Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2012, 15:07   #7361
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Gioco: Spec Ops: The Line (Demo)
Categoria: non mi ricordavo Dubai così polverosa e degradata °__°

Old 14-06-2012, 16:27   #7362
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
http://i.imgur.com/RdGhOl.jpg
http://i.imgur.com/G8urYl.jpg

stra belle queste! ..il gioco come sembra?
prra è offline  
Old 14-06-2012, 16:54   #7363
Boardi05
Senior Member

L'Avatar di Boardi05

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
prossima settimana si gioca la full
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris
Boardi05 è offline  
Old 14-06-2012, 17:41   #7364
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
http://i.imgur.com/RdGhOl.jpg
http://i.imgur.com/G8urYl.jpg

stra belle queste! ..il gioco come sembra?
Dalla demo, il gioco sembra il classico tps con coperture: magari a livello di gameplay non offre nulla di innovativo o di mai visto, tuttavia a me ha divertito e colpito per due fattori.
Il primo è l'ambientazione, decisamente originale e intrigante, una Dubai in rovina, deserta e coperta in parte di sabbia: il gioco, grazie ai suoi grattacieli, si sviluppa molto in verticale con salite e discese da una torre all'altra. Poi c'è la sabbia: nella demo tale elemento è solo accennato in un paio di sequenze, ma ci saranno terribili tempeste di sabbia da affrontare e la sabbia stessa in alcuni casi risulterà un mezzo per scampare ad agguati -tipo, nella demo, in uno scontro è possibile seppellire la squadra di cattivi sotto la sabbia accumulatasi dentro una struttura sopraelevata-.
Il secondo sembra essere la trama: mi piaciono i giochi parlati e con sviluppi narrativi interessanti, e la demo -soprattutto il trailer finale della demo- in questo mi ha esaltato.
Ripeto, magari nel gameplay non ha nulla di innovativo, ma a mio avviso è fatto bene -anche tecnicamente, non sarà da ultimo grido, ma regala scorci notevoli in alcuni frangenti-: poi io sono uno che ha finito e adorato Wanted, il che dice tutto .
Old 14-06-2012, 18:00   #7365
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

effettivamente già solo per l'ambientazione penso che presto o tardi lo giocherò
prra è offline  
Old 14-06-2012, 19:22   #7366
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
sempre MP3

N I N è offline  
Old 14-06-2012, 20:20   #7367
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Alan Wake

Davvero bello questo gioco,mi ha veramente sorpreso in maniera estremamente positiva.

maggiore scia è offline  
Old 14-06-2012, 20:23   #7368
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
Alan Wake

Davvero bello questo gioco,mi ha veramente sorpreso in maniera estremamente positiva.
super d'accordo.. tecnicamente poi, come ho già detto qualche giorno fa, quando arriva un certo tipo di effetto tenebra dove si vede tutto che si inizia a distorcere e c'è quel fumo/nebbia nero è davvero notevole, secondo me..

c'è anche il seguito.. sembra sia piaciuto abbastanza, anche se non quanto il primo..

EDIT

l'hai visto woody allen sul traghetto? lol
prra è offline  
Old 14-06-2012, 20:28   #7369
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Il secondo sembra essere la trama:
da quel poco che si capisce dalla demo, sembrerebbe ispirarsi pesantemente a cuore di tenebra / apocalypse now (la figura del colonnello rimasto a Dubai mi da proprio questa impressione) e se sviluppata bene potrebbe davvero essere intrigantemente interessante

piuttosto, in max payne 3 vedo che le bucce di banana continuano a mietere vittime (img #4)
ps: ma le armi d'oro??
ThePonz è offline  
Old 14-06-2012, 20:33   #7370
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
da quando ha indossato quella camicia con i pappagalli max non è più lo stesso, ormai è un tamarrone:

lol

(comunque sono dei piccoli bonus da trovare nel gioco.. ma penso non servano a niente..)
prra è offline  
Old 14-06-2012, 20:34   #7371
Boardi05
Senior Member

L'Avatar di Boardi05

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
TDU 2

Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris
Boardi05 è offline  
Old 14-06-2012, 20:40   #7372
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Su neogaf stanno facendo il contrario:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=478074

Old 14-06-2012, 21:42   #7373
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi

MA LOL
michael1one è offline  
Old 14-06-2012, 22:35   #7374
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:

HL2 http://www.abload.de/img/hl2_24vd3t.jpg LOL

..cavolo quanto è brutto aion con i dettagli bassi!
prra è offline  
Old 14-06-2012, 22:51   #7375
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
da quel poco che si capisce dalla demo, sembrerebbe ispirarsi pesantemente a cuore di tenebra / apocalypse now (la figura del colonnello rimasto a Dubai mi da proprio questa impressione) e se sviluppata bene potrebbe davvero essere intrigantemente interessante

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
da quando ha indossato quella camicia con i pappagalli max non è più lo stesso, ormai è un tamarrone:

lol

(comunque sono dei piccoli bonus da trovare nel gioco.. ma penso non servano a niente..)
Sì sono armi bonus, in ogni livello trovi 3 pezzi di arma da trovare, ogni arma completata diventa gold. Non so se da dei vantaggi, comunque per fortuna l'effetto d'orato è disattivabile

Quote:

io non ci riuscirei! Ci vuole coraggio per giocarsi certi giochi così, tipo Trackmania 2 o Serious Sam: the second encount o Red Faction o... beh troppi!

Spec Ops invece dalla demo sembra carino, graficamente è godibile anche se con piccoli bug (tipo le ombre quando si scende dal pendio), il gameplay però non mi ha preso molto; anche se l'introduzione della trama sembra proporre qualcosa di buono come avedete detto. Curioso di sapere come sarà comunque

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 14-06-2012, 22:57   #7376
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Crysis 2-Super mod in DX11....

è uno sbavo visivo...

ps
due cartoline...

Ultima modifica di maggiore scia : 14-06-2012 alle 23:11.
maggiore scia è offline  
Old 15-06-2012, 01:14   #7377
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quake con ultimate patch

Caspita, belle maggiore queste che hai messo!

Quale difficoltà tra le 3?

Easy?

Medium?

Hard?

Questa!

C'è già da vari anni ma ho cercato adesso: sta patch aggiunge la musica alla versione di Steam pure per le 2 eccezionali espansioni! La colonna sonora del primo Quake è mitica, anzi, mitologica. Magari ci sono giochi che li reputo anche superiori come colonna sonora (per esempio Baldur's Gate) però quella di Quake1 ha qualcosa che la rende più "cult" di tutte imho.
Mette anche DarkPlaces...
Adesso sto scaricando un pack contenente i fix principali della grafica (1,5gb di archivio!)
Cmq devo dire che Quake1 non accelerato m'è sempre piaciuto così com'è di aspetto.
A volte sento dire che sto gioco è superato e mi metto a ridere, magari i giochi di oggi avessero un level design del genere.
C'è una patch analoga per la musica anche per Quake2.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-06-2012 alle 01:29.
Jon Irenicus è offline  
Old 15-06-2012, 03:10   #7378
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quake HD pack

Dedicata all'opener di questa pagina...

Old 15-06-2012, 09:59   #7379
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
C'è già da vari anni ma ho cercato adesso: sta patch aggiunge la musica alla versione di Steam pure per le 2 eccezionali espansioni! La colonna sonora del primo Quake è mitica, anzi, mitologica. Magari ci sono giochi che li reputo anche superiori come colonna sonora (per esempio Baldur's Gate) però quella di Quake1 ha qualcosa che la rende più "cult" di tutte imho.
Ci credo, la musica è scritta da Trent Reznor, che oltre ad avere un nome fighissimo è il frontman dei Nine Inch Nails
Old 15-06-2012, 10:10   #7380
NAP.
Senior Member

L'Avatar di NAP.

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
Crysis 2-Super mod in DX11....

ps
due cartoline...

cioè tu fai girare tutto sto ben di dio con l'hw che hai in firma?

ma che programma che sia poco invasivo consigliate per fare screenshot? fraps?

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian