|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
begli screen.. specie il penultimo e anche l'ultimo..
(le cornici comunque hanno tutte il bordo inferiore più sottile visto che ci hai piazzato anche la firmetta ( ) ti do un consiglio.. con i tasti + e - del numpad puoi togliere e mettere l'hud....in clear sky questa cosa non si può fare, e ci ho perso lo stimolo di shottare.. edit che mod usi? |
|
|
|
|
#8482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Tutti fatti con la semplice Complete 2009 (2012 v1.4.4) che anche se non sarà il massimo tra le mod disponibili, non è neanche il peggio del peggio!
|
|
|
|
#8483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Firmati pure gli shots eh?
|
|
#8484 |
|
Senior Member
|
ah.. per le cornici, e tanto altro, prova FastStone Photo Resizer.. è un programmino free semplice e leggero, ma è grandioso
Ultima modifica di prra : 30-07-2012 alle 21:08. |
|
|
|
|
#8486 |
|
Senior Member
|
![]() ..per me gli ss si dividono in 2 categorie.. esistono gli ss, e gli ss di stalker.. mi viene in mente una cosa.. che però non c'entra niente.. XD http://www.youtube.com/watch?v=iRpsD5uu0dw#t=1m57s è l'attore che fa fiabeschi in paz! ..paz! se non lo si conosce bisogna vederlo.. il film del video invece si chiama bon plan.. non è bello quanto paz! ma è carino |
|
|
|
|
#8487 |
|
Senior Member
|
|
|
#8489 | ||
|
Senior Member
|
ovvio.Quote:
..)Quote:
|
|
|
|
#8490 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il buono il brutto il cattivo giusto? è l'unico film western che ho mai visto (li ho sempre tenuti sulle palle i western), tanto tempo fa, e mi è piaciuto un sacco e penso spesso che lo rivedrei molto volentieri.. e proprio ultimamente sto vedendo qualcosa di kurosawa, e visto che mi sta piacendo molto sto pensando anche a provare a vedermi qualche cult western, tra cui ovviamente le trasposizioni dei film di kurosawa.. dai samurai di kurosawa ai cowboy e i banditi dei cult western.. è un bel filone comunque, una notiziona Quote:
..e si sa.. quando uno ti dice fidati.................. ![]() |
||
|
|
|
|
#8491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... parecchio interessante!! Bene la prossima carrellata verrà affidata al bel programmino! Thanks!
|
|
|
|
#8492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
prova 1916 - Der Unbekannte Krieg |
|
|
|
|
|
#8493 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
)...
Quote:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-07-2012 alle 23:52. |
||
|
|
|
|
#8494 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
in download! thnx! Quote:
fra stalker e kurosawa.. guardate un pò sta roba http://www.youtube.com/watch?v=wVtXTD1th3k ..immagino chi andrà a pagare 10€ per vederlo il sabato o la domenica al cinema.. e tutto quello che penserà è 'ma ci saranno davvero i mutanti da quelle parti?' |
||
|
|
|
|
#8495 |
|
Senior Member
|
approposito di b\n
se fosse solo b/n sarebbe molto bello secondo me.. |
|
|
|
|
#8496 |
|
Senior Member
|
Avevo già capito il che film era prima di aprirlo!
Chiudo l'ot con sto breve spezzone che secondo me è troppo forte... https://www.youtube.com/watch?v=kv0b9TxAtG4 Tra Clint, Kinsky (attore qui secondasrio ma sempre mitico), Lee Van Cleef e altri (manca solo Volontè), il protagonista è Morricone.![]() PS: gran bella st'ultima immagine!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-07-2012 alle 11:08. |
|
|
|
|
#8497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
ecco, queste ultime di skyrim.. è lo stesso stile adottato per le zone occupate in The Saboteur: b/n con il rosso che spicca però in risalto
stile già usato ancora prima in Schinder's List, tra l'altro
|
|
|
#8498 |
|
Senior Member
|
@ Jon
spettacolo! e vedendola nel contesto, sarà ancora più bella.. sicuramente non mancherò @ Ponz si vede che su quell'enb ci hanno lavorato appositamente per adattare tutto al b\n.. e il risultato sembra molto accattivante.. a differenza del b\n di L.A. noire che è sicuramente un pò 'piatto' e meno accattivante rispetto questo.. insomma un 3d moderno pensato solo in bianco e nero, mi sa che potrebbe essere uno spettacolo.. ma giustamente, nessuno se lo prende il rischio.. ..comunque se vedi gli altri screen dell'enb sulla pagina nexus.. ci sono molti screen con il rosso che sta un pò come capita e da l'idea di un lavoro fatto come capita, ma a immaginarseli senza quel rosso sembrerebbero molto belli.. mah |
|
|
|
|
#8499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me quello di l.a.noire piace perché è "realistico", non pasticciato come quello che vedo negli ultimi screen -per altro verso cmq belli- insomma piace perché è quasi identico a quello che si vede nei film dell'epoca, senza strafare.
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
#8500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.

S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
) ti do un consiglio.. con i tasti + e - del numpad puoi togliere e mettere l'hud..