|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
ogni volta che vedo un gioco con questa ambientazione mi torna in mente blade runner (il punta e clicca).. immagino l'hai giocato se non l'hai fatto DEVI farlo visto che sembra che riesci a godere di questi vg come se fossero appena usciti io stavo quasi pensando di provare a rigiocarlo (dopo aver finito di giocare all'ultimo deus ex che mi ha fatto venire una nostalgia matta di quel blade runner!.. per alcuni tratti differiscono, per altri si assomigliano, ma come ispirazione e ambientazione non c'è proprio paragone, magari mi sbaglio, è solo una mia fantasia che mi son fatto su un bel ricordo videoludico, ma quel blade runner del 97 per me stra vince), all'epoca lo finii 4 o 5 volte.. ma dopo aver visto qualche screen ho preferito evitare di rovinarmi tutto il bel ricordo, ho avuto paura che ci avrei rigiocato solo la prima volta per 5 minuti e poi l'avrei cancellato.. una cosa tristissima che è meglio evitare un paio di screen per ricordare qui iniziava tutto: un omicido in un negozio di animali (se ricordo bene) ![]() la casa di McCoy ![]() il particolare della luce che filtra dalle finestre c'è uguale anche a casa di adam jensen.. |
|
|
|
|
|
#5782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Hard Reset cmq è un fps classico come gameplay (al max di particolare c'ha l'upgrade delle armi, nulla di particolarmente complicato, anzi). |
|
|
|
|
|
#5784 | |
|
Senior Member
|
e chi se lo scorda più!!!
uno dei vg più belli a cui ho mai giocato.. ci vorrebbe una riconversione in hd fatta ad opera d'arte.. senza cambiare una virgola.. Quote:
comunque di blade runner ricordo che ricreava un atmosfera pazzesca.. poi vabhè.. se ti piace il tipo di ambientazione, e anche il film, non ne esci più ma hard reset si svolge per intero di notte? OT visto che parlavi anche di cyberpunk.. http://www.mymovies.it/dizionario/re...ne.asp?id=6951 per me è un piccolo capolavoro |
|
|
|
|
|
#5785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hard Reset fin'ora è sempre allo scuro... E' un po' troppo omogenea l'ambientazione, non ha particolari diversificazioni. Almeno fin'ora che ci ho giocato 3 ore buone (credo di essere a metà). Almeno però rende. PS: oggi esce Misery, il che vorrà dire un'altra carriolata di screens di CoP! |
|
|
|
|
|
#5786 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5787 |
|
Senior Member
|
When God rest his eyes, the Devil claims his home
Uscito! ![]() Peccato che ci metterò 20 ore se va bene a scaricarlo... Domani spero di mettere già qualcosa, intanto sopra c'è il link della galleria immagini su moddb...
|
|
|
|
|
#5788 |
|
Senior Member
|
la galleria già l'ho vista..
comunque confesso che la serie stalker l'ho saltata sicuramente ci giocherò a stalker, partendo dal primo ovviamente.. |
|
|
|
|
#5789 |
|
Senior Member
|
Hai tutto il mio appoggio!
|
|
|
|
|
#5790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#5791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
#5792 |
|
Senior Member
|
Scaricarlo è un lavoraccio... Ha avuto il coraggio di staccarsi dopo un'ora e mezza che era in dl... Probabilmente mi mancavano solo 15 ore a quel punto...
![]() Gran begli shot cmq... Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-01-2012 alle 15:08. |
|
|
|
|
#5793 |
|
Senior Member
|
screen mooolto belli, le texture sembrano spettacolari...io tra 10 min finisco il down e lo provo istant, a livello di pesantezza come siamo messi? sei riuscito a sparare tutto al massimo o hai dovuto limitarti in qualcosa? thx
|
|
|
|
|
#5794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Visivamente l'ho trovato molto piu' curato della Complete+AtmosFear, ogni tanto cadevano in alcuni bug visivi parecchio fastidiosi come textures che flashavano o che scomparivano e parecchia roba un po' sottotono già nelle fasi iniziali del titolo. Inoltre è sicuramente piu' ottimizzato della combo sopra citata. Ricordo che molto spesso mi si freezava a caso mentre vagabondavo per la zona, mentre sino ad ora con la Misery non ho avuto di questi problemi. Un solo crash, al primo avvio, dopodichè tutto è filato liscio. Ho la versione Steam del titolo se puo' interessarti. I5 750, 4GB 1600MHz, 5870, 1680 x 1050 la configurazione. A livello di gameplay è semplicemente l'esperienza definitiva nella Zona. Ah, il primo caricamente è parecchio lungo, sui 50 secondi a naso. Una volta dentro però il "problema" non si ripresenta. Ad esempio, i caricamenti in caso di morte avvengono abbastanza rapidamente. Ultima modifica di The_Train : 13-01-2012 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#5795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I filtri (aa + ani) sono riuscito a forzarli sempre tramite pannello di controllo nvidia ma funzionano SOLO in dx9, ma gli fps si abbassano in maniera apocalittica solo con un semplice 4x arrivo a 20-25 fps a 1920x1200 con tutti i filtri possibile del gioco attivabili (hbao + ssao più tutto il resto up)...se abbasso a 2x l'aa (sempre dal pannello nvidia) arrivo a 40-45 fps. La differenza tra i veri filtri (quelli attivabili forzatamente dal pannello nvidia) e quelli "farlocchi" (perchè è come se nn ci fossero) attivabili direttamente dal gioco c'è una differenza ABISSALE. Il problema per l'appunto sta nelle prestazioni, alla fine ho deciso di giocarmelo in dx11 con tutto il possibile attivato direttamente dal gioco più aa ed ani sempre attivati dal gioco (tanto per)...così sto fisso a 60 fps (con vsync on) ovunque e in qualsiasi condizione però la mancanza di aa aimè si nota parecchio soprattutto guardando le foglie degli alberi o il mirino dell''arma...mi dovrò abituare. Appena riesco metto qualche screen, ah scordavo...tutti questi valori prestazionali sono su un [email protected] ghz + 580 gtx 3gb vram + 6 gb ram ddr3 a 1920x1200. Ultima modifica di shaka444 : 13-01-2012 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#5796 |
|
Senior Member
|
![]() ''dottore dottore, ho un problema...'' |
|
|
|
|
#5797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Bella sciarpa
|
|
|
|
|
#5798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Lo scaldacollo in ghisa... Si potrebbe lanciare una moda
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#5799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#5800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.