Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-01-2009, 21:57   #2701
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
gs sarebbe?
Credo GameStop
Old 04-01-2009, 22:08   #2702
Gottlieb
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Con la differenza che play.com e blahdvd.com assicurano una ri-spedizione dell'oggetto se questo non dovesse arrivare dopo 14 giorni dalla spedizione.

Invece questi altri siti chissà cosa combinano. Magari faccio una prova con shopto.net e vi faccio sapere
Gottlieb è offline  
Old 04-01-2009, 22:41   #2703
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da wallydemo Guarda i messaggi
The darkness 15 euro nuovo su GS.

Sapete dirmi se dead space è multilingua? Grazie!
scusa dove a 15 euro nuovo?
Old 05-01-2009, 02:00   #2704
wallydemo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Credo GameStop
Esatto
Old 05-01-2009, 09:08   #2705
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Esatto
ma dove? il gamestop lo avrà a tipo 40 euro
Old 05-01-2009, 09:24   #2706
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
The darkness 15 euro nuovo su GS.

19€
Old 05-01-2009, 10:15   #2707
miciopazzo198x
Senior Member

Su gameplay avevo fatto un ordine con tre giochi (sabato sera) e ieri (domenica) ne avevo chiesta la cancellazione (per rifare tutto bene e togliere un gioco). Oggi mi ritrovo due giochi inviati e uno rinviato (perchè non lo hanno più).... ora ho chiesto almeno la cancellazione del terzo
Old 05-01-2009, 10:30   #2708
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi

19€
mancava la X alla fine e non fungeva...

http://www.gamestop.it/24953_3190629..._Darkness.aspx
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 05-01-2009, 10:57   #2709
Gottlieb
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Game.co.uk usa un cambio reale, conferma arrivata stamattina. L'ordine era stato fatto il 3 e oggi è in dispatch.
Invece blahdvd.com ci ha messo molto di più: ordine fatto il 30 e oggi è andato in dispatch: va bè, saranno state le feste.
Gottlieb è offline  
Old 05-01-2009, 11:18   #2710
dariob85
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pavia
aggiungerei in prima pagina tra i negozi gamestation.co.uk

Ordinato zelda wii preowned (c'è l'italiano) e remote+ nuncuck per la modica cifra di 60€.

Buona la confezione, ottimi i prezzi un po' lunga la consegna (11 giorni) ma c'erano le feste di mezzo. Al GS con quei soldi ci prendevo a malapena zelda(usato) + nuncuck. Che dire soddisfattissimo
dariob85 è offline  
Old 05-01-2009, 11:43   #2711
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
si sa niente se killzone 2 e resident evil 5 saranno in multi?almeno per ps3....comunque da quello che ho capito in giro,tutti i giochi distribuiti da ubisoft (almeno quelli presi fin'ora dall'estero)hanno l'italiano.quindi credo che con quelli possiamo andare sul sicuro...se si sapeva già spero almeno sia utile per chi non lo sappia.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 05-01-2009, 11:57   #2712
maui72
Member

Iscritto dal: Oct 2006
HAZE per PS3 ordinato pagato e spedito I'll giorno 19 dicembre da play.com,arrivato stamattina.

Che dire?Velocissimi viti I gg di festa,poi testo e c'e' la lingua italiana,ma da queto ito avevo letto di si,poi do conferma

CONFERMATO I'll gioco e' 100 per cento italiano

Ultima modifica di maui72 : 05-01-2009 alle 14:21.
maui72 è offline  
Old 05-01-2009, 12:04   #2713
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
mi confermate che per nba 2k9 per x360 il prezzo migliore è quello di game.co.uk?
Wizard10 è offline  
Old 05-01-2009, 12:07   #2714
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da dariob85 Guarda i messaggi
aggiungerei in prima pagina tra i negozi gamestation.co.uk

Ordinato zelda wii preowned (c'è l'italiano) e remote+ nuncuck per la modica cifra di 60€.

Buona la confezione, ottimi i prezzi un po' lunga la consegna (11 giorni) ma c'erano le feste di mezzo. Al GS con quei soldi ci prendevo a malapena zelda(usato) + nuncuck. Che dire soddisfattissimo
com'è il cambio?
Wizard10 è offline  
Old 05-01-2009, 12:22   #2715
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Qualcuno ha indicazioni per TopSpin3 dall'UK? C'è l'ita (anche se non è che me ne freghi più di tanto )
Old 05-01-2009, 14:17   #2716
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
ma da gamestop prendono i giochi usati come permuta o li mettono semplicemente in vendita e una volta venduti si ha un credito presso il negozio?

Lo chiedo perchè sto disperatamente cercando di prendere Metal Gear Solid 4 spendendo il meno possibile, e considerando che ho la possibilità di vendere/dare indietro Battlefield: Bad Company che ormai ho praticamente consumato online...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 05-01-2009, 14:55   #2717
alfonsomac
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
innanzi tutto buonasera.
salve gente mi son registrato perchè volevo chiedevi una piccola cosa....
ho intenzione di prendere fallout 3 per playstation 3 su game.co.uk ma non riesco a capire se è in italiano o nella nostra lingua madre ci sono solo alcuni menù.
potreste illuminarmi?

p.s. c'è una pagina dove vengono raccolti tutti i giochi acquistabili in uk con la lunga italiana?

grazie mille!
alfonsomac è offline  
Old 05-01-2009, 14:56   #2718
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ma da gamestop prendono i giochi usati come permuta o li mettono semplicemente in vendita e una volta venduti si ha un credito presso il negozio?

Lo chiedo perchè sto disperatamente cercando di prendere Metal Gear Solid 4 spendendo il meno possibile, e considerando che ho la possibilità di vendere/dare indietro Battlefield: Bad Company che ormai ho praticamente consumato online...
ma io non capisco perchè continuate ad andare al gamestop. se vendete su questo mercatino il ricavo è superiore e di non poco

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline  
Old 05-01-2009, 15:01   #2719
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
mi confermate che per nba 2k9 per x360 il prezzo migliore è quello di game.co.uk?
Una decina di giorni fa, quando alcuni di noi lo hanno ordinato, era un buon prezzo nonchè l'unico negozio che lo avesse disponibile. Ora non so...

Quote:
RAGAZZI UN AVVISO: SE ORDINATE DA GAMEPLAY.CO.UK RAGIONATE BENE PRIMA DI ORDINARE QUALCOSA PERCHE' LA CANCELLAZIONE DELL'ORDINE E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE. PONDERATE BENE E SOLO ALLA FINE ORDINATE QUELLO CHE VI SERVE.
Io ho provato a cancellare delle cose (perchè ero un pò in dubbio se prenderle o no) ma non si sono filati la mia richiesta di cancellazione e risulta tutto in fase di impacchettamento. Come negozio pare molto buono ma tenete a mente questo

Ultima modifica di miciopazzo198x : 05-01-2009 alle 15:06.
miciopazzo198x è offline  
Old 05-01-2009, 15:05   #2720
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Qualcuno ha indicazioni per TopSpin3 dall'UK? C'è l'ita (anche se non è che me ne freghi più di tanto )
Non so con certezza... sembrerebbe di si...
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi

Una telefonata al negozio e "sciogli" i dubbi! Ci sono anche i blockbuster che vendono usato.
Quote:
Originariamente inviato da alfonsomac Guarda i messaggi
innanzi tutto buonasera.
salve gente mi son registrato perchè volevo chiedevi una piccola cosa....
ho intenzione di prendere fallout 3 per playstation 3 su game.co.uk ma non riesco a capire se è in italiano o nella nostra lingua madre ci sono solo alcuni menù.
potreste illuminarmi?

p.s. c'è una pagina dove vengono raccolti tutti i giochi acquistabili in uk con la lunga italiana?

grazie mille!
In prima pagina c'è una lista...

Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
ma io non capisco perchè continuate ad andare al gamestop. se vendete su questo mercatino il ricavo è superiore e di non poco
Sicuramente... il guadagno va tutto nelle sue tasche!
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian