|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
|
Re: con HL2 non va l'audio 5.1! :(
Quote:
![]() PS: nessuno ha lo stesso problema?
![]() Ultima modifica di CL3RIC : 19-11-2004 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#2303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2304 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2305 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Quote:
grazie del suggerimento ma mi sembra che vada tropppo veloce .... ho assegnato al tasto walk lo shift ma non va .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Re: con HL2 non va l'audio 5.1! :(
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè da li in poi puoi correre veramente... anche se mi sembrava che pure prima correva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() almeno nell' attesa di poter avere hl2 finisco il primo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2309 |
Member
|
ah ecco mi sembrava...
ma come fate quando siete sui tetti ad es... devi essere veramente un equilibrista non si puo' rallentare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Certi commenti mi sembrano come quelli che fa mia sorella quando mi vede giocare con un Fps:
"Ma è sempre lo stesso gioco? (notare che sono anni che gioco con gli Fps)eh,hai sempre il mirino sul monitor e il fucile in mano!" ![]() Eeeehhh già!
![]() |
#2311 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Finalmente sono riuscito ad eliminare i grossissimi problemi di swap che avevo. Il gioco mi freezava continuamente per decine di secondi ogni minuto.
Non ho fatto altro che mettere i 67.02 ottimizzati per HL2, eliminare tutti i programmi che tenevo in background et voilà... Ora il gioco è realmente fluidissimo tranne qualche rallentamento sui 25-30 fps in fasi "molto calde". La grafica di questo gioco è qualcosa di incredibile e se qualcuno pretende un dettaglio da 3d studio mi sa che è meglio se smette di giocare. A livello tecnico l'unico appunto che gli posso movere è che non ha l'illuminazione dinamica e le stencil di FC, ma per il resto l'impatto grafico è fuori parametro (il primo che mi confronta la grafica di HL2 con quello di Halo2 lo subbisso di offese ![]() Ma quello che colpisce di più è la caratterizzazione di ogni ambiente, mai uguale. Ogni locazione ti rimane impressa e le chicche e i tocchi di classe sono in quantità abnorme. Poi l'interazione con oggetti e ambiente ti permette di variare il gameplay come nessun altro gioco. In alcune scene ci sono animazioni che mi hanno lasciato di sasso, tipo quando i combine saltano giù dai muri per venirti addosso. Sembra una banalità ma il tutto è realizzato talmente bene che sembra reale. Non vedo l'ora di proseguire nel gioco. Ora purtropo sono al lavoro
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2313 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi, io ho un problemino:
nelle impostazioni avanzate della tastiera se abilito il cambio arma veloce (la prima opzione) non mi cambia nulla in gioco. Mi continua a far vedere l'hud con le armi in alto mentre le scelgo. In CSS funziona. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2314 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
che roba sto HL2, l'unico appunto da fargli e' che non e' cosi' difficile anche al livello max, sto andando avanti troppo in fretta e se lo finisco? dopo a che cosa giochero'...dopo aver provato un'esperienza cosi' appagante e completa sara' dura trovare qualche altro titolo da giocare, anche tornare a Doom3 sara' molto dura
![]()
![]() |
#2315 | |
Member
|
Quote:
qualcuno riesce a camminare o no????? o vanno tutti veloce??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
"ahhh sempre ad ammazzare la gente.. te e questi giochi violenti.." poi magari la vedi andare in giro con carmageddon 2 a mettere sotto passanti... ![]() ![]() oppure mia madre, quando gioco a UT2004.. io sto lì davanti, ogni tanto esco con "porca tr..." ,"mannaggia quella putt... di tua mad..." etc.etc. e mia madre "tu sei tutto scemo.. è un gioco!" si si!!!!
![]() |
![]() |
#2318 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Accanto a delle chicche da paura ci sono delle grossolanità altrettanto paurose, e questo non è positivo. Nel complesso ha un'ottima resa a video, ma vedere voti come "10" per il comparto grafico è assolutamente assurdo. Che poi a livello di gameplay sia ottimo non lo metto in dubbio, ma le carenze tecniche ce l'ha e sono ben visibili. P.S.: Far cry c'ha certi errori nella gestione delle ombre che te li raccomando! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() Ultimamente è successo che con CoD United Offensive, mentre ero nel mezzo di una sanguinosissima battaglia, mia mamma mi ha chiesto: "ma che razza di film stai guardando?". Effettivamente il mio 4.1 stava pompando fucilate et simila a manetta... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
questo gioco ha degli alti e bassi paurosi cioe le facce dei personaggi hanno movenze REALI ma le texture sono slavate, fanno cagare, viste da vicino
![]() invece il robottone è qualcosa di bellissimo da vedere ![]() PS: sono arrivato a ravenhold, perche dovrei essere entusiasta?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.