|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Non per me.
![]() |
![]() |
#5682 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece solo a metà. Perchè ripeto la lunghezza del livello IMHO lo rende palloso da giocare dopo un po'. Almeno a me ha fatto questo effetto.
![]() |
![]() |
#5683 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
-è il migliore in senso assoluto -tutto quello che fa parte di questo gioco è migliore -tutti gli altri sono merda -si butta merda o si fanno commenti negativi senza neanche averlo visto girare per due minuti -si inventano problemi inesistenti Parlo per me, ad esempio. -Io lo considero fantastico questo gioco, molto più che D3 e FC. -non tutto quello che mi offre Hl2 è migliore degli altri due titoli citati, anzi. -gli altri due giochi non solo mi sono piaciuti ma tendevo pure a difendere certe scelte dei programmatori e di quotare coloro che forzavano la mano [vedi la diatriba "è troppo buio" oppure "alcuni dettagli da gioco del 95" oppure "Che schifo switachare da torcia ad arma"] -non getto merda perchè li ho visti e li ho apprezzati, e non poco -non invento problemi inesistenti sul gioco Io ad esempio ho l'unica colpa di trovarlo fantastico ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5684 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono contento di sapere che dopo questo livello pallosetto c'è un cambio di ritmo. ![]()
![]() |
![]() |
#5685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Certo è che sento di gente che con delle 9600 giocano a 1280, tutti i dettagli a palla e filtri a manetta (es. AA4x, AF8x).... e mi chiedo come facciano ![]()
![]() |
![]() |
#5686 | |
Senior Member
|
Quote:
Inizia con il botto, poi cala un pò, a un certo punto molto [ma perchè non trovavo la strada, forse], poi leggermente risale e recupa alla fine. Sinceramente gli unici momenti "di stasi" nel gioco li ho avuti in certe mappe della prima metà del gioco, poi sinceramente diventa davvero incalzante e godibile ![]() Spero che anche tu abbia le miei stesse sensazioni, e anche di altri che lo hanno finito ![]() Sinceramente, mi ripeto, se avessi dovuto dare un voto ad HL2 (esludendo le mappe dell'intro, bellissime) limitatamente alle prime mappe... avrei dato un voto non altissimo. Per ora... dopo aver superato RH... penso che un 12 gli va stretto ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5687 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo mi è venuto in mente leggendo alcuni commenti sui tempi di caricamento biblici per far partire il gioco. Ok che ho il raid 0 (che fa molto), ma non riesco a capire come mai ci si impieghi anche 5 minuti per caricare il gioco! In rapporto ai 45 secondi circa miei. io ora provo ad abbassare ad esempio l'anisotropico (che sta a 16X). nel gioco va perfettamente anche mettendo l'AA4X, ma in alcuni punti non ce la fa sempre bene (parlo dei punti in cui vai veloce con i mezzi o durante le scene del parlato). Ad esempio, in WH quando rompo una barriera di legno con il mezzo, appena finito di caricare il livello... con texture su medium rompo in scioltezza. Ma con texture su High il gioco si ferma un secondo e carica la rottura, poi non più. Adesso provo con l'Aniso, vorrei provare a lasciare le texture sempre su High ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5688 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5689 |
Senior Member
|
Ah, a proposito d WH o di AP in italiano
![]() Ho trovato delle grotte esplorando bene il percorso.... se ve lo fate tutto tirato al massimo non vi accorgete di certi tunnel... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Che driver usate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5691 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vabbè ma questo è Half-Life.....
Voglio dire il primo come regia era esattamente uguale.....c'erano livelli dove avevi un sacco da fare,altri dove devevi solo trovare la strada e fare poco altro,esplorare. Hl2 è uguale,solo che ha il valore aggiunto della fisica inserita nel gameplay per risolvere le situazioni e uscire da un determinato impaccio. P.S. Roberto scarica i 67.02 Se vai nella sezione video\driver c'è un post dove se ne parla,con il link per scaricarli.
![]() |
#5692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda... se in quel livello ci sono combattimenti incalzanti, nel resto penserai di trovarti in mezzo a una guerra mondiale ![]() Molto belli i combattimenti in gruppo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5694 | |
Member
|
Quote:
Prima si ha un'introduzione. Quello che in HL era il trenino in poche parole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5696 | |
Senior Member
|
Quote:
Io stesso in alcuni frangenti mi sentivo più un super mario che Gordon Freeman. Divertente lo stesso, immersivo a causa della storia e dei tocchi di classe. Ma non eccessivamente bello. Infatti molti lo hanno rivalutato moltissimo dalla metà in poi (o anche prima della metà). Che dire, meglio partire un pò al rilento e accellerare alla fine, che iniziare a razzo e finire a ***** ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5697 | |
Member
|
Quote:
I combine presi uno alla volta non sono nulla di eccezionale, ma se sono in squadra incominciano a vedersi i fuochi d'artificio. Se poi aggiungiamo gli alieni, mezzi (aerei e non) le situazioni che si generano sono proprio delle battaglie vere e proprie e uscirne vivo è una bella soddisfazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La cosa assurda è che in HL2 si passa da scenari alla "vecchia fattoria" ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5699 |
Senior Member
|
Ragazzi, sapete cosa manca a questo gioco? Un bel sistema di replay, che memorizzi tutte le situazioni affrontate durante il gioco e che permetta di riviverle alla fine del gioco come un film. Ma che sia in terza persona..... sapete che godimento? A mio avviso verrebbero fuori dei film d'azione incredibili...... ahhhhh, bello sognare
![]()
![]() |
#5700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E' un altra cosa...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.