|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13602 | |
Senior Member
Città: Ponzano Magra (SP)
|
Quote:
Cmq il mod che ti ho linkato migliora Half Life 2. Come ti ho detto, c'è anchce una mod (fatta dalla stessa persona) che migliora Episode1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13603 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13604 |
Senior Member
|
Ricordo che hanno collaborato in qualcosa ma è stato sviluppato principalmente da Valve, mentre Blue Shift è stato fatto proprio da loro, tant'è che all'inizio la Valve ebbe problemi a inserirlo tra i giochi di Steam.
Comunque stasera ritrovo le info e facciamo chiarezza, c'è qualcosa che mi sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13605 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho instllato vista ultimate x64 è adesso steam funziona alla perfezione
![]()
![]() |
#13606 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Forlì
|
Salve raga
![]() ho un problemino con il gioco. Ho scaricato e installato il mod Fakefactory Cinematic Mod 4.0, ma quando tento di farlo partire da Steam, mi trovo di fronte ad una schermata nera, sento i primi 2/3 secondi della musica di quello che penso essere il video di presentazione, poi l'audio si interrompe e sono costretto a terminare l'applicazione tramite il Task Manager. Per caso avete idea di quale possa essere il problema? Grazie ![]() ciauzzzzzzzzzzz
![]() |
#13607 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa è che non mi ricordo il perchè ebbero problemi a inserire BS su Steam (c'era proprio di mezzo qualcosa con Gearbox), mentre non successe lo stesso per OF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13608 |
Bannato
|
Credo anche che Opposing Force (e Blue Shift) non venga considerato come parte della continuity narrativa di Half Life... infatti, anche se Marc Laidlaw (in teoria) ha collaborato alla stesura della sceneggiatura, Gearbox ha preso delle decisioni che vanno parecchio contro quello che poi viene raccontato in Half Life 2.... su tutte la Race X...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13609 |
Senior Member
|
Beh, non sono assolutamente una continuity ma due espansioni parallele.
Tant'è che sia in OF che in BS ci sono due situazioni che fanno capire chiaramente che stiamo giocando nello stesso periodo di tempo in cui si sta muovendo Gordon Freeman. In OF quando si vede Freeman saltare nel teletrasporto... Quella in BS l'avete vista/ve la ricordate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13610 |
Senior Member
Città: Ponzano Magra (SP)
|
"continuity" non vuol dire "continuazione". Si usa questo termine per dire che si sta trattando argomenti che sono ambientati nello stesso mondo, che riguardano la stessa vicenda....... che poi vengano prima, dopo o nel mentre non ha importanza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13611 |
Senior Member
|
Ti giuro che mi era venuto il dubbio, mi sono detto "continuità potrebbe essere riferito agli eventi cosi come alla locazione..."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13612 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
|
Scusate se vi faccio sta domanda: allora dopo aver scaricato tutti gli aggiornamenti volevo portare il gioco su un altro pc. Ora lo so che bisogna copiare la cartella esattamente nello stesso percorso, ma ogni volta che lancio steam sull'altro pc mi dice di fare il log in inserendo la password e quindi mi devo connettere a internet per farlo partire. Questo dipende dal file ClientRegistry.blob?
![]() |
#13613 |
Senior Member
|
Dipende dal fatto che l'altro pc ha steam installato e non impostato in modalità offline, presumo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13614 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
sono nella parte delle acque pericolose ma quando sono sul trampolino e sto per atterrare l'air-craft rimbalza! che devo farE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13615 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
puoi descrivere meglio il posto in cui ti trovi, dato che nel gioco, in quel livello, esistono almeno 2 trampolini da utilizzare?
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#13616 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
USATE LO SPOILER !!!!!!!
![]() |
![]() |
#13617 | |||
Bannato
|
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ciao
![]() Spero la sezione sia OK, almeno non ho aperto un altro thread, ma come si fa a disinstallare i mod da steam? ad es. casuality effect, cinematic mod....? Grazie ![]() EDIT: Dovrebbe bastare cancellare la cartella in <PATH TO YOUR STEAM-INSTALLATION>/SteamApps/<YOUR USERNAME>/SourceMods/ (cercato meglio nel thread), se non è così fermatemi ![]() Ultima modifica di jstef : 26-05-2007 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13619 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io ho solo una domanda da fare: ma il GMAN alla fine chi è? dove si trova la sua reale ed effettiva collocazione spazio temporale? E che ci azzecca con il mondo di Xen e i mostriciattoli vari? Cosa cerca? Cosa vuole?...è un mito...e nella sua valigetta cosa c'è dentro?....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
lo scopriremo nella prossima puntata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.