Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-08-2011, 13:19   #3861
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Per la miseria, inizialmente si è portati a pensare che la sfocatura copra parte della mancanza di dettaglio delle texture distanti, invece poi il lampione è dettagliatissimo insieme al marciapiede e alla buccia del noto frutto.
Judicator è offline  
Old 15-08-2011, 13:36   #3862
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Morphisor Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto provando anche io a moddare gta iv, ma ho un proble:
Ho scaricato l'enb series postato da un utente qualche pagina fa ma putroppo non riesco a farlo andare, ogni volta che avvio il gioco mi pare fuori gamma (penso si dica cosi), nel senso che veso solo la parte in alto a sinistra e il resto è fuori dallo schermo...devo cambiare qualche settaggio particolare?
No, è normale così, la mod ricrea l'antialiasing con una risoluzione elevata (3360x2100), che poi viene ristretta per adattarla al nostro monitor

Quando avvii il gioco premi subito invio, poi vedrai che torna tutto normale

Se hai ancora problemi prova la icenhancher 1.2.5 che non fa uso di questa tecnica
sickofitall è offline  
Old 15-08-2011, 14:30   #3863
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Bodom, che gioco è quello nell'immagine? :o
Sempre gta4
bodomTerror è offline  
Old 15-08-2011, 14:35   #3864
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006

povera nave mercantile sfortunella....

è troppo bello vedere affondare le navi in questo gioco.

peccato che ci sono un po troppi bug in questo giocone.
maggiore scia è offline  
Old 15-08-2011, 16:17   #3865
Morphisor
Member

L'Avatar di Morphisor

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
No, è normale così, la mod ricrea l'antialiasing con una risoluzione elevata (3360x2100), che poi viene ristretta per adattarla al nostro monitor

Quando avvii il gioco premi subito invio, poi vedrai che torna tutto normale

Se hai ancora problemi prova la icenhancher 1.2.5 che non fa uso di questa tecnica
Grazie milole funziona, molto bello da vedere!
Old 15-08-2011, 16:27   #3866
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Sempre gta4
Sti gran cavoli, quei fiori sembrano quelli della Lego!
djmatrix619 è offline  
Old 15-08-2011, 17:23   #3867
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Per la miseria, inizialmente si è portati a pensare che la sfocatura copra parte della mancanza di dettaglio delle texture distanti, invece poi il lampione è dettagliatissimo insieme al marciapiede e alla buccia del noto frutto.
DOF
Old 15-08-2011, 20:38   #3868
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
Oblivion con total conversione Nehrim:

peccato per il puntatore e l'HUD, non so come si faccia a toglierli...
Filo90 è offline  
Old 15-08-2011, 20:42   #3869
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Il Nehrim è una manna dal cielo per Oblivion..!
djmatrix619 è offline  
Old 15-08-2011, 21:02   #3870
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
sti giochi sti screen mi rendon fiero di esser un giocatore pc complimenti per gli screen maggiore,sick e ndrmcchtt....

ARMA2 C.O.

Ho provato l' A10 ed è una cosa impressionante, sopratutto il cannoncino rotante GAU-8 da 30mm sul muso, una potenza...

Tomahawk in arrivo!!!

Rise of Flight

PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline  
Old 18-08-2011, 01:21   #3871
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Gioco: From Dust
Categoria: dal creatore di Another World, ancora poesia.

Old 18-08-2011, 11:32   #3872
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
[center]Gioco: From Dust
Categoria: dal creatore di Another World, ancora poesia.
e già uscito, io credevo che usciva l'anno prossimo XD

cmq come?
michael1one è offline  
Old 18-08-2011, 12:28   #3873
jinox
Senior Member

L'Avatar di jinox

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
Quote:
[center]Gioco: From Dust
sisi com'è? io dovrei prenderlo ma non mi convince tantissimo

è pesante?
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline  
Old 18-08-2011, 14:32   #3874
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Non sono avanti nel gioco, diciamo che quel che ho visto ieri rientra ancora nella fase tutorial, però la magia e le sensazioni che si respirano secondo me sono uniche: a prima vista potrebbe sembrare un classico simulatore divino alla Populus, Black & White e similari, ma l'impressione è che in realtà sia più un puzzle game, dove ad ogni livello si deve capire come far avanzare i propri uomini e donne spianando loro la strada usando i vari poteri divini.
Di base, si ha il potere della terraformazione, ovvero di manipolare il terreno circostante tramite due comandi basilari: tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e passandolo sulle distese non rocciose, si accumula una pallina sferica di materia che diventa più grande man mano che la si trascina su territori ricchi di terra da assorbire, dopodichè tenendo premuto il tasto destro si ridistribuisce a terra questo accumulo sferico di materia, potendo creare così passaggi o ponti dove prima c'era solo acqua o fuoco e via dicendo. Raggiungendo determionati totem, i propri uomini e donne possono creare dei villaggi, che ampliano le possibilità di interazione con l0ambiente circostante, ma oer ora nulla so dirvi di più a riguardo.
Io l'ho acquistato su Steam per fede cieca nei confronti di Eric Chahi, papà di Another World ed Heart of Darkness ^__^.

Prestazionalmente il framerate è cappato a 30 fps e non esiste alcun menù di selezione del dettaglio grafico -se ieri sera non stavo troppo rimbambito dal sonno, mi pare che non esista nemmeno la possibilità di selezionare la riusoluzione, il gioco parte in automatico adattandosi a quella del vostro monitor-, quindi se siete smanettoni o sperate di poter abbassare tutto al minimo per poter farlo girare sul netbook di turno mi sa che non c'è verso.
Il gioco, inoltre, si appoggia al launcher Ubisoft e alle varie funzionalità UPlay e al primo avvio scarica subito un aggiornamento, ma non è dato sapere cosa faccia.
Old 18-08-2011, 16:15   #3875
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Non sono avanti nel gioco, diciamo che quel che ho visto ieri rientra ancora nella fase tutorial, però la magia e le sensazioni che si respirano secondo me sono uniche: a prima vista potrebbe sembrare un classico simulatore divino alla Populus, Black & White e similari, ma l'impressione è che in realtà sia più un puzzle game, dove ad ogni livello si deve capire come far avanzare i propri uomini e donne spianando loro la strada usando i vari poteri divini.
Di base, si ha il potere della terraformazione, ovvero di manipolare il terreno circostante tramite due comandi basilari: tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e passandolo sulle distese non rocciose, si accumula una pallina sferica di materia che diventa più grande man mano che la si trascina su territori ricchi di terra da assorbire, dopodichè tenendo premuto il tasto destro si ridistribuisce a terra questo accumulo sferico di materia, potendo creare così passaggi o ponti dove prima c'era solo acqua o fuoco e via dicendo. Raggiungendo determionati totem, i propri uomini e donne possono creare dei villaggi, che ampliano le possibilità di interazione con l0ambiente circostante, ma oer ora nulla so dirvi di più a riguardo.
Io l'ho acquistato su Steam per fede cieca nei confronti di Eric Chahi, papà di Another World ed Heart of Darkness ^__^.

Prestazionalmente il framerate è cappato a 30 fps e non esiste alcun menù di selezione del dettaglio grafico -se ieri sera non stavo troppo rimbambito dal sonno, mi pare che non esista nemmeno la possibilità di selezionare la riusoluzione, il gioco parte in automatico adattandosi a quella del vostro monitor-, quindi se siete smanettoni o sperate di poter abbassare tutto al minimo per poter farlo girare sul netbook di turno mi sa che non c'è verso.
Il gioco, inoltre, si appoggia al launcher Ubisoft e alle varie funzionalità UPlay e al primo avvio scarica subito un aggiornamento, ma non è dato sapere cosa faccia.
grazie per la piccola recensione
michael1one è offline  
Old 18-08-2011, 21:09   #3876
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Dragon Age 2

Uhmm...non conoscevo questo thread.
bella idea

Ultima modifica di vasti : 18-08-2011 alle 21:14.
vasti è offline  
Old 18-08-2011, 21:14   #3877
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Dragon Age 2

Che spettacolo i Qunari rispetto DAO, anzi l'unica cosa buona
Old 18-08-2011, 22:08   #3878
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Che spettacolo i Qunari rispetto DAO, anzi l'unica cosa buona
Ah quanti quote ti farei....
Dalle stelle alle stalle... non so se è la più grande, ma sicuramente una delle più grandi delusioni videoludiche che io abbia mai visto!
djmatrix619 è offline  
Old 18-08-2011, 23:32   #3879
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
GTAIV + ENBSERIES

Ultima modifica di sickofitall : 21-08-2011 alle 19:05.
sickofitall è offline  
Old 18-08-2011, 23:47   #3880
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
GTAIV + ENBSERIES

Belle immagini!

L'ultima macchina mi ricorda quella che c'è sulla copertina di Midnight Club 2

Volevo chiederti una cosa: siccome volevo rispolverare in questi giorni di calura estiva la tamarreria di GTA IV restilizzata con qualche accorgimento grafico ho fatto un tentativo con un ENB Series scaricato da uno dei forum dedicati a GTA ma mi crasha il gioco (aggiornato a 1.0.7.0); che versione di ENB usi?

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP