|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() mi sa che lo leggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7582 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Raga scusate mi sono bloccato in punto x un motivo stupido, su quale 3d posso chiedere aiuto?
![]() |
#7583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
ho ricaricato il ghost di windows xp sp2. ho installato : dx 9.0 nforce 5.10 ufficiali forceware 66.93 ufficiali (i 67.02 mi creano effetto scia) i driver della audigy versione 5.12.1.383 senza software aggiuntivo. ho impostazto nel gioco 1280x1024 no aa no af v-sync @60 Hz e da steam avvio hl2 con questo parametro. +snd_async_prefetch_priority 1 lo stuttering è diminuito ma è ancora presente. a differenze dei driver audigy originali creative, mettendo questo comando, all'avvio di ogni livello il gioco restava fermo con un suono in loop per 10 secondi.. poi ripartiva e andava male.
![]() |
![]() |
#7584 |
Senior Member
|
http://www.half-life3.com/
il dominio è registrato da valve e per adesso riporta al sito di hl2 solo coincidenze? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7585 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Allora. stamattina ho cambiato CPU per dei test.
Si parlava del fatto che con una nuova cpu il gioco potesse non partire: s me e' partito regolarmente sia in modalità offline che in online, come credevo. Nessun problema (per fortuna, almeno questo...) quindi se dovete cambiare CPU.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#7586 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7588 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7590 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non ha senso giocare senza swap: 1 gb di ram basta ma se vai oltre lo swap ci vuole
considerato che toglierlo non migliora le prestazioni tenere lo swap, possibilmente su una partizione diversa da quella principale e impostandolo a dimensioni fisse è tutto di guadagnato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Dietro ai palazzi
|
Quote:
PROCESSORE: P4 3.2 ghz - SCHEDA VIDEO: GeForce FX5700 ultra 128mb DDR2 - RAM: 512 DDR pc3200 - MOBO: Gigabyte 8SG800FX (sis648fx) - HARD DISK: Maxtor 120gb 7200rpm - SCHEDA AUDIO: integrata nella mobo My games: http://users.ign.com/collection/castec1?objType=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7594 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7595 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Da planet half-life:
The Sven Co-op team have released some interesting information about Sven Co-op for Valves Source Engine. This includes the ability to play the half life 2 single player with your friends online, which I am sure will be very popular. Cooperative support for the Half-Life 2 single-player storyline is something that has been requested by a great many people, and as such, it is one of our priorities. Some changes to the maps will be necessary in order for cooperative play to work smoothly, but we will strive to keep things as true to the original experience as we can (another thing that has been heavily requested). Partly in the interests of this -- and also due to performance issues, balancing issues, and the fact that the maps were simply not designed with large player counts in mind -- the maximum player count for HL2SP maps will likely be fairly low. Higher player counts will be supported for cooperative maps. Non vedo l'ora di poter giocare HL2 in cooperative!!!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Grazie ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7600 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.