|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
|
|
#7362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
http://i.imgur.com/RdGhOl.jpg
http://i.imgur.com/G8urYl.jpg stra belle queste! ..il gioco come sembra? |
|
|
|
|
#7363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
prossima settimana si gioca la full
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#7364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Il primo è l'ambientazione, decisamente originale e intrigante, una Dubai in rovina, deserta e coperta in parte di sabbia: il gioco, grazie ai suoi grattacieli, si sviluppa molto in verticale con salite e discese da una torre all'altra. Poi c'è la sabbia: nella demo tale elemento è solo accennato in un paio di sequenze, ma ci saranno terribili tempeste di sabbia da affrontare e la sabbia stessa in alcuni casi risulterà un mezzo per scampare ad agguati -tipo, nella demo, in uno scontro è possibile seppellire la squadra di cattivi sotto la sabbia accumulatasi dentro una struttura sopraelevata-. Il secondo sembra essere la trama: mi piaciono i giochi parlati e con sviluppi narrativi interessanti, e la demo -soprattutto il trailer finale della demo- in questo mi ha esaltato. Ripeto, magari nel gameplay non ha nulla di innovativo, ma a mio avviso è fatto bene -anche tecnicamente, non sarà da ultimo grido, ma regala scorci notevoli in alcuni frangenti-: poi io sono uno che ha finito e adorato Wanted, il che dice tutto
|
|
|
#7365 |
|
Senior Member
|
effettivamente già solo per l'ambientazione penso che presto o tardi lo giocherò
|
|
|
|
|
#7366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#7367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#7368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è anche il seguito.. sembra sia piaciuto abbastanza, anche se non quanto il primo.. EDIT l'hai visto woody allen sul traghetto? lol |
|
|
|
|
|
#7369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
da quel poco che si capisce dalla demo, sembrerebbe ispirarsi pesantemente a cuore di tenebra / apocalypse now (la figura del colonnello rimasto a Dubai mi da proprio questa impressione) e se sviluppata bene potrebbe davvero essere intrigantemente interessante
piuttosto, in max payne 3 vedo che le bucce di banana continuano a mietere vittime (img #4) ![]() ps: ma le armi d'oro??
|
|
|
#7370 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
TDU 2
![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#7372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
#7373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..cavolo quanto è brutto aion con i dettagli bassi!
|
|
|
|
|
|
#7375 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
io non ci riuscirei! Ci vuole coraggio per giocarsi certi giochi così, tipo Trackmania 2 o Serious Sam: the second encount o Red Faction o... beh troppi! Spec Ops invece dalla demo sembra carino, graficamente è godibile anche se con piccoli bug (tipo le ombre quando si scende dal pendio), il gameplay però non mi ha preso molto; anche se l'introduzione della trama sembra proporre qualcosa di buono come avedete detto. Curioso di sapere come sarà comunque
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|||
|
|
|
|
#7376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ultima modifica di maggiore scia : 14-06-2012 alle 23:11. |
|
|
|
|
#7377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quake con ultimate patch
Caspita, belle maggiore queste che hai messo!
![]() Quale difficoltà tra le 3? ![]() Easy? ![]() Medium? ![]() Hard? ![]() Questa! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C'è già da vari anni ma ho cercato adesso: sta patch aggiunge la musica alla versione di Steam pure per le 2 eccezionali espansioni! La colonna sonora del primo Quake è mitica, anzi, mitologica. Magari ci sono giochi che li reputo anche superiori come colonna sonora (per esempio Baldur's Gate) però quella di Quake1 ha qualcosa che la rende più "cult" di tutte imho.Mette anche DarkPlaces... Adesso sto scaricando un pack contenente i fix principali della grafica (1,5gb di archivio!) Cmq devo dire che Quake1 non accelerato m'è sempre piaciuto così com'è di aspetto. A volte sento dire che sto gioco è superato e mi metto a ridere, magari i giochi di oggi avessero un level design del genere. C'è una patch analoga per la musica anche per Quake2.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-06-2012 alle 01:29. |
|
|
|
|
#7378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quake HD pack
|
|
#7379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cioè tu fai girare tutto sto ben di dio con l'hw che hai in firma?
ma che programma che sia poco invasivo consigliate per fare screenshot? fraps? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

La colonna sonora del primo Quake è mitica, anzi, mitologica. Magari ci sono giochi che li reputo anche superiori come colonna sonora (per esempio Baldur's Gate) però quella di Quake1 ha qualcosa che la rende più "cult" di tutte imho.