|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
sono andato a vedere...
![]() ..LOL |
|
|
|
|
#5962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bisogna dirlo, sei stato coraggioso!
|
|
|
|
|
#5963 |
|
Senior Member
|
a vederla mi viene il mal di testa
comunque ho letto qualcosina.. "Cos'è Dwarf Fortress? E' probabilmente il gestionale/simulatore più complesso e pesante attualmente in circolazione. Lo scopo del gioco è quello di costruire, gestire ed espandere la propria colonia nanica. Dovrete scavare, realizzare tutte le strutture necessarie come laboratori, coltivazioni, stalle, stanze da letto e da pranzo o meccanismi di difesa. Inoltre avrete la possibilità di interagire con altre civiltà, effettuando scambi commerciali e perfino guerre." sembrerebbe qualcosa con cui ci si può benissimo perdere la testa (nel senso buono), e per questo ci sta anche bene che sia come si vede in quel marasma dello screen che ho messo sopra ho visto anche altri screen con le skin.. in quella veste sembrerebbe alla portata di tutti.. Ultima modifica di prra : 04-02-2012 alle 22:38. |
|
|
|
|
#5964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#5965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#5966 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
anche quella con i raggi del sole che spuntano da dietro le montagne.. io oramai con gli screen di skyrim penso che ho finito.. quando finisco anche le quest prima di disinstallare mi faccio un giro di tutti gli altari dei draghi, in modo che dopo aver fatto il primo, tutti gli altri draghi che uccido dopo mi restano morti vicino all'altare e non si riducono in ossa.. così ci esce qualche altro bello screen ma un contest degli screen di skyrim si può fare??? Quote:
comunque se cerchi il thread ci snono anche gli screen con le skin.. mi chiedo se chi ci gioca lo preferisce al naturale o con le skin |
||
|
|
|
|
#5967 |
|
Senior Member
|
crysis 2
quando l'ho finito non era così bello, ma così l'avevo già provato giusto per vedere com'era ma senza voglia, visto che l'avevo da poco finito.. stavo aspettando l'ultima versione della mod di maldo per rigiocarlo da capo, ma nel suo blog non si fa sentire da parecchio, e gira voce che abbia abbandonato il progetto.. così ho fatto altrimenti.. avevo voglia di rifarmi un pò gli occhi
crysis 2 dx11 + crytek texture pack + maldo3.0 + blackfire + qmod
dopo tante ore di skyrim, a vedere sta roba mi stava saltando via la mascella.. ![]() forse le decalcomanie (queste cose nei vg si dovrebbero chiamare così mi pare ![]() lol ![]() |
|
|
|
|
#5968 |
|
Senior Member
|
Non c'è male no, specie la prima (anche se mi fa un po' strano il fov, ma magari vedo male io)!
|
|
|
|
|
#5969 |
|
Senior Member
|
no il fov invece è ok.. sparato al punto giusto
più che altro la blackfire modifica un pò i colori, e sono molto più belli rispetto a quelli default.. solo che mette sta maledetta vignettatura che non mi piace proprio.. |
|
|
|
|
#5970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5971 |
|
Senior Member
|
Ecco un altro di quei giochi assurdi...
Triangle Wizard R 13.01 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stavolta davvero in movimento è un pelo meglio... ![]() C'ha un mucchio di classi, razze e divinità, anche robe strane... I fanatici dell'H&S potrebbero trovarlo interessante. E' in tempo reale. Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-02-2012 alle 21:15. |
|
|
|
|
#5972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#5973 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quella grafica di crysis 2 non mi convince al 100%
In parte e' sul fotorealismo 3D ed in parte da l'impressione delle illustrazioni 2D "fotorealistiche" (tipo fatte con illustrator o sketch o similia o addirittura quelle degli anni 60), quasi anche come un collage/montaggio Imho l'illuminazione e' sballata (anche rispetto al cielo).
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 06-02-2012 alle 21:48. |
|
|
|
|
#5975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque per i colori della blackfire.. i gusti non si discutono.. ma secondo me incide molto che si può essere già troppo abituati ai colori deafult.. poi c'è la qmod.. che ha quell'effetto della sfocatura che può piacere e non (ma si può anche disattivare), mentre per le ombre non c'è storia.. default
![]() qmod ![]() |
|
|
|
|
|
#5976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure se ti riferivi alla seconda, quelli sono degli effetti di decalcomania.. ossia per dirla semplice, sono i buchi che lasciano i proiettili quando spari sul muro.. e quelli sono 2d come in tutti i giochi, ma questi di maldo sono proprio fatti bene bene.. (con illustrator e skatch up comunque si fanno delle 'sciocchezzuole'.. per fare le illustrazioni che dici tu si usa tutt'altra roba per l'illuminazione a cosa ti riferisci di preciso? in effetti ora che mel'hai detto ho notato che c'è quel container (credo che sia un container) al centro dell'immagine, sotto a quei cosi blu, che dovrebbe essere illuminato dal sole come il muro affianco, e la cosa a strisce rosse in basso in primo piano.. (non sarò stato chiarissimo ma mi son spiegato penso e poi c'è quella cavolo di vignettatura che con la blackfire aumenta un pò, e sfalsa un pò l'immagine.. Ultima modifica di prra : 06-02-2012 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#5977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
@prra
E' un po' difficile da spiegare... forse per i miei gusti c'e' un po' troppo contrasto. La prima immagine sembra che sia illuminata da una forte spotlight (quindi con la tinta che ne deriva) e a partire dall'edificio con le tende blu e andando piu' lontano sembra appiattirsi tutto. Forse quelle mura grige con quelle particolari sfumature ingannano la mia percezione. Bisognerebbe capire se il dettaglio sulle ombre, sia proprie che portate, e' distribuito coerentemente ad ogni livello di profondita', che per caso non ne venga saltata qualcuna. Comunque suppongo che in movimento sia tutto un altro vedere La seconda immagine ha la colonna strana... sembra cartoon. Ha le edge che sembrano sottolineate e lo smusso di sx sembra troppo dolce... forse a causa della fascia in luce che degrada in modo anomalo. Un' altra impressione soggettiva descrittiva e' quella di un "dopo temporale" dove pero' vi sia un sole troppo potente.
|
|
#5978 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#5979 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
comunque ecco qualche altro screen.. sempre con le stesse mod.. NY vista da un tombino.. niente male
![]() in questo punto di sicuro saranno già stati postati diversi screen.. ne metto un altro ![]() un infetto che sta sbroccando.. ![]() quest'effetto sfocato è una delle features della qmod.. è anche possibile regolarlo ingame.. ![]() ![]() vediamo questa settimana cosa c'è di bello in edicola ![]() questa l'ho messa anche a risoluzione piena, click per ingandire ![]() |
||
|
|
|
|
#5980 |
|
Senior Member
|
prra, non l'hai capito: se ti ostini a mettere screens attaccati ai miei è ovvio che diranno che i tuoi non sono belli o arretrati!
![]() ![]() Belle anche ste ultime! PS: non è assolutamente una presa in giro alle critiche appropriate di mirkonorroz eh! Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-02-2012 alle 18:52. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.