|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi come si sincronizza l'audio ed il video con Kmplayer? grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Riproduzione->Risincronizza Audio e cerchi l' impostazione più appropriata..
Per questo tipo di lavoro ti consiglio di usare vlc però, infatti in questo programma puoi aggiustare l' audio semplicemente premendo le lettere K o J in base a com'è sincronizzato l' audio finchè non lo allinei del tutto.. Questi programmi aggiustano l' audio per quella sola riproduzione e poi alla nuova apertura il file sarà di nuove non sincronizzato.. Programmi come virtualdub potrebbero aiutarti in questa direzione poichè la modifica la puoi rendere permanente.. Capita di avere filmati sballati sotto questo punto di vista magari perchè ci abbiamo pasticciato sopra o perchè abbiamo pasticciato la videocamera e queste possono essere buone piste per la risoluzione del problema.. NB Condizione fondamentale è che tutto il filmato sia sballato perchè altrimenti il lavoro diventa parecchio più difficile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Da quando ho formattato, non mi visualizza più l'icona dei file video mkv, avi ecc... con l'icona gialla di kmplayer, ma vedo la classica icona di windows per i file multimediali, nonostante avessi associato i file video a kmplayer, che può essere?
![]() |
#744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Fammi sapere.. One question: i file vengono aperti con kmp anche se l' icona è diversa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ovviamente l'avevo già fatta quella procedura, senza risultati
E si, i file venivano aperti con kmp anche senza icona associata... Comunque ho risolto oggi installando la nuova versione 1442
![]() |
#746 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Potreste consigliarmi i migliori settaggi video con windows 7???tipo quale render è meglio usare ecc ecc...
In alcuni film hd ho dei rallentamenti che non ho con VLC.. grazie ![]()
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
assicurati di usare il DXVA per non andare a scatti, come render con Win7 puoi usare EVR per sfruttare l'accelerazione grafica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
|
Quote:
Come render cosa utilizzi ora? Usi ffdshow o qualche altro codec pack per la decodifica? In alternativa, se hai una GPU Nvidia, puoi utilizzare i filtri LAV CUVID Decoder: usano CUDA e non il DXVA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Senior Member
|
Devi scegliere come render "video render potenziato C/A" e come decoder impostare per il codec H264 o "ffdshow DXVA" scaricando una delle ultime versioni o prendere in prestito i codec di MPC-HC (istallalo e cerca i codec in decoder esterni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.team-mediaportal.com/co...decoder-77591/ devo settarlo qui?? ![]()
MySteam Ultima modifica di k0rn2012 : 24-09-2011 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi usare i filtri LAV (CUDA) basta che istalli i SAF6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma una volta installato il codec come faccio a impostarlo??quando provo a cambiarlo non c'è nella lista..c'è solo predefinito o non fare niente O_O Così va bene?? ![]()
MySteam Ultima modifica di k0rn2012 : 27-09-2011 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
qualcuno è riuscito a far funzionare coreavc 3.0.1 con km player?
![]() |
#758 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
io ci sto provando da ieri sera ma nulla ancora...
EDIT: ho trovato una soluzione che per me ha funzionato. 1) Decoder Usage > External Video Decoder > External Decoder Search > Add After Scan > Press OK 2) Go to the H.264 Video & AVC Video tab and select a decoder that shows up. 3) Go to Custom Filter Manager > Add registered filter... > Select your decoder of choice (and any other plugins, audio, directvobsub, etc) If you have video that uses ordered chapters: Filter Control > Source Filter > The Rest (tab) > Click on Matroska Poi forza l utilizzo del filtro nella gestione filtri è va alla grande ![]() Ultima modifica di gizmo83 : 02-10-2011 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io ho provato coreavc pro 3.0.1 ma il risultato è uno schermo di colore prevalentemente rosso o niente
però il decoder è in funzione e i video in 4k continuano a non essere supportati ci sarebbe un'alternativa ( parecchio costosa ) della leadtool, teoricamente la migliore in assoluto, ma purtroppo ho avuto modo di provare solo la versione trial, che seppur riproducendo tutti i video anche 4k con kmplayer, aveva delle limitazioni pesanti ( tipo bug o blocchi a cadenza regolare, un pò come con i demo dei plugin vst che hanno il rumore di fondo ogni tot tempo ) se qualcuno è interessato può visionare il sito della leadtool comunque sia ho una notizia importante riguardante kmp la quale sicuramente non sarà sfuggira ai più informati di voi : Dear all, This is Kent, and I’m gladly announcing you that I’ve just rejoined KMPlayer and will take a overall development of KMPlayer as a Vice president of KMP media. KMPlayer has been separated from PandoraTV and now the KMPmedia is managing the R&D of KMPlayer by Feb, 2010. KMP media is now focusing on its’ own development for offering better services for users’ multimedia life by adopting more systematic management and also hiring experts and engineers for KMPlayers’ development. All these new changes and investment are the necessary actions of KMP media to meet the users’ requirement and needs toward KMPlayer, and it will be unavoidable to monetize the part of service. We do request your understanding and also promise you that new businesses will be also a service for users’ benefit. As the first step of above changes, new businesses will go along with local experts and users participations. Also Open API will be provided for personal users and service providers so they can utilize the KMPlayer for their own purpose and needs. Again, to give you a great return for all the support and loves that you showed, we will do our best to make better KMPlayer. We hope you keep sharing your opinions, and enjoy the privilege of being KMPlayer user. Thank you che riassunto in poche parole significa che finalmente pandoraTV ha allontanato le sue grinfie da kmplayer, lasciandola nelle mani di un nuovo team di sviluppatori di cui fà capo kent dopo aver letto questa notizia ho iniziato a provare a nuova versione di kmp, più precisamente la 3.0.0.1441, la quale, aveva alcuni bug abbastanza gravi riguardanti il freeze della skin e altro, risolvibili utilizzando solo alcuni renderer nella 1442r2 invece questi prolemi pare siano stati pienamente risolti ed i bug rimanenti, risolvibili facilmente cambiando decoder. ( l'importanza di avere le alternative ) rispetto alla release precedente a pandora tv ( 1428 ) non mi lamento di questa, poicheè hanno mantenuto intatto il concetto di kmplayer migliorandolo ( hanno eliminato anche se non del tutto, l'album art e ripristinato la skin di default ) per ora utilizzo senza rimpianti la 1442r2 ma devo ancora capire se il prolbema con coreavc pro sia a causa degli sviluppatori incompetenti dello stesso o di un problema specifico di kmp vedremo nelle release successive comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao anche io sto usando coreavc 3.0.1 e gira perfettamente con l ultima versione di kmplayer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.