![]() Ultima modifica di alessc : 15-09-2005 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
Città: Naples
|
qualcuno mi sa dire se il 5024 ha lo schermo GLARE ?
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Quote:
ma non riflette tanto quanto un vaio (non ti ci specchi dentro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti... Sono nuovo del forum e mi sto affacciando adesso al mondo dei portatili... Scusate se mi intrometto ma vorrei sapere se il riflesso del display dell'acer aspire 5024 in questione (nonostante abbia già letto che non ci si specchia dentro come in un vaio) è sopportabile oppure rappresenta un problema sopprattutto nell'utilizzo all'aperto... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
all'aperto si nota di più, ma non rende difficoltoso l'uso.
Attenzione che è puramente soggettiva la cosa, a me potrebbe non dare fastidio ma ad altri no. Personalmente all'inizio mi ha infastidito un poco, ora non riuscirei ad usare un portatile senza monitor glare |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Member
|
Adesso sto usando il note in camera e ho attaccato la finestra. Come dice magi system all'inizio è leggermente fastidioso ma adesso mi ci trovo veramente bene!
ps: questo note è un mostro! saluti felici
![]() |
#576 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Insomma il consiglio mi pare che sia di acquistarlo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#578 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#579 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
il 5024 e il ferrari 4005 hanno la stessa sk video??
perchè se sono uguali i driver sul sito sono diversi ??
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.