Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2012, 22:00   #5961
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
sono andato a vedere...

..LOL
prra è offline  
Old 04-02-2012, 22:02   #5962
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Bisogna dirlo, sei stato coraggioso! Ovviamente è un gioco che vorrò provare seriamente, ma in condizioni più tranquille perchè da quel che ne so il gioco è user friendly proprio come si presenta agli occhI (cmq ci sono delle skin) e complessissimo!
Jon Irenicus è offline  
Old 04-02-2012, 22:15   #5963
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

a vederla mi viene il mal di testa

comunque ho letto qualcosina..

"Cos'è Dwarf Fortress? E' probabilmente il gestionale/simulatore più complesso e pesante attualmente in circolazione. Lo scopo del gioco è quello di costruire, gestire ed espandere la propria colonia nanica. Dovrete scavare, realizzare tutte le strutture necessarie come laboratori, coltivazioni, stalle, stanze da letto e da pranzo o meccanismi di difesa.
Inoltre avrete la possibilità di interagire con altre civiltà, effettuando scambi commerciali e perfino guerre."

sembrerebbe qualcosa con cui ci si può benissimo perdere la testa (nel senso buono), e per questo ci sta anche bene che sia come si vede in quel marasma dello screen che ho messo sopra

ho visto anche altri screen con le skin.. in quella veste sembrerebbe alla portata di tutti.. è interessante comunque.. mi sembra ottimo come giochino da tenere così in ufficio o magari su uno smartphone per farci qualche partitella al volo ogni tanto.. forse solo perchè non riuscirei ad immaginare come sarebbe giocarci per un ora.. perchè poi con i classici giochini da ufficio non ha proprio niente a che vedere.. già solo imparere a giocarci sarà difficile..

Ultima modifica di prra : 04-02-2012 alle 22:38.
prra è offline  
Old 05-02-2012, 20:42   #5964
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
quante stringhe

siccome no ho altro da mettere metto....
The Elder Scrolls V: Skyrim + FXAA + tanti mod

Bug?

michael1one è offline  
Old 05-02-2012, 20:52   #5965
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
sono andato a vedere...

cut

..LOL
Ma è uno screen del gioco? Mi ricorda quando mi si era f*ttuta una vecchia scheda video

PS. Lo vedo bene come artifact tester
Brightblade è online  
Old 05-02-2012, 21:47   #5966
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
quante stringhe

siccome no ho altro da mettere metto....
The Elder Scrolls V: Skyrim + FXAA + tanti mod
bellissimo il ritratto del dragur incazzato!!

anche quella con i raggi del sole che spuntano da dietro le montagne..

io oramai con gli screen di skyrim penso che ho finito.. in giro a caso difficilmente ne faccio.. e i dungeons li ho esplorati tutti.. peccato che ho iniziato tardi a far screen, perchè ancora non conoscevo questo thread ma devo dire che nelle ultime rovine dwemer che ho visitato mi sono divertito molto a fare screen..

quando finisco anche le quest prima di disinstallare mi faccio un giro di tutti gli altari dei draghi, in modo che dopo aver fatto il primo, tutti gli altri draghi che uccido dopo mi restano morti vicino all'altare e non si riducono in ossa.. così ci esce qualche altro bello screen

ma un contest degli screen di skyrim si può fare??? secondo me se spinto per bene, magari anche con un premietto, parteciperebbe un botto di gente.. i thread di skyrim sono strapieni di gente..

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ma è uno screen del gioco? Mi ricorda quando mi si era f*ttuta una vecchia scheda video

PS. Lo vedo bene come artifact tester
lol

comunque se cerchi il thread ci snono anche gli screen con le skin.. mi chiedo se chi ci gioca lo preferisce al naturale o con le skin
prra è offline  
Old 06-02-2012, 15:43   #5967
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

crysis 2

quando l'ho finito non era così bello, ma così l'avevo già provato giusto per vedere com'era ma senza voglia, visto che l'avevo da poco finito.. stavo aspettando l'ultima versione della mod di maldo per rigiocarlo da capo, ma nel suo blog non si fa sentire da parecchio, e gira voce che abbia abbandonato il progetto.. così ho fatto altrimenti.. avevo voglia di rifarmi un pò gli occhi

crysis 2 dx11 + crytek texture pack + maldo3.0 + blackfire + qmod

dopo tante ore di skyrim, a vedere sta roba mi stava saltando via la mascella..

forse le decalcomanie (queste cose nei vg si dovrebbero chiamare così mi pare ) più belle che si siano mai viste

lol
prra è offline  
Old 06-02-2012, 15:53   #5968
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Non c'è male no, specie la prima (anche se mi fa un po' strano il fov, ma magari vedo male io)!
Jon Irenicus è offline  
Old 06-02-2012, 16:05   #5969
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

no il fov invece è ok.. sparato al punto giusto

più che altro la blackfire modifica un pò i colori, e sono molto più belli rispetto a quelli default.. solo che mette sta maledetta vignettatura che non mi piace proprio.. ..cel'ha anche battlefield 3 e mi pare sia anche più forte.. chissà perchè cel'hanno messa.. mah.. magari volevano dare un tocco di stile.. un effetto cinematografico boh a me sta troppo sulle pallll.. devo cercare nel thread della blackfire su crydev se quacuno ha chiesto se c'è un modo per toglierla..
prra è offline  
Old 06-02-2012, 17:58   #5970
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
no il fov invece è ok.. sparato al punto giusto

più che altro la blackfire modifica un pò i colori, e sono molto più belli rispetto a quelli default.. solo che mette sta maledetta vignettatura che non mi piace proprio.. ..cel'ha anche battlefield 3 e mi pare sia anche più forte.. chissà perchè cel'hanno messa.. mah.. magari volevano dare un tocco di stile.. un effetto cinematografico boh a me sta troppo sulle pallll.. devo cercare nel thread della blackfire su crydev se quacuno ha chiesto se c'è un modo per toglierla..
ma, mi sa che maldo ha lasciato il progetto peccato ora mai non lo si sente più XD, cmq avevo provato il blackfire e non mi piace proprio preferisco i colori originali
michael1one è offline  
Old 06-02-2012, 21:02   #5971
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ecco un altro di quei giochi assurdi...

Triangle Wizard R 13.01

Stavolta davvero in movimento è un pelo meglio...
C'ha un mucchio di classi, razze e divinità, anche robe strane... I fanatici dell'H&S potrebbero trovarlo interessante. E' in tempo reale.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-02-2012 alle 21:15.
Jon Irenicus è offline  
Old 06-02-2012, 21:34   #5972
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
I fanatici dell'H&S potrebbero trovarlo interessante. E' in tempo reale.
E' in tempo reale nel senso che perdi la stabilità mentale in tempo reale giusto?
shaka444 è offline  
Old 06-02-2012, 21:36   #5973
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
E' in tempo reale nel senso che perdi la stabilità mentale in tempo reale giusto?
Ammesso che ce l'hai ancora quando parte il gioco! E cmq c'è anche Cthulhu tra le divinità!
Jon Irenicus è offline  
Old 06-02-2012, 21:46   #5974
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quella grafica di crysis 2 non mi convince al 100%
In parte e' sul fotorealismo 3D ed in parte da l'impressione delle illustrazioni 2D "fotorealistiche" (tipo fatte con illustrator o sketch o similia o addirittura quelle degli anni 60), quasi anche come un collage/montaggio

Imho l'illuminazione e' sballata (anche rispetto al cielo).

Ultima modifica di mirkonorroz : 06-02-2012 alle 21:48.
mirkonorroz è offline  
Old 06-02-2012, 22:06   #5975
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
ma, mi sa che maldo ha lasciato il progetto peccato ora mai non lo si sente più XD, cmq avevo provato il blackfire e non mi piace proprio preferisco i colori originali
vabhè il grosso l'ha fatto.. fondamntalmente doveva solo integrare per bene la qmod e la blackfire con il suo config tool.. anche se in realtà aveva mostrato anche delle nuove texture molto meno importanti che aveva fatto per il prossimo update.. tipo qualche cartello, un forno e una tv (marcata maldosonic lol) e robe del genere

comunque per i colori della blackfire.. i gusti non si discutono.. ma secondo me incide molto che si può essere già troppo abituati ai colori deafult..

poi c'è la qmod.. che ha quell'effetto della sfocatura che può piacere e non (ma si può anche disattivare), mentre per le ombre non c'è storia..

qmod
prra è offline  
Old 06-02-2012, 22:33   #5976
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Quella grafica di crysis 2 non mi convince al 100%
In parte e' sul fotorealismo 3D ed in parte da l'impressione delle illustrazioni 2D "fotorealistiche" (tipo fatte con illustrator o sketch o similia o addirittura quelle degli anni 60), quasi anche come un collage/montaggio
immagino che ti riferisci al primo screen.. penso di aver capito cosa vuoi dire, ma penso sia solo un impressione che ti da lo screen.. o magari sarà anche come dici tu, ma ti assicuro che almeno in questo caso rende proprio tanto tanto!
oppure se ti riferivi alla seconda, quelli sono degli effetti di decalcomania.. ossia per dirla semplice, sono i buchi che lasciano i proiettili quando spari sul muro.. e quelli sono 2d come in tutti i giochi, ma questi di maldo sono proprio fatti bene bene..

(con illustrator e skatch up comunque si fanno delle 'sciocchezzuole'.. per fare le illustrazioni che dici tu si usa tutt'altra roba )

per l'illuminazione a cosa ti riferisci di preciso? in effetti ora che mel'hai detto ho notato che c'è quel container (credo che sia un container) al centro dell'immagine, sotto a quei cosi blu, che dovrebbe essere illuminato dal sole come il muro affianco, e la cosa a strisce rosse in basso in primo piano.. (non sarò stato chiarissimo ma mi son spiegato penso ) e invece è totalmente in ombra.. mah.. bisognerebbe ridare un occhiata ingame..

e poi c'è quella cavolo di vignettatura che con la blackfire aumenta un pò, e sfalsa un pò l'immagine..

Ultima modifica di prra : 06-02-2012 alle 22:36.
prra è offline  
Old 07-02-2012, 17:11   #5977
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
@prra

E' un po' difficile da spiegare...
forse per i miei gusti c'e' un po' troppo contrasto.
La prima immagine sembra che sia illuminata da una forte spotlight (quindi con la tinta che ne deriva) e a partire dall'edificio con le tende blu e andando piu' lontano sembra appiattirsi tutto. Forse quelle mura grige con quelle particolari sfumature ingannano la mia percezione. Bisognerebbe capire se il dettaglio sulle ombre, sia proprie che portate, e' distribuito coerentemente ad ogni livello di profondita', che per caso non ne venga saltata qualcuna. Comunque suppongo che in movimento sia tutto un altro vedere

La seconda immagine ha la colonna strana... sembra cartoon. Ha le edge che sembrano sottolineate e lo smusso di sx sembra troppo dolce... forse a causa della fascia in luce che degrada in modo anomalo.

Un' altra impressione soggettiva descrittiva e' quella di un "dopo temporale" dove pero' vi sia un sole troppo potente.
Old 07-02-2012, 17:45   #5978
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
RAYMAN ORIGIN con Wii EMU Dolphin

Stupendo!
CAPT.HOOK è offline  
Old 07-02-2012, 18:26   #5979
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Comunque suppongo che in movimento sia tutto un altro vedere
quel punto in particolare è estremamente d'impatto, è il primo approccio con le strade di ny messa a ferro e fuoco (o 'a carne e pesce' come diceva Attla )

Quote:
La seconda immagine ha la colonna strana... sembra cartoon. Ha le edge che sembrano sottolineate e lo smusso di sx sembra troppo dolce... forse a causa della fascia in luce che degrada in modo anomalo.
LOL è vero! a vedere gli effetti di decalcomania non ci avevo proprio fatto caso.. ovviamente in game non sembra così

comunque ecco qualche altro screen.. sempre con le stesse mod..

NY vista da un tombino.. niente male

in questo punto di sicuro saranno già stati postati diversi screen.. ne metto un altro

un infetto che sta sbroccando..

quest'effetto sfocato è una delle features della qmod.. è anche possibile regolarlo ingame..

vediamo questa settimana cosa c'è di bello in edicola

questa l'ho messa anche a risoluzione piena, click per ingandire
prra è offline  
Old 07-02-2012, 18:49   #5980
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

prra, non l'hai capito: se ti ostini a mettere screens attaccati ai miei è ovvio che diranno che i tuoi non sono belli o arretrati!

Belle anche ste ultime!

PS: non è assolutamente una presa in giro alle critiche appropriate di mirkonorroz eh!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-02-2012 alle 18:52.
Jon Irenicus è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian