Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2012, 20:05   #8481
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
begli screen.. specie il penultimo e anche l'ultimo..
(le cornici comunque hanno tutte il bordo inferiore più sottile )
visto che ci hai piazzato anche la firmetta () ti do un consiglio.. con i tasti + e - del numpad puoi togliere e mettere l'hud..
..in clear sky questa cosa non si può fare, e ci ho perso lo stimolo di shottare..

edit

che mod usi?
prra è offline  
Old 30-07-2012, 20:16   #8482
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
begli screen.. specie il penultimo e anche l'ultimo..
(le cornici comunque hanno tutte il bordo inferiore più sottile )
visto che ci hai piazzato anche la firmetta () ti do un consiglio.. con i tasti + e - del numpad puoi togliere e mettere l'hud..
..in clear sky questa cosa non si può fare, e ci ho perso lo stimolo di shottare..

edit

che mod usi?
ahah grazie per i consigli, per la prossima volta rimedierò!
Tutti fatti con la semplice Complete 2009 (2012 v1.4.4) che anche se non sarà il massimo tra le mod disponibili, non è neanche il peggio del peggio!
djmatrix619 è offline  
Old 30-07-2012, 20:27   #8483
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Firmati pure gli shots eh?
Quote:
Non fa così!
Old 30-07-2012, 20:29   #8484
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

ah.. per le cornici, e tanto altro, prova FastStone Photo Resizer.. è un programmino free semplice e leggero, ma è grandioso

Ultima modifica di prra : 30-07-2012 alle 21:08.
prra è offline  
Old 30-07-2012, 20:50   #8485
NAP.
Senior Member

L'Avatar di NAP.

Iscritto dal: Oct 2005
BATTLEFIELD 3 ULTRA + 4x MSAA INGAME + MIO SMAA PRESET PERSONALIZZATO

Old 30-07-2012, 21:08   #8486
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non fa così!

..per me gli ss si dividono in 2 categorie.. esistono gli ss, e gli ss di stalker.. lol

mi viene in mente una cosa.. che però non c'entra niente.. XD http://www.youtube.com/watch?v=iRpsD5uu0dw#t=1m57s

è l'attore che fa fiabeschi in paz! ..paz! se non lo si conosce bisogna vederlo.. il film del video invece si chiama bon plan.. non è bello quanto paz! ma è carino
prra è offline  
Old 30-07-2012, 21:25   #8487
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ha ha !
C'è da dire che il mondo si divide in due categorie cmq...
Old 30-07-2012, 21:28   #8488
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Protoype 2

Ultima modifica di k0rn2012 : 30-07-2012 alle 21:33.
k0rn2012 è offline  
Old 30-07-2012, 21:31   #8489
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Firmati pure gli shots eh?Non fa così!
ovvio.

Quote:
ah.. per le cornici, e tanto altro, prova FastStone Photo Resizer.. è un programmino free semplice e leggero, ma è grandioso
Mah, ti dirò, non cercavo qualcosa in particolare, ho soltanto aggiunto quel bordo per contrastare di più con il resto della pagina. Per il resto, con i modelli di photoshop si fa tutto in un lampo e bene! (errori nei bordi a parte ..)

Quote:
..per me gli ss si dividono in 2 categorie.. esistono gli ss, e gli ss di stalker.. lol
Quando leggo queste cose.. ahh...
djmatrix619 è offline  
Old 30-07-2012, 21:47   #8490
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Ha ha !
C'è da dire che il mondo si divide in due categorie cmq...
e qui ci scappa un pò di OT..

Il buono il brutto il cattivo giusto?

è l'unico film western che ho mai visto (li ho sempre tenuti sulle palle i western), tanto tempo fa, e mi è piaciuto un sacco e penso spesso che lo rivedrei molto volentieri..
e proprio ultimamente sto vedendo qualcosa di kurosawa, e visto che mi sta piacendo molto sto pensando anche a provare a vedermi qualche cult western, tra cui ovviamente le trasposizioni dei film di kurosawa..
dai samurai di kurosawa ai cowboy e i banditi dei cult western.. è un bel filone

comunque, una notiziona ,ho appena visto che stanno lavorando su un seguito di paz! , il titolo è 'fiabeschi torna a casa', e la regia è sua.. la data di uscita purtroppo non c'è, ma se cerchi le notizie sono recentissime..

Quote:
Mah, ti dirò, non cercavo qualcosa in particolare, ho soltanto aggiunto quel bordo per contrastare di più con il resto della pagina. Per il resto, con i modelli di photoshop si fa tutto in un lampo e bene! (errori nei bordi a parte ..)
...fidati, dagliela un occhiata http://www.faststonesoft.net/DN/FSResizerSetup31.exe

..e si sa.. quando uno ti dice fidati..................
prra è offline  
Old 30-07-2012, 21:56   #8491
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
...fidati, dagliela un occhiata http://www.faststonesoft.net/DN/FSResizerSetup31.exe

..e si sa.. quando uno ti dice fidati..................
In effetti.. non hai tutti i torti.. ... parecchio interessante!! Soprattutto l'opzione di salvare i settaggi!
Bene la prossima carrellata verrà affidata al bel programmino! Thanks!
djmatrix619 è offline  
Old 30-07-2012, 22:08   #8492
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
che sia una scelta giusta e che ci sta bene sono daccordo.. ma mi chiedo quanto sia effettivamente studiato per il b\n..
nulla

prova 1916 - Der Unbekannte Krieg
Old 30-07-2012, 22:23   #8493
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
e qui ci scappa un pò di OT..

Il buono il brutto il cattivo giusto?

è l'unico film western che ho mai visto (li ho sempre tenuti sulle palle i western), tanto tempo fa, e mi è piaciuto un sacco e penso spesso che lo rivedrei molto volentieri..
e proprio ultimamente sto vedendo qualcosa di kurosawa, e visto che mi sta piacendo molto sto pensando anche a provare a vedermi qualche cult western, tra cui ovviamente le trasposizioni dei film di kurosawa..
dai samurai di kurosawa ai cowboy e i banditi dei cult western.. è un bel filone

comunque, una notiziona ,ho appena visto che stanno lavorando su un seguito di paz! , il titolo è 'fiabeschi torna a casa', e la regia è sua.. la data di uscita purtroppo non c'è, ma se cerchi le notizie sono recentissime..
Obbligatoria la tutta la trilogia del dollaro (tra l'altro ne "per qualche dollaro in più" c'è Lee Van Cleef che vale da solo il film). Di Kurosawa visti 4-5 film, uno meglio dell'altro... Mifune grandissimo attore (dal pazzo dei 7 samurai, al supermegaduro di Yojimbo (è per un Pungo di dollari originale se mi si permette la definizione), all'ambizioso sovrano del Trono Di Sangue, al generale valoroso de la Fortezza Nascosta e, sempre più mito, il bandito che se la ride di tutto e di tutti di Rashomon...)...
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
Quote:
1916 - Der Unbekannte Krieg

Chiedo perdono dello spamquotepost ma almeno diluiamo le parole...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 30-07-2012 alle 23:52.
Jon Irenicus è offline  
Old 31-07-2012, 00:18   #8494
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
In effetti.. non hai tutti i torti.. ... parecchio interessante!! Soprattutto l'opzione di salvare i settaggi!
Bene la prossima carrellata verrà affidata al bel programmino! Thanks!

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
1916 - Der Unbekannte Krieg
in download! thnx!

Quote:
Obbligatoria la tutta la trilogia del dollaro (tra l'altro ne "per qualche dollaro in più" c'è Lee Van Cleef che vale da solo il film). Di Kurosawa visti 4-5 film, uno meglio dell'altro... Mifune grandissimo attore (dal pazzo dei 7 samurai, al supermegaduro di Yojimbo (è per un Pungo di dollari originale se mi si permette la definizione), all'ambizioso sovrano del Trono Di Sangue, al generale valoroso de la Fortezza Nascosta e, sempre più mito, il bandito che se la ride di tutto e di tutti di Rashomon...)...Chiedo perdono dello spamquotepost ma almeno diluiamo le parole...
questo post va in preferiti, fino alla prossima messa in moto del mulo

fra stalker e kurosawa.. guardate un pò sta roba http://www.youtube.com/watch?v=wVtXTD1th3k
..immagino chi andrà a pagare 10€ per vederlo il sabato o la domenica al cinema.. e tutto quello che penserà è 'ma ci saranno davvero i mutanti da quelle parti?'
prra è offline  
Old 31-07-2012, 11:03   #8495
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

approposito di b\n

skyrim - Sanguinoire ENB
http://skyrim.nexusmods.com/mods/21310

(screen presi dalla pagina nexus)

se fosse solo b/n sarebbe molto bello secondo me..
prra è offline  
Old 31-07-2012, 11:03   #8496
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Avevo già capito il che film era prima di aprirlo!
Chiudo l'ot con sto breve spezzone che secondo me è troppo forte...
https://www.youtube.com/watch?v=kv0b9TxAtG4
Tra Clint, Kinsky (attore qui secondasrio ma sempre mitico), Lee Van Cleef e altri (manca solo Volontè), il protagonista è Morricone.
PS: gran bella st'ultima immagine!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-07-2012 alle 11:08.
Jon Irenicus è offline  
Old 31-07-2012, 11:11   #8497
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
ecco, queste ultime di skyrim.. è lo stesso stile adottato per le zone occupate in The Saboteur: b/n con il rosso che spicca però in risalto

stile già usato ancora prima in Schinder's List, tra l'altro

Quote:
il protagonista è Morricone.
ThePonz è offline  
Old 31-07-2012, 11:21   #8498
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

@ Jon
spettacolo! e vedendola nel contesto, sarà ancora più bella.. sicuramente non mancherò

@ Ponz
si vede che su quell'enb ci hanno lavorato appositamente per adattare tutto al b\n.. e il risultato sembra molto accattivante.. a differenza del b\n di L.A. noire che è sicuramente un pò 'piatto' e meno accattivante rispetto questo..
insomma un 3d moderno pensato solo in bianco e nero, mi sa che potrebbe essere uno spettacolo.. ma giustamente, nessuno se lo prende il rischio..

..comunque se vedi gli altri screen dell'enb sulla pagina nexus.. ci sono molti screen con il rosso che sta un pò come capita e da l'idea di un lavoro fatto come capita, ma a immaginarseli senza quel rosso sembrerebbero molto belli.. mah
prra è offline  
Old 31-07-2012, 11:27   #8499
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
A me quello di l.a.noire piace perché è "realistico", non pasticciato come quello che vedo negli ultimi screen -per altro verso cmq belli- insomma piace perché è quasi identico a quello che si vede nei film dell'epoca, senza strafare.
Old 31-07-2012, 11:34   #8500
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
..comunque se vedi gli altri screen dell'enb sulla pagina nexus.. ci sono molti screen con il rosso che sta un pò come capita e da l'idea di un lavoro fatto come capita, ma a immaginarseli senza quel rosso sembrerebbero molto belli.. mah
in effetti i primi screen in quella pag sono abbastanza orripilanti..
ThePonz è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z